Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90esnalapoariani79goassmass1Lowel_linealexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25vignaiolo.toscano0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Domani su SKY la Diretta...Il Tabellino di: BAYERN ... »

GUARDIOLA si gioca FACCIA e CARRIERA con BADSTUBER titolare ! ... Aspettando: BAYERN - Schachtar Donezk !

Post n°7983 pubblicato il 10 Marzo 2015 da douglas71
 

Secondo le indiscrezioni sembra che GUARDIOLA sia pronto a giocarsi la carriera domani contro la squadra di LUCESCU con la mossa suicida del SUPER MEDIOCRE e SUPER LENTO BADSTUBER schierato titolare in difesa.

Chi ha visto il SEMPRE PESSIMO HOLGER contro COLONIA e HANNOVER avrà visto come contro anche attaccanti modestissimi il disastroso difensore Tedesco abbia sofferto tantissimo, male nelle ripartenze e malissimo nel gioco aereo ... beh, le punte dello SCHACHTAR valgono almeno 10 volte i SUPER MEDIOCRI di HANNOVER e COLONIA ... e così sembra che GUARDIOLA voglia davvero giocarsi tutto in questo modo.

Dico giocarsi tutto, perchè un ELIMINAZIONE agli OTTAVI e per giunta contro lo SCHACHTAR sarebbe una vera e propria catastrofe per il BAYERN e per la carriera di PEP che credo a quel punto FINIREBBE per sempre per quanto riguarda il BAYERN.

In campionato contro accozzaglie di derelitti il BAYERN ha fatto quello che ha voluto ma in CHAMPIONS sappiamo che la storia è ben diversa .... speriamo per lui e per noi che PEP non stecchi questa delicatissima partita.

E speriamo sopratutto che alla fine rinsavisca e metta BENATIA ....

Meglio BENATIA Zoppo che BADSTUBER sano ....


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BOATENG, BADSTUBER & BERNAT in difesa - SCHWEINSTEIGER & ALABA a centrocampo - MULLER, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13143469

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 10/03/15 alle 22:09 via WEB
Solo io ho un brutto presentimento per domani? Io dico che finisce 1:2 o 2:2.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/03/15 alle 22:37 via WEB
Intanto uno Schalke eroico vince 4 a 3 a Madrid...che peccato...questi fottuti maiali si sono salvati ancora una volta.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 10/03/15 alle 22:37 via WEB
Che beffa atroce per lo Schalke. Fanculo! Comunque anch'io ho brutte sensazioni per domani.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 10/03/15 alle 22:38 via WEB
Che beffa atroce per lo Schalke. Fanculo! Comunque anch'io ho brutte sensazioni per domani.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 10/03/15 alle 22:50 via WEB
domani vinciamo facile.. comunque onore allo schalke per questo bello schiaffone al real
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/03/15 alle 22:56 via WEB
Guardiola non ha scuse. L'anno scorso poteva passare. Quest anno la Champions la deve vincere. Altrimenti avrà dimostrato solo di essere un grandissimo bluff...
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 11/03/15 alle 09:37 via WEB
ma ti rendi conto cosa stai dicendo? purtroppo i successi degli ultimi anni ha fatto impazzire tanti... "la champions la DEVE vincere" è una grandissima cazzata. ognuno che conosce un pò il calcio sa che la champions ad un certo punto è anche una lotteria, devi avere fortuna, i giocatori devono essere pronti nei momenti giusti, etc etc. guardiola finora ha già fatto molto bene, oltre ai titoli vinti, ha cambiato la faccia della squadra, su livello tattico, gli ha dato molta più flessibilità. il valore di un'allenatore non si vede solo dai titoli. van gaal non ha vinto la champions con noi, ma è stato un allenatore importante per gli anni che sono seguiti dopo di lui, a livello tattico. guardiola è qua solo un'anno, quell'arroganza di dire "se non vince tutto quest'anno ha fallito" è veramente fuori luogo... non sai come lavora tutti i giorni, cosa comunica ai giocatori, etc e dici che lui potrebbe essere un "bluff"?! ma dai...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/03/15 alle 13:15 via WEB
Stephan quando sei acclamato come l'allenatore migliore del mondo non puoi godere solo degli onori. Devi anche sopportare la pressione di essere obbligato a vincere tutto. Van Gaal quando è arrivato non era acclamato come il migliore del mondo e nemmeno Heynckes. Guardiola si e visto che è bello essere acclamati bisogna anche prendersi i pesci in faccia quando una cosa va storta. E poi che c'entra la fortuna? Lo 0 a 0 in Ucraina non è arrivato per sfiga. E nemmeno l'umiliazione col Real dell'anno scorso...
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 11/03/15 alle 14:11 via WEB
tra prendersi le proprie responsibilità ed essere chiamato "un grandissimo bluff" c'è una differenza notevole però. essere acclamato il miglior allenatore del mondo è una cosa esterna, dei media, mica lui si chiama così (come mourinho farebbe), anzi, ha sempre detto che non lo è. poi guardiola ha sempre ammesso quando ha sbagliato (real), e lo farebbe anche in questo caso. l'andata non è arrivata per sfiga, ma perché anche gli altri sanno giocare a calcio. servirebbe un pò di umiltà, so che per tanti lo shaktar è composta da merde, ma la realtà è che hanno ottimi calciatori ed un'ottimo allenatore. noi teoricamente ne abbiamo di migliori, ma ciò non significa che vinci sempre tutto e ovunque. non è la regola arrivare 3 volte in 5 anni nella finale di champions, è chiaro che non continua sempre così. poi ripeto, ci sono anche altri che sanno giocare, e allenare. e comunque la fortuna conta, magari in piccolezze, ma conta, ogni anno. magari che l'avversario non ha un giocatore a disposizione, magari che tutti i tuoi giocatori sono perfettamente in forma, magari invece di prendere un palo fai gol, etc etc. la differenza a quei livelli tra le squadre sono minimali. il real ha perso 3-4 contro lo schalke, ora fanno tutti cagare? no, hanno sbagliato una partita, tutti loro, rimangono una delle squadre più forti. però mancava solo un gol.
(Rispondi)
 
