Creato da murenadue il 26/11/2008

MY LIFE

BOH CHI CI...(MI) CAPISCE ????

 

The'' left''

Post n°189 pubblicato il 20 Aprile 2013 da murenadue
 
Foto di murenadue

La ''SINISTRA''

 

Il cambiamento è rimandato ,riesumando Berlusconi con un governo di larghe intese la vera facciadella ''sinistra '' appare evidente , l'abisso tra le parole e ifatti è palese ,la sinistra italiana è sparita oggi , aspettare illento ricomponimento delle ideologie propositive dei ''progressisti''Italiani è anacronistico il treno è passato e un'altra occasioneè andata perduta.

L'unico vincitore è colui che ci ha distrutto aspettando sull'argine del fiume minimizzando su tutto e tutti, tranne che sui propri interessi ,lo stesso che tornerà a fornire improbabili soluzioni ai problemi da lui stesso creati mentre noi potremo continuare a cercare nel PASSATO il momento ,l'ora il giorno l'attimo esatto in cui tutto ci è sfuggito di mano cioè quando abbiamo smesso di pensare ed agire da persone di SINISTRA invocando rivoluzioni per poi avere paura delle stesse.

 

The'' left''

 

The change is postponed, digging Berlusconi government with a broad agreements the true face of the'' left'' apparent, the gulf between words and deeds is obvious, the Italian left has disappeared today, waiting for the slow ricomponimento of ideologies proposals of'' progressive'' Italian is anachronistic the train has passed and another opportunity was lost.

The only winner is the one who destroyed us waiting on the river bank of minimizing everything and everyone, except on their own interests, the same unlikely that he will return to provide solutions to the problems created by him while we can continue to look into the PAST the moment, now is the day the exact moment when everything got out of hand that is when we stopped to think and act by people calling LEFT revolutions and then be afraid of them.

 

 

 
 
 

R.E.M. - Orange Crush (Video)

Post n°188 pubblicato il 23 Marzo 2013 da murenadue

 
 
 

ONE daY

Post n°187 pubblicato il 11 Marzo 2013 da murenadue
Foto di murenadue

 One Day 

Un giorno tesoro, saremo vecchi


oh tesoro, saremo vecchi 
e penseremo a tutte le storie 
che abbiamo raccontato per tutta la vita 

niente più lacrime, il mio cuore è asciutto 

non rido e non piango 
non penso a te tutto il tempo 
ma quando lo faccio... mi chiedo perchè 

Un giorno tesoro, saremo vecchi 
oh tesoro, saremo vecchi 
e penseremo a tutte le storie 
che abbiamo raccontato per tutta la vita 

 

 

 
 
 

Eddie Vedder - Long Nights

Post n°186 pubblicato il 01 Marzo 2013 da murenadue

 AMO TUTTO CIO’ CHE E’ STATO

Fernando Pessoa
 
Amo tutto ciò che è stato, 
tutto quello che non è più, 
il dolore che ormai non mi duole, 
l’antica e erronea fede, 
l’ieri che ha lasciato dolore, 
quello che ha lasciato allegria 
solo perché è stato, è volato 
e oggi è già un altro giorno.
 
 
 

pensieri sospettosi

Post n°185 pubblicato il 01 Marzo 2013 da murenadue
Foto di murenadue

 

Ci infiliamo in avventure + grandi di noi per poi ripensarci immediatamente ,

ci informiamo quando è troppo tardi , siamo sempre fuori luogo e fuori tempo sempre poco allineati e indisciplinati , invochiamo il cambiamento ma non siamo in grado di sostenerlo pensiamo in grande ma non muoviamo un granello per pigrizia , statici e metodici cerchiamo un colpevole , uno qualunque , per perdonarlo immediatamente dopo , perchè ne stiamo trovando un' altro su cui scagliare la nostra rabbia .

TRASFORMIAMO in cenere tutto ciò che tocchiamo , non abbiamo senso civico

ne rispetto per gli altri che consideriamo inferiori siamo ….siamo ,,,,ITALIANI


We go to great adventures + of us then think again immediately,

we will inform you when it is too late, we are always out of place and out of time a little more aligned and unruly, invoke the change but we are not able to support big, but we do not move a grain of laziness, static and methodical look for a culprit, any one to forgive him immediately, because we're finding a 'else to throw our anger.

