Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAdouglas71alexcav88Tosajdwaynethebestder_raucherGoh90ariani79esnalapovez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Parte male l'avventura ...Le RISERVE del BAYERN ba... »

Dopo la partenza di GOETZE e l'infortunio di ROBBEN il BAYERN torna a pensare a SANÈ che non ha ancora fimato con il CITY !

Post n°8749 pubblicato il 18 Luglio 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato

Il nome circola a MONACO da quasi un annetto ma adesso dopo la partenza di GOETZE per DORTMUND e l'ennesimo infortunio muscolare che ha messo Ko Arjen ROBBEN la Dirigenza BAVARESE secondo SKY DEUTSCHLAND ed altri Media si è ributtata su LEROY SANE dello SCHALKE.

Il giovane talento pare abbia un PreAccordo con il CITY di GUARDIOLA ma di contratti veri e propri non ne ha firmati ancora nessuno e perciò il BAYERN penserebbe a lui per rinforzare il reparto avanzato della squadra ... pensando già ad un futuro non troppo lontano senza RIB & ROB.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13430547

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Goh90
Goh90 il 19/07/16 alle 20:03 via WEB
c'è anche chi come kimmich alla pressione ha retto alla stragrande visto che è stato buttato nella mischia in un momento cruciale nel bayern, e uguale in nazionale, dove ha fatto una gran bella figura. entrambe le volte in un ruolo non suo, tra l'altro. quindi forse non regge sempre la scusa dell'età... coman altro esempio di ragazzino che non ha avuto nessun timore nel sostituire gente come ROBBEN o RIBERY (in nazionale)
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 19/07/16 alle 21:02 via WEB
Goh, Kimmich è semplicemente stata la mossa estrema di Guardiola per la sostituzione dei due centrali infortunati. Era stato comprato come centrocampista difensivo, ma in quel ruolo non ha giocato mai né avrebbe giocato mai in prima squadra in modo così continuativo e al netto delle varie brutte figure rimediate se non fosse stato per l'emergenza. Coman, invece, ha fatto bene come sostituto di Robben, tuttavia per 1 che riesce ci sono 9 che falliscono o quasi... e non è sempre colpa loro! Approfitto dell'occasione per parlare di un non giovanissimo che pure è stato scaricato senza troppi riguardi dalla dirigenza bavarese: Shaqiri. Per me è forte e attualmente anche meglio di Coman. Inutile dire che ci avrebbe fatto comodissimo, ma lo si è voluto vendere, anche lui, per pochi spiccioli...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/07/16 alle 00:43 via WEB
Shaqiri invece è stato un gran bel pacco secondo me. Non solo non ha mai brillato al bayern (e stavolta sotto 2 allenatori diversi), ma non è riuscito neanche a trovare spazio (e meritatamente..) nell'inter scarsa di mancini per poi andare a finire a giocare allo stoke city... avrà pure fatto il gol più bello dell'Europeo, ma ci vuole ben altro per giocare al bayern di questi tempi. Strano che la società se ne sia accorta solo dopo 3 stagioni. Coman è tutt'altra cosa, velocissimo, tecnico, imprendibile negli spazi lunghi. Quando punta i difensori avversari (quasi sempre 2 alla volta), se non va sul fondo è perché è stato atterrato fallosamente. Ha solo 21 anni, se acquista un po' di esperienza e migliora la propria visione di gioco diventerà uno delle migliori ali al mondo.
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 20/07/16 alle 18:37 via WEB
I primi anni di Shaqiri al Bayern sono stati buoni, nonostante fosse chiuso da Rib & Rob. Poi la cessione, che io non compresi all'Inter. Con Mancini gli vidi fare in tv una gran partita, poi non so cosa sia successo con Mancini... Circa Coman, il ragazzo ha dei numeri, ma non è una valida alternativa a Robben tanto che quando l'olandese manca il tasso di pericolosità del Bayern scema drasticamente. E comunque all'Europeo abbiamo visto qualcosa da Shaqiri e non da Coman...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 20/07/16 alle 00:47 via WEB
Quanto a kimmich.... ti ricordi schweinsteiger alla sua età? Non valeva neanche la sua unghia del dito medio... su coman posso pure lasciare il beneficio del dubbio. Lui è il futuro della nazionale tedesca questo è certo.
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 20/07/16 alle 18:43 via WEB
Secondo me a Kimmich lo state pompando troppo... il suo ruolo naturale dovrebbe essere quello di un "6", mentre quest'anno ha giocato (malino) da "4, centrale difensivo, e poi (benino) da "2", laterale difensivo. Valutiamolo come laterale: gli riesce piuttosto bene la fase offensiva, ma è ancora purtroppo carente in quella difensiva, tanto che il gol di Griezmann contro di noi è scaturito proprio da un suo errore contro Pogba. E anche nelle partite precedenti quando c'era da difendere non ha mostrato di essere all'altezza (normale, se il suo ruolo naturale è quello di regista!)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963