Creato da la_medusa_art il 25/06/2010

ART PASSIONE ESTREMA

*** ARTE PASSIONE ESTREMA ***

 

« *** ALESSIA e LIVIA : AI...14 febbraio 2011 »

Le relazioni interpersonali nella Community....

Post n°127 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da SEMPLICE.E.DOLCE

Ciao Amici, oggi è il mio primo intervento in questo splendido Blog

Vorrei parlare sul perchè ci Relazioniamo in questo Universo virtuale.
Certo ognuno di noi ha avuto le sue Motivazioni Personali iniziali
chi per Noia,
chi per Solitudine,
chi per la Novità,
chi per cercare qualcuno con cui scambiare idee,
chi in cerca di Facili Avventure mordi e fuggi,
chi in cerca di Affetti possibilmente duraturi,
ed altro,

ognuno conosce le sue e quì tutta una valanga di Nick
alcuni dei quali 'strani' che poi restano Volenti o Dolenti,


capita però che tali motivazioni iniziali
sovente vengono stravolte nel Percorso che viene
svolto, pilotato dalle Emozioni, Positive o Negative, che si generano
nel relazionarsi con altri...
ed ecco il nascere di nuove AMICIZIE  talvolta superficiali, talvolta molto sentite e,


 se basate sulla Sincerità, superiori a quelle della Vita Reale per la possibilità
di aprirsi interamente senza i limiti imposti dal reale, qualche volta Amicizie
oter dire e fare tutto ciò che gli viene in testa non pensando in alcun modo se
feriscono o meno la Sensibilità degli altri interlocutori
 ma questo di pende molto da ognuno di noi il nostro Carattere


io da parte mia sono entrata all'inizio per Curiosità, visto che avevo un
 pò di tempo mi piace stare a casa ci sto volentieri .....
adoro quello che è il mio habitat...., poi mi sono appassionata alla
 Community dove sinceramente ho trovato .....
delle splendide AMICIZIE ......che tanto riescono a dare ....
cerco di regalare tutta la mia positività e
 qualche attimo di serenità a tutti gli amici che mi vengono a trovare....Scambio di Opinioni ...
insomma trovo piacevole restare in Vostra compagnia .....
...E voi? Che ne dite di aprirsi un pò e raccontarsi?

glitter

Buon Weekend a tutti Voi .....un Forte Abbraccio

 ...con Affetto ...

Lucy

semplice.e.dolce

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963