Creato da: casilli2010 il 04/11/2010
POLITICA E NON SOLO

I miei link preferiti

 

Area personale

 

In classifica

 

NON BUTTATEVI MAI GIU'

 

siti migliori

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

casilli2010marabertowamici.futuroierimassimo.sbandernomparcosslamaestrarosyfats3dav3_ideantonellagarroITALIANOinATTESAdimariamonicaaninobenjispartaco20160nunzya0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTIZIEIN TEMPO REALE

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

 

NON ABORTITE VIPREGO AMATE LA VITA

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Messaggi di Giugno 2014

 

INIZIATIVA

Post n°1120 pubblicato il 23 Giugno 2014 da casilli2010
 

MILANO, 22 GIU - Erano in 5.000 questa mattina a correre, la maggior parte in realtà a passeggiare, per le vie di Milano per la VII edizione della Strasingle, la marcia organizzata da Meetic per chi spera di trovare un'anima gemella.
    Alla fine sono stati premiati non solo i vincitori della gara, ma anche il partecipante più anziano, Giuseppe di 79 anni, e alcune coppie che tra mille imbarazzi hanno ammesso di essersi formate proprio durante la gara. Premiato anche un runner mascherato da Jack Sparrow

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LIEVE MALORE

Post n°1119 pubblicato il 23 Giugno 2014 da casilli2010
 

Massimo Giuseppe Bossetti  è stato colto da un malore in cella nella mattinata di sabato. Una tachicardia dovuta allo stress del fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio e ai giorni di isolamento. Lo riporta stamani l'Eco di Bergamo secondo il quale l'uomo è stato soccorso dal personale del carcere e curato, mentre non è stato necessario l'intervento del 118. L'uomo continua a proclamarsi innocente

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ennesima tragedia

Post n°1118 pubblicato il 17 Giugno 2014 da casilli2010
 

Bruxelles - Non sopportava che la moglie prestasse aiuto nel bar gestito da uno dei figli, così Giacomo Caizzi, 50 anni, ha ucciso la moglie, Provvidenza Tannorella, e poi, si sarebbe suicidato.
E' successo a Cuesmes, in Belgio, dove vivevano i coniugi originari di Palma di Montechiaro (Agrigento). Sono stati trovati, domenica mattina, da una dei tre figli. La notizia riportata oggi senza nomi dal Giornale di Sicilia trova spazio su alcuni siti d'informazione belgi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

yara piccola stella

Post n°1117 pubblicato il 17 Giugno 2014 da casilli2010
 

"Le Forze dell'Ordine, d'intesa con la Magistratura, hanno individuato l'assassino di Yara Gambirasio". Lo fa sapere il ministro dell'Interno, Alfano. La persona fermata si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, è un muratore quarantenne incensurato di Clusone e ha tre figli. E' stato fermato dai carabinieri del Ros nella sua abitazione dopo indagini condotte insieme alla Polizia

Bossetti è stato sottoposto a provvedimento di fermo e si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al pm. Ha però sostanzialmente respinto le accuse, dicendosi 'sereno'.

A lui si è arrivati per la sovrapponibilità del suo Dna con quello di 'Ignoto 1', rilevato sul corpo della ragazzina. Il Dna di "ignoto 1" era stato estratto dalla polizia scientifica. Dopo aver estrapolato dal cadavere di Yara il Dna di quello che gli investigatori hanno chiamato 'ignoto 1' è iniziata una campionatura a tappeto su tutto il territorio intorno a Brembate di Sopra dove viveva la ragazza. I carabinieri e la polizia hanno comparato migliaia di profili genetici fino ad arrivare a quello del presunto assassino.

Secondo quanto apprende l'ANSA da fonti vicine all'inchiesta, dalle analisi scientifiche svolte da esperti di genetica è risultato "altissimo, al punto da non lasciare dubbi", il dato di compatibilità che indica nel giovane fermato il soggetto che ha lasciato il proprio materiale biologico sul cadavere di Yara Gambirasio. 

L'11 aprile scorso - il giorno dopo la conferma arrivata dalle analisi sui profili genetici che Giuseppe Guerinoni, l'autista di Gorno morto nel '99, era il padre biologico dell'assassino di Yara Gambirasio - gli investigatori, tra l'altro, avevano ascoltato un vecchio amico dell'autista di bus che vive a Clusone. Il testimone, infatti, aveva già raccontato in passato agli inquirenti di aver ricevuto da Guerinoni la confidenza che quest'ultimo aveva avuto una relazione con una donna della zona, ossia proprio di Clusone, la cittdina in cui è stato fermato il presunto omicida. Il 26 aprile scorso, inoltre, si era saputo che i carabinieri avevano prelevato un campione di Dna con un tampone salivare a una donna di 80 anni di Clusone. Il prelievo di saliva era stato inviato subito al Ris di Parma per la comparazione con quello del cosiddetto 'Ignoto Uno'. All'anziana donna i carabinieri erano arrivati sulla base di alcune voci di paese che le avevano attribuito una frequentazione negli anni Sessanta con Giuseppe Guerinoni.

