Creato da effe_elle_1 il 09/05/2007

Iosonountulipano

dentro eff&lle

 

« Messaggio #290Messaggio #292 »

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da effe_elle_1

Questa sera ho un appuntamento. Con me.
Doccia calda. Un bel libro. Abatjour e luce soffusa, così, semplicemente per parlare un pò con me, per pensare a qualcosa che non sia l'università, la laurea (che chi sa quando sarà), gli amici, le chiacchiere, le distanze che ormai mi sembrano verso tutti. Come se viaggiassi in una bolla di sapone e la frenesia dell'esterno, le pretese, i muri che la gente erige mi rattristano a volte o mi lascia semplicemente ferma a guardare, ma già a distanza. Distanze che non ricordo più da dove partano, ma so che sanno di cambiamenti e forse di crescite nel modo più sbagliato in cui si può crescere, ma forse il più comune,voltandosi solo quando proprio non si ha nulla da fare. Poi ci si fa l'abitudine e sai che ci sono tempi che non torneranno, ma lo accetti, anzi ti va bene, perchè sei stanca dell'idea di rincorrere o di dover lasciare porte aperte che quel particolare qualcuno, uomo o donna, possa aprire.
I "ma sì" sono pericolosi, che mentre mi riportano indietro a sorrisi complici , già mi stanno rapendo o proteggendo. Quindi scopro di avere un limite. Scopro che c'è sempre un giorno in cui chiudo la porta e anche chi ha le chiavi deve suonare. In questo non ci vedo nemmeno più troppa tristezza, o forse non ci penso. Poi ti abitui, ti riprendi e giri pagina.
Con te poi c'è tutto un altro discorso. Non hai bisogno di suonare, ma il mio cuore non ce l'hai, lo vorresti, lo so. Ma è chiuso dentro me e non vuole uscire, forse non vuole aprirsi e di battere  non si stanca mai, ma capriccioso decide lui i ritmi, i tempi, guida lui e io non posso farci nulla se non aspettare e studiare, stuidiarmi.
Certezze lo sai, non me ne devi chiedere, che io non so mentire. 
E hai ragione tu quando dici che mi sento una persona e non so proprio "raddoppiare", "raddoppiarmi".
Intanto questa sera, io.

on air. Vinicio. All'1.35 circa. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Segnalato da libero
18/02/2008
Blog del giorno Iosonountulipano

Ci sono sere da trascorrere con se stessi..
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
                                                   *un regalo per me*
                         
http://blog.libero.it/bettedaviseyes/3614183.html 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950monellaccio19eureka.annacassetta2g.paolo05io_chi_sonopoeta_semplicemascalzonelatino974Dott.Ficcagliabryseide2010oreste.avMiele.Speziato0NonnoRenzo0lucylla_sdmariposamaggio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963