Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71ssiroeTosajder_rauchererinda.25AJeX_97_XeJAdwaynethebestgoassmass1esnalapoGoh90alexcav88ariani79vez12schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...Domani alle ore 15:30 Di... »

In un Calcio sempre più Alieno il BAYERN polverizza L'ARSENAL all'EMIRATES ! ... Arsenal - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°9046 pubblicato il 07 Marzo 2017 da douglas71
 

Non so se la memoria mi inganna ma L'EMIRATES dell'ARSENAL era forse ancora uno di quei pochissimi Stadi storici o di Squadre storiche che non avevamo ancora violato nella nostra storia ed in maniera violenta ... di sicuro mancano nel mio taccuino due vittorie, una a SAN SIRO sponda MILAN ed una ad ANFIELD contro il LIVERPOOL poi all'incirca abbiamo VINTO e STRAVINTO un po ovunque nella nostra storia.

Ma quello che mi ha colpito di stasera è stata questa atmosfera da CALCIO ormai ALIENO e completamente finito ...

Nello Stadio dell'ARSENAL c'è un silenzio irreale e la squadra in campo gioca con una mollezza insopportabile, il BAYERN per fargli eco cammina ancora più mollemente per il campo e la partita va avanti senza sussulti se si eccettua la rete di WALCOTT su mezza cagata di NEUER ma anche la rete non smuove nulla.

Il Pubblico guarda in silenzio la partita (parecchio noiosa) ed i giocatori dell'ARSENAL offrono il minimo sindacale dell'impegno per partite simili ... il BAYERN si adegua e così assistiamo ad un primo tempo orrendo.

Quanto è cambiato il Calcio? Un tempo per affrontare una partita simile i padroni di casa avrebbero giocato con il sangue agli occhi ma esattamente come lo SCHALKE in Bundesliga sembra che ormai a nessuno importi più nulla e L'ARSENAL come i KNAPPEN giochicchiano malamente.

Nella ripresa il BAYERN mette solo molto leggermente il piedino sull'acceleratore ed arrivano ben CINQUE GOL (LEWANDOWSKI, ROBBEN, DOUGLAS COSTA e Due Volte VIDAL) ... ed arriva il momento più disgustoso del Match: con L'ARSENAL sotto per 5 - 1 davanti ai propri Tifosi nel proprio Stadio ALEXIS SANCHEZ appena sostituito viene sorpreso dalla regia mentre allegramente se la ride a fianco di CECH ... sono tutti contenti perchè così WENGER se ne dovrà andare ... ma non frega nulla per quelli che hanno riempito lo Stadio pagando un biglietto carissimo e frega ancora meno della Tradizione di una squadra storica come L'ARSENAL che subisce dal BAYERN la sconfitta interna più pesante della propria storia nelle COPPE EUROPEE ed il tutto fra le risate di SANCHEZ.

Capitolo WENGER

Piccolo anedoto per i Tifosi più giovani del BAYERN .... BECKENBAUER e RUMMENIGGE hanno sempre apprezzato tantissimo WENGER e lo seguivano sin da quando allenava il MONACO e già ai tempi del principato gli chiesero di venire ad allenare il BAYERN ma lui preferì L'ARSENAL .... ed anche a LONDRA andarono ricercarlo ... lui e VAN GAAL erano visti (giustamente) come gli Allenatori perfetti per la rinascita del BAYERN, due che sapevano farci con i giovanissimi, poi WENGER decise di restare con i GUNNERS e la Dirigenza si buttò a ragione sul rivoluzionario LOUIS.
Onestamente mi è dispiaciuto per lui vedere un suo giocatore (SANCHEZ) ridere e godere di questa umiliazione ... ma questo è il CALCIO degli anni 2000 ...

Capitolo ANCELOTTI

Lo score con il quale passa il Turno è terrificante con 10 Gol fatti e 2 Subiti in 180 Minuti, è un qualcosa che si vedeva ai tempi delle Qualificazioni per la CHAMPIONS che si disputavano ad AGOSTO ma mai in un Match degli OTTAVI e tanto meno contro L'ARSENAL ... il che mette a questo punto il BAYERN nella fastidiosa posizione di una delle due o tre favorite per la vittoria Finale ... sarà fondamentale adesso il sorteggio della prossima settimana per i Quarti di Finale, vedremo se il fato regalerà qualcosa di diverso che non sia REAL, PSG, JUVE o ATLETICO....
E comunque che il tutto dipenda dai problemi dell'ARSENAL o meno devo ammettere stavolta che GUARDIOLA a memoria un OTTAVO così in scioltezza e con la squadra che sembra stare benissimo in salute non ce lo aveva mai fatto vedere, il Buon PEP massacrava letteralmente gli avversari nella fase a Girone ma poi dagli OTTAVI in poi aveva sempre dei problemi e dei cali, ANCELOTTI sta tentando l'impresa difficilissima di invertire questa tendenza ... vedremo se ci riuscirà.


