Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TERRIFICANTE BREAKING NE...Il BAYERN getta la Masch... »

Continua la FANTOZZIANA ESTATE del Penoso BAYERN con altre DUE SUPER FIGURE DI MERDA !

Post n°9828 pubblicato il 06 Luglio 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non c'è pace per la Delinquenziale Dirigenza BAVARESE in questa Orrenda Estate.

Non passa un giorno che: un commentatore, un ex calciatore o un manager non critichino e ridicolizzino la disastrosa (ad essere buoni...) gestione del BAYERN da parte dei due farabutti.

Dopo il Bel Pasticcino del Manager di MANUEL NEUER che dichiara ai quattro venti (ma noi lo avevamo capito da mesi...) che questo BAYERN non è neanche più lontanamente competitivo in EUROPA ed ha una ROSA a metà fra il RIDICOLO ed il PENOSO al punto che il suo assistito (NEUER) dopo aver vinto la CHAMPIONS vorrebbe anche rivincerla ma ha capito che al BAYERN finchè ci sarà questa DIRIGENZA DI MERDA ed una BANDA DI COGLIONI ASSOLUTI A SOSTENERLA non si vincerà MAI PIÙ NULLA in EUROPA e non troppo fra le righe starebbe pensando a cambiare aria.

Ecco arrivano altre due belle figure di merda a segnalare una volta in più (semmai ce ne fosse stato bisogno) in quali mani incompetenti e dannose siamo andati a finire.

Il BAYERN in queste settimane ha inventato di sana pianta una trattativa con LEROY SANE ma sia il giocatore che la Dirigenza del CITY è stata chiara nel dichiarare: "Non abbiamo mai avuto alcun contattato e ricevuta alcuna offerta dal BAYERN...." il tutto era nato truffaldinamente per calmare le acque fra opinione pubblica e Tifoseria che non hanno risposta al perchè il BAYERN non abbia comprato assolutamente nessuno per sostituire i partenti: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ i primi due incensati da HOENESS e RUMMENIGGE come delle divinità ma poi SOSTITUITE CON UN BEL CAZZO ... il che ha fatto pensare: ma se erano così forti e importanti perchè il BAYERN non li sostituisce con nessuno???

Il secondo pensiero che ormai da mesi sta attraversando TIFOSERIA ed OPINIONE PUBBLICA è più semplice ma porterà la Dirigenza BAVARESE in futuro a momenti dove sarà difficile spiegare come sono andate le cose, ovvero:

DOVE FINISCONO TUTTE LE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO CHE IL BAYERN INCASSA ED HA INCASSATO IN TUTTI QUESTI ANNI SE NON HA MAI FATTO UNA SOLA VOLTA UNA SERIA CAMPAGNA ACQUISTI ???

Così per calmare le acque HOENESS e RUMMENIGGE hanno inventato immaginarie trattative in queste settimane per PEPE (anche lui ha dichiarato di NON essere mai stato contattato) o con nei mesi scorsi DE LIGT e DE JONG (entrambi pure loro MAI contattati dal BAYERN) per reggere il Teatrino di SANE sino al 31 AGOSTO per poi come sempre dire PECCATO VOLEVAMO SOLO LUI e non avendo potuto prendere lui in accordo con il nostro allenatore abbiamo deciso DI NON COMPRARE NESSUNO .... visto che manca ancora un mese e mezzo ed i due cialtroni non sanno più che scuse trovare mandando in avanscoperta L'ULTRAMISERABILE SALIAHMIDZIC a fare SUPER FIGURE DI MERDA davanti ai Microfoni, hanno aggiunto a questo Teatrino (ed in questo caso bisogna elogiare i DUE GRANDISSIMI STRONZONI perchè la storia di MARK CALTAGIRONE e la PRATI è robetta davanti ai Castelli di Sabbia messi insieme dai due cialtroni) DEMBELE del BARCELLONA fantasticando di Mega Offerte fatte ai Catalani e vedendo in DEMBELE la seconda scelta in caso di rifiuto di SANE (che intanto si fa i cazzi suoi e non ha mai parlato neanche per scherzo di un suo passaggio o anche solo desiderio nel giocare nel BAYERN) peccato che proprio oggi il Presidente del BARCELLONA abbia messo le cose in chiaro  per DEMBELE rompendo le uova nel paniere ai due imbroglioni, DEMBELE è incedibile e non è sul Mercato ed il BARCELLONA non ha mai ricevuto alcuna offerta per il calciatori (alla marea di tonti del BLOG vorrei anche ricordare che per detta degli stessi interessati e dei club di appartenenza neanche: ZANIOLO, CHIESA e DYBALA non hanno mai ricevuto offerte e contatti dal BAYERN) e cosi dal Tristissimo TEATRINO SANE scompare anche la marionetta DEMBELE ma NON SOLO .... proprio in queste ore arriva la notizia che HUDSON-ODOI giovanissimo, sconosciuto e vittima di un terrificante infortunio al tendine d'achille HA DECISO DI RINNOVARE IL SUO CONTRATTO con il CHELSEA.

Ovvero DOPPIO BIDONE se non TRIPLO BIDONE per il BAYERN e la sua Dirigenza perchè il Manager di HUDSON-ODOI si è fatto comprare un suo sconosciuto o due dal BAYERN con la promessa di farli arrivare al giocatore ma una volta che i FESSI BAVARESI hanno comprato le due giovani scamorze ecco il colpo di scena ed HUDSON-ODOI rinnova con il CHELSEA sparisce pure lui dal tristissimo teatrino di SANE.

Riassunto delle FIGURE DI MERDA precedenti, usciti prematuramente dal Teatrino SANE altre due miserabili figure HAVERTZ e WERNER ... per il primo il LEVERKUSEN ha tagliato corto e chiesto al BAYERN direttamente 90 Milioni di Euro al che HOENESS e RUMMENIGGE hanno risposto: "Pensavamo bastassero 15 Milioni di Euro...." con RUDY VOELLER non c'è stata una sola parola in più e la trattativa in 20 secondi è finita per sempre ... per il MEDIOCRISSIMO WERNER (un PODOLSKI ancora più basso ... niente di più...) con ancora un anno di contratto sul groppone il BAYERN ha offerto 20 Milioni di Euro mentre il LIPSIA ne vuole 60 ... e spera che nel mentre faccia la sua entrata in scena il LIVERPOOL e si accordi con il LIPSIA come già accaduto con KEITA.

Il BAYERN è ai minimi storici ... non ricordo a memoria una squadra così debole con una rosa così mediocre ed un allenatore così di merda a capo di tutto, la grande fortuna dei BAVARESI rimane la sconfinata mediocrità di tutta la BUNDESLIGA con una squadraccia di merda come il BAYERN attuale in LIGA o in PREMIER si lotterebbe per non retrocedere mentre in GERMANIA si puà lottare per un posto in EUROPA LEAGUE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963