Creato da Narciso_Ale il 02/12/2014

La Siciliana Bionda

Nenti vitti, nenti sacciu, ma quanto scrivo però...

 

« Recensire un ristorante/...Nella vita ho sentito di... »

Ferie low cost

Post n°95 pubblicato il 14 Settembre 2015 da Narciso_Ale

Spesso si ha voglia di evadere, di scappare dalla routine, ma spesso non se ne hanno le possibilità economiche.

Quest'anno per quanto mi riguarda, non avevo nessuna voglia di viaggiare in aereo e nonostante avessi voglia di visitare Copenhagen, non avevo voglia di fare sbattimenti prendendo il treno, metro e bus per arrivare in aeroporto, così ho optato per una vacanza davvero low cost. Ho approfittato del mio abbonamento mensile Io viaggio ovunque in Lombardia, per visitare quelle città lombarde che non ho mai visitato o che non vedevo da tanto:

Venerdì: Bergamo

Sabato: Cremona

Domenica: Vigevano con Laura a guardare la seconda manifestazione del Medieval Comics.

Lunedì: Milano (perché ho perso la coincidenza per Lecco per 5 minuti)

Martedì: Lecco

Mercoledì: a casa a riposo

Giovedì: Piacenza (spendendo soltanto € 1,80 per l'andata e € 2,50 per il ritorno) in compagnia di un'amica di Libero la quale ha fatto da Cicerone

Venerdì, sabato (sabato sarei dovuta andare a Bologna ma mi sono svegliata tardi)  e domenica (domenica pioveva a dirotto uffi, volevo andare a Varese) a casuccia a spupazzarmi i gatti, i quali sono stati ben contenti di avermi a casa tutta settimana, in quanto uscivo la mattina e tornavo nel primo pomeriggio, per cui grattini a gogò.

E nel girare queste città ho pensato: spesso si viaggia cercando di visitare più città straniere possibili, quando invece non ci rendiamo conto che la nostra Italia offre dei posti splendidi e caratteristici.

Narciso_Ale

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963