OTTAVI di FINALE

Ritorno

Arsenal - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13509753

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vez12
vez12 il 08/03/17 alle 00:19 via WEB
concordo su ancelotti, anche se come al solito è difficile capire fino a che punto sono i meriti nostri e dove invece sono demeriti dell'arsenal..comunque sicuramente molto benela gestione del gruppo (fisico e psicologico), su questo non c'è nessun dubbio...assai superiore a guardiola da questo singolo punto di vista. Su Wenger concordo molto meno...è stato un grande manager ma sono anni che sta facendo stracagare...i tifosi non ne possono più giustamente, è l'ora che si levi dai coglioni..per il bene dell'arsenal..
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/03/17 alle 01:04 via WEB
All'Emirates c'avevamo vinto 3-1 nel 2013.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 08/03/17 alle 22:44 via WEB
La rimonta piú incredibile che abbia mai visto.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 08/03/17 alle 22:51 via WEB
Non ho parole. La rimonta più incredibile della storia e, al contempo, la più ridicola figura di merda di sempre.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 08/03/17 alle 22:58 via WEB
Penso che dopo questa merdata colossale molti tifosi del PSG smetteranno di seguire il calcio. Io sarei affogato nelle mie stesse bestemmie.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 08/03/17 alle 22:54 via WEB
Pazzesco. Ed ora sono cazzi...perché il barca torna prepotentemente la superfavorita alla vittoria finale. Saranno carichssimi
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 08/03/17 alle 23:20 via WEB
Non ho visto ancora niente ... ma qualcuno parla dell'arbitraggio più scandaloso di tutti i tempi visto in CHAMPIONS LEAGUE smaccatamente a favore del BARCELLONA ... e se le cose stanno così vuol dire che in ALTO gli Sponsor così come decidono che il RICCHIONE di MADRID e la PULCE (che in Nazionale non vince neanche le amichevoli) devono SEMPRE e COMUNQUE contendersi il Pallone D'Oro vuole dire che è già deciso che BARCELLONA e REAL MADRID dovranno essere i Finalisti di CARDIFF ... perciò mettiamoci il cuore in pace. Sarà per l'anno prossimo e per quando se Dio vuole il RICCHIONE e LA PULCE si sfasceranno i legamenti crociati e se Dio vuole non ce li ritroveremo mai più fra i coglioni.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 08/03/17 alle 23:26 via WEB
Fai un favore al tuo fegato allora: non vederti niente. La scenata di Suarez sul secondo rigore corrode i coglioni come solo il rigore di Iuliano su Ronaldo.
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 08/03/17 alle 23:30 via WEB
Dei 6 gol, due sono rigori completamente inventanti (censura su quello del 5-1), due sono supergollonzi da MaiDireGol e uno arriva al 96' in sospetto fuorigioco. Il PSG (che marmaglia di senzapalle!) segna con Cavani l'unico gol su semiazione del match, prende un palo e si mangia almeno due gol giá fatti in contropiede.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/03/17 alle 23:38 via WEB
Ho sentito parlare anche di DUE RIGORI non dati al PSG ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 08/03/17 alle 23:39 via WEB
Uno sicuro su Di Maria, secondo me.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 01:33 via WEB
Uno scandalo incredibile. 1) Il Barcellona ha giocato di stramerda, ma di super super merda. Ed ha vinto 6-1. 2) Al Barcellona hanno dato un rigore generoso, e ne hanno totalmente regalato uno assolutamente inesistente https://www.youtube.com/watch?v=MufB_hzEIvk 3) C'era un rigore+espulsione su Di Maria, E LO DICE PURE MASCHERANO che l'ha toccato https://www.youtube.com/watch?v=7KwWZSYeM_A
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 01:36 via WEB
Ma di tutto questo ci dimenticheremo in fretta, chi vince ha sempre ragione e questa passerà alla storia come una grande impresa del Barcellona nonostante hanno giocato di merda, trascinata da un grande Neymar che per 75 minuti non ha azzeccato un cazzo (per me da oggi diverrà il bluff del secolo, un giocatore del cazzo che perde in maniera ridicola il 90% dei palloni che gioca, e naturalmente pure oggi). E dopo quella MERDA di Real Madrid Campione d'Europa, e quella MERDA di Portogallo Campione d'Europa, oggi ritroviamo un'altra MERDATA inspiegabile che però dobbiamo accettare senza poterla spiegare. E' semplicemente un furto clamoroso e basta, ma chi vince è nel giusto, la narrativa ufficiale parlerà della grande impresa del Barcellona (che in realtà ha fatto cagare 180 minuti nonostante un PSG abbastanza senza palle abbia provato a riaccenderli in ogni modo).
