aria pulita

VOGLIO RESPIRARE COSE VERE:questo messaggio è diretto alle persone che vengono nel mio blog e parlano di errori grammaticali io piccolo piccolo penso che loro leggono il post senza sentire la loro musica questa è la vostra piccolezza ...

 

SPERO PIACCIA A TE

 

AREA PERSONALE

 

LUI È DANGER EXXO

 
 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« la mia vitaCome un fulmine »

Ho camminato

Post n°493 pubblicato il 16 Aprile 2012 da ravel580

Ho camminato a lungo su quella strada che non portava a niente ho camminato senza meta ma quella strada non si accorciava mai ho camminato sino a che i miei piedi hanno potuto sorreggermi e le ferite sanguinavano acqua, il dolore era assopito in me ho camminato con la paura del buio ma su quella strada era sempre scuro perchè il cuore non splendeva che di dolore ho camminato e camminerò ancora solo con il cuore in mano senza paura di lacerare le paure che porto nel mio zaino camminerò se tu vorrai camminare con me non aver paura di unirti nella nostra marcia senza paura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ravel580
Data di creazione: 10/09/2006
 

AREA PERSONALE

 

È STUPENDA

 

BELLA

 

L'AMORE

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldebaran630ravel580mariomancino.mlady.animaautumninrom0lorenzovokSAL313lubopoIrrequietaDmisteropaganoletizia_arcurimoschettiere62SoloDaisyElemento.Scostante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963