I CUGINI

Surreale_e_Dintorni

 

LIBERATE IL TERZO CUGINO

immagine
 

L' ANTIPAPA

immagine

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 05 Marzo 2008 da I_Cugini
 

 
 
 

Rock Band

Post n°141 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da I_Cugini
 

Inauguriamo oggi un nuovo tag.
Questo per valorizzare la miriade di idee tanto inutili quanto pressochè mai realizzate concepite dalla geniale teppa che gravita nell'universo dei cugini.
Ognuna di queste ispirazioni segue un gigioneggiante moto ciclico-economico...nasce-raggiunge un picco-collassa tipo coma etilico-si riprende e così via...naturalmente senza mai realizzarsi.
Che sia giusto così? I sogni realizzati non son più sogni? La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? sogno o son destro?...disse Oste ciccio bastardo (notoriamente mancino) dopo il 14° litro di guinness (che notoriamente schifa...il 14°...fino al 13° la trova fantastica!)...Non sta a noi deciderlo. Ai poster l'ardua sentenza. Se diventeremo attori porno ai poster anche l'Hard sentenza...




Comunque uno dei progetti era la Rock Band. Pur essendo già state concepite un paio di hit da fare invidia alla storia dell'heavy metal mondiale..."Paradaise galoppata" e "Da pasquale a mangiare un fritto di mare" (che poteva trasformarsi in un fantastico concept album).
Come per tutte le navigate rock band sono però iniziati a sorgere i problemi.

Il Primo Cugino si è messo a sostenere che voleva suonare la batteria. Il problema che nella sua mente "naif" si è convinto che sarebbe stato molto più "rock" suonare una batteria di pentole...tutt'ora sta contrattatando con la Mondial Casa mentre cerca di convincere affermati batteristi a fargli da tutor...ad ora questi sembran più propensi a fargli la pelle.

Mr. Little Screwer sarebbe dovuto essere la solo-ass-hole-guitar...scheggiiava convinto che era una bellezza vederlo...ha trovato la morosa. Se fosse un desaparecido sarebbe più presente. Ora è rock quanto può esserlo un incrocio di Masini con Vallesi...

Mastro oste ciccio "the voice" bastardo...capitolo a parte. Le sue responsabilità sono minori essendo lui figlio di un dio minore non gli si può scaricare addosso le colpe del maggiore...il problema è che Ciccio Bastardo si trasforma Ciccio "the Voice" Bastardo solo dopo il 12° litro di birra il chè è un investimento che si può affrontare solo quando v'è la sicurezza degli altri elementi. Speriamo nel frattempo non ce lo ciulino i Tenores de Bittis...

Il Secondo Cugino è, come al solito, l'unico elemento serio della marmaglia (e non perchè non ha un cazzo da fare come sicuramente si metteranno a sostenere gli altri colpevoli). Non dico altro.

La speranza è l'ultima a morire...come disse Little screwer mentre ci provava con Aida Jespica...Speriamo di potervi frastornare presto ad ogni occasione. Rock'n'roll bastardi!

 
 
 

25/01/2008

Post n°140 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da I_Cugini
 

KING FOR A DAY...




FOOL FOR A LIFETIME...

La politica mi disgusta da mo. Ma ieri ho assistito ad uno spettacolo veramente penoso. Ultimo di una lunga serie.
Come al solito riguarda il "parlamento" italiano. Un luogo che sarebbe adibito ai più elevati dibattiti della Repubblica...RES PUBBLICA...dai più ormai interpretato e tradotto, dal latino, come "CAZZI PROPRI".
Al di là delle bandiere un tempo discutevano fior di menti e uomini politici.
De Gasperi...
Sturzo...
Perchè no...anche Andreotti che senza dubbio è stato un grande politico...
Moro...
Nenni...
Berlinguer...
Gramsci...
Togliatti...
Mussolini...anche lui, apprezzabile o meno...è stato un abile politico prima di sclerare!

E oggi? Oggi, dopo aver dovuto assistere agli applausi a un Mastella (ministro della giustizia!!!) che attacca la magistratura perchè indagato, mi tocca sentire un ladro di uno schieramento citare per le loro nefandezze i grossi ladri dell'altro senza considerare i grossissimi ladri che stanno dalla parte sua...questo è il dibattito politico in Italia...la tavola rotonda dei malfattori...si ingozzano di mortadella, stappano bottiglie, si sputano. E questo è il meno.  Questo è il più misero degli indizi  riguardo alla loro totale assenza di  morale, etica e senso dello stato.
Il "parlamento" italiano...la Camera e il Senato della Repubblica.
Che vergogna...

 
 
 

Post N° 139

Post n°139 pubblicato il 20 Dicembre 2007 da I_Cugini

Le ultime notizie danno Babbo Natale bloccato sulla Salerno-Reggio Calabria.

