Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

TosajGoh90goassmass1douglas71alexcav88der_raucheresnalapoerinda.25dwaynethebestariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Ennesima figura di MERDA...I Madornali errori della... »

Sale il panico in BAVIERA dopo le RAGGELANTI prestazioni di JAMES RODRIGUEZ e TOLISSO ... saranno i nuovi RENATO SANCHES?

Post n°9172 pubblicato il 29 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN torna con le ossa rotte dalla Cina in tutti i sensi: RIBERY e BERNAT infortunati (il secondo ne avrà per molto) la squadra ha mostrato una condizione fisica assolutamente penosa, i reparti non hanno funzionato in nessuna partita, tutti i giovanissimi schierati sono stati a dir poco penosi, ALABA e MULLER non danno segni di ripresa, LEWANDOWSKI vagava per il campo come un turista, RENATO SANCHES schierato spesso e volentieri è stato ancora più inutile in campo del solito ... ma sopratutto ciò che inizia a spaventare (e molto...) tutti sono le prestazioni indecenti in ogni Match dei due nuovi acquisti (spacciati ... senza troppa convinzione ... come TOP PLAYER) JAMES RODRIGUEZ e TOLISSO.

Avrebbero dovuto dare una scossa di energia e qualità alla squadra (esattamente come RENATO SANCHES lo scorso anno) avrebbero dovuto far parte dell'operazione "RINGIOVANIMENTO" dell'11 titolare (esattamente sempre con RENATO SANCHES lo scorso anno) ma da indiscrezioni che circolano da tutti i Media TEDESCHI sembra che clamorosamente entrambi non faranno parte della formazione titolare del BAYERN ed esattamente (e tragicamente) come RENATO SANCHES lo scorso anno sono destinati entrambi alla panchina.

La nulla qualità mostrata da TOLISSO unita alla scadentissima tecnica individuale e persino alla scarsa mobilità (è stato equilibratamente scadente e fallimentare, sia in chiusura sia in fase di ripartenza .... un BUCO per la difesa, il NULLA per le ripartenze) fa rimanere la coppia VIDAL / THIAGO più solida ed intoccabile che mai, TOLISSO al massimo potrà giusto sedere in panchina ... non un grande risultato per una boiata di calciatore pagata oltre 40 milioni di euro, senza contare che nel suo ruolo ci sono oltre all'altrettanto nullo RENATO SANCHES anche l'ormai semiparalizzato MARTINEZ e la new-entry RUDY .... dunque quando la ROSA sarà al completo sarà rarissimo vedere in campo TOLISSO.

JAMES RODRIGUEZ è il caso più scottante del BAYERN  .... lentissimo, nullo nelle conclusioni in porta e totalmente incapace di servire assist ai compagni persino nelle amichevoli, lascia nel BAYERN una voragine incolmabile, anche perchè per prendere questo BIDONE è stato regalato DOUGLAS COSTA alla JUVENTUS, giocatore dal rendimento si altalenante ma dalla velocità mostruosa e dalla tecnica sopraffina ... il BRASILIANO in DUE STAGIONI al BAYERN in partite UFFICIALI ha realizzato 14 Gol e 24 Assist.
Il rendimento del COLOMBIANO è stato fin qui talmente scarso, ma talmente scarso dal riuscire nell'impossibile ovvero far sembrare accettabili le prestazioni di un MULLER finito ormai in un vicolo cieco.

E per JAMES RODRIGUEZ si parla solo ed unicamente di panchina e gli va bene che COMAN fa ancora più schifo di lui sennò come a MADRID rischierebbe addirittura la Tribuna, perchè per quello che ha fatto vedere in campo fino adesso la sua maglia appartiene a MULLER.

Per il BAYERN è stato un colpo terrificante il FALLIMENTO totale dell'operazione RENATO SANCHES. il PORTOGHESE giovanissimo avrebbe dovuto dare nuova linfa e qualità alla zona Media e prendere immediatamente il posto di XABI ALONSO, ma così non è stato con notevoli ripercussioni ultraNegative su tutto il BAYERN se adesso come sembra anche TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ confermeranno di non essere assolutamente all'altezza della situazione il BAYERN si ritroverà a giocare con la stessa squadra di DUE o TRE anni, con tutti ancora più vecchi e logori .... ed in panchina oltre 100 Milioni di euro buttati nel cesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963