Creato da dolcebaciostregato il 19/02/2006
Felice è ... chi sa amare...

coppia

 

Eros RAMAZZOTTI

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I racconti di ... dolcebaciostregato

Ultime visite al Blog

dolcebaciostregatofrederaickpasseggero511oreipbg72passionedelsud1cindylove0ZenzeBourEulalie2edilaliceghionnamarcoCurio_sityNORMAGIUMELLIcall.me.Ishmaelangelonero563
 

amore stretto

 

Ultimi commenti

Ciao a te ^___^
Inviato da: dolcebaciostregato
il 01/04/2013 alle 18:49
 
dolcebaciostregato... :) ciao
Inviato da: corto.maltese44
il 31/03/2013 alle 18:01
 
Ahahah bellissima...
Inviato da: Sakuyaitaly
il 20/08/2011 alle 17:51
 
Sperando che resti la persona speciale che hai...
Inviato da: semaifosseamore
il 03/07/2011 alle 16:40
 
mi spiace non vederti qui strega. lascio il mio solito...
Inviato da: vhagos
il 31/12/2008 alle 01:04
 
 
 

Link

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Giro di vite Un  sorriso  e  . . . »

Giro di vite - Il rientro©

Post n°45 pubblicato il 14 Giugno 2006 da dolcebaciostregato
 

Parte II°  (la prima parte al post n. 44)


“Pronto.. Fiò???... Sono rientrata ora. No, non ho cazzeggiato.. Sono stata bloccata in ufficio sino a poco fa. Sai com’è Gabriele.. ha pensato bene di organizzare la solita  riunione dell’ultimo minuto. Si, lo so che sono  in ritardo; scusami con loro. Vi raggiungo all’Edy’S  fra tre quarti. Lasciami almeno il tempo di  fare una doccia, cambiarmi d’abito e... arrivo. Un bacio”-  Mentre riattacco la comunicazione, sento ancora la voce di Fiorella, la mia grandissima amica, che sbraita bonariamente. Sorrido.

Raggiungo il bagno, apro la cabina, regolo il getto  e mi infilo sotto la doccia. Lascio che l’acqua scorra lentamente, avvolgendo le mie forme, carezzandole e titillandole con dolcezza, quasi che fossero “quelle” mani esperte che sapevano procurarmi piacere provocandomi singulti di passione. La mia mente ora vaga alla ricerca di quelle sensazioni, apparentemente sopite. Meccanicamente passo sul corpo la spugna, ben intrisa di bagnoschiuma tonificante al latte di mandorla. Massaggio delicatamente il mio seno ripensando alle sue carezze e scendo sempre più giù..

Quanto tempo è passato ormai? un anno? due?? La ferita brucia ancora e il lapsus di oggi ne è la dimostrazione.

Esco dalla doccia e indosso l’accappatoio. Il suo accappatoio.

L’accappatoio che lui ha indossato più volte e che, per più volte, ha sfilato,  lasciandolo cadere a terra e sdraiandocisi sopra.

- “Ilenya, guardami e raggiungimi. Adagiati sopra di me”. Ed io mi ci adagiavo, beatamente, come una barca  solitaria che si culla trasportata dalle onde del mare.

Lentamente le sue mani  affondavano nella mia carne. Un gioco crudele il suo. Conosceva ogni mio sussulto e anticipava, con carezze sensuali, il mio piacere, fino a renderlo quasi insopportabile. Guardarlo negli occhi era eccitante. Traspariva la sua voglia di osservare il mio corpo fremere di desiderio, quella voglia di vedermi godere per poi giacere su di me, prendendomi con passione, fino all’apice.

Faccio il mio ingresso all’Edy’S  tendendo l’orecchio per scovare la posizione del gruppo. Un vocio e gridolini vari mi portano al tavolo di  Fiò e compagnia. Mi sento un pò stranita ma.. tanto vale divertirsi, ora che sono qui.

Per un momento cerco di fissare tutte loro con occhi che vanno ben oltre la realtà che conosco. L’impressione che ne traggo, osservandole,  è quella di donne in carriera, colte, eleganti, disinibite e amanti della buona compagnia. Se fossi un uomo, mi ritrovo a pensare, ci tenterei con tutte. E comincio a ridere in modo pacato.

- “Ehi, Ilenya, sempre puntuale come un orologio svizzero tu!! meno male che nell’attesa, a farci compagnia, ci sono i camerieri. Anzi, poi ti presento quello che stasera ha colpito il mio cuore... eheheh...” – mi dice Fiò mentre si gira verso le altre, sorridendo. Sorregge tra le dita un calice pieno di liquido; presumo sia il Berlucchi, visto che lei ne va matta. - “ Ma che ti prende? Non dirmi che la stanchezza ti ha impregnato di buon umore.. Rendici partecipe dei tuoi pensieri. Siediti e raccontati...” –  mi scosta la sedia accanto a lei e  aspetta che io la occupi. Mi osserva con attenzione. Lei mi conosce bene, siamo amiche d’infanzia, e capisce al volo quando qualcosa mi turba. Sottovoce mi chiede se è tutto Ok.

