Beside Kalamo

Go Beyond

 

JULIETTE BINOCHE

Love

 
web stats
 

STEVE MCQEEN 1969

 

JACKIE STEWART 1973

 

SE TELEFONANDO

 

SILENCE

 

GEORGE MICHAEL - FREEDOM

 

TO BE DEMOCRATICS

 

Against Communism and Fascism, for equal rights  for  all of us.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

15 minuti di fila per cambiare il futuro - Primarie 2012 Vota Matteo Renzi.

Post n°96 pubblicato il 20 Novembre 2012 da Kalamo
 
Foto di Kalamo

Prendete il certificato elettorale, la carta d'identità e fate un quarto d'ora di fila: meglio perdere un quarto d'ora di fila oggi che cinque anni domani. Bastano 15 minuti di fila per cambiare l'Italia. Domenica prossima non ci sono due caratteri o tradizioni a confronto, c'è un modello di futuro diverso: da una parte l'usato sicuro, dall'altra l'entusiasmo verso il futuro.

 
 
 

Comunque sia.

Post n°95 pubblicato il 09 Gennaio 2011 da Kalamo

Comunque sia poi trascorre un sacco di tempo e non te ne accorgi. Dipende poi la quantificazione del tempo. Io ho un tempo che definirei concentrato: sostanzialmente trascorre molto veloce perche' veloci sono le cose che avvengono nella mia vita. Alla fine mi accorgo che in un anno ho un figlio che ora ha 8 anni, ho comprato una casa nuova e ci abito da 9 mesi, mi sono sposato 2 mesi fa ed a marzo, if all will be right, mi arrivera' una seconda figlia. Ah! Poi ho cambiato società 9 mesi fa, luogo di lavoro e sono un po' a corto di denaro. Che poi in questi ultimi 5 anni mi sono ammalato di cancro e l'ho sconfitto (mi auguro per sempre) e che la mia compagna, ora moglie, si e' ammalata anche lei e dopo operazioni e cure e' riuscita a rimanere incinta...Be' insomma e' una vita che vale la pena di vivere! Alla Grande!

 
 
 

Rabbia.

Post n°94 pubblicato il 23 Agosto 2010 da Kalamo

Ho una profonda rabbia dentro...La rabbia e' dovuta dall'impotenza di poter fare andare le cose come vorrei. E' tutto sbagliato quello che mi sta intorno, sta andando tutto storto, sta girando tutto male.  E non posso sfogarmi con nessuno. Che rabbia!!!. Fosse valido l'assunto che chi e' causa del suo mal pianga se stesso, ci starei. Ma non e' cosi'. Mi sto trovando in certe situazioni talmente imprevedibili...Non so che cosa fare.   

 
 
 

Che Fare?

Post n°93 pubblicato il 09 Giugno 2010 da Kalamo

Sono tre anni che ho smesso di giocare a tennis. Ho preso piu' di 7 chili. Non so se e' correlata la cosa. Puo' darsi. Ho smesso di giocare perche' perdevo. Ero entrato in crisi di risultati e mi sono sentito così frustrato che ho smesso. E' brutto perdere sempre. Ritornavo nello spogliatoio e mi sembrava che tutti commentassero la mia sconfitta. Per me era una cosa insopportabile. Poi il circolo dove andavo era diventato brutto. Brutta la gente, perlopiu' ignorante e vecchia. Ora mi sta tornando la voglia di giocare. Ma non so come riniziare, forse. O forse mi sto creando alibi. Perche smettere talvolta e' facile, ricominciare e' difficile: strano no? 

 
 
 

Quella botta che ti stordisce.

Post n°91 pubblicato il 02 Giugno 2010 da Kalamo

Quelle storie che iniziano in modo travolgente, che sembrano eterne e che si spengono in brevissimo tempo. Sono come il concentrato di pomodoro rispetto ai pomodori pelati. Ecco. Quando ci si capita in mezzo non si capisce niente e poi si pensa, dopo, che era meglio che non fosse accaduto nulla. Invece poi quando di queste storie passano nel cassetto dei ricordi..be' ti accorgi che hai provato delle emozioni incredibili, fortissime...In fondo non fai altro che aspettare che ti ricapiti ancora...ma ti accorgi che piu' vai avanti e piu' e' difficile...improbabile.

