POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

Messaggi del 02/05/2012

Lasciamo lavorare la magistrature e le forze dell'ordine, e ben presto molte teste cadranno. Chi sa parli.

Foto di policaretto

 
 abuso_di_potere0 il 02/05/12 alle 08:13 via WEB
SCIAGURATA, ILLEGGITTIMA LOTTALIZZAZIONE- Non c'e' dubbio che la cosa PUZZA da grande distanza. TUTTI i Cauloniati lo sanno, ma ci si puo' far poco. Perche' se si toccano certi interessi come il PINUS PRIMUS della FOCA' la cosa puo' andare KAPUT! Questo PINUS ha' piu' scheletri dei suoi colleghi politici per causare l'arresto di mezzo paese. Dopo tutto, i privilegiati che avranno queste case, saranno' sempre in pericolo che qualcuno PARLI. Qui si parla di decine di persone. PRIMA O POI il silenzio e OMERTA' si rompera'. E giusto che le autorita' siano informate di questi personaggi che da 40 anni hanno TROMBATO il paese e i cittadini come hanno voluto. Quando la VERITA' si scoprira', saranno STACI da kakare per i RESPONSABILI, i BENEFICIARI, e anche i CITTADINI dovranno accettare la loro RESPONSABILITA' per NON ESSERE STATI ALLERTI. Pure per questo si vuole un CAMBIO di questi LESTOFANTI amministratori per le prossime elezioni. CI VUOLE CAMBIAMENTO, altrimenti questi politicanti si INCOLLANO alle POLTRONE comode E ricche di PRIVILEGI. Come ogni tanto si deve pulire CASA, ogni ELEZIONE si deve pulire il COMUNE.
 
 liberiamocidelbaro il 02/05/12 alle 09:15 via WEB
Il trionfo dell'ipocrisia Continuano a fare leva su un sedime di “connivenze” consolidatesi nel corso dei decenni, il baro.. da sempre ispira l’antipolitica, per poi come fa di solito con un colpo al cerchio e l'altro alla botte cerca di chiamarsene fuori. Ora che la sindaca di Monasterace pensa di aver fottuto tutti, da Locri a Cosenza, con il baro.. azzoppato e forse in galera piu' prestro di quanto i suoi nemici possono immaginare, cercando di accreditarsi quale politicante affidabile per le elezioni politiche del 2013. Il monumento eretto alla ipocrisia ufficiale che connota l’azione dell'amministrazione del Comune, l’occhio del non vedente (Cauloniati e Cauloniesi) percepisce di trovarsi davanti ad una vera e propria impostura, peraltro clamorosamente messa a nudo dalla furia talebana di una precaria stampella che cercano di raccogliere dai palazzinari e dai calcestruzzari e dai professionisti foraggiati dal baro.. e sodali compreso l'ex assessore. Questo indistinto coacervo di interessi finirà col mandarli tutti in galera e il sogno dell'altra notte diventerà realtà. Il baro.. non può pretendere di nascondere la manina dopo aver scagliato il sasso. Chi vorrebbe prendere sulla carta il posto del baro.. fa finta di essere composto, però, fa da pendant la furia talebana di chi dimostra nei comizi e nelle tv di inseguire il solo obiettivo di demonizzare l'avversario politico.

