Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« EH BHE...NOSTRA SIGNORA DEL TRASH »

FATTI I CAZZI TUOI CHE IL PANDA CAMPA CENT'ANNI

Post n°156 pubblicato il 11 Aprile 2008 da PartyBoy80
 

Il Dottor Pahn iniziò ad occuparsi dei panda negli anni 60.
Laureato da poco in Biologia all'Università di Pechino, lasciò subito casa e bottega e con un gruppo di studenti si trasferì nella valle di Wolong per meglio studiare questi animali che lo avevano sempre affascinato.

Una delle sue prime osservazioni non fù piacevole: il dottor Pahn infatti si accorse che molte femmine di panda si allontavano per ore dalle proprie tane, lasciando la prole senza protezione.
Sconvolto dai versi dei cuccioli che chiamavano la mamma, il dottor Pahn sentenziò che dopo due ore di allontanamento, quello fosse da considerarsi un vero e proprio abbandono.


"Perchè le mamme abbandonano i propri cuccioli? Chi si prenderà cura di loro? Non è forse questa una specie a rischio visto il comportamento anaffettivo delle neo-mamme?" Queste furono le domande che spinsero il Dottore ad entrare nelle tane incustodite e prendersi cura dei cuccioli.

In vent'anni migliaia di cuccioli vennero portati nel centro di ricerca di Pahn, che nel frattempo era divenuto una vera e propria icona nella lotta contro l'estinzione del panda. Purtroppo i cuccioli, sottratti alle loro mamme ed al loro habitat morivano dopo pochi giorni. Una vera e propria strage.

Il dottor Pahn, pubblicando i risultati di quella incessante moria, ricevette riconoscimenti internazionali ed importanti finanziamenti.
Più cresceva la sua fama, più riceveva finanziamenti. Più erano i finanziamenti, più la specia del panda sembrava estinguersi  velocemente.

Fino a che venne l'illuminazione.

Il dottor Pahn si accorse che la mamma non abbandonava la tana, ma andava solamente alla ricerca di cibo per non più di 3 ore. E che comunque avrebbe sempre fatto ritorno dai propri cuccioli.

L'acuto Pahn pensava di salvare la specie; la stava enstinguendo.

Grazie a questa "brillante" osservazione, il dottor Pahn ha aggiunto una ventina di riconoscimenti internazionali alla propria bacheca ed una borsa di studio di 15 milioni di euro.
Soldi e riconoscimenti per aver "ucciso" migliaia di cuccioli in 30 anni, mettendo a serio rischio la specie intera dei panda.

Alcune persone andrebbero pagate per starsene a casa farsi i cazzi propri.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PartyBlog/trackback.php?msg=4476982

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ANDY.JAY
ANDY.JAY il 22/04/08 alle 06:20 via WEB
Ma pensa te... ha ricevuto anche diversi riconoscimenti... è come dire "riconosco che sei una gran testa di cazzo"... ahahahha...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963