Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« L' ABORTO E' UN CRIMIN...29/12/2011 ...HO DESIDER... »

16/12/2011

Post n°52 pubblicato il 18 Dicembre 2011 da soleincielo83

La  forza di DIO, può e deve fare miracoli, sia nella vostra vita, così pure in quella dei vostri fratelli più poveri, più diseredati di voi.

IO Dio, figli Miei, desidero lasciarvi un segno del Mio Amore.

Quanta confusione ora regna nel mondo, e quanta confusione il male è riuscito a mettere nel cuore dell’uomo, una confusione che ha portato guerre, separazioni, ingiustizie, inganni, mentre Dio, che è Padre, Ha Sempre Cercato Di Portare L’uomo Alla Sua Verità Divina.

Cari figli,

la vostra esistenza su questa Terra si snoda sempre su momenti  piacevoli e momenti meno piacevoli, le vicissitudini futuro molto triste e  pieno di incertezze. Ecco che Io,  come MADRE in unità con IL FIGLIO E IL PADRE, faremo di tutto per alleviare le  vostre apprensioni, la paura di un futuro incerto, di un futuro oscuro.

IO apporterò sono cambiamenti necessari e utili all'umanità intera affinché progredisca e si innalzi dalla meschinità egoistica dell'individualismo e cominci a protendersi a fare proprio un pensiero nuovo,  basato sull' eguaglianza, sull'equilibrio e sul riconoscimento dei veri valori umani. Quello che sta succedendo è un male, ma non  mandato da Dio, è come un parto, un parto pieno di doglie, di sofferenze, ma poi la vita nasce.

Quello che vi dico oggi è di avere una  visione di speranza e di certezza sui fatti che ora accadono sulla terra, sugli avvenimenti  che anche se possono  essere bui e pesanti, perché al di la di quello che può succedere, vi sarà una trasformazione, che può essere resa possibile solo se l’uomo  si nutre di DIO e delle cose  dello Spirito. Rimanete fermi nella convinzione che niente vi può nuocere, distruggervi, anzi  ciò che vi viene tolto, che vi viene negato, alla fine non serve alla vostra crescita.

Oggi vi voglio ricordare che voi siete stati plasmati col puro amore di vostro Padre, perché Lui vi ha plasmati a Sua immagine e somiglianza.

Dovete maturare nel senso della giustizia, nell’amore disinteressato, sulla donazione,  e sulla verità. Una lotta dove voi attraverso gli insegnamenti di DIO, vincete così il male che si è annidato nell’uomo con il peccato.

C'è un'altra cosa che voglio raccomandarvi, figli: nel mondo sta per scoppiare una guerra spaventosa. Fate tutto quanto vi è possibile per fermarla, fermate i vostri governi, con la forza del vostro spirito, non state solo a guardare quello che sta succedendo nel vostro mondo.

Verranno giorni di buio, ma non lasciate vincere la guerra,  a voi  DIO  ha dato l’opportunità di fermare tutto ciò,  perciò unitevi  e formate quella catena che  formi una forza di  fuoco, che si innalza verso il cielo, e vedrete che molte cose  miglioreranno, o saranno mitigate.

 Figli, quando pensate che è molto difficile cancellare  la violenza e l’egoismo dal vostro mondo, allora chiamate gli angeli  e con la loro unità potete effettuare  delle vere vittorie contro il male, anche loro vogliono che tutto si compi nella volontà di DIO.

Noi Angeli Custodi siamo venuti a parlare per scuotervi e per portarvi alla vostra responsabilità evangelica, il nostro Amore vi protegge, vi avvolge e illumina ogni istante della vostra vita.

Noi siamo i vostri Angeli e come Angeli abbiamo un impegno particolare, dobbiamo aiutarvi a crescere, senza il nostro infinito Amore pensate possibile crescere? A volte voi non credete nel  nostro intervento e non ci chiamate al vostro fianco,  ma voi siete figli del Padre, siete Spirito, siete figli di questo Paradiso e qui, nell'Amore, mai nessuno è lasciato a se stesso, e voi, come figli di questo Padre, siete invece costantemente aiutati da tutto l'immenso Cielo. Comprendere che l'Amore non può abbandonarvi mai, comprendere la presenza di noi Angeli accanto a voi, è  comprendere che l'aiuto è sempre a disposizione nella dimensione dell’Amore.

Comprendere tutto questo è crescita e, voi che siete consapevoli della nostra esistenza, siate consapevoli che la nostra e vostra dimensione appartengono alla Luce grandissima dell'Amore del Padre, come figli il nostro riconoscimento è proprio nella speranza e nell'Amore.

Vi possono essere demoni che vogliono fermare la vostra corsa, ma nulla può  impedirvi di elevarvi, se dentro il vostro cuore vi è quella fermezza e quel credo.

La voce dello Spirito vuole scrivere una nuova dimensione, una nuova vita in voi e voi dovete partecipare attivamente in questo mistero che vi coinvolge perché voi, figli fedeli, siete nel mistero di Dio che presto rinnoverà tutte le cose, e vi saranno nuovi cieli e nuova terra.  Quel Bambino, che voi vedrete nella culla di povertà nella notte di Natale, sceso dal cielo per la Sua offerta, vi dà una chiara dimostrazione che Dio non si è dimenticato dell’uomo ed ha voluto sperimentare su di Se la carne, la dimensione dell’uomo,  ed  ha vissuto come uomo per dimostrare a voi che potete emergere dalla vostra parte  imperfetta e potete divenire uomini  nuovi.

Affrontate tutto con coraggio e fede e alzate il muro della vostra vittoria sul male .

 Noi angeli veniamo a voi  per annunciare che la Luce deve splendere nel cielo e voi La dovete accogliere in voi.

Noi siamo gli angeli che annunciano la vita Noi vogliamo aiutarvi ma voi  credete in noi e chiamateci sempre in ogni occasione perché  voi non siete soli e non sarete mai soli.

 Questo è il nostro annuncio di pace e d’amore che dal cielo portiamo a voi e in quest’annuncio scenda copiosa la benedizione del PADRE, DEL FIGLIO, DELLA MADRE E DELLLO SPIRITO D’AMORE ETERNO. COSÌ SIA….AMEN….AMEN.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LuceDiDio/trackback.php?msg=10903255

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zanigio2
zanigio2 il 20/12/11 alle 08:39 via WEB
Oramai da parecchi anni,ho un profilo su libero,e nel corso degli stessi,non ho mai accettato amicizie virtuali,dovessi aderire alla tua richiesta,dovrei spiegare ad altri la differenza di comportamento,quindi x una questione di coerenza,e correttezza non posso accettare,cerca di capire la mia posizione.Buona giornata e buona continuazione.
 
mirarosa70
mirarosa70 il 21/12/11 alle 17:55 via WEB
Credo ke non ci resta altro da fare ke pregare pregare e pregare anke se siamo in pochi....sperare ke il buon Dio abbia pietà di noi tutti anke se, vedendo quello ke accade nel mondo, non c'è da sperare in niente di buono,ma le vie del Signore sono infinite.....quindi preghiamo...Signore proteggici da ogni male.Ro.
 
 
champions_3
champions_3 il 21/12/11 alle 22:32 via WEB
Indubbiamente l'arma del credente è la preghiera,preghiera che deve essere rivolta direttamente a "DIO". Il "SIGNORE" risparmia quelli che lo amano,ma su tutti quelli che faranno il male,certamente subbiranno le conseguenze che si trovano scritte nel libro dell'apocalisse o rivelazione. Purtroppo,il peggio sta dietro,e quello che succede nel mondo è una prova tangente di una completa distruzione per il genere umano che va,via,via,palesandosi sempre di più. Cordialmente, Antonio.
 
   
soleincielo83
soleincielo83 il 28/12/11 alle 18:49 via WEB
Carissimo Antonio quanto ho risposto a Mirarosa e quanto avrei concordato con te abbiamo più o meno gli stessi pensieri ed io sono sempre felice quando leggo la tua corrispondenza.Spero tu abbia passato un Santo Natale come lo intendo io, nella pace e nella serenità ed approfitto per farti tanti auguri per una fine e felice anno nuovo Soleincielo
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 28/12/11 alle 18:43 via WEB
Cara mirarosa dietro le apparizioni di Maria ci sono messaggi che non fanno publicare e si riallacciano al mistero di Fatima, devi sperare ed essere sicura che quello che deve accadere non toccherà gli uomini di buona volontà ecco perchè Maria sono 30 anni che viaggia nel mondo per portare non solo messaggi di preghiera e di salvezza ma di sicurezza al suo popolo il quale sarà difeso dagli arcangeli e posto al sicuro da ogni tribolazione .Ella vorrebbe salvare tutta l'umanità ma è l'uomo che decide la sua appartenenza o al bene o al male . Ma per la salvezza degli eletti Dio deve intervenire ed opporre a tutte le perversioni del male attraverso l'uomo ,la sua giustizia .Ricordati l'arca di Noè, Dio avvertì il suo profeta, come oggi Maria,ma nessuno lo volle ascoltare e si salvarono solo coloro che entrarono nell'arca. Oggi la grande porta ,l'arca della salvezza,è Maria che radunerà tutti coloro che l'hanno creduta e che hanno partecipato con lei per la salvezza dei propri fratelli .Sii serena e prega per questa umanità ,un saluto soleincielo
 