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 01:41 via WEB
Fino al 3-0 stavo assistendo ad uno scandalo: Barcellona orrendo, non tira mai in porta, IL PSG GLI REGALA TRE GOL (andateveli a vedere uno più ridicolo dell'altro, il terzo su rigore abbastanza generoso ma in ogni caso col difensore del PSG che scivola senza ragione). Fino a quel momento il PSG gliela sta regalando ma il Barcellona fa schifo, l'arbitro centra relativamente però. Poi il PSG reagisce con l'ingresso di Di Maria, 3-1 e non rischia più, sfiora il 3-2. Poi RIGORE ED ESPULSIONE su Di Maria netti non dati. Poi all'87' il 4-1 di Neymar. Ma è troppo tardi...NO! Perché alla prima occasione utile rigore regalato al Barcellona (subito, c'era da affrettare i tempi!). Ed a quel punto 5 minuti di recupero A CHIUNQUE sarebbe venuto il cagotto, e Neymar ha pescato l'imbucata giusta. Insomma oggi una giornata tristissima per questo sport.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 09/03/17 alle 07:42 via WEB
Io ho visto solo gli highlights ed è difficile giudicare, anche perché vedendo quelli di Arsenal Bayern si direbbe che il bayern ha dominato alla grande e non è così. Però la partita del barcellona è uno scempio assoluto. io su sei gol mi aspettavo ALMENO 3-4 MAGIE di messi neymar e suarez invece abbiamo i primi 2 gol che come diceva giustamente qualcuno sono da GIALAPPAS BAND, il primo rigore estremamente dubbio e il secondo un OFFESA all'intelligenza degli spettatori...in mezzo ci sono 4 palle gol clamorose buttate via dal PSG e una bella punizione di neymar ma anche li il portiere sembrava già negli spogliatoi (giustamente). e poi che dire, sul 5-1, come già detto, a chiunque avrebbero tremato le gambe e se hai paura del barcellona il barcellona ti punisce sempre. Ironia della sorte pure in fuorigioco.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 10:28 via WEB
Sicuro che Sergi Roberto fosse in fuorigioco? Sarebbe davvero la ciliegina.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 09/03/17 alle 10:11 via WEB
concordo con chi parla di scempio...ma soprattutto da aprte del psg, non so come abbiano fattoa suicidarsi così...su 6 gol tutti regalati...trapp davvero impresentabile a questi livelli, squadra psicologicamente devastata...strano per uno come emery che è sempre stato moltobravo negli scontri diretti...la cosa negativa è che secondo me adesso il barcellona ha acquisito un'autostima pazzesca a credo vinceranno la coppa..le mie favorite sono in ordine: 1) juventus 2) barcellona 3) altetico Capitolo quarti di finale: rispettoallo scorso anno dove anche ai quarti c'eralapossibilità di trovare una odue squadre "scarse" tipo il benfica quest'anno non è così...le prime 8 sono davvero più o menole8 più forti d'europa. Noi siamo fisicamente più in forma dello scorso anno, ma secondo me rischiamodi uscire al prossimo giro, abbiamo troppe amnesie...credo che il miglior percorsopossibile per noi sarebbe prendere il borussia o la vincente di leicester siviglia ai quarti e il real in semifinale...secondo me questo è l'unico modo per noi per arrivare in finale...per le caratteristiche delle varie squadre per me se peschiamo atletico barca o juventus andiamo fuori
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 10:26 via WEB
Senti però dopo il 3 1 il Psg aveva tenuto bene il campo guadagnandosi pure un rigore. Io la partita l'ho vista e confermo che tutti hanno fatto cagare, Dio Neymar compreso. Fino al 3 0 il Psg era stato ridicolo, ma più che per l'atteggiamento tattico per i gol regalati, ma poi dal 3 1 in poi ha retto bene.
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/03/17 alle 10:36 via WEB
Beh dai ho visto che l'avete presa benissimo!Premesso che ieri ho goduto di brutto,essendo per una volta dalla parte di chi vince per tanti motivi(primo in chiave anti Juve,poi l'avevo pure giocata..)mi son letto i forum dei gobbi,spassosi come non mai,vengo qui e trovo all'incircagli stessi pianti,ma vi capisco,quando il gatto non c'è i topi ballano,senza i catalani si aprivano spazi per tutti,in tanti pregustavano la vittoria che dopo ieri sera vedranno più lontano..ma la cosa che unisce tutti noi,e' che siamo ITALIANI!gli altri vincon sempre perché rubano,moviole arbitri,rigori,ed allora mi capita di leggere il povero Luca tirar fuori il pallone d'oro,le nazionali e simili sciocchezze che non c'entrano nulla con ieri sera,AJeX di scandalo senza precedenti,di squadra ridicola aiutata..manca solo un bel complotto giudaico-massone e siamo apposto.Certo che quando queste rimonte le fate voi si parla di cuore bavarese,chiaro nessun riferimento ad episodi a Bayern-Juve dello scorso anno,o a tutte le volte che vi va bene in patria,ma si sa gli italiani vedono solo quello che gli pare. Ho sempre pensato che se il Barca fosse passato ieri sera avrebbe vinto la coppa,avranno una carica pazzesca e già son la squadra più forte,il Real ha vinto lo scorso anno e per questo la elimino in partenza,mi sembra che voi siete migliorati,magari siete entrati in forma al momento giusto
