Kleiner Stern

Arriva un momento in cui la vita inizia a sfuggirti di mano... Come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai conforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio, proseguendo con fiducia, o soccomberai insieme alla tua anima?

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Messaggio #111Messaggio #114 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 07 Luglio 2008 da cucciolina2004
 


Perchè le cose non vadano mai come ce le si aspetta per me è ancora un mistero. Sono tutti così bravi a nascondersi dietro una maschera, dietro un'indole che non gli appartiene. Poi arrivano inevitabilmente le delusioni... e ti senti un pò scema per averci creduto una volta in più. Una volta di troppo hai sperato che ci potesse essere qualcuno come te al mondo... e ti rendi conto che forse l'altra metà del tuo cuore è talmente lontana che non basterebbe una vita intera per trovarla.
Io oggi mi sento un pò così... un pò stupida nelle mie aspettative, un pò stanca di cercarla quella felicità.
Poi arriva un messaggio... un link... e delle parole per te sul blog di una persona cara. Inutile tentare di fermarle quelle due lacrime che inevitabilmente vengono giù... poi un sorriso prende il loro posto... e penso che la cosa più bella che potessi desiderare ce l'ho già... e sei tu.
La metà del mio cuore... la persona uguale a me al mondo. Ti voglio un bene dell'anima gioia mia...


L'amico è quella persona che arriva... quando il resto del mondo se ne va.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KleinerStern/trackback.php?msg=5028661

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
quellotriste
quellotriste il 07/07/08 alle 13:49 via WEB
Ma tu pensi che una vita in cui ottieni tutto subito e facilmente sarebbe bella?
O forse, alla lunga, sarebbe stancante?
E' vero che alla lunga stanca, o per meglio dire demoralizza, lottare per ottenere tutto quello che vuoi, molte volte anche per quello che meriti e purtroppo anche per quello che ti spetta; ma vuoi mettere il piacere di dire alla fine "ce l'ho fatta!". Una vita in cui ottieni tutto e subito, in cui tutto va come vorresti tu in ogni minimo particolare, questo effimero ma immenso piacere non te lo darà mai! E tu saresti sempre li a cercare quel piacere che non potrai mai trovare! Non ci si deve demoralizzare perchè il mondo non è come lo vogliamo noi! Non possiamo dire "fermate il mondo voglio scendere"! Ma possiamo, anche lentamente, cercare di cambiarlo, migliorarlo, cercando chi la pensa come noi, e allora ci ritroveremo non più soli ma in 2, in tre, in quattro,ecc... E non diremo più "fermate il mondo voglio scendere" ma, "il mondo va dove noi gli diciamo di andare"!
Tai nasha no karosha
 
 
cucciolina2004
cucciolina2004 il 07/07/08 alle 14:45 via WEB
Forse non ci siamo capiti. Qui nessuno cerca il "facile", nè tantomeno crede che le cose davvero importanti si ottengano da un giorno all'altro. Semplicemente, andare sempre a sbattere la testa contro l'ipocrisia e la superficialità del mondo, come hai detto tu stesso... demoralizza a volte. Ma io non credo affatto che si debba scendere dalla "giostra" e non mettersi più in gioco...bensì rialzarsi e continuare la propria ricerca. Ricordandosi che la vita, oltre al brutto... ci dona anche il "bello". Questo intervento era proprio dedicato ad una delle "parti" più belle della mia vita. Una persona con la quale ho costruito negli anni (e non dall'oggi al domani) un legame talmente forte da poter voltare lei le spalle in ogni momento.. con la certezza di essere al sicuro. Era questo il significato del mio post... spero che adesso sia più chiaro. Ciao triste, buona giornata.
 
Aran82
Aran82 il 07/07/08 alle 19:24 via WEB
Ciao, purtroppo le cose non vanno quasi mai come ce le si aspetta, è la vita questa... bisogna sempre lottare per avere ciò che vogliamo e non arrenderci mai alle prime difficoltà, ma questo lo sai bene. Sai, quando si sta male, si ha il bisogno di sentire chi ti vuole bene al proprio fianco e quando proprio quella persona ti volta le spalle in quelle circostanze, è lì che ti arriva la delusione più brutta e cocente, si può stare un pò a meditare se si farà sentire, se si preoccupa delle tue condizioni di salute anche perché se c'è qualcos'altro da chiarire, sicuramente lo si farà come sempre successo... ma quando tu continui a star male e questa persona invece di starti accanto, continua a non curarsi di te, l'unica cosa che rimane da fare è chiudersi a riccio, farsi forza ed andare avanti senza sperare più sull'aiuto di nessuno... Ah, dimenticavo... sto ancora male, ho avuto una ricaduta con la febbre... Ciao...
 
mora_dolcissima
mora_dolcissima il 08/07/08 alle 12:41 via WEB
buongiorno tesoro felice giornata*____^fa un caldooo..kisss mora
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cucciolina2004
Data di creazione: 07/11/2007
 

LIPS OF AN ANGEL...


 
 
web counter
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963