Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71alexcav88der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linevez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RUMMENIGGE: "GOETZE & LE...Statistiche BAYERN Stagi... »

Calano le Tenebre forse in maniera Definitiva sulla Carriera di THIAGO dopo l'ennesimo gravissimo infortunio !

Post n°7728 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 

Esattamente come BADSTUBER (con la differenza che per HOLGER poteva solo dispiacere UMANAMENTE ma a livello TECNICO il suo infortunio è stata una vera e propria manna dal cielo per il BAYERN ... che NON A CASO senza di lui finalmente la CHAMPIONS l'ha vinta ...) anche THIAGO si rompe gravemente (si parla di lesione grave se non addirittura rottura del legamento del ginocchio) per la terza volta di seguito ed a questo punto la sua carriera si può considerare praticamente chiusa a grandi livelli, in quanto nessuno dopo infortuni simili è mai riuscito a ritornare in campo come un tempo (vedi: BARON, METZELDER, Giuseppe ROSSI e appunto BADSTUBER).

Dispiace enormemente perchè il calciatore aveva un talento mostruoso e perchè probabilmente il BAYERN ha lasciato partire con leggerezza KROOS puntando appunto su THIAGO che a questo punto non tornerà più, perciò la perdita è doppia.

Il BAYERN attraverso il Twitter ufficiale ha dichiarato:

 "Thiago Alcantara ha subito una lesione del legamento del ginocchio in allenamento. Ha bisogno di essere operato, si prevede una lunga assenza".

Ed il giocatore ha amaramente commentato: "Cosa posso dire? Sono molto triste, perché succede sempre a me? Io non mi arrenderò e continuerò a lottare".

Per me purtroppo (perchè a me il giocatore piaceva tantissimo) possiamo metterci una pietra sopra e con MARTINEZ rotto, XABI ALONSO vecchissimo e SCHWEINI ormai ExGiocatore e HOJBJERG assolutamente impresentabile siamo in guai serissimi in mezzo al campo, solo un pesantissimo investimento potrà salvarci in quella zona del Campo ... è ancora l'ora di aprire il portafogli, serve una cifra fra i 40 ed i 60 milioni di euro per portare a MONACO in Estate uno fra POGBA o VIDAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12987854

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 15/10/14 alle 22:21 via WEB
Questo è un Infortunio di una gravità incalcolabile per il BAYERN, perchè nell'idea di GUARDIOLA tutto il gioco del BAYERN dovrebbe filtrare attraverso THIAGO e adesso la CHAMPIONS possiamo scordsrcela.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 15/10/14 alle 23:43 via WEB
questa è una pessima notizia ma non mi sembra il caso di farsi prendere dall'entusiasmo e spendere i soldi a cazzo.. in hojbjerg un po ci credo, non ho capito l'ultima uscita sul voler giocare con regolarità ma sicuramente adesso ne ha l'occasione.. buttiamolo nella mischia e vediamo cosa combina.. accanto a xabi alonso può solo crescere.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 16/10/14 alle 15:52 via WEB
carriera finita a 23 anni? dai su... ha avuto una sfiga pazzesca quest'anno, e già al barcellona era uno fragile, ma ricordiamoci che robben per anni aveva la fama di avere il corpo di cristallo e dopo una presa di coscienza e imparando ad allenare il suo corpo nel modo, è riuscito a cambiare le cose. thiago è stato consigliato male, gli hanno messo il cortisone che ora guarisce male... però ora si fa operare da steadman negli usa e sono sicurissimo che torna ai massimi livelli. poi mica si è rotto i crociati 3 volte, "solo" un legamento. dispiace molto doverlo ancora aspettare, ma tornerà.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 17/10/14 alle 02:02 via WEB
Forse ti dimentichi che Robben ha mezzi tecnici che attualmente hanno si e no altri 2-3 giocatori al mondo (ed è incredibile la poca stima di cui gode fuori da Monaco), e quindi ha compensato i tanti infortuni con un talento grandioso. Per Thiago, detto sinceramente, la vedo nera anch'io invece.
(Rispondi)
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 17/10/14 alle 10:30 via WEB
cosa c'entrano i mezzi tecnici? a parte il fatto che in quanto a mezzi tecnici thiago non è inferiore a robben (parlo solo di quello, non di professionalità, grinta ed esperienza, quelle cose thiago deve ancora dimostrarle), io robben lo stimo tantissimo, ma per superare un'infortunio o meglio una serie di infortuni, ci vuole anche altro: i dottori migliori, stabilità mentale, grinta, la gente giusta intorno.) robben ha superato i suoi problemi solo a 28 anni quando con müller-wohlfart ha trovato esercizi particolari da fare per rinforzare i muscoli. i legamenti sono un'altro discorso, ma comunque è troppo presto per parlare così di thiago. è stato un anno nero per lui, ma quando avrà superato gli infortuni ci farà divertire.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 17/10/14 alle 13:18 via WEB
In compenso come ampiamente pronosticato da doug oggi rummenigge ha detto che stanno pensando a Reus....ottimo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963