Blog
Un blog creato da massighime il 19/02/2009

Calci:così ti vorrei

Un blog completamente dedicato a news, turismo, informazioni, eventi, statistiche ed anche al confronto diretto coi cittadini del Comune di Calci (Provincia di Pisa). Di Massimiliano Ghimenti

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massighime
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PI
 

"DI SANA E ROBUSTA ... COSTITUZIONE!"


linkal testo della Costituzione della Repubblica italiana

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Carta d’intenti. Per una...CALCI, SOTTOSCRITTO UN P... »

20.000 VISITE AL MIO BLOG: GRAZIE A TUTTI..

Post n°323 pubblicato il 02 Novembre 2011 da massighime

Il mio blog (Calci così ti vorrei) è stato creato nel Febbraio del 2009. Lo scopo era quello di tenere i visistatori informati sull'andamento della campagna elettorale delle incombenti elezioni comunali.. In seguito, una volta ri-eletto, ho mantenuto fede alla promessa fatta in campagna elettorale: MANTENERE COSTANTE L'AGGIORNAMENTO DI QUESTE PAGINE!

Il blog è così piano piano diventato un punto di informazione e di confronto con molti cittadini di Calci che lo visitano per tenersi aggiornati, ma anche per fare proposte concrete o segnalazioni.

Tanto per fare un pò di statistica, 20.000 visite in 987 giorni, significano circa 20 visite al giorno. Certo non è un numero enorme in senso assoluto, ma vista la particolarità e la specificità dei temi trattati, si tratta senza dubbio di un buon risultato.

Voglio quindi confermare, con l'entusiasmo che questo risultato mi ha dato, l'intendimento di proseguire nell'aggiornamento di questo strumento di comunicazione, con la speranza che incontri sempre l'interesse ed il gradimento dei visitatori, soprattutto dei calcesani.

Spero anche che IL BLOG possa essere STRUMENTO DI CONFRONTO E DI DIALOGO, più di quanto non lo sia stato fino ad oggi. Alcuni mi hanno scritto per chiedere informazioni ed alcuni anche per critiche o proposte... Purtroppo qualcuno, anche di recente, ha pensato di usare la formula anonima per criticare... Per chi, come me, tiene aggiornato il blog dedicandoci tempo, ma soprattutto scrivendo tutto in prima persone ed "a viso aperto", l'unica cosa che non può esser accettata è il "nascondersi" dietro l'anonimato che la "rete" garantisce.

Per concludere, VOGLIO RINGRAZIARE QUANTI HANNO VISITATO QUESTE PAGINE PER FARLE GIUNGERE AL RISULTATO DELLE 20.000 VISITE. Ma vi invito anche a continuare a visitare il mio BLOG. Vi chiedo, infine, di lasciare commenti e critiche seguendo le modalità indicatevi da LIBERO, che ospita il blog stesso:

solo così il BLOG oltre ad essere strumento di "comunicazione" da parte mia, potrà diventare strumento di DIALOGO CON VOI.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MassiGhimenti/trackback.php?msg=10765004

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 02/11/11 alle 02:24 via WEB
...azz!! Vado subito a controllare..a quanto sono arrivata io, vè! Beh, complimenti a te!! ^__^
 
 
massighime
massighime il 02/11/11 alle 10:23 via WEB
Ahahahaha... macchè complimenti.. davvero, non è nulla di eccezionale.. ci sono blog con centinaia di migliaia di visite.. Ma non è la quantità in assoluto che mi interessa.. Anche perchè non posso certo "competere" su questi numeri.. E' però importante vedere che anche questo mio blog suscita un qualche interesse nonostante, di fatto, parli solo ed esclusivamente della vita di un Comune relativamente piccolo!! Saluti, Massi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OnlyBestIllusionvgolisanoffreefoolnucciocampoloroberta.filippaavv.ruschianna.mori.1995Extreme069key251nedeliaidadotiggnellorandello1soralella.agransailorfab_lazz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963