Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71vez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Schalke 0...Statistiche BAYERN Stagi... »

JAMES RODRIGUEZ si sveglia ed il BAYERN gioca la sua miglior partita! ... Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°9220 pubblicato il 19 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Le premesse prima del Match sembravano delle terribili cassandre: NEUER di nuovo sotto i ferri e OUT sino a Gennaio, ROBBEN colpito da influenza che resta direttamente in BAVIERA e come avversario stasera lo SCHALKE al Completo nel suo STADIO, dove i Tifosi dopo il DORTMUND aspettano SOLO noi come MATCH dell'anno.

ANCELOTTI ci metteva il resto schierando non solo tutti i suoi nuovi acquisti dal primo minuto, ma sopratutto il fin qui incredibilmente deludente JAMES RODRIGUEZ ...
C'è ULREICH fra i pali, la solita difesa a 4 con KIMMICH e RAFINHA esterni ed al centro l'inedita coppia SULE e MARTINEZ, davanti a loro CARLO mette RUDY e TOLISSO ed in avanti COMAN MULLER appunto JAMES RODRIGUEZ ed ovviamente LEWANDOWSKI ... lo SCHALKE non sembra l'avversario migliore per fare esperimenti di questo tipo e tanto meno nel suo Stadio e sopratutto dopo le prove opache regalate dal BAYERN anche contro i fanalini di coda della BUNDESLIGA ... ed invece il BAYERN trascinato da JAMES RODRIGUEZ disputerà alla fine una partita a dir poco eccellente!

La squadra impostata da ANCELOTTI con un imperioso possesso palla diventa immediatamente padrona del campo e del gioco e le geniali intuizioni di JAMES RODRIGUEZ mandano in Tilt lo SCHALKE.

Lo Show del COLOMBIANO inizia subito, smista palloni a ripetizione con grande precisione e velocità, al 22° sulla fascia si procura il rigore con il suo cross fermato con le mani in area da NALDO, 6 minuti dopo è lui stesso a raddoppiare servito da TOLISSO con un ottima e precisissima conclusione a fil di palo, ad inizio ripresa al 50° serve un pallone al bacio per la testa di MULLER che THOMAS stampa sul palo a portiere battuto, al 75° un suo meraviglioso Assist diventa la rete di VIDAL del TRIS che mette definitivamente in ginocchio gli avversari.

Partita colossale anche di RUDY che in mezzo al campo recupera palloni a ripetizione e fa ripartire l'azione con sorprendenti giocate di grande qualità, ma è tutto il BAYERN a giocare la migliore partita della Stagione, compreso un ottimo ULREICH fondamentale in almeno due interventi.

Tornando ai nuovi acquisti, sempre meglio sia TOLISSO che SULE entrambi sempre più nel ruolo ed entrambi capaci di portare nuova energia al BAYERN ... adesso venerdi si torna in campo contro il WOLFSBURG e poi ci sarà il Grande Match contro il PARIS SAINT GERMAIN, la prima prova del NOVE di ANCELOTTI per questa stagione ... e capiremo se la prova MONSTRE di JAMES RODRIGUEZ di stasera sia stata solo un caso, oppure come tutti speriamo sia invece il vero inizio della sua carriera al BAYERN.


5° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Schalke 04 - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963