davide.lee
davide.lee il 24/12/11 alle 23:28 via WEB
.....e a te un buon natale compresi tutti i tuoi cari......un abbraccio ed un superkiss di cuore davide ovunque tu sia.....
 
champions_3
champions_3 il 28/12/11 alle 20:44 via WEB
Carissima,mi dispiace che non posso chiamarti per nome,in quanto non lo conosco! Ma ti ringrazio che condividi alcuni pensieri intorno alla fede,infatti nel tuo nuovo e breve commento hai detto: questo NATALE è troppo pieno di cose inutili,e non vi è nulla di SANTO. E' la verità!! Hai detto ciò che è saggio! Come disse "GESU'"? Stolti e ciechi! Che cosa è piu' grande; l'oro o il tempio che santica loro? S.Matteo capitolo 23 verso 17 a 22. Cosi dicendo sta a significare che si fa più importanza agli addobbi del Natale che al tempio di "DIO". Il tempio di "DIO" non sono le mura,ma come disse "GESU': >> Ora Io vi dico che c'è qui qualcosa di più grande del tempio,riferendosi a se stesso .<<S. Matteo capitolo 12 verso 6. Quindi,la cosa più importante è ricercare "GESU'" per adorarlo,e non ricodarlo come eterno bambino,peraltro,non ha mai comandato di festeggiare la sua nascita,a prescindere che non è data dalle sacre scritture. E poi,chi è che santifica se non "DIO"?? E'così scritto: Sia "COLUI" che SANTIFICA sia quelli che sono SANTIFICATI,provengono tutti da uno...1 lettera AGLI EBREI,capitolo 2 verso 10 a 11. E in fine: IMPEGNATEVI A CERCARE LA PACE CON TUTTI E LA>>>SANTIFICAZIONE<<<SENZA LA QUALE>>>NESSUNO<<< VEDRA' IL "SIGNORE"...1 LETTERA AGLI EBREI,CAPITOLO 12 VERSO 14. Studiamoci a conoscere profondamente la sacra scrittura e a mettere in pratica la parola di "GESU'"; Se perseverate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;CONOSCERETE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI. S.GIOVANNI,CAPITOLO 8 VERSO 31. Augurarandoti un buon anno,ti saluto con la mia consueta cordialità. Antonio.
 
champions_3
champions_3 il 28/12/11 alle 20:48 via WEB
Carissima,mi dispiace che non posso chiamarti per nome,in quanto non lo conosco! Ma ti ringrazio che condividi alcuni pensieri intorno alla fede,infatti nel tuo nuovo e breve commento hai detto: questo NATALE è troppo pieno di cose inutili,e non vi è nulla di SANTO. E'la verità!! Hai detto ciò che è saggio! Come disse "GESU'"? Stolti e ciechi! Che cosa è piu' grande;l'oro o il tempio che santica loro? S.Matteo capitolo 23 verso 17 a 22. Cosi dicendo sta a significare che si fa più importanza agli addobbi del Natale che al tempio di "DIO". Il tempio di "DIO" non sono le mura,ma come disse "GESU': >> Ora Io vi dico che c'è qui qualcosa di più grande del tempio,riferendosi a se stesso .<<S. Matteo capitolo 12 verso 6. Quindi,la cosa più importante è ricercare "GESU'" per adorarlo,e non ricodarlo come eterno bambino,peraltro,non ha mai comandato di festeggiare la sua nascita,a prescindere che non è data dalle sacre scritture. E poi,chi è che santifica se non "DIO"?? E'così scritto: Sia "COLUI" che SANTIFICA sia quelli che sono SANTIFICATI,provengono tutti da uno...1 lettera AGLI EBREI,capitolo 2 verso 10 a 11. E in fine: IMPEGNATEVI A CERCARE LA PACE CON TUTTI E LA>>>SANTIFICAZIONE<<<SENZA LA QUALE>>>NESSUNO<<< VEDRA' IL "SIGNORE"...1 LETTERA AGLI EBREI,CAPITOLO 12 VERSO 14. Studiamoci a conoscere profondamente la sacra scrittura e a mettere in pratica la parola di "GESU'"; Se perseverate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;CONOSCERETE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI. S.GIOVANNI,CAPITOLO 8 VERSO 31. Cordialmente,Antonio. Ps. Chiedo scusa per l'inconveniente.
 
