IconsigliDellaNonna

I semplici rimedi a piccoli e grandi problemi tramandati dalle nonne, dal lenire la tosse al levare le macchie.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« CIAOScrub fatto in casa »

OPPSSSSSS

Post n°98 pubblicato il 11 Luglio 2009 da IconsigliDellaNonna

Chiedo venia per non aver + scritto......   

cercherò per quanto possibile di rimediare al + presto

             

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IconsigliDellaNonna
Data di creazione: 14/04/2006
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionocchiverdi79itafranca53fsskec0leone56dgl3a1959amalipa3gianni1937salvatorezaira.01insertpointWIDE_REDwill19600aledonataBLUNIK78partines
 

SEGNO ZODIACALE: ARIETE

Il Sole transita nell'Ariete approssimativamente fra il 20 Marzo e il 20 Aprile. Il pianeta dominante è Marte, l'elemento è il fuoco la qualità è cardinale. L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsivita'. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate. L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa e' inutile o sconveniente. Cio' puo' far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!Il suo interesse per un grande numero di materie, attivita' e sport puo' far si' che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Benche', a prima vista, ami l'individualita', l'Ariete sa anche essere conformista e puo' essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo. In generale, pero', gode d'ottima salute.In amore, come intuibile dalla sua natura irrequieta, l'Ariete potrebbe stancarsi facilmente del partner. Gravi crisi motivazionali possono colpire l'Ariete che ha appena fatto una conquista sentimentale. E' per questo che chi vuole tenersi stretta una persona dell'Ariete deve saperla stuzzicare, fornendole spunti sempre inconsueti e inattesi. La monotonia puo' uccidere il rapporto con un Ariete in men che non si dica. Nella sfera sessuale, non ha grandissima fantasia e non viene considerato un grande amante, perche' in tale campo sa essere egoista ed e' troppo concentrato sul proprio piacere per raggiungere una vera armonia di coppia! Rappresentanti importanti di questo segno:
Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Raffaello Sanzio, Charles Baudelaire, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI), Marlon Brando, Quentin Tarantino. Colore da portare: il rosso. Pietra portafuna: il corallo rosso. Metallo: il ferro che appartiene a Marte. Fiore: il narciso. Giorno favorevole: il martedì, dedicato a Marte.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie per l'articolo sulla couperose!
Inviato da: chiaracarboni90
il 22/09/2011 alle 13:40
 
io da anni uso uno scrub molto veloce. 1 cucchiaino di...
Inviato da: panpanpi
il 18/09/2010 alle 15:17
 
Grazie del consiglio lo terrò a mente quando dovrò...
Inviato da: palli46
il 18/04/2010 alle 18:17
 
diciamo che, cambiando pc mi ero scordata praticamente...
Inviato da: IconsigliDellaNonna
il 11/07/2009 alle 14:27
 
IDEM
Inviato da: fior_da_liso
il 06/06/2009 alle 21:08
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom