Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88der_raucherFilipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Il Migliore BAYERN di GU... »

Le Pagelle di: BAYERN - Porto = 6 - 1

Post n°8041 pubblicato il 21 Aprile 2015 da douglas71
 

NEUER:
Attento e sicuro per tutto il Match.
Incolpevole sul gol di Martinez.
Voto = 7


RAFINHA:
Partita mostruosa per quantità e qualità.
Voto = 8,5


BERNAT:
Assolutamente straordinario non si ferma assolutamente mai ed è in tutte le zone del campo con effetti egregi per tutta la squadra.
Voto = 9


BADSTUBER:
Perchè il BAYERN potesse compiere questa impresa c'era assolutamente bisogno che HOLGER non sbagliasse nulla ed il livello visto che si trattava di un Quarto di Finale di CHAMPIONS era altissimo ... ma BADSTUBER riesce nell'impresa ... ed il resto della squadra compie il Capolavoro.
Senza dimenticare che BADSTUBER realizza anche un preziosissimo assist per il gol di BOATENG.
Voto =  8,5


BOATENG:
Dopo la mega figura di merda dell'andata forse si ricorda di essere stato CAMPIONE del MONDO sia con il BAYERN che con la NAZIONALE TEDESCA ... e gioca da CAMPIONE del MONDO segnando al 21° il GOL che già valeva la qualificazione.
Voto = 8,5


XABI ALONSO:
Doveva farsi perdonare la terribile prestazione di Oporto e ci riesce, segnando anche un gol con una punizione che chiude il Match in tutti i sensi.
Voto = 8


LAHM:
Dopo una serie di partite deludenti finalmente nel momento del bisogno del .
Voto = 8


THIAGO:
Era l'unico in campo con i piedi STELLARI che hanno solo RIB & ROB nella rosa del BAYERN ... e neanche al TOP della forma visto che arriva da una lunghissima pausa per i suoi gravissimi infortuni ... e da giocatore "DA" BAYERN si prende tutta la responsabilità e si carica l'intera squadra sulle spalle giocando ovunque con una qualità deliziosa.
Apre il MATCH e da un energia pazzesca a tutta la squadra segnano il gol dell'1 - 0, serve poi a MULLER la palla del 4 - 0, fa ammonire ed espellere avversari e non contento si conquista pure la punizione dal limite che vale il 6 - 1 di XABI.
Semplicemente immenso!
Il migliore in campo.
Voto = 9


GOETZE:
Non segna, è vero; ma gioca in maniera egregia un numero impressionante di palloni dando una mano immensa a tutta la squadra e dimostrando pur essendo un attaccante che è possibile giocare un Match di grandissimo livello pur non segnando.
Voto = 8


MULLER:
Meraviglioso!
Assolutamente Meraviglioso!
Con questo preziosissimo gol diventa il Migliore marcatore Tedesco da quando esiste la CHAMPIONS superando il vomitevole GOMEZ ... e visto che è un fenomeno assoluto fa pure DUE ASSIST per altri due gol dei compagni.
Score simili in un Quarto di CHAMPIONS sono l'ennesima prova del suo TALENTO STELLARE!
Voto = 9


LEWANDOWSKI:
Speravo che si sbloccasse e grazie a Dio si è sbloccato proprio in un Match così complicato segnando una DOPPIETTA di qualità ed importanza pazzesca ... che sia la svolta alla sua Stagione?
Voto = 9


RODE:
Entra e fa il suo immolandosi in ogni azione come gli antichi Guerrieri del BAYERN.
Voto = 7


WEISER:
Voto = SV


DANTE:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Disastro TOTALE ad OPORTO ... Capolavoro TOTALE a MONACO.
Azzecca tutto dalla prima all'ultima mossa e senza RIBERY, ROBBEN, SCHWEINSTEIGER, BENATIA, ALABA e MARTINEZ sbriciola senza pietà il PORTO in soli 20 minuti, qualificandosi a sorpresa con una facilità disarmante per l'ennesima semifinale della storia del BAYERN.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13185072

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/04/15 alle 23:13 via WEB
Thiago e Bernat NETTAMENTE i migliori fra andata e ritorno. Due fuoriclasse! Bernat è incredibile! Buone notizie, ahimè, per la Spagna.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 21/04/15 alle 23:40 via WEB
bernat è un ottimo giocatore, thiago è un FENOMENO ASSOLUTO, qui abbiamo davvero la fusione tra xavi e iniesta, fa P-A-U-R-A.. se guardiola davvero se ne va sono cazzi amari perché questo se lo porta via al 200%... io comunque vorrei fare una considerazione: ho letto alcuni commenti tipo "spero che guardiola abbia imparato la lezione" come se non fosse opera sua questa rimonta pazzesca.. io ho visto TANTISSIMO la mano di guardiola in questa prestazione. Si dice spesso che il bayern degli ultimi 5 anni E' ROBBEN+RIBERY ma prestazioni così "DA SQUADRA" quando ci sono loro non le vediamo spesso.. le partite le vincono sempre loro.. Io credo che quando "abdicheranno" non bisognerà trovare altre due esterni da piazzare al loro posto ma bisognerà cambiare modo di giocare, e con bernat thiago gotze e lewandowski (aspettando i rientri di martinez e alaba) si può costruire veramente una squadra che domini ancora per tanti anni...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 21/04/15 alle 23:50 via WEB
Si ... questa volta è una vittoria tutta di GUARDIOLA in tutti i sensi ... ha devastato tatticamente il PORTO e lo ha fatto con due giocatori come BERNAT e THIAGO voluti ASSOLUTAMENTE da lui. Il merito di questa vittoria è tutto suo. Stavolta non ci sono dubbi.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/15 alle 00:28 via WEB
Ma oggi abbiamo attaccato la profondità, siamo stati cattivi, cioè dai questo Bayern non centra un emerito cazzo con quello visto negli ultimi 3 mesi e lo vogliamo vedere più spesso. Oggi hai visto tiki-taka? Qualcuno ha visto tiki-taka? Avevamo il 60% di possesso palla, normale. Oggi si è visto un grandissimo Bayern e Guardiola è stato fantastico ed ineccepibile, oggi è sceso a compromessi con le sue idee e deve farlo più spesso. Io voglio il Bayern vivace ed attivo visto oggi non quello lento e compassato che negli ultimi mesi avevano spezzato solo Robben e Ribèry. Io sono convinto delle qualità di questa squadra ed infatti sono sempre stato convinto che Guardiola può farci vincere tutto perché i suoi meriti si vedono anche quando per colpa sua si gioca di merda. Per esempio un pressing così aggressivo ed iperorganizzato, una squadra che copre tutto il campo, questo è merito suo, come la squadra lenta e compassata è demerito suo. Ed io la prossima non la voglio regalare agli avversari. Comunque Thiago pare Iniesta però molto più potente e con molta più progressione! Ed in effetti come qualità di regista è superiore, pare più completo di Don Andres. Ma anche Bernat quest'anno è forse il migliore del Bayern, in relazione alla sorpresa.
(Rispondi)
 
 
emanuels88
emanuels88 il 22/04/15 alle 21:56 via WEB
Infatti io non mi riferivo certo alla partita di ieri, ma alla mega figura di merda che ci ha fatto fare all'andata! È chiaro che la rimonta di ieri sia opera sua, nessuno lo mette in dubbio! Ma proprio per questo motivo parlo di "imparare la lezione", cioè perché ogni volta che arriviamo ai quarti, come è successo anche l'anno scorso con lo united, si ostina a voler fare sempre gli stessi errori (come lahm a centrocampo, perché ieri una delle chiavi di questa grande rimonta è stata la posizione di lahm sulla fascia come ai bei tempi... Oppure meno possesso più verticalizzazione e con più velocità, e a volte anche ripartenze in contropiede con lewa che faceva da boa...)??? È evidente a tutti che è come se non volesse ammettere i propri errori a tutti i costi e portare avanti certe idee assurde per orgoglio o non so cosa? Di sicuro c'è che guardiola se vuole sa essere intelligente e come, perché se poi si corregge come ha fatto ieri o come l'anno scorso con lo united inserendo mandzukic dal primo minuto e non Müller falso nove, vuol dire che se ne accorge anche lui di certe cagate che clamorose che fa, quindi perché non evitare i soliti errori ed evitare di dover rimediare??? Perché poi non è che va sempre bene....
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 22/04/15 alle 09:00 via WEB
come sempre è facile parlare prima! grande prestazione, bravi tutti. era una partita delicata e guardiola con piccoli accorgimenti tattici ha sbancato la partita. La chiave è stata quella di giocare sulle fasce spostando lahm alto sulla destra e gotze largo sulla sinistra. Il porto pensava che avremmo giocato al centro invece guardiola li ha sorpresi ed alla fine non ci hanno capito più niente. comunque vada prima di sputare sentenze aspettate ..:-)
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 22/04/15 alle 09:40 via WEB
Ma perchè chi muove una critica poi non può salire sul carro dei vincitori? Io sta cosa non l'ho mai capita. All'andata abbiamo fatto schifo, Guardiola ha sbagliato tutto ma noi dobbiamo dire che va tutto bene e che il ritorno lo vinciamo perchè se non diciamo così poi non abbiamo il diritto di godere della vittoria. Roba da matti. Guardiola e il Bayern se fanno schifo si prendono gli insulti, se fanno bene si prendono i meriti come ieri, punto e basta. E scusami tanto se dopo una partita da cani come quella di Oporto ad alcuni di noi erano cadute le braccia e la fiducia era venuta meno. Comunque sia ieri ha funzionato tutto, non solo Guardiola. Ha girato tutto bene, come in parallelo la partita prima è andato tutto storto, Guardiola e squadra. Bene così ma in sincerità resto scettico per la semifinale. Il Barcellona può farci malissimo in questo momento e se devo uscire spero di farlo in semifinale...un'altra finale persa...non ci voglio nemmeno pensare.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 22/04/15 alle 10:34 via WEB
Ma non è vero qui si parla sempre prima, e se si fa cagare si fa cagare, ieri si è stati straordinari ma perché si è giocato in maniera diversa, nel modo in cui questo blog chiede di giocare da più di un anno. Quindi non capisco perché non dovrebbero girarci i coglioni a maggior ragione...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963