Mare stellato

marinaia di spirito e di origine cerco di vivere e condividere emozioni.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA

 

NINNA NANNA

 

 

    a un amico che mi ha fatto vivere belle emozioni

 

ASSAPORO LA NOTTE

Assaporo la notte sdraiata sull'onda dei miei sogni,cullata da venti tiepidi di ricordi ed immagini future.E mentre sogno volo su campi di papaveri rossi,mossi dal vento , colorati tra il giallo del tempo e il verde della brezza al tramonto,nota di colore nel deserto della mia anima agitata da mille pensieri.Sfioro filari di viti riflessi su arcobaleni dorati,nel cielo stelle appese a lembi di tuono e mentre lucciole danzano sul lento navigare del vivere,il futuro è nelle linee della mano, fragile scheggia di cristallo racchiuso tra gemme di giada e destini macchiati d'inchiostro;mani protese al ventoper vincere il tempo tra mille papaveri rossi Diana - 2006 -
 

IL TEMPO

Ecco,il tempo s’è frantumato,quarant’anni,in mille e mille specchie in loro il riflesso di due acerbi amanti,occhi timidi,mani tremanti.Mille e mille momenti scintillano, briciole di luce, disperdendo memorie.E il tempo, quel tempo Non può esistere senza nome Non si può aspettare il tempo inesorabile, lungo, implacabilee allora E il tempo s’è fatto mare dove immergere speranzea rinfrescare il ritrovarsi.E s’è fatto note,dolci, suadenti,tenera sinfonia d’estate.E s’è fatto cielo di notte in cui brillano le tante stelle, e s’è fatto stella che custodisce tenera e dolce i miei sogni. Ma il tempo è tempo ed inesorabile è trascorso, è passato e mi ha lasciato qui a guardar i miei sogni 7.06.2011 Diana
 

ARRIVERà

 

LE TASCHE PIENE DI SASSI

 

 

Natale

Post n°52 pubblicato il 26 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

Natale per me è Napoli, casa, famiglia . Sono i profumi e i ricordi di quando ero bambina , sono le luci e il calore , sono momenti passati con la mia famiglia e quelli che ho amato e amo . Natale è amore in ogni sua forma e come il Vangelo del 25 dicembre .. in principio era il verbo … impariamo allora a trasmettere amore anche con la parola perché per la legge degli assunti tutto ciò in cui crediamo ed assumiamo per vero è realtà . Facciamo la nostra parte , sempre . Amiamo ❤️. Buon Natale amici miei

 
 
 

Virgole

Post n°51 pubblicato il 26 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

Ho sempre dato importanza alle virgole, non le ho mai considerate un dettaglio,sono una fautrice e sostenitrice del ruolo fondamentale della virgola . 

Si racconta nella  storia che una virgola ha anche salvato una vita: in una domanda di grazia per un condannato a morte, il Ministro rispose con sole tre parole: “Grazia impossibile, fucilarlo“, ma il Re, che volle essere più clemente, spostò semplicemente la virgola per ottenere: “Grazia, impossibile fucilarlo“.

Lo scrittore argentino Julio Cortàzar sosteneva  che “la virgola è la porta girevole del pensiero“e Leopardi scriveva: “Io per me, sapendo che la chiarezza è il primo debito dello scrittore, non ho mai lodata l’avarizia de’ segni, e vedo che spesse volte una sola virgola ben messa, dà luce a tutto il periodo”. 

La celebre frase di Totò “ punto , punto e virgola due punti , meglio abbondare“ ricorda con ilarità la punteggiatura . No , la virgola non è mai un dettaglio , la virgola ti dà il senso necessario che a volte per avere chiarezza dell’ insieme devi darti una pausa . La virgola è necessaria per dare senso alla tua vita , la virgola è il punto di pausa che serve a ripartire in modo chiaro . Senza virgole crei disordine ed il disordine crea instabilità . La virgola non è banale ha il suo ruolo ben preciso . Io sono una virgola , non sono mai un dettaglio. Amici miei vi auguro di essere virgole nelle vostre vite ❤️Grazie alle mie fantastiche sorelle Fulvia Mastrilli e Valeria Mastrilli per le virgole di Natale ❤️❤️❤️❤️

 
 
 

λόγος

Post n°50 pubblicato il 26 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

25.12.2022

Cosa mi ha colpito della predica relativa al Vangelo di oggi ?