 
 
 

Oggi e' così...

Post n°89 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da Kalamo

 
 
 

...Ovvio (?)...

Post n°88 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da Kalamo
 

"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,

l'uomo con la pistola e' un uomo morto" ...da "Per qualche

dollaro in più"...Porca miseria, mi e' venuta in mente questa frase osservando

il profilo di una amica e non mi ricordavo il titolo del film!!! Cioe', ricordavo

il film (visto 10 volte almeno nella vita) tutto, e, d'improvviso, nebbia!!!

Comunque la frase esprime un concetto apparentemente ovvio...Eppure

talvolta la c.d. ovvietà viene messa in discussione e ribaltata...

 
 
 

Vivere.

Post n°87 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da Kalamo

No, niente immagini stavolta. Perche' vivere? Perche' ne vale la pena...Vivere, finquanto si puo', e' una opportunità meravigliosa...Ed e' importante non perdere un attimo della propria vita perche' avanti si va sempre, indietro no...

 
 
 

Stop!

Post n°86 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da Kalamo

Se dovessi descrivere la giornata di oggi non basterebbe una intera

pagina di Blog. L'intensità, l'attività, le emozioni, nel bene e nel male...

Occorre ora uno Stop! Fermarsi a riflettere per concludere,

nel modo migliore, per arricchirsi con tutto cio' che si e' vissuto.

 

 

 

 
 
 

Oggi lezione di sesso...seria. Perchè le donne fanno sesso.

Post n°85 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da Kalamo
 

Sfatato il mito che 'le donne lo fanno per amore e gli uomini per gioia'. Dalle confessioni esaminate dagli autori di Why Women Have Sex emerge che il sesso al femminile si fa soprattutto per piacere. Poi per rubare l'uomo ad un'altra, per pietà, per baratto. L'amore sembra dimenticato

Molti pensano che lo facciano solo per amore. In realtà, esistono 237 motivi perché una donna decida di andare a letto con un uomo. Non uno in più, non uno in meno. Almeno secondo Cindy Meston e David Buss, due psicologi dell’Università del Texas, che li hanno raccontati tutti in un libro: Why Women Have Sex, uscito nelle librerie americane il 29 settembre.

Dalle confessioni esaminate dagli autori emerge che il sesso si fa soprattutto per provare piacere. Poi c'è chi lo fa per trovare amore, chi preferisce il sesso fisico, chi quello emotivo o materiale, chi lo fa solo per aumentare la propria autostima, per mantenere un amante o per costrizione. E ancora, c’è chi si concede per noia e chi perché lo considera come l’unico antidodo contro il mal di testa e la sindrome premestruale. O c'è chi vuole rubare un uomo a un'altra donna.

I SEGRETI DI MILLE DONNE
Meston e Buss hanno intervistato 1.006 donne, provenienti da tutto il mondo, sulle proprie abitudini sessuali, e così facendo hanno identificato 237 ragioni diverse per cui fanno sesso. Perché l’hanno fatto? Gli autori di Why Women Have Sex hanno osservato che nella storia della sessualità è stato esaminato l’orgasmo femminile e maschile, ma nessuno ha mai chiesto a una donna perché fa sesso. “La risposta – dichiara Meston – per molti era scontata: per stare bene. In realtà abbiamo scoperto che l’amore è soltanto uno dei motivi”. E snocciola un lungo elenco: per la carriera, per droga, per baratto, per vendetta, per ritornare con un partner dopo un tradimento. In altre parole le donne strumentalizzano il sesso in ogni fase del rapporto con un uomo: per averlo, per sbarazzarsene, per puro compiacimento, per farlo ingelosire.

