Blog
Un blog creato da non_muoverti il 30/10/2011

In Apnea

Ricomincio da Me

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« Dietro i ParaventiLa "Prima Volta" »

L'Anima Millefoglie delle Donne

Post n°119 pubblicato il 28 Marzo 2013 da non_muoverti

 

L'universo femminile riserva sempre ricche sorprese, sembra che noi donne oltre ad essere dotate di una spiccata sensibilità, possediamo anche una doppia anima l'una completamente opposta all'altra. Questo  quanto è emerso "in un convegno" direte voi! No signori, tutto si è consumato davanti alla macchinetta del caffè, durante un pausa che diventa il momento delle conversazioni futili e utili della vita.  Tutte le donne presenti , nessuna esclusa essendo dotate  di due anime disposte  una sull’altra lasciano affiorare una  dualità contrapposta al loro desiderio che manifestano nei confronti degli  uomini.

Adorano  l’uomo sempre presente dotato di estrema dolcezza e sensibilità e con lui vorrebbero passare il resto della loro vita, perchè al suo fianco  si sentirebbero perennemente appagate nell'anima. Allo stesso tempo bramano vogliosamente un uomo completamente diverso dal primo, con doti esattamente opposte alla dolcezza ma piene di brutalità  Desiderano un uomo ruvido e deciso sempre pronto a manifestare prepotentemente i suoi istinti sessuali.. Una sorta di primitivo molto spesso  arrapato, Uno stallone maleducato e non sgradito  anche se velatamente sudato. Un genere di uomo che in pubblico non si sognerebbero mai di frequentare ma che in "particolari" circostanze preferirebbero di gran lunga all'uomo dolce e sensibile da portare all'altare.-

La contraddizione emerge lampante. Come la strampalata teoria ipotizzata tra un sorso di caffè ed una risatina maliziosa. Ovviamente non mi posso esprimere a nome di tutte le donne ma, questa strampalata teoria potrebbe avere qualche fondamento di verità. Mi sembra, infatti  che una simile idea sia stata portata avanti per millenni dagli uomini, cioè quella di portarsi a letto un genere di donna "facile" che a fatti compiuti non esitano a definire "puttana" per poi sposarsi la donna che fa loro credere di essere una "santa"  

Siamo forse diventati uguali?

O forse, gradiamo l'uomo sensibile in grado di capirci, lasciandoci vivere appieno la nostra indipendenza, e quello rude, nonostante ci eviti o ci cerchi o ci schiavizzi o ci ignori a seconda delle circostanze perchè sentiamo che sarebbe in grado di soddisfare appieno la nostra sessualità.

Una parte di noi che chiede coccole e dolcezze e l'altra  che chiede di essere strapazzata da braccia rozze. Ma sarà vero? O solo fantasie da abuso di caffeina? 

 

Nulla è più pericoloso per l'anima che occuparsi continuamente della propria insoddisfazione e debolezza.
Hermann Hesse

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NonMuoverti1/trackback.php?msg=12009762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
aria110
aria110 il 28/03/13 alle 23:33 via WEB
ma allora è davvero Pasqua!! bentornata bella bimba :))) non commento, sposo direttamente la citazione di Hesse, perchè preoccuparsi? decidiamo al momento cosa ci serve, del resto (lo dice il mondo) noi donne non siamo...imprevedibili? ;))
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 29/03/13 alle 20:54 via WEB
Grazie Aria, con Hesse andiamo sul sicuro per quanto riguarda l'imprevedibilità e meno male che ci siamo noi a mettere un pizzico di sale....magari nero! ;-))))
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 28/03/13 alle 23:34 via WEB
Si dice che l'uomo voglia una Donna Santa ma puttana con lui nel letto.. perchè non dovremmo volere la stessa cosa. Un uomo che sa soddisfare la nostra voglia di comprensione ma nello stesso tempo decisa mascolinità?! Notte Fabi :)
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 29/03/13 alle 20:56 via WEB
Mi sembra un sacrosanto diritto ma ho l'impressione che il giudizio sia ancora impari. Buona serata.
 
