Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« HUDSON-ODOI e SANÈ: Il G...TABELLONE RISULTATI - PR... »

Tanta fatica per nulla ... alla fine bastavano solo 5 Milioni di Euro per sostituire: RIBERY, ROBBEN, JAMES RODRIGUEZ e SANÈ ...

Post n°9849 pubblicato il 11 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

E noi che ci eravamo illusi che il BAYERN passasse mesi e mesi a cercare un sostituto di RIBERY uno di ROBBEN ed alla fine anche uno di JAMES RODRIGUEZ.

Si diceva ci vorranno 100 se non 200 se non 300 Milioni di Euro ... d'altronde il BAYERN da 4 anni fa un Mercato da NEOPROMOSSA a fronte di ENTRATE MOSTRUOSE ... ed i soldi nelle casse non mancano di certo.

Immaginavamo osservatori del BAYERN in SPAGNA in INGHILTERRA in FRANCIA e persino in ITALIA, si è parlato da anni di un interessamento per GRIEZMANN, ma precedentemente di interessamenti per PULISIC e BRANDT, poi anche di DYBALA e BAILEY si è parlato ma sopratutto si è sempre detto NON SI BADERÀ A SPESE PER TROVARE I SOSTITUTI di ROBBEN e RIBERY.

D'altronde i DUE quasi DIECI anni fa costarono complessivamente 50 Milioni di Euro.

Ed ecco allora leggere di Offerte per l'astro nascente CHIESA interessamento per FELIX, corte serrata per HAVERTZ e poi addirittura possibili prestiti di BALE o arrivi improvvisi di HUDSON-ODOI oppure REBIC e WERNER che sarebbero stati tesserati da un momento all'altro.

Poi nelle ultime settimane si è voluto esagerare e si è letto di SANÈ e se non arriva lui allora arriva DEMBELE dal BARCELLONA ....

Finchè ad un certo punto TZ e BILD si Trasformano nel Leggendario FANTOZZI dell'immenso PAOLO VILLAGGIO:

avete presente quando il MegaDirettore indice la Coppa COBRAM ?

FANTOZZI, FILINI, CALBONI e gli altri fingono di allenarsi e per far felice il MEGA DIRETTORE sapendo di essere ascoltati ed esclamano: "Adesso ci facciamo una sgambata di 10 KM" e l'altro ribatte "Ma che 10KM possiamo farne almeno 30KM!" e l'altro ancora dice "Ma quali 30KM se vogliamo allenarci veramente non possiamo farne meno di 50KM!!!" ed a quel punto (trovandosi tutti a Roma) CALBONI regala un capolavoro esclamando: "Sentite, io avrei una Zia a PINEROLO, potremo andare a trovarla, mangiare da lei e poi tornare indietro!!!!" e FANTOZZI pietrificato risponde: "CALBONI ma sono 1500 KM !?!?!?!?"

Il Momento COPPA COBRAM Zia di PINEROLO del BAYERN, Grazie a TZ e BILD è stato quando nonostante non si muovesse foglia da MESI e MESI, senza alcun pudore i due Giornali scrissero in prima pagina:

"Possibile trattativa per ingaggiare NEYMAR !!!!"

Io in quel momento ho riso .... ma non ho mai avuto il coraggio (nonostante di puttanate ne abbia scritte tante...) di fare mai un pezzo SU DI UN POSSIBILE ARRIVO DI NEYMAR al BAYERN era una tesi così inverosimile e strampalata che sarebbe stato molto più CREDIBILE scrivere che il FRIBURGO avrebbe acquistato nel giro di poche ore LIONEL MESSI ...

È stato il momento tragicomico più alto di questa estate sciaguratissima del BAYERN ... una squadra che non ha nemmeno 15 Milioni di Euro per acquistare KABAK ... una squadra che propone uno scarto dell'INTER come PERISIC come GRANDE RINFORZO PAGATO 5 Milioni di Euro .... accostata dai MEDIA ad un giocatore che è stato pagato oltre 200 Milioni di Euro .... ma come era possibile ? Ma in GERMANIA esiste almeno un solo demente che abbia potuto credere a questa notizia almeno per un secondo ? È come se la GAZZETTA DELLO SPORT domani titolasse: "Possibile trattativa del FROSINONE per portare in Ciociaria SALLAH, FIRMINO e VAN DIJK dal LIVERPOOL!"