- Se Noi siamo il progetto di Dio vuol dire che siamo parte di Lui 

- l ‘ inizio della Genesi “ in principio era il Verbo” è ripreso dal Vangelo di S. Giovanni 1-1-3-18 Sono due inizi che portano ad un concetto fondamentale : la parola crea .

- logos in greco antico ha un ampio campo semantico: può significare "parola", "discorso", "pensiero", razionalità, capacità di connettere e sviluppare i propri pensieri.

 “In principio era il verbo “ tutto ha origine nella parola che crea la luce , la rivelazione , materializza il progetto di Dio al fine di essere conosciuto . 

- l inginocchiarsi dei pastori davanti la grotta non è segno di sottomissione ma di tentativo di diventare “ piccoli” come Gesù per poterlo “ vedere” . 

- la trinità rappresentata dal Pensiero di Dio , dalla forza e determinazione di creare un progetto e poi dalla Parola diventata Gesù. 

 

Bellissimi spunti che mi hanno confermato il percorso che ho intrapreso. 

1)La legge degli assunti parte proprio dalla “ parola “ che sentita come emozione crea la realtà: l osservatore influenza la realtà in ossequio ad un principio di fisica quantistica che a sua volta mi ricorda il pensiero filosofico greco : per il pensiero sofista in particolare Eraclito il λόγος era l aspetto verbale connesso con l aspetto razionale all’ origine del mondo ( la Divina ragione tramite il λόγος crea il mondo )e il λόγος σπερματικός “logo spermatico" o "seminale" era la parola generatrice della realtà. 

2) Sempre la Genesi 1-3 “ Dio disse : “sia luce” e luce fu “. La parola crea e, se la sentiamo come progetto, crea la luce al posto delle tenebre , una realtà luminosa che sostituisce quella tenebrosa 

3)Dio con la sua parola , dopo aver creato l uomo a sua immagine e somiglianza , crea Gesù bambino ed umano . Bambino perché è lo specchio della purezza e noi dobbiamo tendere a “ diventare di nuovo bambini” ossia capaci di vedere la realtà con gli occhi incantati , affascinati e riconoscenti di un bambino , e lo crea umano con i suoi limiti , le sue criticità , le sue debolezze , i suoi talenti . 

Il nostro bambino interiore è stato per troppo tempo trascurato , dobbiamo tornare alle origini ed accudirlo per ritrovarci e “ tornare a casa”.

E se Gesù è progetto e parte di Dio , l uomo che è progetto di Dio non è parte di Dio ??? 

Grazie grazie questo di oggi è stato un segno di procedere .

 
 
 

Viaggio

Post n°49 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

Sin da bambina il treno mi ha affascinato . Mi incuriosiva pensare di muovermi con altre persone condividendo un pezzo di strada con gente sconosciuta . Li osservavo in silenzio e vedevo sempre tutti felici . Io invece avevo una sorta di malinconia , era sempre lasciare qualcosa o qualcuno . Crescendo questa malinconia è rimasta , vedevo con il treno lo scorrere del tempo , il passare delle persone care , il non fermarsi a certe stazioni , il correre esterno del paesaggio . Ma rappresentava distacco , sempre . Poi ho iniziato il viaggio più bello della mia vita , quello alla scoperta di me e d’ allora tutto è cambiato . Il viaggio è diventata la parte più bella del percorso in tutti i sensi . Ho la possibilità di osservare , di scrivere, di centrarmi , di conoscere, di immaginare … il viaggio è stata una meravigliosa scoperta . Adoro il viaggio in treno , riesco a incontrare la vera persona che mi ama e che amo : me stessa, e sopratutto non lo vedo più come distacco ma anzi cone unione con la parte di me che nella frenesia quotidiana non ascolto . Grazie Dio la vita è un viaggio meraviglioso ❤️

 
 
 

