Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88Tosajder_raucherariani79d.rexdwaynethebestesnalapoGoh90goassmass1Lowel_linevez12schalkeegerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Statistiche BAYERN Stagi... »

JAMES RODRIGUEZ si sveglia ed il BAYERN gioca la sua miglior partita! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°9220 pubblicato il 19 Settembre 2017 da douglas71
 

Le premesse prima del Match sembravano delle terribili cassandre: NEUER di nuovo sotto i ferri e OUT sino a Gennaio, ROBBEN colpito da influenza che resta direttamente in BAVIERA e come avversario stasera lo SCHALKE al Completo nel suo STADIO, dove i Tifosi dopo il DORTMUND aspettano SOLO noi come MATCH dell'anno.

ANCELOTTI ci metteva il resto schierando non solo tutti i suoi nuovi acquisti dal primo minuto, ma sopratutto il fin qui incredibilmente deludente JAMES RODRIGUEZ ...
C'è ULREICH fra i pali, la solita difesa a 4 con KIMMICH e RAFINHA esterni ed al centro l'inedita coppia SULE e MARTINEZ, davanti a loro CARLO mette RUDY e TOLISSO ed in avanti COMAN MULLER appunto JAMES RODRIGUEZ ed ovviamente LEWANDOWSKI ... lo SCHALKE non sembra l'avversario migliore per fare esperimenti di questo tipo e tanto meno nel suo Stadio e sopratutto dopo le prove opache regalate dal BAYERN anche contro i fanalini di coda della BUNDESLIGA ... ed invece il BAYERN trascinato da JAMES RODRIGUEZ disputerà alla fine una partita a dir poco eccellente!

La squadra impostata da ANCELOTTI con un imperioso possesso palla diventa immediatamente padrona del campo e del gioco e le geniali intuizioni di JAMES RODRIGUEZ mandano in Tilt lo SCHALKE.

Lo Show del COLOMBIANO inizia subito, smista palloni a ripetizione con grande precisione e velocità, al 22° sulla fascia si procura il rigore con il suo cross fermato con le mani in area da NALDO, 6 minuti dopo è lui stesso a raddoppiare servito da TOLISSO con un ottima e precisissima conclusione a fil di palo, ad inizio ripresa al 50° serve un pallone al bacio per la testa di MULLER che THOMAS stampa sul palo a portiere battuto, al 75° un suo meraviglioso Assist diventa la rete di VIDAL del TRIS che mette definitivamente in ginocchio gli avversari.

Partita colossale anche di RUDY che in mezzo al campo recupera palloni a ripetizione e fa ripartire l'azione con sorprendenti giocate di grande qualità, ma è tutto il BAYERN a giocare la migliore partita della Stagione, compreso un ottimo ULREICH fondamentale in almeno due interventi.

Tornando ai nuovi acquisti, sempre meglio sia TOLISSO che SULE entrambi sempre più nel ruolo ed entrambi capaci di portare nuova energia al BAYERN ... adesso venerdi si torna in campo contro il WOLFSBURG e poi ci sarà il Grande Match contro il PARIS SAINT GERMAIN, la prima prova del NOVE di ANCELOTTI per questa stagione ... e capiremo se la prova MONSTRE di JAMES RODRIGUEZ di stasera sia stata solo un caso, oppure come tutti speriamo sia invece il vero inizio della sua carriera al BAYERN.


5° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13558025

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 19/09/17 alle 23:22 via WEB
Un po' ero fiducioso,ma era un banco di prova per noi,avevo tanti dubbi dopo aver visto le 2 partite in casa,in cui era emersa una grande mediocrità,squadra che non ha nemmeno un uomo faro,cacciato in malo modo il capitano Howedes,che ha speso l'intera carriera in questo club...cioè pensavo che fossimo scarsi ed oggi ho avuto l'ennesima conferma che anche quest'anno abbiamo una squadra di merda,che pur nella pessima Bundesliga non può ambire a nulla se non un posto in Europa League,cosa vergognosa per un club che rimane sempre nei 20 più ricchi del Mondo.Dal 2010 non battiamo il Bayern,prendendo umiliazioni e gol a grappoli,riuscendo a resuscitare i vostri morti,siamo un semplice sparring partner,un pungiball e nulla più..Per capire il Bayern di che pasta è fatta occorrono altri test,quanto sono lontani i tempi in cui c'è la giocavamo quasi alla pari
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 19/09/17 alle 23:59 via WEB
Quello dello Schalke é il caso piú estremo di rabbinite da Bundesliga. E' il sedicesimo club al mondo per patrimonio e, al primo giugno 2017, aveva un fatturato di 249 milioni di euro su base annua, tredicesimo club al mondo, davanti a Roma, Milan, Inter, Atletico Madrid, Napoli, immensamente avanti al Siviglia e al Monaco...dovremmo parlare di una potenza del calcio europeo e questi vengono presi a pallate pure in Bundesliga dal Friburgo. E la questione tecnica viene solo in secondo piano perché la principale causa sono proprio i mancati reinvestimenti sul mercato di quanto guadagnato. L'Atletico, squadra piú povera e molto piú vincente, é considerato un esempio virtuoso, eppure ha sempre reinvestito i soldi incassati dalle cessioni (parte Torres, arriva Forlan, e poi Aguero, Falcao, Costa, Griezmann), lo Schalke vive solo di cessioni, alcune a prezzi irrisori (Sané, Neuer, Oezil, Draxler, Rakitic, Howedes). Venendo al Bayern, ottima prova oggi, che conferma che il nostro modulo é il 4-2-3-1. Sfortunatamente, la rosa é una merda e abbiamo solo 6 davanti a ruotarsi per 4 posizioni e nessun vice-Lewa, inoltre Robben e Ribery sono vecchi e fragili. Mi pare ovvio che Ancelotti sará costretto a riproporre il modulo con tre mediani, almeno nelle partite minori.
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 20/09/17 alle 20:09 via WEB
Off inutile dire che son completamente d'accordo con te,non esiste che un club ricco come lo Schalke presenti una squadra così di merda,mi sembra di veder un mercato tipo Chievo o Atalanta,da provinciale,che vende i buoni(per poco tra l'altro..)e prende bidoni in quantità industriale..Alla prima contro il Lipsia ho visto tanti che manco avevo mai sentito nominare,ha rimpiazzato Howedes (cui bisogna fare un monumento,ha speso tutta la sua carriera in un club come questo..)con un tale Kehrer,giocatore di una scarsità raramente vista.Se avessimo tenuto tutti i nostri big avremmo lottato con voi per il campionato,prima cedevamo solo qualche super big al Bayern,ora a tutti quelli che offrono un tozzo di pane.Una cosa deprimente,ma in Germania son contenti,il 50+1 deve rimanere,ed allora teniamoci questi club di merda
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 19/09/17 alle 23:45 via WEB
Con così tanta gente nuova e senza: ROBBEN, RIBERY, ALABA, NEUER e BOATENG questa è stata un ottima prova del BAYERN, io sono sempre IperCritico ma stasera il BAYERN ha giocato molto bene ... e JAMES RODRIGUEZ ha fatto cose strepitose. Vedendo la difesa dello SCHALKE rimane incredibile come HOWEDES (che non era un fenomeno ma che in Bundesliga faceva la sua figura) sia stato praticamente cacciato. EMBOLO anche solo per pochi minuti mi è piaciuto come BURGSTALLER e GORETZKA ed anche KONOPLYANKA ... ma è EMBOLO che in BUNDESLIGA può fare la differenza se riesce a giocare con continuità.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 20/09/17 alle 08:56 via WEB
cazzo NEUER fuori fino a gennaio è una gran brutta cosa... Rischiamo di lasciare indietro qualche punto in campionato e probabilmente di compromettere la doppia sfida col psg, che sicuramente non influirà sulla qualificazione ma per il morale della squadra sarebbe stato bello giocarsela alla pari. Io qualche speranza ce l'avevo ma con neuer fuori il psg segna anche da centrocampo....
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 20/09/17 alle 20:32 via WEB
5 su 5 per il Colonia!!!! Ottimo modo per festeggiare il ritorno in Europa!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 21/09/17 alle 21:52 via WEB
Rudy e Tolisso dieci gradini sopra Renato Sanches e meglio pure dell'ormai vecchio Xabi Alonso. Ad averceli avuti lo scorso anno...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963