Creato da Mujica il 16/07/2005

Black

Nel cassetto ho solo sogni infranti...

AREA PERSONALE

 

Sometimes I feel like this

 

 

Non è facile sapete?
No, non è per niente facile vivere così. Modificare le proprie abitudini. Non mangiare. Non dormire. Vivere di sigarette e lacrime.

Ma non si ha fame. Non si ha nemmeno sonno. Il vuoto risucchia tutto quanto. E il dolore rende quel vuoto ancora più profondo.
...
E poi c’è la rabbia, che ti spinge a farti male. Che ti invoglia a veder scorrere sangue. Il tuo. Il suo. Rabbia che ti consuma, divorando ogni parte che un giorno è stata viva.
Oh Signore, la rabbia è la mia salvezza…
 

 

MY ANGEL

 

FACEBOOK

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wildgreeneyesartmozMusashi_87alintyamarena.65ladra_di_piacereinfinito_blu1Mujicavivelavie62sam56000g24021966un_po_dituttopaolapiccinno1992artosk331
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« RipensandoF*** »

Spazi

Post n°64 pubblicato il 02 Settembre 2009 da Mujica

L’amore coinvolge ogni cosa. È il bene e il male. È la gioia e il dolore. È l’estasi e la tristezza.

L’amore con te è un eterna sorpresa.

Tornare a casa la sera stanca dopo il lavoro e trovarti lì, assorto nei tuoi pensieri mentre digiti veloce sulla tastiera del tuo pc. Un bacio affettuoso per salutarti… soffermarmi sulle tue labbra, gustando il tuo sapore. E poi eccolo… qualcosa si muove, comincia a fremere dentro di me. Si accende piano. Lentamente. Un pizzicore che sale dal fondo della schiena.

Mi ritrovo a baciarti ovunque, dove so che più di piace, dove so che lì è il tuo punto debole.

E infine, fare l’amore. Con passione. Con desiderio. Com’era tanto che non lo facevamo.

Mi sei mancato. Tu e la nostra intimità. Sempre meno spesso troviamo il tempo di condividere momenti come questi. La vita ci trascina in un vortice di impedimenti.

Ma ritagliarmi ogni tanto uno spazio dove stare solo noi due mi fa bene. Ci fa bene. In quei momenti ci siamo solo noi due, in un corpo solo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mujica/trackback.php?msg=7604261

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 03/09/09 alle 14:48 via WEB
Se manca il progetto è quasi sempre una situazione precaria. Eroi ed eroine, attori, cantanti, artisti, eccellenze dello sport o della scienza, figure che per la loro collocazione sociale, che non vuol dire necessariamente ricchezza o potere, ma che interessa il mondo che guarda, la vita privata, l’amore, gli affetti, la famiglia, le idee, le emozioni, i desideri, usi e costumi da sempre sono oggetto di curiosità, identificazioni, ideazioni. Come i personaggi pubblici amano, si incontrano, affascinano e incuriosiscono così conflitti, traversie, abbandoni, divorzi riguardano e impegnano l’interesse delle masse, del singolo, dai giornali alla televisione, al mondo complesso e ambivalente dell'improvvisazione, illudendosi che sia definitiva la situazione gradita.
 
pgmma
pgmma il 04/09/09 alle 19:37 via WEB
penso che quello d'esternare sentimenti ed emozioni sia un buon modo per iniziare l'amicizia.. Ma non un'amicizia di tastiera, per dire che nel virtuale siam capiti, mentre nel reale non tanto Se così fosse sarebbe una sconfitta; ma io ho tante amicizie esuberanti e non. per esercitar mente e buon umor. Forse con sconosciuti è più semplice ? o giova illudersi d'esser migliori di quel che siam...per far emerger il meglio di noi stessi ? Quella persona sconosciuta che spesso c'è celata in noi ?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963