Creato da effe_elle_1 il 09/05/2007

Iosonountulipano

dentro eff&lle

 

« .insonnia »

*115

Post n°381 pubblicato il 19 Maggio 2010 da effe_elle_1

Caro *,
strano qst mio bisogno ora che non ci sei... strana la mia voglia di parlarti, come se ora non proverei imbarazzo parlando con te. Proprio ora che parlare con te, forse, è solo realmente parlare con me.
Il mio bisogno di te però non si placa, non cambia che io voglia venire a trovarti a sentirti, proprio! Allora vengo lì, dove ti posso solo avvertire, come se ql fosse casa tua, senza pensare che casa tua, ormai è ovunque.
Da tanto non vieni più, da tanto non ti "sento".... a volte al mattino qnd mi sveglio ho come l'impressione di averti sognato, ma poi non ricordo nulla... altri sogni mi danno grattacapi, ma tu ormai non sei tra quelli.
L'altra sera alla tv ho sentito di un cordone, che alla fine viene tagliato perchè qui si possa andare avanti. Ma tu non lo spezzare, perchè qst cordone spezzato, lo sai? ci rende più soli.
Mi hanno detto che qnd ti nomino cambio viso... che non deve andare così. Io dico che loro non possono capire.

Qui è tutto un'altalena. Lo sai. Ma a volte, mentre sono in alto, mentre mi avvicino al cielo, mi sembra quasi di toccarti, quasi.

ti voglio infinitamente bene... ho bisogno di dirlo, e tu non ci sei... così lo scrivo... ho bisogno, tantissimo bisogno di te.

                                                                                                               TA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
Segnalato da libero
18/02/2008
Blog del giorno Iosonountulipano

Ci sono sere da trascorrere con se stessi..
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
                                                   *un regalo per me*
                         
http://blog.libero.it/bettedaviseyes/3614183.html 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19apungi1950eureka.annacassetta2g.paolo05io_chi_sonopoeta_semplicemascalzonelatino974Dott.Ficcagliabryseide2010oreste.avMiele.Speziato0NonnoRenzo0lucylla_sdmariposamaggio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963