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 09/03/17 alle 11:16 via WEB
Mah, a me sembra proprio l'opposto...addirittura sui giornali si leggeva solo del povero arsenal che sarebbe stato pensalizzato dal rigore DUBBIO dato su lewandowski...quando era 1) ininfluente, saremmo passati comunque 2) NETTISSIMO e DA ROSSO. Il bayern non gode di buona stampa, a differenza dle barcellona...il rigore dato sul 4 a 1 ha riaperto la partita ed è una simulazione NETTISSIMA. Oggi su la gazzetta si legge che su quel rigore "si può discutere..". Ma come si può discutere? è simulazione! Inpiù rigore non dato al psg e mancata espulsione. Queste cose DA SEMPRE capitano solo al barcellona...come la famosa simulazione di busquets del 2010 con l'inter...o come la gara col chelsea...al Ral non succedono, alla juve nemmeno, al bayern nemmeno...sempre al barcellona
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 11:23 via WEB
Enrico, fattelo dire, te c'avrai pure 45 anni, ma te sei proprio un bimbominkia immaturo e analfabeta, fattelo dire ;) Vieni sempre qui a far prediche ed a rimproverarci ed a banalizzare ed appiattire i nostri pensieri senza mai che tu ci ascolti, senza mai che tu ti approssimi ai nostri pensieri, non seguì il Bayern non sai di cosa parliamo eppure hai il coraggio di venir sempre a riprenderci però facendo sempre discorsi autoreferenziali. Ci sono aiuti e aiuti intanto (mi citi lo scorso con con la Juve dove ci sono episodi dubbi e tutti prima del loro 4 2, poi se ti riferirci al 6 4 di Coman bè ti copri di ridicolo da solo, cioè tu vuoi mettere quell'episodio inesistente con le robe di ieri), il Bayern così non ha rubato mai, contro il Barcellona certo, due gol erano irregolari, MA ABBIAMO DOMINATO E VINTO 7-0. Senza aiuti arbitrali (ah già ma c 'era un rigore grosso quanto una casa su fallo di Pique) magari non 7-0 ma avremo stravinto. Ieri il Barcellona HA GIOCATO DI MERDA, la capisci questa frase o no? Mi può dare fastidio che una squadra che gioca di merda vinca 6 1 o no? Ieri al Barcellona hanno regalato un rigore inesistente senza il quale MAI avrebbero vinto, al PSG non hanno dato un rigore grosso quanto una casa. PERCHÉ NON DOVREI POTERMI LAMENTARE DI QUESTO? Eppure TU TI LAMENTI dei furti della Juve, TU TI LAMENTI dei furti del Bayern (addirittura inventandone di inesistenti), ma se NOI ci lamentiamo di un autentico SCANDALO come quello di ieri sui livelli del fallo di Iuliano, non possiamo lamentarci. E la tua obiettività dov'è? Affanculo, dove dovresti andartene tu già anche solo per godere di una partita come quella di ieri (io se il Bayern dovesse GIOCARE DI MERDA e vincere solo grazie a una serie di FURTI COLOSSALI, come ieri il Barcellona, non esulterei, che tu lo creda o no. tu invece vieni tutto esaltato a lamentarti pure dei furti degli altri, ma va a cagare).
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 11:30 via WEB
Poi davvero Vez, pare un agnellino a 45 anni. Sicuramente il fatto che il Barcellona è la squadra più vieta al mondo e che porta più introiti ieri non ha influito? Il fatto che di sta partita non avrebbe parlato nessuno oggi me parlano tutti ieri non ha influito? Ed in questi giorni non influisce? Già le ho sentite tutte, su Di Maria nessun tocco (l'ha ammesso pure Mascherano), su Suarez "ci può stare", non è assolutamente vero che stanno creando una narrativa per giustificare com'è andata, noooo, sono io il complottista malato che crede che a certi livelli tutto giri in funzione dei soldi. Senza contare che già al rigore su Neymar fosse stato un rigore su Ribèry Schalkeeg si lagnerebbe a non finire, e dire che ieri io mezzo agli altri episodi pare quasi un rigore netto.
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/03/17 alle 15:48 via WEB
