Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherbaviera12alexcav88esnalapodouglas71goassmass1Tosajdwaynethebestariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CLASSIFICA RENDIMENTO de...Classifica, Risultati & ... »

Finalmente UN VERO TOP PLAYER arriva al BAYERN dopo ANNI di DIGIUNO seguito dallo sconosciuto CUISANCE !

Post n°9861 pubblicato il 17 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il MERCATO CATASTROFICO del BAYERN di questa Estate ha avuto finalmente una felice impennata ieri quando è stato praticamente UFFICIALIZZATO l'arrivo a sorpresa di COUTINHO dal BARCELLONA.

Il BAYERN lo voleva assolutamente e dopo l'interminabile serie di rifiuti stavolta si è mosso RUMMENIGGE in prima persona andando a BARCELLONA mercoledì scorso per definire il tutto!

COUTINHO passa in Prestito Secco al BAYERN per UN ANNO al costo di 20 Milioni di Euro, con Diritto (e NON obbligo di riscatto...) la prossima Estate per la somma Record di 120 Milioni di Euro, ha influito sulla decisione a sorpresa del BRASILIANO la forte volontà di RUMMENIGGE di portarlo in BAVIERA dove giocherà da titolare assoluto (e se DIO vuole finalmente MULLER verrà sepoolto per sempre in panchina!) ed il fatto che il BRASILIANO non accettava di essere usato come Pedina di scambio con il PARIS SAINT GERMAIN per il ritorno in LIGA di NEYMAR.

COUTINHO 27 anni era transitato all'INTER dove aveva fatto vedere delle belle cose anche se era stato giudicato troppo gracile fisicamente, il BRASILIANO è poi esploso a livello Mondiale nel LIVERPOOL prima di passare al BARCELLONA un anno e mezzo fa per la somma Record di 160 Milioni di Euro, il giocatore vanta anche 56 partite con la nazionale Carioca dove è titolare.

Finalmente al BAYERN dopo secoli approda nuovamente un VERO TOP PLAYER e per una volta i BAVARESI non vanno a pescare i loro giocatori in UGANDA o alle ISOLE FIGI ma vanno nella Terra del Calcio per eccellenza ovvero il BRASILE ... adesso speriamo solo che il giocatore si adatti al più presto e sopratutto non si infortuni ... spero infine di non dover sentire come prime dichiarazioni: "Spero un giorno di poter tornare al BARCELLONA o al LIVERPOOL ..." in perfetto Stile JAMES RODRIGUEZ.

Del COLOMBIANO, COUTINHO è il degno erede, ed anzi il BRASILIANO è molto più veloce di JAMES e vede meglio la porta, il suo è finalmente un arrivo davvero mirato ... se con il Triste PERISIC al posto di RIB & ROB abbiamo fatto un ulteriore passo indietro con COUTINHO al posto di JAMES facciamo invece DUE PASSI in avanti.

Adesso l'ideale per rilanciare fino in fondo il BAYERN sarebbe l'arrivo di UNA VERA GRANDE ALA e dopo L'OPERAZIONE COUTINHO il Prestito di GARETH BALE (che potrebbe essere stimolato dalla scelta di COUTINHO...) sembrerebbe la mossa al tempo stesso più folle e più logica!

Ciò che stupisce che in sordina insieme al BRASILIANO il BAYERN proprio ieri ha acquistato dal GLADBACH il centrocampista centrale Francese Mickael CUISANCE per 10 Milioni di Euro, il giocatore ha appena compiuto 20 anni e secondo i cronisti di SKY dopo una prima buona annata in GERMANIA ne ha giocata un'altra decisamente deludente al punto di giocare ben poco.

Il FRANCESE lascia il GLADBACH perchè giocava poco ... ma al BAYERN nel suo stesso ruolo ci sono: THIAGO, TOLISSO, GORETZKA, RENATO SANCHES e MARTINEZ ... se il BAYERN non lo ha preso per farlo giocare negli AMATEURE non si capisce differentemente a cosa possa servire ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963