Le scarpe vecchie

Post n°48 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

Le scarpe strette provocano dolore e a volte le sopporti perché non puoi farne a meno. Le scarpe vecchie , logore, vissute quelle non vorresti mai toglierle e le useresti sempre anche con i buchi , le toppe e la suola consumata ma sai che non puoi tenerle sempre , hanno avuto la loro funzione ed arriva un punto in cui devi accettare di separarti da esse e prenderne altre che ci vorrà tempo fino a che ti calzeranno perfettamente e non sempre anche con il tempo calzeranno e avrai sempre nostalgia delle tue scarpe vecchie che ti hanno amato incondizionatamente 

 
 
 

Fiamme

Post n°47 pubblicato il 18 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

La tua fiamma gemella è entrata nella tua vita come un campanello d'allarme. Eri destinato a incontrarla, imparare a elevarti al di sopra dei falsi ideali di amore romantico e ad accedere a verità incrollabili dell'anima che ti porteranno all'espressione d'amore più alta, bella e profonda che questo pianeta abbia mai visto.

Quando una coppia di fiamme gemelle è allineata e ha svolto il proprio lavoro interiore, la loro unione agisce come un alchimista per i cuori di coloro che incontrano. La loro unione non serve più a riempire un'illusione romantica ma ad alchimizzare e trasformare le energie inferiori basate sulla soddisfazione dell'ego cieca all'espansione dell'anima. La coppia diventa una squadra che risveglia, guarisce e trasforma forme inferiori di sentimenti che le persone hanno imparato a chiamare "amore". La loro unione funge da catalizzatore affinché le persone a loro vicine trascendano il loro condizionamento e si allineino con lo scopo superiore che erano destinate a scoprire e realizzare, ossia le fiamme gemelle sono destinate ad incontrarsi per evolvere e per aiutare.

Questa sarà la corsa più indimenticabile della tua vita. Abbi fiducia che ti verrà mostrata la strada. La tua bussola interiore punterà sempre nella direzione in cui devi andare. 

 
 
 

Divinazione di Fiamme gemelle

Post n°46 pubblicato il 07 Dicembre 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

C'è un'attrazione che va oltre la conoscenza dell'uomo che ci trascina l'uno verso l'altro più e più volte, non importa cosa si frappone sul suo cammino.

Ci troverà ovunque, ovunque.

Chiama il nostro nome nel silenzio oscuro della notte, ci invita a lasciar andare ciò che ci trattiene da ciò che sappiamo essere il nostro destino.

La forza è l'amore e non conosco niente di più forte, più determinato.

L'amore trova sempre un modo, parole di desiderio che mi giungono nella mia pienezza attraverso sogni vividi e promettono la loro verità.

" La verità ci rende liberi" frase attribuita a Seneca e ripresa dall'Evangelista s. Giovanni.

L'amore è l'unica verità che conosco, quindi mi arrendo di nuovo all'amore, alla verità.

La verità è la conoscenza profonda della legge universale, la legge in base alla quale noi siamo Divini in quanto fatti ad immagine e somiglianza di Dio e Dio è puro amore.

Solo quando ci renderemo conto che l'amore è l'unica vera forza allora saremo liberi di vivere secondo il progetto divino che ognuno di noi ha.

Quando tramite l'altro riesci a vedere chi sei veramente, quando l'altro ti riconsegna a te stesso, ti ricongiunge a quella parte di te che credevi di aver perduto, quando è l'altro che trova la tua Anima, la sfiora con delicatezza e le soffia il vento necessario perchè si alzi in volo ecco allora le nostre Anime si sono riconosciute e hanno compreso di essere Fiamme fatte di un'unica essenza, allora tu potrai finalmente trovare la tua bambina nascosta e dimenticata.

