Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapodouglas71vez12der_raucheralexcav88vignaiolo.toscano0erinda.25violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAssiroedwaynethebestSperock87Reyes.de.Europa
 

Ultimi commenti

Sono d'accordo al 200% su NEUER, chi lo accusa...
Inviato da: douglas71
il 10/05/2024 alle 12:48
 
GASPERINI è bravissimo e L'ATALANTA è una delle...
Inviato da: douglas71
il 10/05/2024 alle 12:42
 
Sconfitta difficilissima da mandare giù, per come è...
Inviato da: vez12
il 10/05/2024 alle 12:10
 
Sarà una bella finale. Gasperini per quanto mi stia sul...
Inviato da: alexcav88
il 10/05/2024 alle 08:08
 
Purtroppo lo credo anche io
Inviato da: douglas71
il 09/05/2024 alle 23:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Real Ma...Troppo poco UN SOLO TIRO... »

Le Pagelle di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 0

Post n°7418 pubblicato il 23 Aprile 2014 da douglas71
 

NEUER:
Abbastanza incolpevole sul gol compie qualche buon intervento ma più che altro è graziato dalla scarsa mira di DI MARIA e RONALDO.
Voto = 6,5


RAFINHA:
L'esperimento di PEP della riabilitazione del BRASILIANO naufraga miseramente nel Match più importante della stagione.
Voto = 5


ALABA:
Ben nel primo tempo scompare poi nella ripresa e sulla fascia il BAYERN non combina nulla.
Voto = 6


BOATENG:
Allucinante nel primo tempo quando si perde gli avanti del REAL ad ogni contropiede leggermente meno catastrofico nella ripresa.
Ma fra tutti gli stopper visti nelle semifinali di CHAMPIONS lui è senza dubbio il peggiore di tutti e per distacco.
Voto = 4,5


DANTE:
Pure lui non fa un figurone e se JEROME è il peggiore STOPPER delle quattro semifinaliste lui è senza dubbio il secondo.
Ma d'altronde avere dei difensori mediocri è un qualcosa che si paga carissimo a questi livelli.
Voto = 5,5


LAHM:
Altro esperimento di PEP che naufraga disastrosamente stasera al BERNABEU, male ovunque sia in mezzo al campo che sulla fascia.
Ma l'avevamo capito da un pezzo che LAHM in mezzo al campo non serviva a un cazzo al BAYERN.
Voto = 5


SCHWEINSTEIGER:
Come scrivo da mesi questo è un ex giocatore ormai ... ha salvato partite orrende grazie a diversi gol segnati ma in mezzo al campo fa davvero cagare e si fa anticipare da quasi tutti sempre.
Peccato che si sia fatto male THIAGO ... sennò SCHWEINI tutte queste partite poteva comodamente non solo vedersele dalla panchina ma anche dalla Tribuna.
Pessimo.
Voto = 4


KROOS:
Gioca bene nel primo tempo ma poi nella ripresa quando c'è davvero bisogno di cambiare marcia scompare totalmente dal campo.
Voto = 5,5


RIBERY:
Credevo che le ultime orrende prestazioni in Campionato fossero dovute al preservarsi per questo Match ed invece KAISER FRANCK nel Match più importante della stagione ha STRADELUSO.
Male nel primo tempo ed inesistente nella ripresa.
Voto = 5


ROBBEN:
Non combina un granchè neanche lui ma almeno è quello che ci prova più di tutti e che mette un po più di apprensione ai MADRILENI.
Il migliore in campo ... ma forse in questo caso è stato più che il migliore il meno peggio.
Voto = 6,5


MANDZUKIC:
Stasera non combina nulla ne come sponda ne nei recuperi e tanto meno in area di rigore.
Voto = 5


MARTINEZ:
Da un po più di stabilità in mezzo al campo ma neanche più di tanto.
Voto = 6


GOETZE:
Come gli accade da mesi non combina assolutamente nulla nella mezz'ora nella quale viene mandato in campo ... ha una occasione colossale all'83° nell'unica vera grande occasione da gol del BAYERN di tutto il MATCH e da CALCIATORE ASINO TOTALE tira fortissimo ed assolutamente in bocca al portiere come fanno i CRETINI, come fanno quelli che invece che giocare a testa alta guardano il pallone.
Tremendo.
Voto = 4