TRANSFORM ash in everything we touch, we have no civic sense

respect for others that they consider inferior us .... we are,,,, ITALIANI

                          CONTRO_COLPO DI STATO

 Paolo Flores D’Arcais, con un articolo su “Micromega” online  – e poi con una raccolta di firme che è iniziata ieri e sicuramente avrà successo – propone a Grillo e al Pd di rendersi protagonisti di un colpo di stato, di tipo cileno, che inizi con l’espulsione dal Parlamento di Silvio Berlusconi – cioè del leader che per lo 0,3 per cento non ha vinto le elezioni – e poi con il suo arresto. (Guardate che non è uno scherzo: Flores dice proprio così, e si appella alla legge del ’57 sul conflitto di interessi per ottenere l’espulsione del capo della minoranza dal Parlamento, e poi chiede ai giudici di procedere con le manette,  visto che Berlusconi resterebbe a quel punto senza la protezione dell’immunità dall’arresto). In Italia l’ultima volta che fu arrestato un parlamentare capo dell’opposizione fu nel 1926, quando arrestarono Antonio Gramsci (Turati, che era il capo del Psi, si salvò scappando in Francia, mentre Emilio Lussu, capo degli azionisti, respinse a fucilate i fascisti che erano venuti ad arrestarlo e poi scappò in barca, da Alghero).  La pulsione totalitaria e antidemocratica di una parte consistente della sinistra italiana non è una grande novità (ed è, credo, la causa principale della assenza della sinistra dal panorama politico nel nostro paese) però effettivamente quasi mai la sinistra aveva proposto soluzioni veterofasciste e golpiste alla crisi politica. C’è un precedente recente, appena un po’ più gentile, che è quello di un paio d’anni fa quando Asor Rosa propose di fare intervenire i carabinieri e la polizia per neutralizzare  Berlusconi, che allora era capo del governo. Però mi pare che non ne propose l’incarcerazione. Stavolta Flores spiega che la soluzione dell’arresto è l’unica risposta possibile al problema della stabilità, perché l’arresto di Berlusconi provocherebbe la scomparsa del Pdl e dunque Pd e Grillo potrebbero dividersi funzioni di governo e di opposizione. E dice che in fondo anche l’Europa e i mercati non sarebbero contrari, e anche l’America. In effetti già ai tempi dei colpi di stato in America latina, negli anni ’70 (gli ultimi avvenuti nel mondo occidentale) Europa e Stati Uniti non si opposero. Anzi, gli Stati Uniti furono protagonisti e promotori, e i mercati applaudirono. Però, allora, a sostenere Pinochet dalla Casa Bianca c’era Nixon, e oggi, francamente, la politica estera di Obama sembra molto lontana dalle tendenze veterofasciste che piacciono a Flores.

http://www.glialtrionline.it/author/piero-sansonetti/

 

 
 
 

losing my religion by Tori Amos

Post n°184 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da murenadue
Foto di murenadue

 
 
 

People Are People

Post n°183 pubblicato il 25 Gennaio 2013 da murenadue
Foto di murenadue

People Are People Le persone sono persone e allora per quale motivo

Tu ed io dovremmo andare d’accordo così male?

Ebbene, siamo di colori diversi
Ed abbiamo religioni diverse
E persone diverse hanno bisogni diversi
È ovvio che mi odi
Anche se non ho fatto niente di male
Non ti ho nemmeno mai incontrato
Quindi cosa potrei aver fatto?
Non riesco a capire
Cosa faccia sì che un uomo
Odi un altro uomo
Aiutami a capire
Le persone sono persone e allora per quale motivo
Tu ed io dovremmo andare d’accordo così male?
Aiutami a capire

Ora stai tirando pugni e calci
E mi stai gridando in faccia
Io sto facendo affidamento sul tuo buon senso
Finora non è venuto fuori
Ma sono sicuro che esiste
Ci vuole solo un po’ di tempo per passare
Dalla tua testa al tuo pugno
Non riesco a capire
Cosa faccia sì che un uomo
Odi un altro uomo
Aiutami a capire

 
 
 

non ho ancora un titolo _2

Post n°182 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da murenadue
Foto di murenadue

Non è strano? Ignoriamo chi ci adora e adoriamo chi ci ignora. Amiamo chi ci ferisce e feriamo chi ci ama.

- Bob Marley

E’ proibito non fare le cose per te stesso, avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro. E’ proibito sentire la mancanza di qualcuno senza gioire, dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente.

- Pablo Neruda

 
 
 

Non ho ancora un titolo

Post n°181 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da murenadue
Foto di murenadue

Dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti a Firenze, dopo l’8 settembre organizza una formazione partigiana, la «Orti», comunista e anarchica, che poi si unirà alla Brigata Garibaldi “Ugo Muccini”, formando uno dei distaccamenti più importanti, l'“Ubaldo Cheirasco”[2]; fu ferito al torace da una bomba a mano durante un combattimento[3].

