Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88goassmass1esnalapoTosajdwaynethebestariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Nonostante il POKER il BAYERN annoia tremendamente ed il gioco non decolla mai ! ... BAYERN - Paderborn = 4 - 0 !

Post n°7693 pubblicato il 24 Settembre 2014 da douglas71
 

Sono felice di NON AVER DOVUTO pagare per vedere la partita del BAYERN in diretta ma essermela vista GRATIS (per modo di dire...) in Differita perchè è stata una noia mortale anche stavolta dopo l'orrenda partita contro L'AMBURGO.

Il BAYERN continua a non avere una fisionomia chiara, in BUNDESLIGA quando affrontiamo dei Morti di Fame come accaduto stasera PEP schiera una DIFESA a tre che però con il CITY dopo 5 minuti ha immediatamente cambiato, come dire SO CHE CON QUESTO SISTEMA NON POSSIAMO FARCELA ... MA IN BUNDESLIGA INSISTO.

Ed anche stasera il PADERBORN, squadra assolutamente miserabile e dal Tasso Tecnico NON PERVENUTO ha avuto parecchie occasioni da gol in contropiede e non solo ... per contro l'attacco ha funzionato solo nel primo quarto d'ora con i DUE GOL segnati da GOETZE e LEWANDOWSKI per poi arenarsi in mille ghirigori completamente inutili che avevano il solo scopo di entrare in porta con la palla fra i piedi ... ma a parte le invenzioni del solito Geniale ROBBEN per il resto è stata una partita da grandi sbadigli.

La noia ha toccato il punto massimo nella ripresa dopo il 65° quando il pubblico ha iniziato a fischiare, per poi placarsi nell'ultimo quarto d'ora quando dopo ben un ORA di SONNO il BAYERN si è rimesso in moto segnando altri due gol prima con GOETZE e poi con MULLER entrambi propiziati dal solito GRANDE ROBBEN, ma nonostante il POKER il BAYERN sembra un CANTIERE APERTO e GUARDIOLA dopo più di un anno che è a MONACO sembra non aver ancora deciso come voler far giocare il BAYERN ... una cosa sola è tristemente certa: finchè PEP sarà sulla panchina del BAYERN in campo vedremo RAFINHA ... e nessuno ha ancora capito il perchè ...

5° Giornata - Bundesliga 2014/15

BAYERN - Paderborn = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12964178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 24/09/14 alle 00:44 via WEB
Non so voi, ma io mi sono annoiato parecchio ...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 24/09/14 alle 11:50 via WEB
ma dai... non puoi aspettare una show di 90 minuti contro il paderborn che dopo 15 minuti si è messo a difendere con la difesa a 5 minuti, e con ribery, thiago, schweini e martinez fuori. abbiamo giocato molto bene l'inizio e la fine e per il resto abbiamo controllata la partita. poi si è visto anche che volevano rimediare per l'ultima partita contro l'amburgo, l'agonismo era quello giusto, hanno fatto 4 gol e 3,4 tiri che hanno mancato la porta di poco. rafinha non sarà una stella ma fa sempre il suo compito. guardiola voleva dare la pausa a boateng e non c'erano alternative (badstuber e martinez fuori per molto, benatia speriamo per poco). e mica ha fatto errori, ha fatto il suo compito e basta. non devono attaccare per 90 minuti e vincere 8-0 col paderborn a settembre, l'importante è che continuano a crescere e imparare ed essere in piena condizione nelle partite che contano.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 24/09/14 alle 13:18 via WEB
completamente daccordo. non vedo nullo di negativo in una partita vinta 4a0. ho visto la sintesi e da quello che si evince abbiamo giocato bene. in crescita gotze, sta giocando veramente bene in questo periodo bavarese. speriamo che duri. l'azione sul primo gol del bayern è stato spettacolare l'avesse fatto il real o il barcellona l'avremmo visto in tutte le salse per delle settimane.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 24/09/14 alle 13:36 via WEB
d'accordo con voi, la partita è stata a tratti divertente e il risultato mai in discussione. Una risposta netta a chi si è lamentato del fatto che la squadra si è presa un turno di riposo contro l'amburgo, in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni... Comunque al di la di tutte le critiche, questa cosa di mettere in campo moduli assurdi e sempre diversi penso che renda assolutamente impossibile per gli avversari, preparare una "strategia" per affrontare il bayern...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963