champions_3
champions_3 il 28/12/11 alle 20:52 via WEB
1 Parte. Carissima,mi dispiace che non posso chiamarti per nome,in quanto non lo conosco! Ma ti ringrazio che condividi alcuni pensieri intorno alla fede,infatti nel tuo nuovo e breve commento hai detto: questo NATALE è troppo pieno di cose inutili,e non vi è nulla di SANTO. E'la verità!! Hai detto ciò che è saggio! Come disse "GESU'"? Stolti e ciechi! Che cosa è piu' grande;l'oro o il tempio che santica loro? S.Matteo capitolo 23 verso 17 a 22. Cosi dicendo sta a significare che si fa più importanza agli addobbi del Natale che al tempio di "DIO". Il tempio di "DIO" non sono le mura,ma come disse "GESU': >> Ora Io vi dico che c'è qui qualcosa di più grande del tempio,riferendosi a se stesso .<< S. Matteo capitolo 12 verso 6.
 
champions_3
champions_3 il 28/12/11 alle 20:53 via WEB
2 Parte. Quindi,la cosa più importante è ricercare "GESU'" per adorarlo,e non ricodarlo come eterno bambino,peraltro,non ha mai comandato di festeggiare la sua nascita,a prescindere che non è data dalle sacre scritture. E poi,chi è che santifica se non "DIO"?? E'così scritto: Sia "COLUI" che SANTIFICA sia quelli che sono SANTIFICATI,provengono tutti da uno...1 lettera AGLI EBREI,capitolo 2 verso 10 a 11. E in fine: IMPEGNATEVI A CERCARE LA PACE CON TUTTI E LA >>>SANTIFICAZIONE<<<SENZA LA QUALE>>>NESSUNO<<< VEDRA' IL "SIGNORE"...1 LETTERA AGLI EBREI,CAPITOLO 12 VERSO 14. Studiamoci a conoscere profondamente la sacra scrittura e a mettere in pratica la parola di "GESU'"; Se perseverate nella mia parola,siete veramente miei discepoli;CONOSCERETE LA VERITA' E LA VERITA' VI FARA' LIBERI. S.GIOVANNI,CAPITOLO 8 VERSO 31. Cordialmente,Antonio.
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 01:34 via WEB
Carissimo Antonio,purtroppo l'uomo devia sempre dalla fragranza e l'armonia dello spirito per immettersi nelle cose materiali e a volte anche profane per cui perde di vista il centro e la validità delle ricorrenze. Nel Santo Natale le cose che avrebbero dovuto essere valutate erano:i poveri gli emarginati i sofferenti le vedove gli orfani i malati terminali coloro che non sanno più trovare la speranza di vivere. Questo Natale mi ha segnato particolarmente, come ogni anno prima del santo Natale ci ritroviamo nella parrocchia per la confessione per presentarci più integri davanti a Dio che nasce per Amore e per servire l'uomo ,lì vi era una persona della comunità parrocchiale che tutti conoscevamo si è avvicinato al confessionale e dopo essersi confessato ha sorriso a tutti quanti e ci ha augurato "BUON NATALE" .La mattina dopo l' hanno trovato morto suicida, è stato un colpo molto duro per le nostre coscenze. Che facciamo l'uno per l'altro, come può accadere che tanta sofferenza è racchiusa nel silenzio in tante anime che non trovano la forza di continuare a vivere? ma dimmi Dio sei nato o sei morto nell'uomo..nell'uomo egoista, egocentrico e disamorato.La notte di Natale noi del gruppo l'abbiamo passata pregando senza nessuna tavola imbandita soffrendo con chi stava soffrendo ed ecco che la speranza di una luce l'abbiamo sentita , nasceva nel nostro cuore la vera identità di Dio l'Amore. Purtroppo caro Antonio i giorni che verranno saranno all'insegna di tanta ma tanta sofferenza , solo la fede l'unità con Dio e la fratellanza ci aiuterà a superarli. restiamo uniti nella sua parola e nel suo testamento d'amore nella sua verità ,perchè Lui ne sono certa verrà a tergere tutte le lacrime e si ritornerà a vivere "nuovi cieli e nuova terra per Lui e con Lui"... Viviana!
 