MULLER:
Serve una palla favolosa a GOETZE che viene sciupata da cani e poi ha uno scontro in area che sembra un mezzo rigore ma onestamente a rivederlo forse non lo era.
Sicuramente combina più lui in 20 minuti in campo che MANDZUKIC in tutto il Match.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
I campanelli di allarme visti negli altri Match suonano in maniera assordante stasera ... il BAYERN tiene palla per tutto il Match e batte 14 angoli (uno peggio dell'altro) ma in 90 minuti crea una sola vera palla gol sciupata malamente da GOETZE.
Per contro il REAL dopo la rete ha altre due occasioni clamorose che avrebbero chiuso in anticipo il discorso qualificazione.
PEP insiste con i suoi esperimenti che si rivelano un fallimento totale e non sappiamo se è peggio LAHM in mezzo al campo o RAFINHA sulla fascia ... fatto sta che l'idea generale era che forse MULLER e MARTINEZ avrebbero dovuto giocare dall'inizio.
Aver voluto smontare il modulo di HEYNCKES alla fine si rivela una mossa infelice ... la squadra nei Match che contano SEGNA di MENO e SUBISCE di PIÙ evidentemente qualcosa non ha funzionato ... non bisognava smontare il modulo di HEYNCKES bisognava solo renderlo ancora più veloce ... ma adesso sembra troppo tardi.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12743845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/04/14 alle 23:11 via WEB
In effetti la cosa che fa incazzare di Guardiola, che per inciso oggi a mio parere non è stato così disastroso, è che nonostante le sue idee abbiano fallito numerose volte questa stagione lui continui imperterrito a ripeterle anche in partite importantissime come queste. E porca di quella puttana siamo a fine stagione BASTA! Gotze ha fatto la stessa identica giocata fatta contro il Borussia, non gli è risultata. Se entra per farlo giocare a sinistra tanto vale non farlo entrare, a mio parere doveva giocare dall'inizio si sarebbe visto tutt'altro Bayern in avanti. Robben non certo da 6,5, ma in effetti il migliore in campo (alla fine boh forse si) non può prendere 6. Per me Mandzukic ha fatto il solito straordinario lavoro di sponda,il 6 lo meritava.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 23/04/14 alle 23:15 via WEB
io a Gotze il 6 l'avrei dato, almeno la porta l'ha centrata ed è stato l'unico cosi come a Mandzukic che pure nel occasione del gol era in area del bayern praticamente. ti dispiace vedere un bayern cosi poco tedesco ma con 6-7 tedeschi in campo.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/04/14 alle 23:31 via WEB
Boh Ajex non so che partita hai visto ma Mandzukic è stato inesistente anche se non per colpa sua...semplicemente non puoi far giocare così un giocatore di quella stazza...non puoi pretendere che giochi come un falso nueve che spazia su tutto il fronte offensivo (stasera soprattutto spesso sulle corsie esterne). Avrei dato 6 a Kroos che ha fatto un lavoraccio infame anche per sopperire le falle di Lahm. Ha recuperato e smistato molti palloni...se poi non se ne cava un cazzo è un altro discorso...e Gotze non può avere la colpa della sconfitta ma cristo...sei costato 37 milioni! Quella palla la devi mettere dentro! A Guardiola stasera do 0 per l'ostinazione...dopo aver già vinto 3 trofei nessuno gli avrebbe detto niente se fosse tornato per qualche partita al modulo Heynckes ma no...si ostina a esperimenti scellerati come Lahm in mediana, Martinez in panchina e Mandzukic fuori posizione...e soprattutto con sta rete di passaggi di merda che non serve a niente...ripeto il Barcellona col tiki-taka mi faceva due palle così...questo Bayern ha lo stesso effetto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/04/14 alle 23:33 via WEB
il TIKI-TAKA è meraviglioso in Velocità, ma lento come lo sta attuando il BAYERN da settimane è prevedibile e neutralizzabile anche da avversarie scarse ... figuariamoci il REAL ...
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 23/04/14 alle 23:36 via WEB
No figuriamoci il Chelsea...immagina se passiamo col Real e becchiamo gli Inglesi in finale...cazzo preferisco uscire adesso...
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 23/04/14 alle 23:39 via WEB
No no mi correggo subito: se giochiamo così contro i Blues sarà una passeggiata...per loro.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/04/14 alle 23:47 via WEB
Andare in Finale e perdere contro il Chelsea, magari con un gol subito a 5' dal termine, ovviamente da calcio d'angolo? Preferisco prenderne 4 a Monaco Martedi' prossimo e concentrarmi fin da subito sulla Finale di DFB-Pokal allora!
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/14 alle 23:50 via WEB
BRAVO KURB ... vedo che anche tu ti sei rotto i coglioni di veder perdere finali. Ma vorrei un tuo parere sul Match: abbiamo perso perchè hanno perso le idee di GUARDIOLA o perchè ormai forse siamo logori? Come l'hai visto il BAYERN stasera?
(Rispondi)
 
