Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 29 20-01-2005 
 

Post N° 29

ODE ALLA MANO

Alle otto meno venti sono arrivato,
alle nove sul sedile il tuo sedere hai poggiato.

Son partito dopo un bacio profondo,
mi sentivo il più fortunato del mondo.

Siamo giunti al ristorante che avevamo deciso,
ho eseguito un parcheggio proprio preciso

Siamo entrati, menù in mano abbiamo scelto,
il servizio non è stato proprio svelto.

A metà tra il masticare ed il parlare,
più che altro sono stato ad ascoltare.

Quante cose hai da dirmi amore mio,
quasi nulla però ti importa il parer mio.

Parli parli e mai ti fermi,
aspetti solo che io confermi.

Ti sorrido, ti trasmetto simpatia,
non capisci che vorrei solo andar via?

Siamo stati 3 ore in quel locale,
andar via non sarebbe poi male.

Stare assieme, accucciati e abbracciati,
invece no, ancora sulle sedie incastrati.

Finalmente mi dici: "dai andiamo",
quello sguardo...oddio quanto t'amo.

Mentre pago e non penso al conto salato,
sotto sotto son già tutto ingrifato.

Penso a noi due su un sedile posteriore,
e sto attento a non fare alcun errore.

Usciamo dolcemente abbracciati,
i miei ormoni son già scatenati.

Con la macchina mi indirizzo al boschetto,
mi giro e mi fai anche l'occhietto...

Voce dolce mi dici dipiaciuta:
"ti cihedo scusa, mi son ricreduta"

Non vuoi più venire allo scuro?
Farò il bravo davvero lo giuro.

"Scusa amore, davvero son stanca",
questa scusa lo sai non mi manca.

Me la dici ogni volta che ci tento,
dentro me si crea solo malcontento.

Arrivando a casa mi dici "dai, che ti frega"?
Ah "nulla" rispondo, "stasera un'altra .... "

MMM


_____________________________________________________________________


 
Inviato da MainMoonMan @ 21:36
COMMENTI: 12
 
 
Fai click per fare login

Maggio 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963