Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucherGoh90ariani79AJeX_97_XeJAdwaynethebestesnalapovez12alexcav88ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...ROBBEN definitvamente OU... »

La Semifinale di COPPA da Festa si trasforma in Catastrofe ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1 // 1 - 1 // 1 - 3 DCR !

Post n°8052 pubblicato il 28 Aprile 2015 da douglas71
 

Sembrava una festa con il BAYERN che dominava in lungo e in largo ed un DORTMUND veramente osceno che non riusciva mai a tirare in porta, la ciliegina sulla torta era poi l'entrata di uno scalpitante ROBBEN seguito dall'ovazione di tutto lo Stadio ... ma poi qualcosa è andato storto.

Il BAYERN passa per primo con LEWANDOWSKI poi l'arbitro non vede un rigore ed il BAYERN sbaglia il raddoppio, nella ripresa al 68° esce un brillante THIAGO per dare a ROBBEN la passarella del suo ritorno in un Match così importante, poco dopo esce pure MULLER per lasciare il posto a SCHWEINI, manca ancora più di un Quarto d'Ora alla fine ed il DORTMUND non da segni di vita ... ma la partita però non è finita e questo non lo capisce ne il BAYERN e nemmeno sopratutto GUARDIOLA ... poi il segno che la Serata da FESTA si trasformerà in CATASTROFE, ROBBEN si accascia da solo e chiede la sostituzione, non si capisce cosa si sia fatto ma si capisce che contro il BARCELLONA ed anche dopo possiamo scordarcelo.

Ma poi al 74° AUBEMEYANG incredibilmente pareggia nell'unico fin li tiro in porta dei GIALLONERI  ... e qui la serata cambia totalmente.

Al 79° ed all'81° ci vogliono due superparate di NEUER per evitare che il DORTMUND passi già nei regolamentari, nei supplementari SCHWEINI ha due occasioni d'oro di testa che sciupa entrambe ed il DORTMUND rimane pure in 10 per l'espulsione di KAMPL ... si va ai rigori ma stavolta finisce male.

XABI e LAHM scivolano dal dischetto come dilettanti, un GOETZE inguardabile calcia in bocca di LANGERACK e NEUER colpisce la traversa ... l'avventura in COPPA di GERMANIA finisce così amaramente ... ma l'idea è che tutta la stagione si chiuda con questa sconfitta assurda.

I LAHM i XABI ALONSO e sopratutto i WEISER ed i GOETZE visti stasera sono davvero improponibili in CHAMPIONS ... e l'infortunio a ROBBEN forse è più che un segno.
Negativo ovviamente .....

Semifinale Coppa di Germania 2014/15

BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1 // 1 - 1 // 1 - 3 Dopo i Calci di Rigore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13191050

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:28 via WEB
Dovrebbero smettere di parlare di triplete, in primis sul sito del Bayern e poi i giocatori stessi. Ci è capitato una volta in tremila anni di storia e ora sembra che l'obiettivo minimo di ogni stagione sia vincere tutto quanto. La sorte poi sembra quasi ironicamente avversa a questi proclami imbecilli. Ho letto che la dirigenza avrebbe già prenotato un lussuoso grattacielo a Berlino per festeggiare l'eventuale (molto eventuale) Champions. Se dobbiamo credere alle scaramanzie, più che il triplete sembra si stia avvicinando un altro fastidioso termine spagnolo: la manita... In casa del Barça.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/15 alle 00:41 via WEB
eh, si ... messi come siamo rischiamo che ci restituiscano le bastonate che gli demmo due anni fa ... MESSI vorrà vendicarsi sia per il BARCA che per l'ARGENTINA ai MONDIALI, NEYMAR per i MONDIALI ... rischiamo grosso a BARCELLONA anche perchè XABI la prenderà un cartellino minimo dopo 5 minuti ... ci vuole un impresa ... ma ripeto non è la sconfitta di stasera che fa perdere tutta o quasi la fiducia ma la ricaduta di ROBBEN e gli acciacchi di LEWANDOWSKI e THIAGO ... fa tremare pensare di scendere in campo la con DANTE, LAHM, XABI e WEISER ... ci manca solo PIZARRO e poi il CIRCO DEGLI ORRORI è al completo ....
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:45 via WEB
Peccato per Lewandowski: era così giovane e a me piaceva pure come attaccante. Dispiace che la sua carriera sia finita così presto; speriamo solo che il danno alla corteccia non sia così esteso e che in futuro riprenda almeno a camminare senza l'uso delle stampelle. A Barcellona e per le prossime stagioni, toccherà a Pizarro sostituirlo.
(Rispondi)
 