ENRICO lo conosciamo ... è un amico del Blog ... ma è anche il CAMPIONE DEL MONDO di SALTO SUL CARRO ... quando approdò sul BLOG era un Tifoso DURO e PURO dello SCHALKE di quelli che se ne fregano del risultato e delle vittorie, ribadì più volte che il Tifo non centra con le vittorie che il CUORE È IL CUORE e che i VERI TIFOSI sono i VERI TIFOSI ... poi però adesso dello SCHALKE (perchè non vince mai un cazzo) non gliene frega più un cazzo ed addirittura non segue neanche più le partite alla TV ... poi improvvisamente anni fa in concomitanza del TRIPLETE disse di essere in realtà grande Tifoso DURO e PURO dell'INTER uno di quelli che ama la Maglia altro che le vittorie, solo che dopo il TRIPLETE L'INTER è caduta in sciagura totale non riuscendo neanche ad andare più in CHAMPIONS ed allora il BUON ENRICO stranamente ha smesso di parlare dell'INTER ... colpo di scena ENRICO in realtà era un Tifoso del LIVERPOOL, e lo diventa in maniera più accesa proprio quando per un errore di GERRARD sul Finale i REDS perdono lo Scudetto e con KLOPP passano all'ERA dei ZERO TITULI e che ci crediate o meno ENRICO del LIVERPOOL non parla più ... strano per un TIFOSO DURO E PURO come lui ... ma non credete che sia un VOLTAGABBANA DI PROFESSIONE in realtà aveva custodito un segreto dentro di se e non mettetevi a ridere ENRICO è SEMPRE STATO UN TIFOSO DELL'ATLETICO, ma stranamente lo dichiara da quando con SIMEONE vanno in FINALE di CHAMPIONS .... ebbene si, ENRICO finalmente ha messo la testa a posto, dello SCHALKE non vede neanche più le partite, INTER non sa nemmeno più come si scrive, LIVERPOOL per lui è solo la città dei BEATLES ... ma il tutto solo perchè è un GRANDE TIFOSO DELL'ATLETICO MADRID ma il problema di ENRICO è che porta anche un po sfiga perchè appena dichiara il suo amore verso una squadra quella squadra sprofonda nel nulla più assoluto e così L'ATLETICO va due volte in Finale e per due volte la finale la perde ... ha un sussulto quando ci battono in CHAMPIONS anche quest'anno ... ma poi ENRICO dimentica anche L'ATLETICO perchè ha capito che la barca sta affondando ed allora cosa fare? Lo SCHALKE non esiste neanche più, L'INTER fa cagare come non mai, il LIVERPOOL lo Scudetto se lo può solo sognare l'ATLETICO è arrivato al Capolinea .... ed allora GRANDE SORPRESA: ENRICO non è un VOLTAGABBANA o uno che sale sul CARRO DEL VINCITORE, in realtà ENRICO non lo ha mai voluto confessare ma il suo cuore è sempre battuto per il BARCELLONA !!!! Ed eccolo bardato con i Colori BLAUGRANA a sperare che vincano la CHAMPIONS ! ... prossime Opzioni di ENRICO per il Suo cuore e sopratutto per la sua grandissima COERENZA ed ONESTÀ INTELLETTUALE: Opzione (A) il LIPSIA investe una marea di soldi e diventa la squadra più forte di GERMANIA davanti al BAYERN, ecco ENRICO in prima fila varcare le soglie della ExDDR e proporsi come ULTRAS del LIPSIA - Opzione (B) CONTE fa uno squadrone con il CHELSEA e diventa la più forte fra le partecipanti alla CHAMPIONS, ENRICO ha già il biglietto aereo per LONDRA, mi sembra di vederlo eccolo li allo STADIO in prima Fila, lui ha sempre amato il CHELSEA la storia del LIVERPOOL era tutta una copertura altrochè - Opzione (C) il SIVIGLIA vince la LIGA e va in FINALE di CHAMPIONS, eccolo ENRICO Capo della Tifoseria del SIVIGLIA eccolo li, in piedi sulla Balaustra, ci aveva fregato tutti, non aveva mai Tifato in vita sua per L'ATLETICO ed il BARCELLONA in realtà lo aveva sempre amato - Opzione (D) i Cinesi investono alla grande e riportano L'INTER in CHAMPIONS LEAGUE ecco che il VECCHIO CUORE NEROAZZURRO di ENRICO non aveva mai smesso di battere (anche se da anni non seguiva più le partite dell'INTER) lui è sempre stato in realtà solo ed unicamente un TIFOSO VERO DELL'INTER ... questa è la sola verità. Il suo TIFO sarà sempre Fedele e sempre a sostenere L'INTER ... è pronto a giurare di TIFARE INTER per sempre a patto che ... a patto che ... a patto che vincano qualcosa sennò COL CAZZO CHE LI SEGUE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/03/17 alle 19:25 via WEB