 
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 11/03/15 alle 17:06 via WEB
giustissimo. Chiunque sa di calcio deve ammettere che vincere la champions ci vuole anche un pò di sedere.
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 11/03/15 alle 08:39 via WEB
Grande schalke, ora speriamo nel leverkusen oltre che a noi...comunque c'è da dire che su due gol ci son due errori evidenti di casillas, pure sul terzo il portiere spagnolo era posizionato male...
(Rispondi)
 
schalkeeg
schalkeeg il 11/03/15 alle 11:33 via WEB
Non so se è' maggiore la contentezza della prestazione o il rammarico di esser arrivati veramente vicini ad una impresa storica,il Real era letteralmente alle corde,preso a pallate per tutti i 90 minuti,magari ci posson aver sottovalutato ma all'inizio,poi pure loro hanno dato tutto quello che potevan avere(ora molto poco...).casillas ha regalato un paio di gol,ma noi non siam statti da meno,pazzesco il corner del primo pareggio,e la dormita sul gol del 2-2..ma d'altronde siam lo Schalke,con un altra squadra più accorta i bla cosa andava a casa,ma dopo averla scampata veramente brutta non vorrei che riemergesse il noto culo,ancelottiano che già lo scorso anno si è salvato per il rotto della cuffia..ieri sera in caso di eliminazione sarebbe stato esonerato ancora prima di raggiungere gli spogliatoi..i quarti son tra un mese e posson cambiare tante cose
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 11/03/15 alle 17:18 via WEB
Qomunque il centrale dello Schalke (Matip) è cosi scarso che fa sembrare badstuber ''Nesta''.In due anni non e riuscito mai una volta vincere un confronto con cr7.
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 11/03/15 alle 16:54 via WEB
philip lahm è tornato e a quanto pare sarà in panchina oggi! ottima notizia!
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 11/03/15 alle 17:04 via WEB
complimenti allo schalke. ho visto la partita e mi sono entusiasmato! questo è calcio! se avesse fatto almeno un gol in casa i konig blauen sarebbero passati. eppoi teniamo conto che gli mancavano praticamente i due più forti farfan e draxler. sono convinto che se la dirigenza non farà cazzate e riuscirà a tenersi e crescere i suoi gicatori talentuosi, aggiunti ha con qualche innesto mirato potrà dire la sua prossimamente anche in bundesliga. Finalmente hanno trovato un vero allenatore.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/03/15 alle 20:58 via WEB
Oggi credo c'è andata di culo ed è poco rilevante, rigore ed espulsione al terzo minuto...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/03/15 alle 21:05 via WEB
Speriamo non sia nulla di grave per Robben. Almeno ora schieriamo una formazione logica...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 11/03/15 alle 21:36 via WEB
Scommetto che quella merda di Mourinho avrà il coraggio di lamentarsi degli arbitri pure stavolta, dopo che soli due anni fa ricevette un favore simile con il rosso inventato a Nani. Che culo di merda quell'uomo.
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 11/03/15 alle 22:03 via WEB
e che cazzo!!!! pure Ribery infortunato...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963