 
der_raucher
der_raucher il 29/04/15 alle 00:48 via WEB
orff ti giuro i tuoi commenti farciti di British Humour mi stendono hahaha
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 01:07 via WEB
Prima di "stendono" stavo immaginando già una conclusione della frase tipo: "mi hanno davvero rotto il cazzo". Non avresti avuto torto. Allora bene così: anche se, di solito, non faccio il giullare.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 29/04/15 alle 11:19 via WEB
ufficiale robben e lewa fuori con il barca...oltre ovviamente a ribery. Credo che una situazione di infortuni simile non si sia mai verificata nella storia del calcio. A questo veramente lasciando da aprte la scaramanzia c'è il rischio che finisca in goleada al camp nou...di giocatori a pieno regime ne avremo 5 o 6 se va bene...è incredibile..inutile dire che le probabilità di passare sono del 5%
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/04/15 alle 11:33 via WEB
Robben è entrato che sembrava un manico di scopa, non faceva movimenti degli arti più ampi di qualche grado.. mi sono detto: ma ha paura di stirarsi?? me ne sono accorto quando ha tirato su un pallone da terra per una rimessa, sembrava mio nonno col mal di schiena... tempo 5 minuti e si è rotto da solo.. non credo che se la sentisse di giocare.. anche dalla faccia che aveva. bah..
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 11:38 via WEB
Lewandowski ha un trauma cranico e la mascella fratturata. Robben negli ultimi mesi è invecchiato di 150 anni e non sta in piedi nemmeno con l'argano. Ribery deve avere una scheggia di uranio nella caviglia. Alaba non è più un bipede. Martinez pubblica i video in cui torna ad allenarsi e prendi ceffoni sulla nuca da Pepe Reina ma è più fuori forma della dentatura sul viso di Weiser. A questo punto che formazione schierereste voi al Camp Nou?
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 11:48 via WEB
Io PIZARRO PIZARRO PIZARRO PIZARRO!! No no Muller punta, no Gotze punta. Siamo già abbastanza disperati e non lo so il peruviano mi sembrerebbe l'unica cosa affidabile della serata.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 12:13 via WEB
Lahm e Bernat terzini classici, Benatia e Boateng pronti a fare stragi al centro della difesa, Schweini e Alonso centrocampisti molto arretrati (con Bastian che costruisce il gioco) e Thiago più libero di spaziare. Gotze a sinistra, Muller a destra e in mezzo quel che resta di Pizarrro. Andiamo a vincere.
(Rispondi)
 