Avete preso male la partita,mi immagino AJeX che schiuma rabbia e livore da tutti i pori,scrivendo sul blog,fortuna che non si trattava nemmeno del,Bayern. Luca mi hai fatto ridere di brutto,te lo dico con tutto il cuore,la verità si dice ridendo ed in tante cose non ci sei andato lontano,ho diverse simpatie ma l'unica cosa che mi contraddistingue e' l'odio per la Juve,la loro vincita in champions non la baratterei con nulla al mondo..purtroppo salgo volentieri sul carro sbagliato,visto che spesso e volentieri perdo,ma come non si fa a tifare Atletico contro il Real,in finale??Con il Barca ho un debito immenso,2 anni fa hanno vinto la finale contro i gobbi,dandomi una gioia immensa,non lontana dal triplete,e se devo scegliere tra voi,ed il Real(le grandi favorite..)chiaro che scelgo i catalani,sperando che restino nel torneo.Si Luca io sarò un voltagabbana,ma tu sei campione di cambio opinione,ora tutti son somari,vinci 2 partite diventano fenomeni,non ho dimenticato che hai riversato insulti a gogo dopo la finale persa contro il Chelsea,la stessa cosa che fai sempre,venne sul forum pure un tifoso di Monaco che ti accuso' di esser solo buoni a sparare insulti come contro Hoeness(ora desiderato..)La mia passione per lo Schalke sarà pure calata,ma pure lo,scorso anno ho fatto un viaggio nella Rurh per vederli,ho speso soldi,visto diversi match,preso freddo,preso batoste non da poco tanto da creare clamore quando venivano a saper che c'era un ragazzo che veniva a veder le partite dal vivo..io il culo lo muovi dalla poltrona per questi colori,e tu???
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 09/03/17 alle 21:43 via WEB
Ahah povero Enrico. Però il post è fantastico!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 11:37 via WEB
E fra l'altro io al discorso Bayern non ho pensato minimamente. Vedo una squadra che gioca di MERDA e che vince solo grazie a regali degli avversari e degli arbitri e mi incazzo. Perché? Non basta? Per me BASTA E AVANZA, per il resto di sto Barcellona di merda non mi preoccupo, era più pericoloso il PSG... Ma del resto poi stiamo a parlare con uno che tifava per l'Inter di Mourinho andiamo su come glieli vai a spiegare concetti quali "vincere meritando" o "vincere senza aiuti", parliamo arabo.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 09/03/17 alle 19:36 via WEB
Intanto Xabi Alonso ha annunciato il ritiro a fine stagione. Meno male che ci siamo giá coperti con Rudy.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 21:10 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHA minchia un Douglas d'annata, consiglio a tutti caldamente la lettura del messaggio di Doug che merita: siamo ai livelli della statua di cera di Heynckes xD Enrico non per male ma dovresti avere solamene la decenza di starti zitto: vien qui sempre a far le prediche ed a fare il paladino dei deboli, la squadra più ricca del mondo perpetua uno dei furti più clamorosi della Storia sul piano del gioco e su quello arbitrale (si parla di qualcosa come due rigori regalati, un espulsione non data a Neymar ed un rigore non dato a Di Maria con annessa espulsione di Mascherano più un altro rigore dubbio non dato al PSG) e te vien qui tutto gonfio e tronfio, ma con quale coraggio? Ma perché ho la sensazione che se sto schifo l'avesse combinato la Juve, saresti venuto qui ad unirti al coro degli indignati?
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 10/03/17 alle 12:36 via WEB
Ma infatti questo e' uno dei più bei post di Luca,mi piace accettare lo sfottò ed ironia,e qui alcune verità son state dette,sempre nel suo modo grottesco di scrivere..ma forse voi non ricordate che il caro amico Luca e' stato insultato sia qui,che in un altro forum da tifosi bavaresi di Monaco,che lo accusano di essere un tifoso da salotto,buono solo a sparar merda..perché non guarderò magari tutti le partite,ma diverse volte son stato nella Rurh per veder lo Schalke,lo scorso anno contro l'Herta,ho speso soldi,ferie,fatto viaggi per questi colori,ho sofferto a Dortmund le pene dell'inferno in quel tragico 3-3....e tu caro LUCA??e voi tutti????non do patenti di tifo,e non voglio fare a gara a chi ce l'ha più lungo,ognuno la vede alla propria maniera,ma se non me ne fregasse più nulla non lo farei.Se devo scegliere tra le big per la champions piglio io barca,lo vedo come il male minore. Il discorso sulla Juve e' complesso,per me è una guerra,e non si fanno prigionieri,i loro nemici son mie amici,ho goduto come voi al gol di Müller e godo nel sentirli lamentarsi dei vostri furti(che io manco ricordo,ma non me ne frega..)ma d'altronde di chi ha il motto Vincere non è importante,ma l'unica scorsa che conta dovrei aver rispetto??da chi mise fuori lo striscione quando scoppiò calciopoli"Il fine giustifica i mezzi grazie triade"dovrei aver rispetto??da chi si sente sua una coppa regalata con 39 morti,con i loro,tifosi che da casa,sapendo cosa era successo facevano caroselli,cosa devo provare????ci hanno accusato per anni di esser dei piangina,poi vanno all'estero,e fanno le stesse lamentele,parlarono di complotto tedesco quando persero dal Borussia..brucia il culo terribilente,che abbiam vinto nel 2010,e finché non vinceranno quella coppa rosicheranno a bestia..ho tifato Milan a Manchester,e non avrei problemi a fare la stessa cosa se li incontraste in finale,perché chiunque tranne loro..
