Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

« BRUTTI GIORNIMessaggio #119 »

TANTI CASINI!

Post n°118 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Neeke
 

Il 14/11/08 alle ore 11.00 del mattino è finalmente nata Ginevra..la mia nipotina acquisita.. mamma e bimba stanno benissimo..la Piccola mangia come un lupo e ha scambiato il giorno per la notte..è veramente bellissima e piccolissima : 48cm per 2880kg.

Praticamente con il mio moroso non si va piu tanto d'accordo..anche perchè non ci si vede quasi mai soli, c'è sempre la sorella piccola oppure da portare in giro sua madre oppure andare a trovare la sorella grande con la nipotina.. tempo per noi 2 non ce n'è più o quasi.

Io mi sto anche un po stancando..non vorrei essere molto cruda in quel che sto per dire, ma noi alla fantastica età di 25 anni riusciamo a fare all'ammore solo 1 volta a settimana quando va bene. Al che mi sono persa a pensare: quando ne avremo 30, non si farà più nulla???

Il mio Lui mi ha detto che quando andremo a vivere insieme le cose cambieranno e che staremo più insieme, ma non so se ci arriverò ad Aprile e se ci arriverò non so se riusciremo a fare il grande passo.

Non so..sono amareggiata..vedo tante differenze che mi fanno riflettere..

Sua sorella piccola, che ha 12 anni, una sera mi ha detto, mentre stavamo discutendo di cavolate, che io non sono della famiglia e che non dovrei dirle nulla.

Ci sono rimasta di ca**a!!!Sia la madre che il fratello le han detto che non era vero e che non doveva dirlo, ma io credo che se l'ha detto da qualche parte l'avrà sentito..

è vero, però. io non mi sono fatta mettere in cinta per farmi sposare com sua sorella (che ha solo 22 anni) e se non fosse stato per questo particolare saremmo andati a convivere quest'anno.

Però lei (la piccola) va bene a scuola perchè ci sono io che le spiego come si fanno gli esercizi, perchè sua mamma non ha piu tempo per lei.

La signora sta bene solo perchè il figlio lavora come un negro e le porta a casa uno stipendio da 1700 euri che praticamente lei regala alla figlia grande..si perchè le ha regalato il set per la bambina da 1300 euri (culla passeggino trio etc..) e tutta la dote da ospedale firmata Versace (perchè in sicilia si usa cosi). peccato che il stipendio di 1000 euri serva a pagare il mutuo della casa che ha voluto (per il quale il figlio ha dovuto chiedere l'anticipo sul tfr di 3000 euri, che non ha ancora visto indietro).

La figlia grande non si tocca..si vede che ce l'ha d'oro..Suo marito è a fare un corso a spoleto e lei si è trasferita da sua mamma, ma prima era incinta e sua mamma non voleva che usasse la macchina (che io dico, ok sei incinta, ma mica malata!) e adesso che non lo è piu non puo uscire perchè c'è la bambina..e sua fratello gira gira..l'hanno scambiato per taxi..

Io lo amo, caspita..ma non amo la sua famiglia..e se un giorno ci dovessimo sposare? che cosa puo succedere? di tutto..

boh..non so che dire e che fare..

aiutatemi vi prego.

un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20