 
franci412
franci412 il 29/04/15 alle 17:31 via WEB
la pensó come Nihilism lahm e bernat terzini,benatia e boateng centro della difesa,schwenti e Alonso centrocampista arretrati ,thiago trequartista,gotze e muller sulle fasce e pizzaro punta.sperando che vada bene
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 29/04/15 alle 17:50 via WEB
ce da vedere come la pensa il ''santone'' del calcio tik-tok.per lui Lahm e terzino sono due concetti incompatibili. L'unica volta che ha proposto Lahm come terzino abbiamo spaziato via il Porto entro 25-min.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 29/04/15 alle 13:05 via WEB
Robben strappo e lewa mandibola fratturata...su lewa è sfiga, perchè è uno scontro...su arjen no...qualcuno deve pagare per questi strappi muscolari. che sia guardiola muller wholfart o il prepartore atletico non lo so...ma oggi la nostra stagione è finita perchè ovviamente come fai a giocare al camp nou senza robben ribery lewandowski e con mezza squadra al 50%, ed avevamo tutte le carte per arrivare a berlino. La rosa c'era e il gioco pure. Ci siamo suicidati con questa gestione degli infortuni, ed abbiamo avuto molta sfortuna. Peccato, però che cazzo.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 22:16 via WEB
Su Lewa è sfiga? Io credo proprio abbia avuto culo invece. Gli è andata bene: dopo una simile aggressione intenzionale e violenta, avrebbe potuto anche subire lesioni all'orecchio interno e allora sarebbero stati cazzi acidi. Si è solo rotto la mandibola: farebbe bene ad andare per vie legali contro quel criminale di Langerak. Riguardo la formazione anti-Barca, mi sembra irrealistico iniziare a fare nomi: c'è ancora una settimana in mezzo e potremmo perdere altri pezzi.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 13:32 via WEB
Incredibili tutti questi indisponibili in una squadra che passeggia da Gennaio, così come lo scorso anno.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 29/04/15 alle 19:37 via WEB
Rummenigge ha dichiarato che Lewa giocherà al 100%,avrà un tutore e X Ribery ce anche una minima speranza di vederlo in campo.l'arbitro si e scusato x non aver dato il rigore.ha dichiarato che e molto dispiaciuto...stendiamo un velo pietoso..
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 29/04/15 alle 20:48 via WEB
io del rigore non dato me ne strafotto, l'unico rimpianto è l'errore dal dischetto di neuer.. quello mi dispiace per lui! la coppa se la giochino dortmund e wolfsburg, sarà una bella finale, noi dobbiamo concentrarci sulla champions. Dico le stesse cose che ho detto per i quarti. Ci sta uscire, non sarebbe il MEGA FALLIMENTO DI GUARDIOLA come tutti siete già pronti a scrivere.. però dobbiamo uscire a testa alta! e se possibile magari passare...
(Rispondi)
 
franci412
franci412 il 29/04/15 alle 23:30 via WEB
non voglio parlare contro guardiola prima anche se non mi e mai piaciuto il suo modo di fare al bayern.dico solo,se usciamo oppure vinciamo a testa alta ben venga pero se facciamo qualche figura di merda meglio che vada fuori dai coglioni.e si como qualcuno dira che lui ne capisce piu di calcio di me allora prediamo un allenatore di 100 anni cosi che ne sa di calcio piu d tutti.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 30/04/15 alle 01:18 via WEB
La stagione è invalutabile...perchè mentre l'anno scorso guardiola palesemente aveva sbagliato tattica nella gara di andata e ritorno col real e preparazione atletica (a marzo nssuno correva più al 100%), quest'anno non è così,...abbiamo avuto un paio di prestazioni scadenti ma nell'arco di una stagione ci sta...anche il abrca di guarddiola il milan di sacchi etc etc le hanno avute, è fisiologico...e quando ci siamo stati abbiamo sempre giocato decentemente...ma qui arriviamo con una quantità di infortuni che a mia memoria non ha precedenti nella storia della champions...usciamo al 90%, ma come potrebbe essere altrimenti? a questi livelli quando ti mancano così tanti giocatori è inevitabile...il barca e il real uscirebbero per molto meno...è un paradosso che quest'anno partendo sulla carta da favoriti (perchè più completi delle altre) ci ritroviamo alle semifinali con meno probabilità di passare della juve per colpa degli infortuni...peccato finire la stagione così, e , ripeto, neanche possiamo dare colpa a guardiola sulle strategie...giochiamo con pizarro punta...usciremmo anche contro la juve messi così
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963