SESSO PER AVERE L’UOMO FEDELE
Una donna si sente attratta da un uomo per gli ormoni. L’odore è infatti uno dei motivi principali per cui si fa sesso. Ma anche la simmetria del visto vuole la sua parte. “In pratica – spiega l’autore – è come se ci fosse una decodifica dei tratti somatici”. E così la mascella, l’altezza e la forma del corpo sono importanti. Insomma è come se si percepisse che quel corpo sia perfettamente conformato al proprio, un’estensione naturale adatta a procreare. Una donna però poi prende atto che l’uomo ha un patrimonio genetico differente da suo, che lo porta a fecondare molti corpi femminili sani, e quindi preferisce il compromesso. Meglio un compagno meno passionale ma più fedele. Avrà pochi benefici genetici ma molti vantaggi perché non scapperà via. E il sesso diventa l’arma per averlo. Perciò si dice che le donne sposino i ragionieri. “Ti stanno intorno e non scappano via”. E poi, una buona finzione al momento giusto appaga l’uomo e fa credere a tutti che la relazione vada a gonfie vele.

PER PIACERE O PER AMORE
L’assioma per cui le donne lo fanno per amore e gli uomini per gioia è sempre valido? Non è più così. Meston e Buss hanno le idee chiare, il primo obiettivo del sesso al femminile è l’orgasmo. I risultati dello studio parlano chiaro la risposta più gettonata è “lo faccio per il piacere fisico”. Solo dopo si parla di “amore romantico”, e in molte hanno dichiarato di usare il sesso per trovarlo. Non è un caso che l’Oms abbia una commissione dedicata all’orgasmo femminile.

PER RUBARLO O PER METTERLO IN GABBIA
Molte scelgono l’uomo già in coppia, quelli che vogliono molto sesso e poco impegno.
E come si fa a rubarlo? Blandendo l’arma di una notte intensa e gli strumenti sono: tacchi alti, gonne corte e rossetto. Il risultato, confermano le intervistate, è garantito. Poi ci sono le donne-guardiane, fanno in modo che il piacere diventi una gabbia che impedisca all’uomo di fuggire. E non solo dimostrano al proprio lui di averlo in pugno, ma spesso ostentano all’esterno una relazione sessuale sana. Un segnale per le ex: “Abbandonate ogni speranza di riconquista”.

PER PIETÀ O COME MERCE DI SCAMBIO
Mai fatto sesso per pietà? Chi ha risposto ‘Sì’ a questa domanda, è gente che fa assistenza agli anziani, chi si giustifica dicendo che è un “sesso stanco ma voluto”. E ancora c’è chi usa il picere per provare a ottenere ciò che vuole: droga, borse, posti di lavoro, la droga. Attenzione non è prostituzione, ma solo una forma di baratto: c’è chi fa sesso perché il ragazzo tagli il prato o porti fuori la spazzatura, chi per avere in cambio una cena.

COME MEDICINA O COME DIPENDENZA

Poi c'è chi fa il sesso per sentirsi meglio. Si alleviano i dolori mestruali ma passa anche l’emicrania, perché durante il rapporto si rilasciano endorfine sostanze chimiche prodotte dal cervello e dotate di una potente attività analgesica, oltre che eccitante. E ancora, alcune donne fanno sesso per sentirsi costrette a fare qualcosa, per avere un senso di dipendenza.

C’è chi lo fa per una questione ormonale, chi per amore, chi per piacere. Ma questi sono solo alcuni dei motivi per cui una donna si concede, probabilmente ce ne sono di più. Tu perché lo fai?

Tratto da Kataweb.it

 
 
 

From Dusk Till Dawn

Post n°83 pubblicato il 12 Agosto 2009 da Kalamo

Mha...Secondo me ce lo dobbiamo rivedere...Poi Harvey Kaytel con i figli  che

interpreta il Pastore che ha perso la fede perche' gli e' morta la moglie e che

quindi non puo' benedire l'acqua da lanciare con i palloncini per far fuori i

vampiri e' meraviglioso!!!

 
 
 

Tempi e luoghi

Post n°81 pubblicato il 30 Luglio 2009 da Kalamo

Se ti allontani da un posto per poco tempo, quando torni trovi tutto cambiato...

