« soldi in tv.. e pesci pe...Equilibrio di un esistenza.... »

UNA SPALLATA AL SISTEMA.!

Post n°9 pubblicato il 13 Aprile 2010 da Parks88

BENE OGGI CERCHIAMO DI FARCI GLI AFFARI NOSTRI DAVVERO E DI METTERE GIU' KUALKE BELLA MINA PER QUESTI FURBONI CHE CI HANNO CREATO IN TORNO UN MONDO FATTO DI OBBLIGHI NASCOSTI DIETRO AIUOLE COLORATE.

 

Ieri ero in attesa dal dentista e prendendo in mano una delle tante riviste di tematiche generali, mi sono accorto che era come sfogliare un catalogo pubblicitario inframezzato da qualche articolo! Ecco allora che stamattina " sbatto giù " kuesto post bello duro.!

E' ORA CHE DAVVERO DIAMO UNA STERZATA A QUESTA SITUAZIONE DI SPAZZATURA piena di interessi lugubri e fetidi nascosti dietro aiuole fiorite.

ECCO CHE FACCIO IO:

Se per caso mi trovo a vedere una pubblicità ( normalmente non guardo tv con canali che la fanno ) me la segno e NON COMPRERO' PER PRINCIPIO IL PRODOTTO CORRELATO.

HO TOLTO DA TEMPO IL NUMERO DI TELEFONO DAGLI ELENCHI PER NON ESSERE SCOCCIATO DI CONTINUO, E LO STESSO IN UFFICIO CONTINUANO AD ARRIVARE FAX E TELEFONATE A TUTTE LE ORE... BENE SEMPLICEMENTE IL TITOLARE E' IN FERIE E NON SI SA QUANDO TORNA. ED HO STACCATO IL FAX CHE RISPONDE IN AUTOMATICO .

BENE PASSIAMO AL DISCORSO BANCARIO.

AVETE 5.000EURO SUL CONTO DI + MAGARI ? ALLORA STATE INGRASSANDO LE BANCHE !!! togliete tutto e lasciate i soldi per pagare le bollette... prendetevi una cassaforte fate quel che volete ma il conto corrente serve solo a permettere alle banche di fare I LADRONI LEGALIZZATI , e cioè nn danno nulla a chi lascia soldi sul conto e poi ti fanno un mutuo e prendolo interessi assurdi su soldi di altra gente...pensateci LORO NON FANNO ASSOLUTAMENTE NULLA PRENDONO I TUOI SOLDI CHE NON TI FRUTTANO NULLA O KUASI E LI DANNO AD UN ALTRO GUADAGNANDOCI UN BEL 10..20% SENZA MUOVERE UN DITO.. AVETE PRESENTE..?

BENE.. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO... E POI TENETE CONTO che con le nuove norme per vedere come uno si muove compra spende ecc... usano principalmente il conto corrente , i movimenti delle carte di credito , insomma tutto quello che è intestato al codice fiscale.

ALLORA... DICO SEMPRE PAGARE CONTANTI... SE SI PUO', E SE PROPRIO DOVETE USARE LA MONETA ELETTRONICA FATE CIFRE PICCOLE...

BENE LASCIO A VOI LA PAROLA... CIAO A TUTTI ..PARKS.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PensieroDentro/trackback.php?msg=8686868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LorTh
LorTh il 13/04/10 alle 12:48 via WEB
Beh il sistema capitalistico gli elettori lo confermano da sempre mi pare, anche quando le banche sono state "nazionalizzate" ( lo stato, con Tremonti e Berlusconi, ha garantito i bilanci delle banche )anche in questo periodo di collasso, implosione, del sistema in cui viviamo. serena giornata...Bruno
(Rispondi)
ncollina
ncollina il 13/04/10 alle 14:59 via WEB
hai ragione ...i miei pochi risparmi li tengo sotto il materasso...come faceva mia nonna ...buona giornata Veronica
(Rispondi)
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 22/04/10 alle 16:45 via WEB
Il consumismo è l'unico Dio della nostra squallida epoca... Ci vorrebbe un amico, anzi tanti, tutti... Le cose migliorerebbero?... Forse sarebbe la paralisi, di questa inflazionata economia, bo! Con simpatia Cinzia
(Rispondi)
Parks88
Parks88 il 29/04/10 alle 08:36 via WEB
CHE SQUALLUME... tirate su la testa dalla melma... che ci scodellano come oro colato.. e con tutte le vostre forze tiratievi fuori e cercate di crearvi un esistenza al di fuori dal sistema... solo così potrete sentirvi bene .. ciao a tutti Parks.
(Rispondi)
paceebene_2009
paceebene_2009 il 08/06/10 alle 16:53 via WEB
Chissà se siamo ancora in tempo..... tuto è combinato e noi stiamo entrando nel loro bavaglio....Uhmmmmm!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

costel93fovocmdlap1damcostanzatorrelli46SkotizioMOLOSINISTROSidneyBluefabiotiganiviolino63joeblack1963libellula_mdTheEnchantedSeaWIDE_REDbrunaverdonemassimocoppared_setter
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963