« SIGH..........Con te non...BELLLAX0 »

 SE TI INVITO A LEGGERE IL MIO BLOG.....

Post n°65 pubblicato il 04 Settembre 2008 da Isis60

 Se ti invito a leggere il mio blog è perchè...

- mi hai già scocciato al primo messaggio che mi hai mandato...

- perchè nelle tue parole leggo molto più di quello che tu vorresti e scatta il famoso pensiero: "ciccio a me non mi freghi...."

- perchè scrivi delle ovvietà maestose e di cretini come te ne ho già letti a iosa e mi sono stufata....

- perchè sotto la patina intravedo il vampiro succhia anima.. e voglio spararti al cuore con le mie pallottole d'argento.. sperando di eliminarti per sempre

- perchè il tuo contatto non è eticamente corretto, che potrebbe essere:

profilo non disponibile; età non confacente ai miei requisiti; profilo non completato (pieno di nulla...); stato civile: coniugato; residente fuori puglia; etc etc

- non ti sei presentato (ovvero signor X);

- non ti sei presentato e scrivi in modo troppo amichevole (e chi ti conosce?)

- non ti sei presentato e ti permetti di dare consigli o dirmi cosa devo fare della mia vita;

- ti fai filmini personali basati sul niente, a parte la tua sfrenata fantasia (si ma io, vedi, ho una personalità mia.. non sono la bambola gonfiabile che tu muovi a piacimento e a cui puoi attribuire situazioni e modi di vivere che TU ritieni dovrebbero essere i miei stili di vita... se sei così bravo ad inventare... fai lo scrittore di fumetti, così ci guadagni pure la pagnotta....)

- il tuo messaggio contiene domande su argomenti che ho già trattato nei miei messaggi e la tua pigrizia nel non volerli leggere mi imbestialisce... in quanto già esempio luminoso di quanto poco io possa interessarti come persona con cervello ed opinioni sue proprie....

- cerchi di intavolare una discussione virtuale per obbligarmi a tenere la mia attenzione su di te (egocentrico.... vedi che il mondo è tondo e TU NON SEI UNO DEI POLI TERRESTRI)

- cerchi di farmi intavolare una discussione per controbattere le mie aberrazioni (che questo tu vedi nel mio profilo) e convincermi col tempo che tu sei la soluzione dei miei problemi, cercando di aggirare le mie affermazioni alle spalle..... ma, vedi, ciccio.. un muro di cemento armato non ha spalle.... e sopratutto: NON HO aberrazioni, solo convinzioni e princìpi miei propri, maturati negli anni e che mi fanno vivere in armonia col mondo e con me stessa... se non ti piacciono: NAVIGAREEEEEE che il mare è grande....

- scarseggi di originalità nel messaggio;

- scarseggi di intelligenza nel messaggio;

- non sai leggere l'italiano nel profilo;

- non hai prestato bastante attenzione a ciò che scrivo nel profilo e ti è sfuggito il fatto che NON RIENTRI nelle persone da cui potrei gradire un contatto;

- dai per scontate le cose;

............................................... ulteriori modifiche et integrazioni a seguire in futuro.



Esempio per i più impediti nei pensieri e nell'intelletto:

Messaggio ricevuto oggi alle ore 12:14


buongiorno isis,
mi ha colpito molto la tua estrema decisione unita ad un piglio decisamente forte,non ho domande da farti ma mi sembri una bella persona con cui magari poter avere un buon rapporto epistolare.Chiedo troppo!!!
sarai felice di ricevere Tue
l'augurio di una splendida continuazione di giornata



Il Personaggio ha visto solo il profilo e la fotogallery..............


R:
Dei rapporti epistolari ne parlo nel mio blog al messaggio nr. 38....... ne consiglio vivamente una accurata lettura.
Auguro anche a te una splendida giornata



Ma mica c'è andato il pirla a vedere il blog...... in compenso mi manda altro messaggio:



grazie per la risposta anche questo vuol dire avere un contatto epistolare,ma credo se mi permetti,che scambiarsi opinioni puo comunque sempre rappresentare un occasione di crescita,sai vivere in una torre d'avorio qualche volta ti fa perdere la cognizione che comunque la vita continua,ma non per questo voglio fare prediche ..lungi da me



E con questo la frittata è fatta... si ostina a non voler seguire le mie indicazioni: quindi parlo per il cazzo, come si suol dire...