A proposito poi si è pure parlato di PEPE del LILLE ... ma per un motivo o per un altro NESSUNO ANDAVA BENE per sostituire ROBBEN e RIBERY ....

Nell'ordine

GRIEZMANN, PULISIC, BRANDT, DYBALA, BAILEY, CHIESA, FELIX, HAVERTZ, BALE, HUDSON-ODOI, REBIC, PEPE, DEMBELE, EVERTON, SANÈ, BERGWIJN, ZYECH e WERNER

Però NESSUNO di questi sembra rispettare i Criteri per essere un Profilo da BAYERN ... d'altronde con il FIGURONE APPENA FATTO IN CHAMPIONS (sbriciolati senza colpo ferire direttamente a MONACO appena negli Ottavi di Finale) il BAYERN non può certo comprare UN CALCIATORE QUALUNQUE se poi si pensa che il calciatore in questione deve sostituire in un colpo solo: ROBBEN, RIBERY e JAMES RODRIGUEZ vuol dire che il BAYERN comprerà un calciatore: VELOCISSIMO, FENOMENALE SIA CON IL DESTRO CHE CON IL SINISTRO, ABILISSIMO NEL FARE L'ALA SIA SU DI UNA FASCIA CHE SULL'ALTRA e se capitasse ANCHE CAPACE DI ESSERE UN ECCELLENTE REGISTA ARRETRATO ...

Quando potrà mai costare un Calciatore capace di fare tutte queste cose ????

Chi al mondo ha un calciatore simile ? Bravo su di una fascia come ROBBEN e sull'altra come RIBERY ed eccellente dietro a dirigere il gioco come JAMES RODRIGUEZ ????

Si scrive che il BAYERN abbia in Cassaforte oltre 200 Milioni di Euro per il Fatidico acquisto ...

Solo che il problema è che tutti i Giocatori Indicati e Testati non SONO PROFILI all'altezza del BAYERN:

GRIEZMANN = Scartato. Troppo riccia la capigliatura.

PULISIC = Scartato. È Americano .... il BAYERN compra solo Canadesi.

BRANDT = Scartato. Troppo Biondo.

DYBALA = Scartato. Troppo Basso.

BAILEY = Scartato. È Giamaicano ... il BAYERN se si va sull'Esotico preferisce i NEO ZELANDESI.

CHIESA = Scartato. Troppo Italiano.

FELIX = Scartato. È Portoghese e dopo RENATO SANCHES il BAYERN i Portoghesi non li vuole vedere neanche in Fotografia.

HAVERTZ = Scartato. Troppo Inesperto.

BALE = Scartato. Troppo Gallese ... il BAYERN da sempre a parte HARGRAVES non gradisce i calciatori Britannici.

HUDSON-ODOI = Scartato. Troppo Negro. Sarebbe poi troppo difficile per KOVAC distinguerlo da COMAN, ALABA e DAVIES.

REBIC = Scartato. Troppo Slavo.

PEPE = Scartato. Oltre 20 Gol e 20 Assist nell'appena terminato campionato Francese non sono uno Score Sufficiente per poter essere ingaggiati dal BAYERN.

EVERTON = Scartato. È Brasiliano e dopo BRENO il BAYERN i Brasiliani li vuole solo come giardinieri.

DEMBELE = Scartato. Troppo veloce ... a volte si inciampa perchè va più veloce del pallone.

WERNER = Scartato. È ancora sotto contratto ... il BAYERN ama solo i Parametri Zero.

SANÈ = Scartato. È infortunato.

BERGWIJN = Scartato. Troppo Olandese.

ZYECH = Scartato. Troppo caro, L'AJAX chiede 25 Milioni di Euro che il BAYERN non ha.