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 10/03/17 alle 15:24 via WEB
Enrico mi sembri un po andato in Tilt per questa figuraccia che hai fatto ... ma sei tu da solo ed autonomamente che ti sei messo in ridicolo. A me non me ne frega assolutamente nulla di essere considerato un tifoso da Salotto, da Divano, da Sedia o da Pavimento o di essere insultato (è da quando ho aperto il Blog che ricevo insulti direttamente qui senza dovermeli andare a cercare anche altrove) e non me ne frega nulla neanche di essere ridicolizzato quando faccio delle figure di merda (non ultimo quando sono stato massacrato da tutto il Blog alla fine di BAYERN-Arsenal per quello che era stato il mio commento alla fine del primo tempo) perchè per me (a differenza tua che cambi a seconda delle convenienze) l'unica cosa fondamentale è sempre stata la VITTORIA DEL BAYERN ed io sono sempre stato qui su queste pagine che andasse bene o che andasse male, che perdessimo tutto o che vincessimo tutto ED IN QUESTO IO E TE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI E NON ABBIAMO NIENTE IN COMUNE ed ho sempre deriso gli ULTRAS e ridicolizzato i loro modi ed atteggiamenti sin dall'apertura del Blog ... il problema è che sei tu che invece ci hai sempre voluto impartire lezioni sull'importanza del Tifo dell'andare allo Stadio, di Tifare anche quando le cose vanno male, sei tu che ci hai voluto raccontare di quanto tenessi da morire allo SCHALKE (non te lo abbiamo chiesto noi ... questo è un Blog fondamentalmente di Tifosi del BAYERN) dell'importanza della Fede Calcistica ... ma allo stesso tempo sei stato sempre tu in maniera involontaria nel corso degli anni a metterti in una situazione sempre più patetica, non credo di aver notato soltanto io nel corso del tempo il tuo abbandonare completamente la causa SCHALKE per poi sposare la causa INTER, per dimenticare i NEROAZZURRI ed inventarsi Tifoso del LIVERPOOL fino a chiudere i Reds in un rispostiglio e tirare fuori la maglia dell'ATLETICO MADRID, è tutto scritto ed è tutto qui sul Blog e non c'è nulla di male perchè tu ovviamente puoi fare quello che vuoi (e ci mancherebbe) il problema è che poi quando addirittura ti reinventi Tifoso del BARCELLONA (dimostrando fra le altre cose lo stato di agitazione che ti ha portato questa figuraccia visto che neanche un anno fa ti dichiaravi Tifoso dell'ATLETICO di SIMEONE .. e ti dimentichi che sono ancora in corsa per la CHAMPIONS ... ma magari puoi sempre trovare la scusa che loro non li consideri una BIG ed allora sono fra i Tuoi preferiti fra le NON BIG) io onestamente me lo aspettavo questo intervento PRO-BARCELLONA perchè è un po la carta della disperazione, quando ormai si è sotto 3 - 0 a dieci minuti dalla fine e non si sa che cazzo fare e si va totalmente in tilt ... ed allora prendi la squadra più forte - proprio tu che prendevi sempre per il culo il BAYERN con la battuta TI PIACE VINCERE FACILE? ... e dopo una simile buffonata che ti è ovviamente lecita è chiaro che non tutti sul Blog hanno la memoria breve ma che invece siamo in tantissimi a ricordarci la marea di baggianate che hai scritto sul Blog sulla Tua FEDE prima SCHALKE poi INTER poi LIVERPOOL e poi ATLETICO ed è ovvio che a quel punto QUELLO CHE VIENE DERISO DA TUTTI SEI TU però noto che non ti trovi a tuo agio in questa situazione (un po come tutti quelli che vogliono dare lezioni di vita agli altri ... e poi fanno una mega figura di merda) forse perchè è sempre più facile DERIDERE GLI ALTRI che se stessi. Ma non c'è nulla di male, hai semplicemente reso pubblico di essere uno che cambia BANDIERA a seconda delle esigenze e delle situazioni ... però si sa che nel mondo del Calcio il tradimento più grave è quando si cambia FEDE CALCISTICA e chissà cosa penserebbero di te i tuoi amici ULTRAS che alzano il Culo e vanno ogni domenica allo STADIO, ma magari loro a tua differenza vanno ogni volta nella Stessa di CURVA e non hanno sotto la maglia la maglia di un'altra squadra e poi di un altra e di un'altra ancora (un po come PIPPO FRANCO nel Derby dove va a vedere ROMA LAZIO in entrambi le curve). E credo che la cosa più sgradevole di questo atteggiamento sia il cambiare sempre solo in un momento ovvero QUANDO LE COSE VANNO MALE e ripeto è tutto lecito ... comporta solo una piccola controindicazione all'interno del Blog, ovvero LA TOTALE PERDITA DI CREDIBILITÀ.
(Rispondi)
 