Rapidissimamente, senza farmi scorgere dalle altre, le dico che sì, sono giù di corda. Il ricordo di Fabio è ritornato a galla nell’oceano del mio cuore; mi sta perseguitando da ore.

- “Ciao Ilenya. Finalmente !!! “ –  un corale saluto, un miscuglio di voci che si sovrappongono tra loro. Baci e abbracci. Tutte ben felici di ritrovarci per il mensile appuntamento di Happy Hour.

- “Ciao a tutte voi!! Le mie bellissime Donne in carriera!!! Avete spento i vostri cellulari?? Vi ricordo che sono bandite le telefonate di lavoro. Al diavolo tutto ciò che lo ricorda. Questa serata è tutta per noi.. ” – e, sorridendo, comincio a spiegare il mio punto di vista maschile su di loro, quello che mi ha portato a ridere sommessamente al mio ingresso all’Edy’S.

La serata prosegue in modo divertente. Non vengono lesinati nuovi aneddoti  riguardanti colleghi,  battutine, racconti di intermezzi amorosi, tutto condito da una sana e piacevole ironia.

L’aria allegra del nostro tavolo viene percepita anche dagli altri  clienti dell’Edy’S che osservano (e ascoltano) divertiti. Siamo diventate, senza volerlo, l’attrazione principale della serata.

Ma è scattata l’ora X. L’ora dei saluti e del rientro.

E’ l’ora in cui ciascuno di noi, volente o nolente, fa i conti con i propri pensieri, stendendo il bilancio della propria realtà.

Fiò e io ci incamminiamo silenziosamente verso le nostre rispettive auto. Percepisco che Fiò ha qualcosa da dirmi ma, al momento, tace e riflette.

La strada è semibuia, l’aria frizzantina. I lampioni proiettano le nostre ombre sul marciapiede. Le case ora appaiono quasi sinistre; è come se fossimo state catapultate in un altro mondo. Un mondo triste e vuoto. Nessun suono, nessuna risata, solo  i nostri battiti e i nostri pensieri rendono vivi i nostri corpi.

- “Dimmi Ilenya, ma, per caso, hai risentito Fabio?” – mi chiede Fiò all’improvviso, facendomi sussultare.

- “No Fiò. Oggi, durante l’incontro con Gabriele , mentre esponevo il programma delle affissioni, involontariamente ho nominato il suo nome anziché quello di Fausto. Per un istante ho rivissuto gli attimi in cui lui era presente alle sedute di programma. Come se lui, da lontano, stesse forzando i miei pensieri, annebbiando la mia mente per sintonizzarsi con me”

- “ Qualcuno ti ha informata del suo rientro in Italia?” – Fiò è una donna abituata ad andare al sodo; sono inutili per lei i giri di parole.

Mi sento mancare. All’improvviso provo come un senso di smarrimento. Il cuore sembra voler uscire da questo mio corpo.

- “Hai certezza di questo? Le mie fonti lo danno ancora in Canada con sua moglie. Mi sembra alquanto strano...”

- “Senti Ilenya, questa sera, prima di staccare dal lavoro, sono passata in ufficio da Mario. Sentendolo impegnato in una conversazione telefonica ho atteso nel corridoio. La porta era aperta. Ho capito che stava parlando con Gabriele; sai quanto siano amici loro. Evidentemente Gabriele stava esponendo a Mario le sue perplessità circa un progetto seguito da un tuo nuovo collega. Non vedeva l’ora che quella persona riprendesse servizio nella vostra società. Questo l’ho capito bene perché Mario ha ripetuto l’affermazione chiedendo la data del rientro ”

- “Quindi? Che significa?”

- “Significa che Gabriele  ha richiamato in Italia il Direttore Artistico che aveva trasferito in Canada. Mi risulta che il vostro Direttore artistico, trasferito in Canada sia solo Fabio.  Mario ha poi concordato con Gabriele di vedersi domani a pranzo; lui, Gabriele e Fabio. E quel “domani” è già oggi... vista l’ora....!!!  Quindi Fabio è rientrato in Italia, per questo ti ho chiesto subito se lo avevi sentito”.

Ora il mio cuore ha cessato per un attimo di battere. Mi sento come  risucchiata da una voragine che si è aperta improvvisamente su questa strada. Arranco a fatica. Risalgo.