E quando ogni speranza sembrava persa ... quando sembrava impossibile trovare un calciatore: giovane, veloce e ultra tecnico che potesse in un colpo solo sostituire ben TRE GIOCATORI, quando erano stati Bocciati ben 18 Profili senza pietà uno dopo l'altro (il povero GRIEZMANN si è dovuto poi ACCONTENTARE del BARCELLONA...) quando si è pensato che forse 200 Milioni di Euro non sarebbero bastati per comprare un FENOMENO SIMILE accade invece LA MAGIA:

HOENESS, RUMMENIGGE, SALIHAMIDZIC e KOVAC (gli stessi fenomeni capaci di scovare TOP PLAYER ASSOLUTI come: SINGH, DAVIES ed ARP...) tirano fuori il CONIGLIO DAL CILINDRO facendo in un colpo solo sbiancare i Dirigenti di: REAL MADRID, BARCELLONA, INTER e ATLETICO che si sono dovuti ACCONTENTARE di ingaggiare: HAZARD, GRIEZMANN, LUKAKU e FELIX.

La Dirigenza BAVARESE da sempre Maestra SUL MERCATO e capace di Scovare TALENTI FENOMENALI più di qualsiasi altra squadra al Mondo trova finalmente il suo Profilo Perfetto:

La Dirigenza disse NON BADEREMO A SPESE

Hoeness disse SE SAPESTE CHI ABBIAMO INGAGGIATO!!!!!!

Rummenigge disse INVESTIREMO SOLO NEI GIOVANI ED IN QUALITÀ

Come disse la Dirigenza NON HANNO BADATO A SPESE come disse Hoeness SI TRATTA DI UN NOME TALMENTE ECCLATANTE CHE NESSUNO AL MONDO SI SAREBBE MAI IMMAGINATO UN COSÌ SPETTACOLARE COLPO DI MERCATO come disse Rummenigge STIAMO PARLANDO DI UN CALCIATORE GIOVANISSIMO E DI IMMENSA QUALITÀ

L'uomo che porterà al BAYERN la sua SESTA CHAMPIONS LEAGUE è arrivato:

si chiama IVAN PERISIC ha 30 già compiuti (va per i 31...), ha segnato 8 Gol nella passata stagione .... NOTATE BENE, MOLTO BENE negli ultimi 5 anni HA GIOCATO UN SOLO ANNO IN CHAMPIONS LEAGUE venendo spazzato via nella Fase a GIRONI ... è stato pagato la somma record dei record di 5 Milioni di Euro ... è stato messo sul Mercato dopo che il nuovo Allenatore CONTE dopo averlo visto in Allenamento un paio di volte ha dichiarato: "Questo non fa parte del progetto ... non lo voglio mai più rivedere in campo con gli Altri!".

IL BAYERN FA L'AFFARE DEL SECOLO ... L'INTER non lo sapeva ma aveva in casa un giovane che da solo era in grado di offrire prestazioni sulle fasce pari se non superiori ai ROBBEN e RIBERY dei tempi migliori e che all'occorrenza se messo a fare il regista può dare delle lezioni di calcio anche a JAMES RODRIGUEZ ... ed il BAYERN compra questo GIOIELLO per soli 5 Milioni di Euro, anzi il BAYERN crede talmente tanto in questo TOP PLAYER che lo prende in Prestito per 5 Milioni di Euro .... d'altronde quando SI CREDE IN UN CALCIATORE ED IN UN PROGETTO LO SI PRENDE IN PRESTITO.

Secondo FRANCE FOOTBALL la trattativa che ha portato PERISIC al BAYERN è la TERZA PIÙ STREPITOSA DELLA STORIA DEL CALCIO, ecco nel dettaglio:

LE CINQUE TRATTATIVE PIÙ STREPITOSE DELLA STORIA DEL CALCIO secondo FRANCE FOOTBALL

1) MARADONA - dal Barcellona al NAPOLI

2) RONALDO - dal Manchester United al REAL MADRID

3) PERISIC - dall'Inter al BAYERN

4) ZIDANE - dalla Juventus al REAL MADRID

5) RONALDO - dal Barcellona all'INTER

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963