the_magister1
the_magister1 il 29/03/13 alle 12:06 via WEB
Peccato averci privato della tuo affascinante volto, per fortuna possiamo godere ancora dei tuoi piacevoli scritti.
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 29/03/13 alle 20:56 via WEB
C'è sempre l'immaginazione....;-) Buona serata
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/03/13 alle 12:43 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Io lo definisco l'onirico dell'anima! La ragione si pone in un modo raziocinante e l'anima si sfrena agitando i nostri sogni!!! Vale per gli uomini e vale per le donne: non c'è paternità accertata e che valga in un solo senso. Vale anche per gli uomini ciò che sostieni e non è poi una cattiva azione se si desidera avere una moneta con due facce diverse. Ecco perchè l'apice lo si può ragiungere nella "summa" paritetica: l'uomo porco, ruvido sciupafemmine e nello stesso tempo sensibile, coccoloso, galante cortese, educato e premuroso. Tutto in uno, succede, so che succede! Vale naturalmente per la donna: puttana e madre premurosa, femmina e donna amorosa e sentimentale. Tutto in una sola persona. La "summa" appunto. Ciao Fabi, una Santa e serena Pasqua per te i tuoi cari. Buona giornata.
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 29/03/13 alle 20:59 via WEB
Hai fatto una disamina perfetta caro Carlo davanti a una macchinetta del caffè nascono le teorie più affascinanti. Buona Serata.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ale il 02/04/13 alle 11:36 via WEB
... ma soprattutto... con cosa lo correggete il caffè la mattina? Auguri... in ritardo... ma sto periodo... sono sempre in ritardo... su tutto.
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 02/04/13 alle 19:05 via WEB
Gli auguri sono sempre graditi e poi sono anche più belli espressi al di fuori delle feste comandate...e poi sono i tuoi e non aggiungo altro. Un grande grande abbraccio Fabi. Dovrò indagare su questa lentezza!
 
ilvecchioeilmare2002
ilvecchioeilmare2002 il 02/04/13 alle 16:06 via WEB
E' proprio vero che una tazza di caffè sprona l'energia, fisica e mentale. Un'analisi azzeccata e sui cui c'è poco da disquisire. Complimenti per l'accuratezza del blog in particolare per la grafica.
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 02/04/13 alle 19:09 via WEB
Grazie. Il caffè tra donne poi ha quasi poteri sovrumani. Quel sigaro deve essere ottimo, ogni tanto me ne concedo uno ;-)
 
gffggf
gffggf il 03/04/13 alle 21:46 via WEB
hai mica visto per caso i miei soldatini??
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 03/04/13 alle 21:55 via WEB
Ahahahah si sono passati di qua...si lamentavano che li trattavi maluccio, che non li facevi mai riposare, mai una licenza premio...insomma un dittatore!
 
   
gffggf
gffggf il 03/04/13 alle 22:24 via WEB
se li prendo vedi cosa gli faccio ..stanno sempre a dire facciamo l'amore non la guerra ..ma io non lo so ..
 
     
non_muoverti
non_muoverti il 03/04/13 alle 22:37 via WEB
Non ci sono più i soldati di una volta....a me hanno detto di mettere i fiori nei miei cannoni, ma io i fiori non lo so coltivare e deperiscono pure quelli di plastica....ma nei cannoni no ci si metteva la maria? Mah! come cambiano i tempi.
 
     
gffggf
gffggf il 04/04/13 alle 14:36 via WEB
ma dai mi fai appasire i fiori ? avevo fatto un lampadario tempo fa ora ne ho fatto un altro e sopra ci ho messo pure dei vari con l'edera ! mi raccomando non guardarli ! ma sei capace di rullare ?
 
     
non_muoverti
non_muoverti il 04/04/13 alle 22:04 via WEB
Tu sei un'uomo dalle mani d'oro ti sposerei se non avessi già dato.... Se so rollare? I miei pollicci e indici sono così veloci che c'ho fatto i calli. Tsè Tsè
 
     
gffggf
gffggf il 04/04/13 alle 23:30 via WEB
e tu sei cosi vera ...senti prendo io il necessario ..ci vediamo allora alle panchine
 
     
non_muoverti
non_muoverti il 04/04/13 alle 23:42 via WEB
Grazie per il "vera" è il più bel complimento che mi potessi fare (che sono gnocca me l'hai già detto tante volte ahahahah) ok! alle panchine dei giardinetti.
 
     
gffggf
gffggf il 05/04/13 alle 00:02 via WEB
sipero porta qualcosa di dolce
 
lying_eyes
lying_eyes il 04/04/13 alle 07:58 via WEB
Credo che tutti si voglia essere amati nella globalità del proprio essere, in ogni sfaccettatura e non sempre allo stesso modo, perchè si cambia continuamente e una volta si può essere romantici in vena di dolcezze, un'altra volta frizzantini! Mi hai fatto venire in mente lo slogan sessantottino "Nè puttane, nè madonne: siamo solamente donne!" ecco la verità! Buona giornata e complimenti per il blog! Un sorriso L.
 
 
non_muoverti
non_muoverti il 04/04/13 alle 13:50 via WEB
essere amati nella globalità del proprio essere dovrebbe essere la via da intraprendere perchè si possa chiamare amore vero. Ci vuole la giusta persona e una forte dose di complicità e rispetto, ma anche una componente giocosa per reinventarci ogni giorno persone nuove. Grazie per essere passata nel mio blog spero di rileggerti. Un abbraccio Fabi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963