- “Ilenya, ti senti bene?? “ – mi chiede Fiò mentre apre la portiera della sua auto e si siede. “Non farmi stare in pensiero. Domattina ti chiamo e, se ho novità , te le passo” – e augurandomi la buona notte con un abbraccio, avvia la macchina e parte.

Sono nuovamente sola con i miei pensieri. Fabio è rientrato. I ricordi ora sono sospesi, tra il reale e l’irreale. Un pò come me.

Salgo in macchina e faccio ritorno a casa.

Oggi è un altro giorno. Un giro di vite e...... ricomincio da capo.

Fine II parte

(iva2006)©

dolcebaciostregato


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Parolandia/trackback.php?msg=1289637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ardgl
ardgl il 14/06/06 alle 07:56 via WEB
niente più?....messaggi, passaggi e commenti da me? ....ok!....addio!.... buona giornata!
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 22:51 via WEB
.... dolcetto.. scherzetto!!! sul tuo blog, però!!! A voglia ora di rispondere... ihihihhi..... A presto! :)... dimenticavo: buona giornata a te ardgl ^-*
(Rispondi)
 
 
ardgl
ardgl il 15/06/06 alle 07:51 via WEB
....una buona giornata a te! bacio
(Rispondi)
 
 
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 17:22 via WEB
.... non ce l'hai con me per lo scherzetto, vero???? ... buona giornata anche a te ardgl e ... buon w.e. !! un bacio ^-^
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
ardgl
ardgl il 19/06/06 alle 08:05 via WEB
che scherzetto!!!????...anzi! grazie sei un tesoro
(Rispondi)
 
 
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 19/06/06 alle 21:27 via WEB
dovere ardgl!... dovere... eheheheh ;)
(Rispondi)
fantastica9
fantastica9 il 14/06/06 alle 12:38 via WEB
Scrivi romanzi?????????saluti sr77
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 22:59 via WEB
Scrivere? oddio fantastica ... io nn so scrivere, però amo le parole e cerco di trasferirle.. Un saluto a te. grazie per la visita... la porta qui è sempre aperta e quando vuoi....entra pure, ne sarò felice. ^-^
(Rispondi)
vhagos
vhagos il 14/06/06 alle 14:48 via WEB
alla faccia fata!!!! bravissima meriti un bacio!!(ogni scusa è buona ahahahah)
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 23:13 via WEB
..ma lo sai che i tuoi baci li prendo sempre volentieri, vhagos! eheheh.. ma hai letto anche la prima parte per caso? ... cmq ti faccio un appunto: dove è il fioreeeeeeeeeeeeeeeee??????????? ^-* .. bacio fatato
(Rispondi)
 
 
vhagos
vhagos il 15/06/06 alle 19:59 via WEB
vacca d'un cane me ne ero dimenticato!!! chiedo venia e lascio un fascio di fiori di campo solo per te..(nn è tirchieria ma li amo + delle rose.. sono spontanei senza tanti fronzoli.. un pò come me ;-) ) e naturalmente uno dei miei celebratissimi baci eheheh ^_* buona serata fatina
(Rispondi)
 
 
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 17:29 via WEB
Ma grazieeeeee!!!!! wè vhagos, ho aggiunto un altro vaso e i tuoi fiori sono in bella mostra, lì sulla credenza.. che belliiii!!!! (però anche le rose sono spontanee - vedi quelle del mi giardino che hanno ormai invaso il muro.. me sà che devo tajiarle uff!!) eehehehehe.... bella anche la tua espressione.. quanno ce vò... ce vò!!! Ti meriti propro un dolcebaciostregato .. buona serata anche a te ;)
(Rispondi)
zagor307
zagor307 il 14/06/06 alle 21:10 via WEB
come al solito sei sorprendentemente brava in tutto cio' che scrivi. un bacione!!
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 23:20 via WEB
Al mio carissimo amico Zagor, che di tanto in tanto lascia qui il suo zampino... un grosso smackkkkkk sulle guance ... ^-* . Ps: grazie per il tuo apprezzamento.... Un bacio dolce .......
(Rispondi)
marakaibo1960
marakaibo1960 il 14/06/06 alle 21:43 via WEB
Ciao grazie per sei nell'anima che a me piace un mondo.Andrea
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 23:21 via WEB
Grazie Andrea... tu sei molto dolce e sensibile... un bacione :)
(Rispondi)
Okidoki1
Okidoki1 il 14/06/06 alle 21:50 via WEB
bellissima storia,i miei più sinceri complimenti ,hai un modo di scrivere che cattura e mi fa vedere le scene descritte come se fossi li ( ma eri tu quella che ho visto sotto la doccia? hahahhaha) scherzi a parte è una storia vera? :)))) Baci
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 14/06/06 alle 23:28 via WEB
Ciaoo Okiii.. davvero grazie per i complimenti !!!hai letto anche la parte I°? .. ora sto lavorando alla 3 e 4° parte (sigh!)... Senti maaaaaaa.... non è che hai confuso "doccia" ???... ahahah.... Cmq no, non è una storia vera... la sto inventando man mano scrivo e, mannaggia a me, continuo a modificarla perchè mica sempre riesco a calarmi nei personaggi... nei panni di Fabio poi... ehehehehehheh.... una dolce notte e un dolcebaciostregato ^-^
(Rispondi)
 