Scambiarsi opinioni? E che opinioni scambiamo se io ti dico una cosa e tu continui per il tuo solitario monologo senza accorgerti che anche io ho detto qualcosa??? Quindi l'unica crescita che intuisco sarebbe solo quella del tuo pene.. eccitato dal fatto che ti do corda....

TORRE D'AVORIO????? immagine poetica... ma la realtà è un bunker anti atomica....


Perdere la cognizione che la vita continua??? Ma A CHI STA PARLANDO QUESTO??? a me no.... la mia di vita, a volte è anche troppo "continua"... vedi note sulla faticosa settimana appena finita! Anzi... per fortuna che mò si è fermata un poco...

ad aggiungere: domani sera 5 settembre Belllax0 ha organizzato una festa in stile egizio ad Altamura.... so a che ora parto domani pomeriggio.. ma non ho idea quando tornerò... forse sabato pomeriggio.... vi farò sapere...


Per concludere il cretino saccentino "non sia mai che si permette di fare prediche".... PREDICHE A CHI? onest.. questo c'ha un immediato ed urgente bisogno di cure intensive da uno psichiatra.... Che lo aiuti a uscire dalla SUA PERSONALE TORRE D'AVORIO e che gli faccia capire COME RIPRENDERE UNA VITA NORMALE....



Risposta:
caro mister x.. se invito una persona ad andare a leggere i post nel mio blog è:
a) perchè so che troverà maggiore soddisfazione dato che gli spazi là permettono più ampie disquisizioni sull'argomento;
b) dato che le cose le ho già scritte ODIO RIPETERE gli stessi concetti, tanto più se per un uso esclusivo e limitato ad un solo essere (sofferente di egocentrismo dato che vuole forzatamente la mia esclusiva attenzione, in mancanza di ogni presupposto... non so nemmeno con chi sto parlando) e che, per giunta, si dimostra grandemente disinteressato a ciò che sta nella mia testa (evitando il blog come fai tu).
Quindi oltre al precedente nr. 38 già indicato, aggiungi come risposta alla tua fantasiosamente teorizzata torre d'avorio pure il messaggio nr. 36 e 37.... per le prediche, invece, c'è il galateo: al nr. 63 punto 18.. Come vedi stai bello che inserito nelle mie esperienze precedenti

E che altro volevate che rispondessi a questo incapace di intendere e di volere?????

B COME BASTARDAAAAA
rileggendo il blog... mi è venuta un'aggiunta al messaggio di prima... e mò ora ora gliel'ho mandata.........

P.S. ti chiedo scusa della mia imperdonabile mancanza: sono davvero spiacente che tu viva in una tale situazione... ho avuto modo di vedere altre persone che la vita ha rinchiuso dentro una torre d'avorio e che hanno perso la cognizione che la vita continua.. però non devi disperare, fai come me, trova ogni giorno un pensiero positivo che ti faccia sorridere alla mattina appena sveglio; regala un sorriso a qualcuno che non se lo aspetta; tieni stretti i legami con le amicizie e accetta i loro inviti ad uscire e conoscere gente nuova... inventati ogni giorno qualcosa che piace a te per mantenere frizzante la tua vita... Vedrai che le giornate riprenderanno il loro colore e la loro vita. CORAGGIO, non lasciarti andare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

Una finestra per sognare



 

Ultime visite al Blog

poeta_della_notteaskata.fashionshadow.ghoststudiogeommaskeradeineedyouover50associazioneganeshminoctra_duemariliairideneo781franco711_fmareblu_55mindchauzar
 

contatore

http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1# http://blog.libero.it/boxpersonale.php?editor=1#
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963