Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LE FARSE......... LE I...CI VUOLE IL PIFFERAIO ...... »

DUE PESI ..................DUE MISURE

Post n°368 pubblicato il 09 Luglio 2013 da luci.spartacus

 

............LA  SOLITA  ITALIA

    Avete sentito come si sono arrabbiati quelli del Centro Destra ????

    Penserete, vogliono protestare contro le tasse e le iniquità di Monti e di questo Governo che hanno imposto direttamente e larvatamente ?

    NO.

    Penserete, vogliono scioperare perchè l'EXPO 2015 è contro gli interesse dellla maggior parte dei Milanesi e incentiva la speculazione ?

    NO.

    Penserete allora che protestano contro l'iniquità fiscale, le associazioni massoniche clientelari, perchè l'IMU sia pagata dalle associazioni religiose e psudo-assistenziali, perchè sono contro i tagli alla sanità, cultura, tutela del territorio, ecc.. ?

    NO.

    Penserete infine che protestano per fare chiarezza sulle società commerciali (a socio unico, cartolari, di comodo, con sedi nei paradisi fiscali, ...), che risultano quasi sempre creditori verso lo Stato (con bilanci non credibili) e sollecitano i rimborsi ?

    NO.

    Ma allora Vi chiederete, perchè protestano così tenacemente finanche a sollevare proteste popolari invocando la resistenza passiva.

    La risposta è semplice: oggi i parlamentari e tutti i cortigiani di Berlusconi Silvio protestano perchè la Giustizia è troppo veloce (sic!).

    No direte Voi, semmai protestano perchè la Giustizia è fin troppo lenta e lede milioni di cittadini che preferiscono rinunciare alle cause (o si avvalgono di recuperi crediti rivolgendosi ai mafiosi) piuttosto che perdere i diritto per processi troppo lunghi.

    NO...NO.  Ma allora come mai tanto clamore.   La risposta è semplice: in appello Berlusconi è stato condannato, i suoi legali hanno subito proposto ricorso per Cassazione convinti che sarebbero passati mesi (se non anni).  Per contro la Suprema Corte ha fissato a poco più di un mese l'udienza.

    E sì, la "Giustizia veloce" fa molto male e disturba i soliti noti, specie in un Paese in cui vige l'illegalità come regola.

    Costoro hanno pure la faccia tosta di gridare allo scandalo, alla persecuzione e accanimento giudiziario, ed hanno il coraggio di definirsi rappresentanti del popolo italiano.

    Per contro noi rispondiamo:  con con una marea di avvocati che si può permettere Berlusconi non c'è alcuna lesione del diritto di difesa.  Inoltre, già dopo due gradi di giudizio la presunzione di non colpevolezza è scemata.  Ed infine, un politico dovrebbe vergognarsi di insultare la Magistratura e smetterla di difendere delle leggi ad personam e una procedura studiata a tavolino per favorire le prescrizioni ai soliti potenti.

    Noi invochiamo e sollecitiamo il Presidente della Repubblica ad intervenire (così ci saranno accuse pure per lui come in passato), perchè non se ne può più di una massa di cortigiani ipocriti e faziosi che sfilano in manifestazioni e passerelle nelle TV per difendere una persona che dovrebbe rinunciare a tutte le prescrizioni e dimostrare come ha fatto tanti soldi (prima di entrare in politica), perchè era iscritto alla P2 di Licio Gelli, nonchè dimostrare la propria innocenza su tutte le accuse che gli hanno imputato i Pubblici Ministeri.   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LegaSpartacus/trackback.php?msg=12184532

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963