Creato da partenopeAA il 09/06/2005

Partenope

.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: partenopeAA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: FI
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Nessuno tocchi Caino?Messaggio #71 »

Si...forever

Post n°70 pubblicato il 03 Aprile 2007 da partenopeAA
 
Tag: Anima
Foto di partenopeAA

Finalmente sono pronte….

E’ con infinita emozione che mi accingo a sfogliare l’album che contiene le immagini di quella che è considerata la giornata più bella della propria vita (dovrebbe valere ancora per molti sta cosa o no?!) , riesco a malapena a trattenere una lacrima alla vista di me sposina incantata davanti all’obbiettivo della macchina fotografica. Quanti sorrisi, quanti fiori..non ricordavo mica tutta questa gente…. Ma guarda..ha ripreso anche la mia acconciatura….noooooo l’entrata in chiesa con mia madre in lacrime…e mio padre l’indistruttibile che per poco non mi sviene… Ops…quello lì con il “pennacchio” e la Grande Uniforme è il mio “ex futuro” marito…naaaaaa il baciamano con il guanto è il massimo…Ma dai.. anche la mia nipotina che mi porta le fedi all’altare…Che bella l’uscita dalla Chiesa con i Carabinieri che sfoderano in alto le loro spade…quanto riso;
….lo sfondo della cascata della reggia e mio marito che finge di tuffarsi in acqua….i Cinesi che mi fotografano scambiandomi per Diana;
 …Il ristorante..con il brindisi, la torta e le bomboniere..i saluti ed ancora lacrime.

Dalla prima all’ultima foto, con il cuore a 1000 mi rituffo nei ricordi, riassaporo i passi di un giorno indimenticabile vissuto con la sconsiderata certezza di essere senza fine…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partenopeAACherryslDiamond_Davesols.kjaerviacon.mecmwlupusglicine_11ImperatoreCesarejoseph69.gdilona.tsa.santanocitasusydimos1s1s1s1s1ssidopaulgaetanosalvati
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963