"Se è vero siamo felici - ha detto all'ANSA il sindaco di Brembate Sopra - era un atto dovuto alla famiglia e a tutta la comunità. Da quando è scomparsa da casa, a Brembate, e da quando è stata trovata uccisa a Chignolo d'Isola  (Bergamo), attendevamo questo momento. Ringrazio tutti quelli che hanno messo tante risorse in campo per arrivare a questo risultato".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO IL PRESUNTO ASSASSINO DI YARA

Post n°1116 pubblicato il 16 Giugno 2014 da casilli2010
 

   ECCO IL PRESUNTO ASSASINIO DI YARA QUESTA E' LA SUA FOTO...QUESTO IL SUO SGUARDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRESO L ASSASSINO DI YARA

Post n°1115 pubblicato il 16 Giugno 2014 da casilli2010
 

L'uomo è in stato di fermo e sotto interrogatorio. A lui si è arrivati per la sovrapponibilità del suo Dna con quello di "Ignoto 1", rilevato sul corpo della ragazzina. E' il figlio illegittimo dell'autista Giuseppe Guerinoni.Si chiama Massimo Giuseppe Bossetti, di Clusone, tre figli,Dal novembre 2010 a oggi: le tappe della vicenda e le indagini

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ORA BASTA!

Post n°1114 pubblicato il 05 Giugno 2014 da casilli2010
 

La nostra povera Italia e' in crisi.....sntiamo mille parole di questi politici ladri.....di questi delinguenti......tante belle parole ma lo capiamo che ci prendono per il culo??? prendono stipendi d'oro..manipolano giornali e giornalisti....la loro e' solo sete di potere....dobbiamo scendere tutti in piazza andare a Roma e cacciarli.......entrare in parlamento e mandarli via tutti..stiamo toccando il fondo..stipendi d'oro auto blu....f35...ville barche..tangenti..corruzione....c'e uno schifo ora basta! basta chiacchiere basta promesse stupide,basta farci abbindolare da queste bugie....noi ci lamentiamo ma poi loro sono sempre li....le parole non contano i fatti si.....basta parlare riprendiamoci la nostra italia...riprendiamoci il lavoro...riprendiamoci la nostra vita....nonostante i loro stipendi rubano anche....non gli basta farci morire di fame..che vergogna!i nostri giovani non hanno un futuro...ci alzano le tasse e i servizi sono sempre scadenti...file chilometriche per curarci....file chilometriche per avere un minimo di servizio....oramai questo sistema e' marcio....e' un sistema che puo' portare solo del male solo male e allora basta.....difendiamo le nostre idee abbassiamo gli stipendi a questi ladri....eliminiamo scorte e auto blu.......eliminiamo i loro inutili privilegi......mandiamo al potere persone che ci rappresentano e votate da noi...Renzi nn ci rappresenta....Napolitano nn ci rappresenta....non si riesce a trovare i soldi per farci uscire dalla crisi??? togliamo i privilegi..tagliamo gli stipendi....vedrete quanti soldi si recuperano.......ma noi siamo pecore ci lamentiamo e poi..il giorno dopo siamo anora li a seguire queste perone che ci mandano alla rovina......con speranza un italiano

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLANDESTINI E' GIUSTO O NO?

Post n°1113 pubblicato il 05 Giugno 2014 da casilli2010
 

lIMMIGRAZIONE CLANDESTINA E' UNA PIAGA DELLA NOSTRA SOCIETA',MA NOI SAPPIAMO SE SONO TERRORISTI?SPIE? NON SAPPIAMO MAI NULLA DI LORO LA NOSTR ORGANIZZAZIONE E' PARI A ZER,E PERCHE' LE ALTRE NAZIONI NON SE LI PRENDONO?PERCHE' C'E QUALCHE ACCORDO TRA NAZIONI CHE NOI NON SAPPIAMO??BE IO HO VISTO NUMEROSI SBARCHI E POSSO CONFERMARVI CHE LA DISPERAZIONE E' TANTA BAMBINI IN ENORMI DIFFICOLTA',DONNE INCINTE,UOMNINI DISPERATI..MA TRA DI LORO SIAMO SICURI CHE NON CI SIANO TERRORISTI?.....E SE FOSSE TUTTO UN GIOCO DI POTERE SULLA POVERA PELLE DI PERSONE DISPERATE? BE IO PENSO CHE SI BISOGNA AIUTARE GLI ALTRI CHE SONO IN DIFFICOLTA' MA DOBBIAMO SPRONARE L'EUROPA AD AIUTARCI A PRENDERE LE PROPIE RESPONSABILITA' I GRANDI DELLA TERRA DOVREBBERO INTERVENIRE X CERCARE DI ARGINARE...QUESTA PIAGA SOCIALE...CHE GIA' IN TEMPO DI CRISI CI METTE ANCORA PIU' IN GINOCCHIO ECCO E ALLORA COSA ASPETTANO???? CERCHERO' DI CAPIRE CHE DISEGNO C'E DIETRO PERVCHE' ABBIAMO DIRITTO DI CAPIRE..VOGLIAMO CAPIRE..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963