Per cui i nostri cari Blog amici amicci non potranno ricevere i regali che avevamo, con sincero affetto, preso loro. Per preso intendiamo naturalmente "frodato", scambiando furtivamente i bigliettini mentre Babbo becile si scolava na boccia di Lambrusco Giacobazzi vendemmia 1984 senza sapere che il Giacobazzi invecchiato è praticamente più mortale dell'uranio impoverito.



Cmq noi la buona volonta ce l'abbia messa...voi* dovreste perlomeno apprezzare il gesto e presentarvi (S)vestite da babbe natale sexy la notte della vigilia...se nn è la notte della vigilia va bene comunque basta che vi presentiate perchè non accettiamo niente dalle sconosciute...e se non siete svestite da babbe sexy ma siete svestite da qualcos'altro la nostra porta non restera cmq chiusa. Mai si pensi che i Cugini sono inospitali!

*Dal presente servizio sono ESPRESSAMENTE ESCLUSI i rappresentanti maschili della lista.

 
 
 

Lettera a Babbo Natale

Post n°138 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da I_Cugini
 

Caro Babbo Natale, quest'anno siamo stati imperfetti al punto giusto. Ci han detto "basta" e ci siam bastati, ci han detto "ancora" e sarebbe sillogico, o si illogico, o si logico (quindi tutto e il contrario di tutto quindi comunque esatto, logico o illogico che sia) dire che ci siamo ancorati. Quando dovevamo esser buoni il momento era passato e, non essendolo, nessuno ci può accusare giustamente di non esserlo stati. Viceversa quando siamo stati giudicati cattivi il tribunale era corrotto, e non da noi, e la giuria ingiuriosa, e non da noi. Altrove.
Insomma potrei dire, quindi non lo affermo ma nemmeno lo nego, che ci siam comportati in modo perfetto se non avessi sostenuto che siamo stati imperfetti al punto giusto. Perfetto è colui che non dicendo mai troppo nè troppo poco non dice mai nulla nè tutto. Quindi perfetto sì ma solo fino a quando non lo affermi, ossia che perfetto lo sei stato, e quindi non lo sei più. Sicchè noi non lo affermiamo. Al limite domandiamo retoricamente..."siamo e siamo stati, o no, perfetti?"...ai posteri l'ardua sentenza che comunque sarà sbagliata poichè solo il perfetto riconosce il perfetto suo simile. Ma colui che giudica perfetto non è, in quanto afferma l'uno cessando di considerare il tutto, e quindi il suo giudizio è poca cosa ed il poco che è, è imperfetto.
E, dunque, tu chi sei per giudicarci? Beh, potresti continuare a farlo come sempre in passato dopo tutto...ma da che pulpito? certo con quella panza perfetto non sei. Ma lungi da noi giudicarti. Sia ben inteso.
Insomma, caro Babbo Natale, questa nostra letterina per farti capire, senza certo insegnare, che ci meritiamo un po'. E dato che noi ci vediamo già tutti i giorni aggiungerei che ci meritiamo pure un po' d'altro. Fossimo stati crudeli ci meriteremmo al massimo IL Po ma non lo siamo stati. E poi già chiedere un fiume di regali ci pare poco onesto, figurarsi un fiume per regalo! Insomma, vedi...ti accendo la luce di ciò...vedi che alla luce di ciò un pò ci è dovuto? L'anno passato non sei stato invero corretto. Quest'anno ti promettiamo un goccio di grappa. In fondo, caro Babbo Natale, cosa chiediamo? solo un pò! poco!...un sussurro dal profondo della nostra silente modestia. Un eco flebile dal baratro della mestizia che sempre ci avvolge. Una ascetica implorazione dal francescano languore dei nostri occhi mortali...porta a noi solo i regali da altri scartati. Finchè sono chiusi lasciali pure ai loro proprietari così ci risparmi lo sforzo che poi tutta quella carta nemmeno sapremmo dove buttarla.



I CUGINI


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: I_Cugini
Data di creazione: 10/11/2005
 

ON THE RUN..



IT'S TIME FOR...
 

ALL WE NEED IS...



...REVOLUTION!
 

VENGONO QUÌ A ROMPERE FIN DA...

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_Raffacassetta2infondoasinistra0robertsenettore.modicapiera.totarodanidanilandiatenutaisolabambileon68gio.campolongonatale.maffeipizzot1pilot17gasjuetiamo
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/10/2020 alle 09:44
 
troppo, troppo alcol.
Inviato da: tangoepoesia
il 19/12/2010 alle 12:54
 
Cugino...ma quanti cazzo di profili del cazzo hai aperto,...
Inviato da: Il_Secondo_Cuggino
il 07/04/2009 alle 11:31
 
si, siamo vivi. e vegeti. e amici di vegeta. solito tran...
Inviato da: oibaf
il 04/03/2009 alle 12:10
 
ovvio che sono viva ... e voi?
Inviato da: Lady_Macbeth_I
il 02/03/2009 alle 17:31
 
 

IL PERCHÈ

immagine


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963