 
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 23/04/14 alle 23:53 via WEB
Per me entrambe le cose, prevedibili e scarichi...
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 23/04/14 alle 23:59 via WEB
eppure avendo vinto il Campionato a 7 giornate dalla fine avevamo tutto il tempo per ricaricarci e preparare tutto al Meglio invece sembra che non ce la facciamo più ... mah, chissà che cazzo hanno combinato con la preparazione ...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 24/04/14 alle 00:02 via WEB
Il Bayern non azzecca un match in Champions da Manchester City Bayern. Oggi eravamo al Bernabèu. Semplicemente questo Bayern in Champions è arrivato in semifinale ma non ha mai convinto.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 23/04/14 alle 23:39 via WEB
su questo non c'è dubbio ... meglio uscire con il REAL che perdere l'ennesima FINALE ... specialmente contro il CHELSEA. Ma credo che non dovremo preoccuparci della FINALE perchè il REAL secondo me a MONACO non perderà e noi non perderemo nessuna finale perchè quest'anno non ci andremo ...
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 24/04/14 alle 00:07 via WEB
Ma porca puttana ora mi sono rotto i coglioni, vedere il bayern ogni volta stare tutta la partita nella metà campo avversaria per girare intorno all'area, anche oggi era talmente evidente la nostra superiorità che bastava tirare ed entrare in area qualche volta per fare un gol, li avremmo mangiati se avessimo giocato come l'anno scorso, e poi basta con rafinha sulla fascia lahm in mezzo al campo, schweini avanzato sulla trequarti e martinez in panchina, mandzukic anche lui spostato a lato, basta esperimenti del cazzo, non è più tempo porca troia!!!
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 24/04/14 alle 00:18 via WEB
Ragazzi io sinceramente preferirei arrivare comunque in finale col Chelsea......almeno si avrebbero stimoli nuovi (rivincita)
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 24/04/14 alle 10:51 via WEB
Se non basta come stimolo una semifinale col Real Madrid dubito che si sveglieranno in finale col Chelsea...se devo andare in finale e perdere col Chelsea allora meglio uscire adesso...
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 24/04/14 alle 08:31 via WEB
Per me il real è destinato alla vittoria finale....Ancelotti è veramente esperto, prepara le partite benissimo (tranne che al ritorno col Dortmund)...con lui in panchina il real è ha sistemato quel poco che gli mancava l anno scorso con la merda portoghese....
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 24/04/14 alle 09:18 via WEB
ragazzi c'è ancora il ritorno in baviera. Un pò di ottimismo perdere a madrid ci può stare.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 24/04/14 alle 11:59 via WEB
Mah, in finale potrebbe andarci anche l'Atletico...Comunque Pep ha toppato la partita, il possesso palla ci ha creato più problemi che benefici e anche se possiam recriminare che Gotze è andato vicino al pareggio ci è andata bene che Di Maria e Ronaldo han sbagliato due occasioni ben più nitide e clamorose...Avrei preferito il 2-1 tutto sommato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963