   
champions_3
champions_3 il 03/01/12 alle 20:00 via WEB
Ciao Viviana,grazie di aver detto il tuo nome,negli archivi del suo latino:Vivianus,ovvero,Viviana,sembra che,nella sua ribellione di contrapposizione mira ad essere una donna saggia e,desidera vivere nella libertà della sua indipendenza. Bene,detto questo,per rispondere al tuo commento,possiamo dire che,ci sono persone che vivono nella carnalità materiale e ci sono persone che sono alla ricerca della spiritualità per essere uniti con lo "SPIRITO di DIO". Perciò,non è il luogo che stabilisce la presenza di "DIO",ma "DIO" è presente sopratutto in quei luoghi dove vi trova dei cuori predisposti,desiderosi,appasionati di incontrarlo. Infatti,possiamo confermarlo attraverso la sua parola: E in verità vi dico: se due di voi sulla terra si accordano a domandare una cosa qualsiasi,quella sarà loro concessa dal "PADRE" mio che è nei cieli.>> poichè dove due o tre sono riuniti nel mio nome,lì sono "IO" in mezzo a loro.<< S.matteo,capitolo 18 verso 19. Quindi,come visto non è il luogo che determina la presenza di "GESU'",ma ovunque,in ogni luogo "EGLI" è presente sè,trova dei cuori predisposti a "LUI". Pertanto,domadiamoci se,i poveri,gli emarginati,le vedove,gli ammalati,ecc...hanno fatto a "DIO" la loro richiesta di aiuto personale,mettendo in pratica la loro fede,poichè il SIGNORE "GESU'" mette sempre ad effetto la sua parola,EGLI è "L'IDDIO" di ieri,quello di oggi,e quello dell'eternità,le sue promesse sono veritiere. "EGLI" desidera aiutare sempre e comunque tutti quelli che vanno a LUI con preghiera di cuore! Indubbiamente,dal lato umano,quando abbiamo occasione dobbiamo aiutare queste persone nella difficoltà,per mettere in pratica l'amore di "DIO" che ci è stato comandato,ma "DIO" sà come fare per soccorrere tutti quelli che lo invocano! "Egli" non ha mai lasciato a se stesso nessuno,tranne colui che desidera rimanare nella sua condizione di carnalità e di peccato,"DIO" non obbliga i peccatori che vogliono rimanere tali. "DIO" è vivente! cara Viviana,la sua misericordia è estesa per tutta l'umanità,ma molti preferiscono non la via di "DIO",ma la propria. "DIO" parla nell'intimo del cuore e dell'anima,ma l'uomo non fa caso alcuno,esso desidera seguire i desideri e i disegni del proprio cuore,ma non desidera ubbidire alla voce di "DIO"! Mi dispiace tanto per le persone che si suicidono,ma chi si toglie la vita non può entrare nel regno di "DIO"! Sicuramente,in questi momenti drammatici non si ci affida a "DIO",ma si confida nelle proprie forze,forze tribolate dal diavolo che molte volte ha il sopravvento. Se la sua confessione di pentimento fosse stata elevata direttamente a "DIO","L'ETERNO IDDIO" non avrebbe permesso che satana avrebbe avuto la vittoria su di lui. E altresì scritto: "Perchè se con la bocca avrai confessato "GESU'" come SIGNORE e avrai creduto con il cuore che "DIO" lo ha risuscitato dai morti sarai "salvato" (Romani 10:9) Purtroppo,devo condividere con te che ci saranno giorni di sofferenza e di tribolazione,la causa è sempre dell'umanità che vive una vita dissoluta nel peccato,e il peccato è sinonimo di distruzione. Certamente,"DIO" ha preparato già nuovi cieli e nuova terra,per donarli a tutti quelli che avranno creduto e saranno stati salvati dopo questa vita terrena. Cordialmente,Antonio.
 
mirarosa70
mirarosa70 il 29/12/11 alle 17:33 via WEB
Grazie x la tua risposta.....approfitto x augurarti un sereno anno nuovo e ke la benedizione del Signore ti accompagni ovunque....BUON ANNO.Rosanna
 
 
soleincielo83
soleincielo83 il 03/01/12 alle 01:38 via WEB
Auguri di cuore anche a te che la benedizione di Dio ti avvolga in ogni momento della tua giornata... sempre. Restiamo unite nello spirito e preghiamo perchè molti aprono il loro cuore al bussar dello Spirito Santo. UN GRANDE ABBRACCIO AFFETTUOSO , Santa notte
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963