Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linevez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...Domani alle ore 15:30 Di... »

In un Calcio sempre più Alieno il BAYERN polverizza L'ARSENAL all'EMIRATES ! ... Arsenal - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°9046 pubblicato il 07 Marzo 2017 da douglas71
 

Non so se la memoria mi inganna ma L'EMIRATES dell'ARSENAL era forse ancora uno di quei pochissimi Stadi storici o di Squadre storiche che non avevamo ancora violato nella nostra storia ed in maniera violenta ... di sicuro mancano nel mio taccuino due vittorie, una a SAN SIRO sponda MILAN ed una ad ANFIELD contro il LIVERPOOL poi all'incirca abbiamo VINTO e STRAVINTO un po ovunque nella nostra storia.

Ma quello che mi ha colpito di stasera è stata questa atmosfera da CALCIO ormai ALIENO e completamente finito ...

Nello Stadio dell'ARSENAL c'è un silenzio irreale e la squadra in campo gioca con una mollezza insopportabile, il BAYERN per fargli eco cammina ancora più mollemente per il campo e la partita va avanti senza sussulti se si eccettua la rete di WALCOTT su mezza cagata di NEUER ma anche la rete non smuove nulla.

Il Pubblico guarda in silenzio la partita (parecchio noiosa) ed i giocatori dell'ARSENAL offrono il minimo sindacale dell'impegno per partite simili ... il BAYERN si adegua e così assistiamo ad un primo tempo orrendo.

Quanto è cambiato il Calcio? Un tempo per affrontare una partita simile i padroni di casa avrebbero giocato con il sangue agli occhi ma esattamente come lo SCHALKE in Bundesliga sembra che ormai a nessuno importi più nulla e L'ARSENAL come i KNAPPEN giochicchiano malamente.

Nella ripresa il BAYERN mette solo molto leggermente il piedino sull'acceleratore ed arrivano ben CINQUE GOL (LEWANDOWSKI, ROBBEN, DOUGLAS COSTA e Due Volte VIDAL) ... ed arriva il momento più disgustoso del Match: con L'ARSENAL sotto per 5 - 1 davanti ai propri Tifosi nel proprio Stadio ALEXIS SANCHEZ appena sostituito viene sorpreso dalla regia mentre allegramente se la ride a fianco di CECH ... sono tutti contenti perchè così WENGER se ne dovrà andare ... ma non frega nulla per quelli che hanno riempito lo Stadio pagando un biglietto carissimo e frega ancora meno della Tradizione di una squadra storica come L'ARSENAL che subisce dal BAYERN la sconfitta interna più pesante della propria storia nelle COPPE EUROPEE ed il tutto fra le risate di SANCHEZ.

Capitolo WENGER

Piccolo anedoto per i Tifosi più giovani del BAYERN .... BECKENBAUER e RUMMENIGGE hanno sempre apprezzato tantissimo WENGER e lo seguivano sin da quando allenava il MONACO e già ai tempi del principato gli chiesero di venire ad allenare il BAYERN ma lui preferì L'ARSENAL .... ed anche a LONDRA andarono ricercarlo ... lui e VAN GAAL erano visti (giustamente) come gli Allenatori perfetti per la rinascita del BAYERN, due che sapevano farci con i giovanissimi, poi WENGER decise di restare con i GUNNERS e la Dirigenza si buttò a ragione sul rivoluzionario LOUIS.
Onestamente mi è dispiaciuto per lui vedere un suo giocatore (SANCHEZ) ridere e godere di questa umiliazione ... ma questo è il CALCIO degli anni 2000 ...

Capitolo ANCELOTTI

Lo score con il quale passa il Turno è terrificante con 10 Gol fatti e 2 Subiti in 180 Minuti, è un qualcosa che si vedeva ai tempi delle Qualificazioni per la CHAMPIONS che si disputavano ad AGOSTO ma mai in un Match degli OTTAVI e tanto meno contro L'ARSENAL ... il che mette a questo punto il BAYERN nella fastidiosa posizione di una delle due o tre favorite per la vittoria Finale ... sarà fondamentale adesso il sorteggio della prossima settimana per i Quarti di Finale, vedremo se il fato regalerà qualcosa di diverso che non sia REAL, PSG, JUVE o ATLETICO....
E comunque che il tutto dipenda dai problemi dell'ARSENAL o meno devo ammettere stavolta che GUARDIOLA a memoria un OTTAVO così in scioltezza e con la squadra che sembra stare benissimo in salute non ce lo aveva mai fatto vedere, il Buon PEP massacrava letteralmente gli avversari nella fase a Girone ma poi dagli OTTAVI in poi aveva sempre dei problemi e dei cali, ANCELOTTI sta tentando l'impresa difficilissima di invertire questa tendenza ... vedremo se ci riuscirà.


OTTAVI di FINALE

Ritorno

Arsenal - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13509753

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 10/03/17 alle 12:36 via WEB
Ma infatti questo e' uno dei più bei post di Luca,mi piace accettare lo sfottò ed ironia,e qui alcune verità son state dette,sempre nel suo modo grottesco di scrivere..ma forse voi non ricordate che il caro amico Luca e' stato insultato sia qui,che in un altro forum da tifosi bavaresi di Monaco,che lo accusano di essere un tifoso da salotto,buono solo a sparar merda..perché non guarderò magari tutti le partite,ma diverse volte son stato nella Rurh per veder lo Schalke,lo scorso anno contro l'Herta,ho speso soldi,ferie,fatto viaggi per questi colori,ho sofferto a Dortmund le pene dell'inferno in quel tragico 3-3....e tu caro LUCA??e voi tutti????non do patenti di tifo,e non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo,ognuno la vede alla propria maniera,ma se non me ne fregasse più nulla non lo farei.Se devo scegliere tra le big per la champions piglio io barca,lo vedo come il male minore. Il discorso sulla Juve e' complesso,per me è una guerra,e non si fanno prigionieri,i loro nemici son mie amici,ho goduto come voi al gol di Müller e godo nel sentirli lamentarsi dei vostri furti(che io manco ricordo,ma non me ne frega..)ma d'altronde di chi ha il motto Vincere non è importante,ma l'unica scorsa che conta dovrei aver rispetto??da chi mise fuori lo striscione quando scoppiò calciopoli"Il fine giustifica i mezzi grazie triade"dovrei aver rispetto??da chi si sente sua una coppa regalata con 39 morti,con i loro,tifosi che da casa,sapendo cosa era successo facevano caroselli,cosa devo provare????ci hanno accusato per anni di esser dei piangina,poi vanno all'estero,e fanno le stesse lamentele,parlarono di complotto tedesco quando persero dal Borussia..brucia il culo terribilente,che abbiam vinto nel 2010,e finché non vinceranno quella coppa rosicheranno a bestia..ho tifato Milan a Manchester,e non avrei problemi a fare la stessa cosa se li incontraste in finale,perché chiunque tranne loro..
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 10/03/17 alle 15:24 via WEB
Enrico mi sembri un po andato in Tilt per questa figuraccia che hai fatto ... ma sei tu da solo ed autonomamente che ti sei messo in ridicolo. A me non me ne frega assolutamente nulla di essere considerato un tifoso da Salotto, da Divano, da Sedia o da Pavimento o di essere insultato (è da quando ho aperto il Blog che ricevo insulti direttamente qui senza dovermeli andare a cercare anche altrove) e non me ne frega nulla neanche di essere ridicolizzato quando faccio delle figure di merda (non ultimo quando sono stato massacrato da tutto il Blog alla fine di BAYERN-Arsenal per quello che era stato il mio commento alla fine del primo tempo) perchè per me (a differenza tua che cambi a seconda delle convenienze) l'unica cosa fondamentale è sempre stata la VITTORIA DEL BAYERN ed io sono sempre stato qui su queste pagine che andasse bene o che andasse male, che perdessimo tutto o che vincessimo tutto ED IN QUESTO IO E TE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI E NON ABBIAMO NIENTE IN COMUNE ed ho sempre deriso gli ULTRAS e ridicolizzato i loro modi ed atteggiamenti sin dall'apertura del Blog ... il problema è che sei tu che invece ci hai sempre voluto impartire lezioni sull'importanza del Tifo dell'andare allo Stadio, di Tifare anche quando le cose vanno male, sei tu che ci hai voluto raccontare di quanto tenessi da morire allo SCHALKE (non te lo abbiamo chiesto noi ... questo è un Blog fondamentalmente di Tifosi del BAYERN) dell'importanza della Fede Calcistica ... ma allo stesso tempo sei stato sempre tu in maniera involontaria nel corso degli anni a metterti in una situazione sempre più patetica, non credo di aver notato soltanto io nel corso del tempo il tuo abbandonare completamente la causa SCHALKE per poi sposare la causa INTER, per dimenticare i NEROAZZURRI ed inventarsi Tifoso del LIVERPOOL fino a chiudere i Reds in un rispostiglio e tirare fuori la maglia dell'ATLETICO MADRID, è tutto scritto ed è tutto qui sul Blog e non c'è nulla di male perchè tu ovviamente puoi fare quello che vuoi (e ci mancherebbe) il problema è che poi quando addirittura ti reinventi Tifoso del BARCELLONA (dimostrando fra le altre cose lo stato di agitazione che ti ha portato questa figuraccia visto che neanche un anno fa ti dichiaravi Tifoso dell'ATLETICO di SIMEONE .. e ti dimentichi che sono ancora in corsa per la CHAMPIONS ... ma magari puoi sempre trovare la scusa che loro non li consideri una BIG ed allora sono fra i Tuoi preferiti fra le NON BIG) io onestamente me lo aspettavo questo intervento PRO-BARCELLONA perchè è un po la carta della disperazione, quando ormai si è sotto 3 - 0 a dieci minuti dalla fine e non si sa che cazzo fare e si va totalmente in tilt ... ed allora prendi la squadra più forte - proprio tu che prendevi sempre per il culo il BAYERN con la battuta TI PIACE VINCERE FACILE? ... e dopo una simile buffonata che ti è ovviamente lecita è chiaro che non tutti sul Blog hanno la memoria breve ma che invece siamo in tantissimi a ricordarci la marea di baggianate che hai scritto sul Blog sulla Tua FEDE prima SCHALKE poi INTER poi LIVERPOOL e poi ATLETICO ed è ovvio che a quel punto QUELLO CHE VIENE DERISO DA TUTTI SEI TU però noto che non ti trovi a tuo agio in questa situazione (un po come tutti quelli che vogliono dare lezioni di vita agli altri ... e poi fanno una mega figura di merda) forse perchè è sempre più facile DERIDERE GLI ALTRI che se stessi. Ma non c'è nulla di male, hai semplicemente reso pubblico di essere uno che cambia BANDIERA a seconda delle esigenze e delle situazioni ... però si sa che nel mondo del Calcio il tradimento più grave è quando si cambia FEDE CALCISTICA e chissà cosa penserebbero di te i tuoi amici ULTRAS che alzano il Culo e vanno ogni domenica allo STADIO, ma magari loro a tua differenza vanno ogni volta nella Stessa di CURVA e non hanno sotto la maglia la maglia di un'altra squadra e poi di un altra e di un'altra ancora (un po come PIPPO FRANCO nel Derby dove va a vedere ROMA LAZIO in entrambi le curve). E credo che la cosa più sgradevole di questo atteggiamento sia il cambiare sempre solo in un momento ovvero QUANDO LE COSE VANNO MALE e ripeto è tutto lecito ... comporta solo una piccola controindicazione all'interno del Blog, ovvero LA TOTALE PERDITA DI CREDIBILITÀ.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/03/17 alle 09:53 via WEB
Tradire lo Schalke significherebbe iniziare a tifare Dortmund o Bayern,o altri club tedeschi,cosa che non ho mai fatto,i miei "amici" ultras di GE penso che sarebbero contenti che esiste una persona che si fa più di 1000 km per andare a veder lo Schalke,qualche volta scambio battute,nel mio mediocre inglese,e mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in autobus"hai tutta la mia ammirazione!!"Abbiamo modi diversi per tifare,sei stato TU che hai tirato fuori la cosa,ognuno la vede come vuole,ma alla fine ciò che conta sia cosa si fa per la propria squadra:io compro biglietti,gadget,maglie,spendo soldi e fatiche per lo Schalke(pure lo scorso anno,se non me ne fregasse un cazzo che ci andrei a fare??)tu per il Bayern che fai????Nulla,vomiti solo insulti a gogo quando le cose vanno male(penso che nemmeno nei nostri forum tedeschi si leggano certe robe)Non metto in dubbio la tua passione,ma diciamo che sei molto strano anche tu nel tifare Bayern
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/03/17 alle 18:10 via WEB
Non te la prendere ENRICO non fartene una malattia, essere UN VOLTAGABBANA, UN APROFITTATORE o UNO CHE SALE SUL CARRO DEI VINCITORI in Italia non è un crimine ed è anzi è un segno distitivo con il quale gli Italiani sono riconosciuti all'Estero da sempre. Sei semplicemente un VOLTAGABBANA sei il nostro EMILIO FEDE (sperando che il Buon EMILIO non si offenda per il paragone) che da sempre JUVENTINO una volta approdato alla Corte di DON SILVIO divenne improvvisamente MILANISTA sfegatato. Essere un APPROFITTATORE o uno CHE SALE SUL CARRO DEI VINCITORI ti rende IL PIÙ ITALIANO di tutti NOI ITALIANI che popoliamo il Blog ... in questa Categoria almeno per una volta HAI VINTO TU! sei il migliore di tutti noi ... il più ITALIANO. D'ora in poi sarai EMILIO "SCHALKEEG" FEDE per noi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963