Ho visto qualcosa la prima volta che l'ho guardato negli occhi
Era l'intero universo
Potevo vedere il passato e il futuro
Potevo vedere l'eternità
Potevo vedere me stessa
 Ecco cosa sei stato e cosa sei tu per me anche a distanza di tempo e di km e non mi importa cosa fai e con chi sia, io so che io e te siamo uniti da un unico destino, che ci siamo incontrati per compiere la nostra missione e per ritrovare il nostro sè e due fiamme gemelle costi quel che costi prima o poi si ricongiungeranno perchè sono una sola essenza e tra loro  c'è una commessione profonda che supera il tempo e lo spazio e si proietta nella 5 dimensione.
Con te sono tornata a casa
Sarà bellissimo quando tornerai anche tu
Grazie  e ti benedico ovunque tu sia
 
 
 

Anime gemelle ❤️

Post n°44 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

 sempre

 
 
 

❤️ Io sono Diana ❤️

Post n°43 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da asteroided0
Foto di asteroided0

Sono Diana , bilancia ascendente bilancia, marinaia di spirito ormai in pensione da tale professione dell ‘ anina. Starmi accanto è impegnativo, me ne rendo conto. Ho sempre mille idee per la testa e mille sogni dentro al cuore, un sorriso contagioso ma anche lacrime irrefrenabili. 

A volte rompipalle altre silenziosa cercando di capire e di capirmi ma in entrambi i casi con l’ obiettivo di dare amore e ricevere “calore”.

Sono sicura di ciò che voglio ma eccessivamente sensibile, lunatica e irrequieta. 

Sono un faro in lontananza ma chi arriva è di passaggio perché seppur attirato dalla mia luce si spaventa dell ‘ intensità e preferisce qualcosa di meno luminoso e più banale e comodo. Mi commuovo davanti a un tramonto sul mare, per un film alla tv,per una canzone che mi tocca il cuore,per i primi fiocchi di neve, per un quadro o mentre scrivo a penna una lettera, per una carezza o un sorriso inaspettato.

Do’ molto peso alle parole, mi arrabbio facilmente ma mi basta un abbraccio ed un sorriso per perdonare. Ripeto spesso gli stessi concetti non perché creda che l altro li dimentichi ma per dare sicurezza a ciò che dico e per non dimenticarli io.

Non so dire addio, non so separarmi da chi amo, detesto i treni che partono. 

Lascio le porte socchiuse e non ho la forza di chiuderle, adoro quello spiraglio di luce che arriva. Se, peró deciso di chiudere quella porta , la chiudo con doppia mandata perché, se l ‘ ho chiusa, chi sia rimasto fuori non è degno e non merita il mio amore e il mio pensiero.

Vivo sospesa come un'equilibrista sopra i miei sogni, volteggiando instabile sulle mie incertezze, tentando di non cadere. Ho un uragano di emozioni che si agitano nella mia anima, come un vulcano sempre pronto ad esplodere da un momento all'altro. 

Scrivo lettere a penna , invio doni e poesie, nascondo dietro a un regalo ciò che penso. Sono tutto e il contrario di tutto, spesso sprofondo nell'abisso delle mie contraddizioni, come in un labirinto perdo la strada del ritorno. Spesso chi mi sta vicino  fugge perché ha paura del grande amore che sono capace di offrire. So di essere forte ma le crepe e ferite della mia anima sono tante e sono stanca. Ogni mio ultimo tentativo spesso diventa il penultimo, ogni ultima volta è la penultima. Tendo sempre a restare, resto se amo, resto se ci credo, resto finché il mio cuore resiste. Combatto per i miei ideali e per ciò che ritengo giusto, ho lo spirito da Masaniello e non mi arrendo quasi mai davanti alle difficoltà anche se mi scoraggio.

Il mio sorriso e la mia carica energica attira ma fa paura perché travolgo e spavento per il labirinto in cui ci si addentra.

Quando mi rompo ho imparato a non far rumore e a raccogliere i pezzi da sola.

Io sono fatta di neve e di mare, di stelle e di tramonti, sono come Alice che insegue il Bianconiglio, vivo sempre costantemente in bilico tra sogno e realtà.