 
Okidoki1
Okidoki1 il 15/06/06 alle 13:28 via WEB
certo che ho letto la prima parte, non mi perderei nemmeno una virgola di quello che scrivi :) anzi credo sia arrivata l'ora di aggiungerti ai blog amici :))))) Bacioni
(Rispondi)
 
 
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 17:42 via WEB
Mi hai aggiunta vedo!! ^-^ .. ne sono onorata caro Oki !! ... Giuro che la terza parte sarà più breve (sperèm!!)!!! Un bacione a te :))))))))))))))
(Rispondi)
mcleod2
mcleod2 il 15/06/06 alle 10:36 via WEB
ciao dolce amica, un bacione a te...
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 17:45 via WEB
ciao a te, amico sub-pilota!!!... :)) buona domenica Mcleod ^-^
(Rispondi)
demy_moore37
demy_moore37 il 15/06/06 alle 18:44 via WEB
è una bellissima storia autobiografica o soltanto di fantasia? chiedo troppo? cmq devo dirti una cosa.... l'articolo "sugli occhi sono lo specchio dell'anima " è il mio post di oggi ...con le tue stesse parole ... chiamala telepatia .... e il nome Fabio è molto importante nella mia vita.... un bacio demy^_*
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 17:54 via WEB
no demy, è pura fantasia, come pure le altre; ma è un casinoooo!!, man mano che rileggo i pezzi li rimaneggio di nuovo e non finisco piùùùù. Per il tuo post, sì l'ho letto... ahahahah, e mi sono pure detta che, per coincidenza, abbiamo letto contemporaneamente la stessa fonte. E ora mi dici che pure "Fabio" è associato alla tua vita. E' verooooooooo!!! so telepatica e..... na streghettaaaaaaaa!!!!! ihihhihihi (ma nn dirlo forte, è??) Ciao Demy, poi passo da te. bacione ^-^
(Rispondi)
Dolcissimoesexy
Dolcissimoesexy il 16/06/06 alle 19:19 via WEB
Complimenti un baciotto dolcissimo dolcebaciostregato :)
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 20:43 via WEB
Grazie dolcissimo.... baciotto anche a te :)
(Rispondi)
romantes
romantes il 16/06/06 alle 20:12 via WEB
complimenti per la scena della doccia;-)
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 20:48 via WEB
piaciuta?? ^-*
(Rispondi)
 
 
romantes
romantes il 17/06/06 alle 05:32 via WEB
da morire...:)
(Rispondi)
 
 
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 17/06/06 alle 21:32 via WEB
Esageratoooooooooo...... eheheheh... :)
(Rispondi)
marakaibo1960
marakaibo1960 il 16/06/06 alle 20:48 via WEB
Ci incontriamo per dirci ciao è bellissimo il rispetto che anniamo l'uno pere lìaltra o al contrario. Ciao
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 16/06/06 alle 20:54 via WEB
Ciao Andrea, reputo il rispetto molto fondamentale nella vita. Per questo cerco di praticarlo. Un bacio e buona domenica. Ciao ^--^
(Rispondi)
marakaibo1960
marakaibo1960 il 16/06/06 alle 20:49 via WEB
bb
(Rispondi)
POWERRANGERBLU
POWERRANGERBLU il 16/06/06 alle 22:13 via WEB
ORMAI NN MI SORPRENDI PIU', SEI E SARAI SEMPRE GRANDE NEI TUOI SCRITTI, MA UNA CURIOSITA' IL TUO CUORE BATTE ANCORA A MILLE COME NELLA STORIA ONN E' AUTOBIOGRAFICA. CIAO E GROSSO BACIONE ^_^
(Rispondi)
 
dolcebaciostregato
dolcebaciostregato il 17/06/06 alle 18:09 via WEB
Soddisfo la curiosità e dico: No Rangerblu ... il romanzo non è autobiografico.. ma il mio cuore batte... sempre!!!! ^_*.. un baciottone a te.. :)))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

 

Area personale

 

amore stretto

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: dolcebaciostregato
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: MI
 

CHI SBIRCIA NEL BLOG ^_*

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963