Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88goassmass1esnalapoTosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« FIRENZE in Delirio per R...Il Tabellino di: Schalke... »

UFFICIALE: RENATO SANCHES ceduto al LILLE ... e adesso arriva ROCA, oppure basterà CUISANCE ?

Post n°9866 pubblicato il 24 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Turbolenta e Deludentissima Storia fra RENATO SANCHES ed il BAYERN termina qui ... neanche KOVAC è riuscito a resuscitare la carriera in caduta verticale del giovanissimo PORTOGHESE e dopo le bizze e le lagne di inizio stagione un BAYERN sfinito lo ha finalmente ceduto a titolo definitivo al LILLE per una cifra intorno ai 25 Milioni di Euro, con una perdita netta di 10 Milioni di Euro rispetto ai 35 sborsati dai BAVARESI per prendere questo bidone dal BENFICA 3 anni fa.

Una settimana fa si era materializzato a sorpresa l'acquisto dello sconosciuto CUISANCE, descritto dai Media Tedeschi come un centrocampista Offensivo ed in tutto e per tutto per quanto assolutamente sconosciuto avrebbe dovuto prendere in ROSA il posto del partente RENATO SANCHES.

Non sappiamo se adesso il BAYERN agirà sul Mercato (HOENESS dopo il doppio arrivo COUTINHO/CUISANCE ha dichiarato chiuso il Mercato in entrata dei BAVARESI) sappiamo però che KOVAC da inizio mercato ha chiesto un MEDIANO con spiccate doti difensive, visti gli acciacchi e l'età che avanza per JAVI MARTINEZ.

Da mesi si parla del 22 enne ROCA dell'ESPANYOL che ha una clausola rescissoria di 40 Milioni di Euro, vedremo se il BAYERN sarà disposto a pagarla ... manca ormai solo una settimana alla fine del MERCATO e francamente sembra un operazione che se avverrà sarà più facile che avvenga a GENNAIO se non direttamente nella prossima stagione.

Nel mentre nell'operazione RAMI SECCHI il BAYERN ha messo per l'ennesima volta sul Mercato JEROME BOATENG che la Dirigenza non vorrebbe vedere neanche più in fotografia con la maglia del BAYERN e che l'anno scorso è rimasto alla fine poi con i BAVARESI solo grazie alle insistenze di KOVAC e sopratutto per il fatto che nessuna squadra al Mondo era pronta a pagare al BAYERN i 35 Milioni di Euro richiesti.

Un anno dopo il prezzo di BOATENG è sceso a 25 Milioni di euro ... vedremo se in questa settimana qualcuno lo prenderà ... anche per lui visto il poco tempo rimasto sembra dura che il BAYERN decida di prendere un sostituto lasciando però il reparto difensivo parecchio in difficoltà con i soli: SULE, HERNANDEZ e PAVARD in tre a contendersi DUE MAGLIE da centrali ... di SULE ormai conosciamo i limiti. HERNANDEZ è a tutt'oggi un oggetto misterioso con enormi punti di domanda sul suo stato fisico avendo giocato sino adesso solo 45 minuti di una insulsa amichevole e solo UN MINUTO del primo turno di COPPA di GERMANIA, PAVARD è stato per ora il peggiore giocatore dei BAVARESI visto in campo fra amichevoli e partite ufficiali ... anche se BOATENG non da alcuna garanzia rimanere con SULE, HERNANDEZ e PAVARD come unici centrali di difesa sembra un rischio enorme per un KOVAC che in un anno sulla panchina del BAYERN non è mai stato in grado di schierare una DIFESA all'altezza della situazione ... al punto che se dopo RENATO SANCHES partisse anche BOATENG l'importante per il BAYERN sarebbe a quel punto recuperare un DIFENSORE sul MERCATO piuttosto che ROCA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963