Cittadino onorario del Comune di Fosdinovo, dal dopoguerra divenne studioso[4] e divulgatore dei fatti della Resistenza nel territorio dellaLinea Gotica occidentale[5]. In particolare nell'opera Il ribelle Carlin (2002) racconta la storia del compagno Nello Masetti, eroe partigiano della Brigata Garibaldi[6]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una delle voci della carrara anarchica quella

dei cavatori che abitavano e abitano nei paesi

limitrofi i quali ancora oggi iseguono un

sogno latente fatto di fatica e anarchia .

Liberati dal duro lavoro , del quale vanno fieri, raccolgono

i dovuti ''onori'' non volendo essere altro che

quello che sono e sono stati .

 
 
 

Love song

Post n°180 pubblicato il 16 Settembre 2012 da murenadue
Foto di murenadue

La guerra del terzo millennio sicombatte sui mercati finanziari , sulle provocazioni on-line, con gliarticoli dei giornali abilmente pilotati che contengono fughe dinotizie volutamente pubblicate con scopi diffamatori che alimentanoquesto enorme ,caotico , gelatinoso ,casino globale.

Certo non sono bombe ma fanno ugualmente vittime , destabilizzano i paesi di tutto il mondo dividono i popoli al di sopra delle ideologie e delle religioni impoveriscono e distruggono il pensiero pacifico ci rendono immuni alla ragione costringendoci a combattere con il solo obiettivo dicontinuare a combattere un nemico oscuro , per scoprire poi , chesi nasconde dentro di noi .

Nell'era della comunicazione non riusciamo a TRASMETTERE i nostri sentimenti pacifici ma trasferiamosolo le nostre ansie scagliandole, per liberarci, in rete doverimangono attive come mine antiuomo pronte a distruggerci l'anima.

 The war of the third millennium is fought on the financial markets, the provocations on-line, with the newspaper articles that contain skillfully piloted leaks intentionally published defamatory purposes with that power this huge, chaotic, gelatinous, global casino.

I'm certainly not bombs but are equally victims, destabilize countries around the world divide peoples beyond ideologies and religions impoverish and destroy the peaceful thoughts make us immune to reason, forcing us to fight with the only goal of continuing to fight a dark enemy, only to discover that lurks within us.

In the era of communication can not TRANSMIT our feelings we transfer only peaceful but our anxieties scagliandole, to free, online, where they remain active as landmines ready to destroy the soul.

 

 
 
 

SAILING

Post n°179 pubblicato il 17 Agosto 2012 da murenadue
Foto di murenadue

Navigando Sto navigando, sto navigandoDi nuovo a casa attraverso il mare.Sto navigando, acque burrascose,Per essere vicino a te, per essere libero.Sto volando, sto volandoCome un uccello attraverso il cielo.Sto volando, oltrepassando nuvole alte,per essere con te, per essere libero.Puoi sentirmi, puoi sentirmiNella notte buia, lontano,Sto morendo, per sempre cercandodi essere con te, chi può dirlo( 2 volte)Stiamo navigando, stiamo navigando,di nuovo a casa attraverso il mare.Stiamo navigando acque burrascose Per essere vicino a te, per essere liberi.Oh Signore, per essere vicino a te, per essere liberiOh Signore, per essere vicino a te, per essere liberi,Oh Signore

 
 
 

NAVIGANDO___si

Post n°178 pubblicato il 17 Agosto 2012 da murenadue
Foto di murenadue

 

 

 

 

 
 
 

Gineceo virtuale

Post n°177 pubblicato il 02 Giugno 2012 da murenadue
Foto di murenadue

 
 
 

La valle della luna

Post n°176 pubblicato il 19 Maggio 2012 da murenadue
Foto di murenadue

Un’umanità originale abita questa valle. Qui, nel ’71, nasce una comunità hippie che, in 40 anni, cambia e si trasforma. Oggi diverse sottoculture la frequentano: punks, rasta, viaggiatori, artisti e vagabondi delle più diverse nazionalità. Mimmo ed Antoine, i due membri più anziani, passano il loro inverno solitario godendosi la natura incantata e svolgendo le attività minimali per il sostentamento: fare legna, acqua, cogliere verdure ed erbe, cucinare. Al sopraggiungere dell’estate l’incanto è rotto dall’invasione delle generazioni più giovani che, come un popolo migratore, travolge la valle facendo emergere i conflitti. A complicare davvero le cose, accelerando nei protagonisti la coscienza del declino, sarà l’imminente e violento intervento della polizia. Il documentario anziché abbandonarsi a retrospettive storiche, si concentra su quello che la Valle sta vivendo adesso.