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/03/17 alle 09:53 via WEB
Tradire lo Schalke significherebbe iniziare a tifare Dortmund o Bayern,o altri club tedeschi,cosa che non ho mai fatto,i miei "amici" ultras di GE penso che sarebbero contenti che esiste una persona che si fa più di 1000 km per andare a veder lo Schalke,qualche volta scambio battute,nel mio mediocre inglese,e mi ricorderò sempre cosa mi disse uno in autobus"hai tutta la mia ammirazione!!"Abbiamo modi diversi per tifare,sei stato TU che hai tirato fuori la cosa,ognuno la vede come vuole,ma alla fine ciò che conta sia cosa si fa per la propria squadra:io compro biglietti,gadget,maglie,spendo soldi e fatiche per lo Schalke(pure lo scorso anno,se non me ne fregasse un cazzo che ci andrei a fare??)tu per il Bayern che fai????Nulla,vomiti solo insulti a gogo quando le cose vanno male(penso che nemmeno nei nostri forum tedeschi si leggano certe robe)Non metto in dubbio la tua passione,ma diciamo che sei molto strano anche tu nel tifare Bayern
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 11/03/17 alle 18:10 via WEB
Non te la prendere ENRICO non fartene una malattia, essere UN VOLTAGABBANA, UN APROFITTATORE o UNO CHE SALE SUL CARRO DEI VINCITORI in Italia non è un crimine ed è anzi è un segno distitivo con il quale gli Italiani sono riconosciuti all'Estero da sempre. Sei semplicemente un VOLTAGABBANA sei il nostro EMILIO FEDE (sperando che il Buon EMILIO non si offenda per il paragone) che da sempre JUVENTINO una volta approdato alla Corte di DON SILVIO divenne improvvisamente MILANISTA sfegatato. Essere un APPROFITTATORE o uno CHE SALE SUL CARRO DEI VINCITORI ti rende IL PIÙ ITALIANO di tutti NOI ITALIANI che popoliamo il Blog ... in questa Categoria almeno per una volta HAI VINTO TU! sei il migliore di tutti noi ... il più ITALIANO. D'ora in poi sarai EMILIO "SCHALKEEG" FEDE per noi!
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 09/03/17 alle 21:41 via WEB
A freddo posso dire: il Barcellona ha giocato con un'intensità disumana, hanno corso, pressato, raddoppiato, triplicato, menato, verticalizzato e crossano per 97 minuti (sì, compresi i ridicoli 3 minuti di recupero assegnati nel primo tempo). Lo stadio era una bolgia e i tifosi di casa non hanno smesso mai, nemmeno per un istante, di incitare la squadra e urlare addosso al Psg. C'era un agonismo pazzesco, una furia sportiva raramente vista in vita mia in qualunque sport. Il Paris, sceso in campo in ciabatte, è stato travolto e schiaffeggiato dall'inizio alla fine, sembravano 11 invertebrati completamente spaesati che speravano solamente in qualche errore del Barcellona perchè loro, di come uscire vivi da lì, non avevano la più pallida idea. Il Barcellona, maestro di tuffi, recriminazioni, simulazioni e recitazioni ha solamente approfittato (vergognosamente, se chiedete a me, ma non sono i primi nè gli unici - vedi il nostro amato Robben...) dell'atmosfera surreale per mandare in palla avversario e arbitro, condizionando le scelte che sono arrivate quasi per in inerzia. Perchè in una bolgia del genere, con centinaia di migliaia di persone che ti urlano addosso, nella velocità del gioco e con la sovraumana pressione che genera la Champions League quando tutto è in bilico, come fa un essere umano a fermare questo turbine di irrazionale estasi sportiva? I furbacchioni blaugrana l'hanno capito e hanno trasformato in vittoria quell'hybris sensazionale che li ha spinti a sovvertire un pronostico impossibile, compiendo un'impresa mai riuscita a nessuno, con qualche imbroglio, un paio di cadute, i soliti tuffi. Nulla di nuovo, nulla di bello, ma in fondo è andata così perchè sembrava fosse destino, e l'arbitro è stato anche lui travolto da questo turbine di emozioni. Io la vedo così.
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 09/03/17 alle 21:52 via WEB
Mi piacerebbe vederla pure io così. Ma secondo me tu parli molto a posteriori a prescindere dal romanticismo. Intanto: il Barcellona ha giocato di merda e non ha creato nulla. Vero che pressavano, ma più che altro il PSG gli regalava la palla. Se tu vedi il Barça di occasioni ne crea pochissime, il PSG non rischia MAI, salvo regalare tre gol comici. A quel punto entra Di Maria, il PSG segna, e la partita, altroché hybris e pressing, il Barça attacca sterile ma la partita pare trascinarsi stanca verso la qualificazione col PSG, col Barça incapace di rendersi pericoloso, e tutto questo viene intermezzato da occasioni sciupate da Cavani e da un rigore netto non dato a Di Maria, oltre che dal nervosismo di un Barça che doveva restare in 10 dopo un bruttissimo fallaccio di Neymar da dietro. Rigore netto non dato a Di Maria, ma pare finita comunque. Punizione Neymar, gran gol, 88'. Ma pare finita comunque. Due minuti dopo: rigore inventato per il Barça. E lì sì che è riaperta, sì che quello che dici tu è totalmente vero. Ma per arrivarci, siamo dovuti passare da dei gol letteralmente regalati dal PSG e da un cinque decisioni scandalosamente pro-Barça senza i quali con tutto l'ambiente che volevi la partita forse il PSG la pareggiava pure. Il destino stranamente si accanisce sempre contro i meno ricchi e si fa dare un enorme mano dall'arbitro. Sinceramente la partita di ieri è peggio di Italia Corea e Spagna Corea, ed anche lì c'era l'ambiente, il destino e cazzi mazzi, ma senza arbitro non andavi da nessuna parte. Come il Barcellona.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 09/03/17 alle 23:01 via WEB
per capirci di cosa si sta parlando: il barcellona nel primo tempo ha fatto 8 tiri, di cui solo 2 nello specchio...e andatevi a vedere quelli enllo specchio. Oggi tuttia dare addossoa emery, ma la sua strategia non era stupida (bloccare il centro, farli sfogare sulle fasce e provare il contropiede. Sicuramente era assai più pragmatica di quella di guardiola 3 anni fa. Sono i giocatori del psg che hanno offerto una prestazione imbarazzante a quei livelli per tenuta psicologica...dopodichè basta rivedersi i gol...l'autogol di kurzawa o il primo gol sono una comica, solo al barca capitano...il rigore di suarez incommentabile...simula talmente male che inizialmente quando cade si tocca la testa!!!! La verità è che il barcellona gode diottima stampa ovunque per motivi commerciali.. Piccola nota: oggi è la prima volta, dal 2010 (duemiladieci) che abbiamo la rosa al completo. Speriamo duri finoa sabato :D
(Rispondi)
 
 
alexcav88
alexcav88 il 09/03/17 alle 23:31 via WEB
Vuoi dire che è tornato Boateng???? Comunque la situazione sul blog sta degenerando, mi sono divertito un mondo a leggere tutti questi post polemici ed accusatori ...e un po' il bello di questa "community"...però la stampa è tutta schierata pro-Barcellona e questo furto galattico è passato praticamente inosservato...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 10/03/17 alle 00:08 via WEB
Come ampiamente preventivato...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 10/03/17 alle 23:25 via WEB
La Juventus vince grazie a un rigore inesistente al 97'...chissá se schalkeeg gode anche stavolta.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/03/17 alle 10:01 via WEB
Son 30 anni che vedo queste robe,ci ho fatto il callo,e poi sinceramente non vedo più ruberie come vedevo fino a 10 anni fa,mi dà più fastidio la strafottenza con la quale prendon per il culo gli altri come Dibala e Buffon danno dei piangina a tutti,poi vanno in Europa,e si ribalta la frittata..nulla di così eclatante cmq,anche contro l'Inter ne ho visto di ben peggio...poi l'arbitro può anche sbagliare
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963