Ora sono stanca , troppe ferite e cicatrici , non riesco più a far danzare i miei sogni e la realtà ha preso il sopravvento sul mio spirito fanciullo. Sono stanca di muovermi , di agire , di dare. Sono stanca ma non smetto di sognare e di manifestare l’ amore che merito. Io sono Amore, io sono luce . Grazie Signore per ciò che sono . Io sono Diana e sono qui ❤️

 
 
 

donne

Post n°42 pubblicato il 26 Agosto 2020 da asteroided0

Ma voi donne single alla ricerca di un uomo , sapete cosa significa frequentare un Padre single e sopratutto un padre di nome x? 
No no, non sono impazzita!
Non è facile: iniziate da qui. 
Abbiamo avuto tutti noi genitori separati sogni e progetti di vita con qualcuno che, per i più svariati motivi , non è rimasto accanto a noi.
Non è difficile pensare che senso di inadeguatezza e fallimento ci hanno accompagnato per molto tempo. 
Abbiamo paura.
Non giriamoci troppo intorno. 
Abbiamo paura, si. 
Ma c è chi è più bravo e  chi meno . X è tra i bravi . Lui ha paura di legarsi a qualcuno che forse se ne andrà e allora è meglio che ad andarsene sia lui e tu , donna che ti accingi a frequentarlo , lo devi mettere in conto . Lui ha paura , paura di far cadere l’armatura che lo ha protetto per molto tempo.
Paura di mostrare quelle cicatrici che deturpano i pensieri: sono brutte da vedere e da toccare, e noi donne forti lo sappiamo bene perché ne abbiamo tante .
Ha paura di amare, perché amare significa condividere anima, corpo, spazi, dolore e ha già condiviso tanto con chi gli ha dato un pezzo di vita ma gli ha rubato anche l anima. 
Perché ha amato e sa che il cuore strappato dal petto non fa rumore, ma lascia un terrificante silenzio assordante in cui il suono non viaggia e l’eco dell’angoscia rimbomba prepotentemente ogni giorno. 
Paura di amare perché l amore che ha conosciuto fa male ed è prepotente e lui non vuole essere così , piuttosto non ama se amare è annientare l altro , non rendendosi conto che così però fa anche peggio e da vittima si trasforma in carnefice perché quello è il ruolo della parte forte che nella coppia ha conosciuto fin da piccolo 
E poi amare chi ? nessuno sarà la madre di suo figlio , nessuno avrà quel compito così importante di far crescere la Sua stessa vita e se qualcuno si deve ringraziare per qualsiasi cosa è solo la madre di suo figlio . 
Anche lui è tornato a vivere, a sorridere davanti agli altri. Ma ogni sera è solo , solo con i suoi sensi di colpa nei quali non fa entrare nessuno perché è una guerra senza armi e con troppo sangue. 
Poi un giorno arrivo io 
Io che ci so fare. Io che lo intrigo per la mia profondità di animo e testa 
Io che ho gli occhi che sanno di cielo , io 
che decido di spogliarmi delle mie paure : sfilo le difese, getto a terra lo scudo. Mi trucco poco con un po’ di vergogna e affido ad un sorriso il compito di proteggermi. E lui in quegli occhi vede qualcosa che non sa spiegare e anche se il resto non gli piace lui in quegli occhi , in quell‘ anina si perde ma proprio perché si perde deve uscirne , non può permettere che qualcuno , che una donna gli “ rubi” di nuovo l anima , lui lo ha giurato “ io non mi voglio innamorare” . 
Lui non può permettere che qualcuno lo smascheri e trovi tutte le sue paure e allora fugge via senza condizionamenti , senza limiti , senza giudizio , perché solo da solo riesce a non fare i conti con se stesso , solo sa solo riesce a non guardarsi dentro , solo da solo riesce a gestire i suoi sensi di colpa 
Tu non lo sai che anche io tremo quando mi sfiori.
Tu non lo sai che quando ti abbraccio vorrei gridarti di non farmi male. 
Tu non lo sai che ti vorrei accanto con la disperazione di chi non chiederà mai a nessuno di restare. Anche a me hanno rubato l anima e tu ora cosa stai facendo ? 
Ma questo padre sa che lui non è come gli altri , frequentare lui non è per tutte. 
Il figlio è il cuore, il primo posto, l’unica scelta, il punto fermo e indiscutibile, il tempo che non si contratta, la soluzione che s’improvvisa. 
E tu, donna che sceglierai di averlo nella tua vita, dovrai rinunciare all’esclusiva di attenzioni che sicuramente avresti da  un altro uomo . 
Sei pronta a  prenderti cura di una vita che dentro di se racchiude un’altra vita ? 
“No” è la risposta dignitosa che ti rende più forte di quel che sembri: scegli la strada della tua felicità e non imbocchi il sentiero della fatica e del sacrificio e sarebbe l unica risposta sensata . 
“Si” è la risposta che può cambiare il per sempre.  Si è la risposta che avevo dato io, Diana. 
E implica coraggio, rinunce, amarezza, amore smisurato, passione, colori estremi, sfumature indimenticabili, passi ponderati, percorsi costruiti.
E rispetto, reciproco e maturo.
E abbracci senza appuntamenti e scadenze. 
E qualcosa da costruire che non ha il beneficio dell’effimero, ma l’arrogante prepotenza di poche incrollabili certezze , che sai che ci sono ma che lui non ammetterà mai perché ammetterlo significa far cadere quell ‘apparente muro che ha costruito dietro cui può correre a ripararsi da solo 
Ma io madre single non illudo non ho mai illuso e non voglio essere illusa ,perché anche io dell’Amore conosco il sorriso più dolce e la crudeltà più amara . Io voglio essere sempre l’unica scelta, mai una frivola alternativa, mai una banale compagnia . Io voglio essere scelta.
Donne vi auguro di saper entrare nella sua vita e di saperci restare e di riuscire laddove io ho fallito , ma attenzione dovete averne cura , lui è un bene raro e prezioso, lui è la luce che filtra nella stanza buia , lui è il profumo del caffè della mattina “ 
D.M. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: asteroided0
Data di creazione: 27/03/2012
 

