Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheresnalapogoassmass1TosajdwaynethebestGoh90alexcav88albanererinda.25spielfuhrerariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Risultati Semifinali COP... »

Dopo l'uscita dalla CHAMPIONS rischiamo anche di uscire dalla COPPA del NONNO ! ... Aspettando: BAYERN - Borussia Dortmund !

Post n°9104 pubblicato il 25 Aprile 2017 da douglas71
 

Quando si sono spenti i Fari della CHAMPIONS il BAYERN è ripiombato dopo anni di GLORIA e SEMIFINALI e FINALI nell'anonimato mediocre di chi le fasi calde dei Tornei che contano se le deve vedere seduto in poltrona davanti alla TV.

Il Calcio non ha memoria ed alla fine conta il risultato perciò poco conta che il REAL MADRID ci ha eliminato favoritissimo dall'arbitro, quello che conta è che adesso siamo fuori ... e non contiamo più nulla.

La reazione in Campionato è stata pessima con una prova orrenda (corredata da tanti meritatissimi fischi) contro il miserabile MAINZ che ha riportato al bruttissimo (e noiosissimo) BAYERN che ANCELOTTI ci ha propinato per 3/4 abbondanti di Stagione, alla fine come scrivevo poco tempo fa a parte i DUE SECONDI TEMPI contro L'ARSENAL e la vittoria per 4 - 1 sul DORTMUND dell'esperienza di ANCELOTTI al BAYERN non si salva proprio altro: PESSIMO IL GIOCO, MEDIOCRI I RISULTATI come scrivo sempre i Tornei Nazionali a MONACO li hanno vinti anche RIBBECK e MAGATH, tanto per far capire che contano poco o nulla per la mancanza cronica di avversari di talento.

Se è per questo il DORTMUND è uscito forse ancora peggio dalla CHAMPIONS perchè neanche per mezzo secondo su 180 minuti è riuscito ad impensierire anche solo minimamente il MONACO ma a me sembra che l'inerzia del Match di domani vada in favore della Banda di TUCHEL, per il BAYERN c'è stata davvero la sensazione palpabile che la Stagione sia terminata dopo il fischio finale di MADRID e non mi aspetto niente di buono dal match di domani.

Secondo KICKER, ANCELOTTI schiererà ALABA, BOATENG, VIDAL ed HUMMELS tutti acciaccati e sulla linea mediana il suo orrendo scudiero XABI ALONSO così come fa in ogni partita dove si caga addosso.

Ma ANCELOTTI deve stare attento, l'eliminazione contro il REAL già ai Quarti non è stata presa bene dalla Dirigenza, perchè d'accordo che a MADRID ha infierito l'arbitro sull'esito del Match ma a MONACO è stato il BAYERN di CARLO a fare cagare e se non c'era un grande NEUER, già all'ALLIANZ ne prendevamo QUATTRO, inoltre ANCELOTTI ha sulla coscienza QUATTRO ELEMENTI non da poco:

1 # -  la grande bruttezza e noia del suo gioco ... un vero e proprio pugno nell'occhio per lo spettatore Bavarese dopo le scintille ed i fuochi d'artificio ai quali ci aveva abituato GUARDIOLA.

2 # - la totale incapacità nonostante l'arrivo di HUMMELS e lo schieramento penoso spesso e volentieri di ben TRE MEDIANI a fare da SCUDO di rendere solida una difesa BAVARESE raramente scarsa e traballante come quest'anno (tanto valeva per fare certe figure di merda di giocare con la difesa altissima come faceva PEP)

3 # - il fallimento totale dell'operazione RENATO SANCHES, comprato per essere titolare inamovibile e nuovo TOP PLAYER del BAYERN e relegato da ANCELOTTI alla TRIBUNA o a pochi secondi in campo.
L'acquisto del Portoghese è stato sicuramente deciso insieme ad ANCELOTTI .... ma ANCELOTTI non si è mai preso la responsabilità di farlo giocare con continuità ... al contrario di quello che avrebbe fatto PEP che rese dal nulla KIMMICH un titolare. ANCELOTTI ha preferito l'usato sicuro (ma forse sarebbe il caso di chiamarlo L'USURATO SICURO..) XABI ALONSO con esiti penosi vista la lentezza sempre più insopportabile del vecchissimo SPAGNOLO.

4 # - l'incapacità di rilanciare le quotazioni di ALABA e sopratutto MULLER che arrivavano dalla gestione GUARDIOLA in netto calo ... ANCELOTTI avrebbe dovuto rigenerarli ed invece con lui hanno reso ancora meno ... per non parlare di DOUGLAS COSTA assolutamente strepitoso per 3/4 di Stagione con PEP ed invece relegato al ruolo di anonima riserva con ANCELOTTI

Se domani sera ANCELOTTI uscisse anche dalla COPPA del NONNO diventerebbero CINQUE i capi d'accusa ... ed allora tornerebbe in gran voga il nome di NAGELSMANN....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


ULREICH fra i pali - LAHM, ALABA, BOATENG & HUMMELS in difesa - XABI ALONSO & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti -  LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13523390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 26/04/17 alle 08:37 via WEB
Beh sai bene che GUARDIOLA ha inventato il calcio, anche quest'anno una stagione da ricordare...Ormai si è talmente rammollito che prende anche con sportività senza piu fare polemiche le sconfitte...Surclassato e superato anche da Allegri nella classifica degli allenatori migliori...quando è uscito col Monaco faceva quasi tenerezza in sala stampa...il City ha pronti 300mln per la campagna acquisti, vedremo se riusciranno l'anno prossimo a vincere la FA CUP...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 12:59 via WEB
un'altra chicca in termini di faziosità sono i discorsi legati ai trasferimenti...quando si prendeva qualcuno di non gradito ma c'era guardiola "la dirigenza ha preso XY nonostante guardiola volesse Z", adesso "la dirigenza ha preso XY anche su consiglio di ancelotti".
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 13:00 via WEB
poi ovviamente ci siamo già dimenticato del 5 a 0 vs il real nel 2014 e col barcellona nel 2015...lì la colpa era della dirigenza...quest'anno invece l'arbitro non c'entra niente, dopo aver giocato 50 minuti su 180 in 10 vs 11 ed essere stati 3 a 3 in aggregato contro il real dopo 180 minuti la colpa è di ancelotti...tutto molto lineare..
(Rispondi)
 
 
 
der_raucher
der_raucher il 26/04/17 alle 14:54 via WEB
Scusa ma fu Guardiola stesso a dire (proprio nella sua prima conferenza) che avrebbe voluto Neymar (facendo capire che lo volesse al posto di Götze) - così come ha sempre fatto intendere che se ne sia andato proprio perché non assecondato dalla dirigenza per le sue richieste...
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 26/04/17 alle 17:58 via WEB
questa è la vostra immaginazione...solo voi potete avere la presunzione e l'ottusità tale da pensare di conoscere quello che avviene dietro le quinte e poter dare giudizi così netti... in ogni caso abbiamo visto guardiola assecondato che risultati splendidi ha prodotto...come se poi al bayern avesse avuto una rosa debole...semplicemente quel gioco (difesa altissima) non funziona più da 7 anni ormai...se c'è una cosa che si può rimproverare ad ancelotti è di non aver cambiato questo aspetto del gioco del bayern a sufficienza, doveva renderlo piu verticale...questa è l'unica e vera critica che si può fare ad ancelotti quest'anno, il resto sono isterie
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963