 

 
 
 

Animals - House Of The Rising Sun

Post n°175 pubblicato il 19 Maggio 2012 da murenadue
Foto di murenadue

C'è una casa a New Orleans 
la chiamano il sole nascente 
ed è stata la rovina 
di più di un povero ragazzo 
e, Dio, so di essere uno di loro 

mia madre era una sarta 
cucì i miei blue jeans nuovi 
mio padre era un giocatore d'azzardo 
giù a New Orleans 

ora l'unica cosa di cui ha 
bisogno un giocatore d'azzardo 
è una valigia e un bagagliaio 
ed l'unica volta che è soddisfatto 
è quando è completamente ubriaco 

oh mamma dì ai tuoi figli 
di non fare quello che ho fatto io 
passate la vostra vita 
nel peccato e nella miseria 
nella casa del sole nascente 

beh, ho un piede sulla banchina 
e l'altro piede sul treno 
sto tornando a New Orleans 
per mettere quella palla al piede 

beh, c'è una casa a New Orleans 
la chiamano il sole nascente 
ed è stata la rovina 
di più di un povero ragazzo 
e, Dio, so di essere uno di loro


 
 
 
Successivi »
 

 

Continua A Sognare

 Come le tue magre dita strette attorno a me
Lunghe e sottili
La morte mi si addice
Il paradiso, vedi anche tu cio che vedo
Hey tu bambino pallido e malaticcio
Sei morto e vivi rassegnato
Hai camminato trascinandoti verso casa
Stai pagando i debiti al karma
Tu vivi festeggiando
Quello che prendi non ti ucciderà
Ma attento a cio che dai
Non c’è tempo per esitare
La sofferenza è pronta, la sofferenza aspetta
La prima cosa da fare è istruire
Non desiderato, parente non invitato
avanza furtivo strisciando sotto pelle
vive senza di questo, vive dentro di te
Sentire la febbre arrivare
sei scosso e debole
Puoi grattarti dappertutto
ma non fermerai quel prurito
Puoi sentire un po' d' amore
Puoi sentire un po' d' amore
Continua a sognare, continua a sognare
Incolpa la tua maledizione karmica
Oh vergognati con l’universo
Lui conosce le sue vie
E' ben provato
Ti ha risucchiato dentro e ti ha abbattuto
Su un terreno impuro

Dove non esite santità
Stai pagando i debiti al karma
Tu vivi festeggiando
Quello che prendi non ti ucciderà
Ma attento a ciò che dai
Puoi sentire un po' d' amore
Puoi sentire un po' d' amore
Continua a sognare, continua a sognare

 

 

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

murenaduedomenicoantinonepeacewaywalkerpsicologiaforenseSTREGAPORFIDIAstrong_passionclaudiopaparellop.pierolamilly60WIDE_REDnicname4166NonnoRenzo0chissaromeravigliosamente.tu
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: murenadue
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

https://urly.it/36kwh
Inviato da: murenadue
il 28/05/2020 alle 22:35
 
https://dec27c8jqb4r9t1kte0ls74l6b.hop.clickbank.net/?tid=HOPLINK
Inviato da: murenadue
il 28/05/2020 alle 22:34
 
ok
Inviato da: murenadue
il 01/08/2013 alle 13:58
 
Niente più di un futuro luminoso… trapunto di stelle in un...
Inviato da: Buiosudime
il 14/02/2011 alle 13:49
 
anche nel buio..la luce c'è..un abbraccio...Leila
Inviato da: Leila_0
il 06/01/2011 alle 17:28
 
 
Get the Customized Animated Google Search 2.0 widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the bunnyhero wolf widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 
Get the 'De Likker' widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

Quando saprai che sarò morto
non pronunciare il mio
nome
perché si fermerebbe
la morte e il riposo.
Quando saprai che

sono morto di
sillabe strane.
Pronuncia fiore, ape,
lagrima, pane, tempesta.
Non lasciare che le tue

labbra trovino le mie

undici lettere.
Ho sonno, ho amato, ho
raggiunto il silenzio.

 
Get the Desktop Wallpapers widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

....................................................................................................

 

Get the Time and Date widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

Get the Chatbot widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

Get the Time and Date widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Get the Large Scenic Photo Viewer widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963