 rossella.amata il 02/05/12 alle 08:26 via WEB
NON CREDIAMO CHE L'EX ASSESSORE COME PIU' VOLTE HA DICHIARATO NON CERCA VOTI, PER LUI LI CERCA LA CONSORTE E IL COGNATO, COME FA LA MOGLIETTINA DI LINU DA GURNA, QUEST'ULTIMA SCODINZOLANDO, CON UNA FACCIA TOSTA MAI VISTA IN ALTRI SOGGETTI, SENZA VERGOGNA CERCA VOTI A TUTTI, FORSE LI CERCA ANCHE AGLI UCCELLI CHE GLI PASSANO SOPRA QUANDO CON OCCHIO AQUILINO CONTROLLA LE DUE SPONDE DELLA FIUMARA. DAL CONTEGGIO DEI VOTI CHE OGNI SINGOLO CANDIDATO PRENDERA' SAPREMO SE I CAULONIATI E I CAULONIESI SI SONO LIBERATI DALL'IMPOSIZIONE DELLE 'NDRINE E DELLE MAFIE FAMILIARI, PAESANE E NON. COSI' COME SAPREMO DA QUALE AMBIENTE RICEVERANNO I SUFFRAGGI, L'UBICAZIONE DELLE SEZIONI SONO LA CHIAVE DI VOLTA, SENZA GUARDARE NELL'URNA OGNI VOLTA CHE VIENE DEPOSITATA LA SCHEDA! CHI AVRA' ANCORA LO STOMACO A DARE VOTI A CHI VA IN TV E DICHIARA DI CONOSCERE SCOLARO PER SCOLARO E POI CON L'INCOSCENZA E STRAFOTTENZA LASCIA LE SCUOLE PRIVE DELLA MINIMA SICUREZZA IGIENICA. CHI DARA' I VOTI ALL'EX ASSESSORE DELLA CHIACCHERA, IN TANTI ANNI "DI ONORATA APPARTENENZA ALLA PROVINCIA" NULLA HA FATTO PER IL SUO PAESE. CHI DARA' I VOTI A CHI NEGLI ULTIMI CINQUE ANNI CON LA SCUSA DELLA TARANTELLA A DISTRATTO DALLE CASSE DEL COMUNE OLTRE 1.200.000,00 € (UN MILIONE E DUECENTO MILA EURO)! CHI DARA' I VOTI A CHI STA NASCONDENDO I DEBITI MILIONARI DEL COMUNE. CHI DARA' I VOTI AL TROTA DEL CAPO TECNICO. RIUSCIRANNO I CAULONIATI E I CAULONIESI A LIBERARSI DALLA SOTTOMISSIONE CHE QUESTI ESSERI IMMONDI CONTINUANO AD ESERCITARE SULLA PARTE INERME DELLA POPOLAZIONE DI CAULONIA. IL FURTO DEI TERRENI DELLA EX CASSA DEL MEZZOGIORNO SONO DI UNA GRAVITA' MAI VISTA, FINALMENTE TUTTI I BENI IMMOBILI TORNERANNO SOTTO LA GESTIONE DEL DEMANIO E ALLORA NE VEDREMO DELLE BELLE.

 difensoredelcomune il 01/05/12 alle 22:16 via WEB
I terreni dietro il costruendo poliambualatorio e le villette che si stanno costruendo i figli del baro.. e i fratelli involucro di castagne su suolo della ex cassa del mezzogiorno, in spregio a qualsiasi norma, sono il frutto di una sciagurata e illegittima lottizzazione! Quando l'hanno votata lo stralcuio planimetrico presentato non era conformrme alla realtà dei luoghi, infatti all'interno della planimetria dovevano essere ubicati i terreni di proprietà della ex casmez, terreni "notoramiente" noti a tutti in quanto sono attraversati dalla condotta che porta l'acqua a Marina di Caulonia e a Roccella Ionica. La truffa o meglio il furto di quei terreni è stato perpetrato con il benestare dei mafiosi dell'ufficio tecnico del Comune, in testa il capo bastone in arte noto come Pinu i Focà. L'approvazione è stata fatta in consiglio con la connivenza di tutti i "politici" presenti. I terreni come già detto vanno da dietro il costruendo Poliambulatorio fino al torrente Amusa!!! Basta vedere chi ha e chi sta costruendo per capire come mai si sono rubati i terreni della ez Casmez. La urbanizzazione di marina è un disastro, sono state violate e vengono violate tutte le norme del piano regolatore generale, le ex concessioni edilizie oggi permessi per costruire vengono rilasciate solo ed esclusivamente se in calce al progetto si trova la firma di uno dei figli o del fratello del mammasantissima di Focà! Ricordate... la lottizzazione è stata approvata in consiglio comunale e tutti erano consapevoli che tutto era illegittimo. Destano non poco turbamento le voci che indegni personaggi ispirati da altrettanti indegni personaggi della politica Cauloniese che riportano falsità condite di velate minacce. Questi indegni politicanti che cercano in tutti i modi di ricostruirsi la verginità politica per continuare a dissanguare le casse del Comune. Inquietanti i contenuti ma anche il linguaggio. I termini utilizzati, infatti, non appartengono né alla dialettica politica né a quella del vivere civile. Si sentono i padroni del Paese e della Popolazione, accreditano personaggi vicini alle 'ndrine locali e ai calcestruzzari che depredano giorno per giorno le fiumare di Caulonia. Nessuno di loro ha voce in capitolo per accusare altri. Lasciamo lavorare la magistrature e le forze dell'ordine, e ben presto molte teste cadranno. Chi sa parli, forse molto presto dovrà cantare!!!
 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963