MARE STELLATO

 

L'UOMO DEI SOGNI

 

LA NOTTE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fanny_Wilmotasteroided0corseixdiamastriteresinaurgesecassetta2il_tempo_che_verraDoNnA.Slowengreenlusimia2005Occhi.di.stregaoscardellestelleStolen_wordsaquilafenicestreet.hassle
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRANELLO DI SABBIA

Sono un granello di sabbiain un deserto di acquerelli sfumati,un'anima bambina dischiusa come un fiorenei corridoi della vita.Incarto alla rinfusa istanti di vetroe sorrisi appassitiscivolando naufraga in cerca d'approdoin spiagge randagie velate di nuvole.Cerco primavere passate,odalische di speranze dischiuse su comignolisenza più fumo di sogni.Diana - 2006 -
 

ALBE DI LONTANI ORIZZONTI

Sulle spalle angoli smussatidal tempo,albe di lontani orizzonti,ombre scure riflesse sui muri,parole disperse tra pellicolesgualcite in un film lungo una vita.Ricordi di fuochi che muoionosotto temporali estivimentre cavalieri erranti di sabbia e sale avanzano tra maschere di stelle.I sogni si perdono in silenzio tra portoni sbiaditie aquiloni di marmo. Diana 2006
 

L'EQUILIBRISTA

( eros ramazzotti 2005 Album Calma Apparente) Com'è diverso il mondo visto da qui sopra un filo immaginario nel silenzio che c'è attraverserò l'immenso che ho davanti a me ali nel vento per volare non ho sfiderò nell'aria la forza della mia gravità muoverò le braccia aperte nell'infinità del blu com'è lontano il mondo visto da quassù dimenticando il grande vuoto intorno a me senza mai voltarmi indietro me ne andrò da qui La strada del mio cuore io ritroverò in equilibrio fino in fondo arriverò dove si respira liberi E' la vertigine più grande che c'è stare qui sospeso a sentire questa vita com'è giocoliere di me stesso io volteggerò nel blu com'è vicino il cielo visto da quassù dimenticando il grande vuoto dentro me senza mai voltarmi indietro me ne andrò da qui La strada del mio cuore io ritroverò in equilibrio fino in fondo arriverò da solo dentro il blu da solo senza mai cadere giù mai più Senza mai voltarmi indietro me ne andrò da qui vedrò sul filo della provvisorietà l'equilibrista non si chiede mai cos'è la stabilità vive l'illusione e la realtà Com'è diverso il mondo visto da qui
 

NIENTE

 

ESTRANEI A PARTIRE DA IERI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963