Ma se vai via per lungo tempo, quando torni trovi tutto come prima: nulla e' cambiato...

 
 
 

BUONE IDEE

Post n°80 pubblicato il 24 Luglio 2009 da Kalamo

Ci sono dei giorni nei quali ti vengono in mente una o piu' idee buone che, applicate, ti permettono di risolvere una o piu' questioni.

 
 
 

CHANGE

Post n°79 pubblicato il 14 Luglio 2009 da Kalamo

Forse qualcosa sta cambiando. Per ora e' soltanto una sensazione;  non e' affatto negativa.

 
 
 

...Di tutto un po...senza accento...

Post n°78 pubblicato il 12 Luglio 2009 da Kalamo

Vabbe'...e' troppo tempo che non scrivo nulla sul blog...E' vero che sto molto su facebook...pero' insomma, ho un blog...d'altronde nessuno ci passa...Ohi!!! Ci siete???? Mi lasciate un commento qualcosa???? Vi devo attirare con mirabilie foto strane o chesso' argomenti fichi??? Non so che scrivere...Domenica Estiva...Oggi niente mare perche' sono rimasto in citta'... Fuori un gran fumo da lontano che e' andato a fuoco un deposito di auto fuori città ...  Ma che immagine metto? ... Bho, mo vedo...ciao a chi passa... 

 
 
 

Il mio paese

Post n°76 pubblicato il 09 Giugno 2009 da Kalamo

Mi dispiace...

mi dispiace per il mio Paese,

lo vedo vecchio, stanco, volgare, chiuso, arretrato,...

e la maggioranza delle persone che ho modo di incontrare sono

cupe, tristi, rancorose, aggressive, incattivite, prevaricatrici,

egoiste...E' la maggioranza...ed e' ben rappresentata

nel governo che esprime...

Come siamo potuti arrivare cosi' in basso? 

Eccone un esempio...guardate le faccie...ecco la maggioranza...

 
 
 

Sensualità

Post n°75 pubblicato il 04 Giugno 2009 da Kalamo

Jane Birkin Penso che esistano momenti nei quali tutto cio' che appare importante, indspensabile, essenziale, improvvisamente perda di significato. E' la forza dell'ironia, della serenità, della piacevolezza...

 
 
 

Ma che c...o dice...

Post n°74 pubblicato il 29 Maggio 2009 da Kalamo

 
 
 

TROPPO FORTE!!!! TROPPO BUFFO!!!!

Post n°73 pubblicato il 23 Maggio 2009 da Kalamo

     

    Ma insomma, Berlusconi CI FA O CI E'?

 

 

 
 
 

SHAKIN THAT ASS!

Post n°69 pubblicato il 20 Aprile 2009 da Kalamo

"Molte donne non sanno di essere sedute sulla loro fortuna" ... (da un produttore di hollywood). Concordate o no?

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Kalamo
Data di creazione: 04/02/2008
 
 
 

BORN TO BE WILD

 
 

MASTERS OF ROCK 1971

 

PINK FLOYD - POMPEI -A SOURCEFUL OF SECRETS

 

LOL PRC BMEZINE

 

THE DOORS - LIGHT MY FIRE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kalamoaldoamadinistefanol1961massy.mpLa_izzyArcobaleno1961enrico505BarbaraMutomakeup.passiongodlokimermaid5yana1997miticojack5jbettonideltacartoplast
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoo caro... b.serata
Inviato da: sincera89
il 27/10/2009 alle 17:37
 
grz mille del commento buoa giornata
Inviato da: DOLCIOLA
il 12/10/2009 alle 09:31
 
eh gia' bisogna fermarsi a volte...a riflettere..fa...
Inviato da: sincera89
il 11/10/2009 alle 21:24
 
Grazie per il gradito commento...Ti auguro un Buon...
Inviato da: camilla732
il 07/10/2009 alle 13:54
 
molto bello questo pensiero...
Inviato da: absinth0
il 05/08/2009 alle 02:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

A.P.

 

STERNUM

 

CHARLIZE THERON

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963