Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71AJeX_97_XeJAgoassmass1TosajesnalapoGoh90alexcav88dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Barcellon...SONDAGGIONE:L'avventura... »

Finisce Miseramente contro il BARCELLONA la TERZA GRANDE ""ERA" del BAYERN ... Barcellona - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°8064 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 

Ormai lo scrivevo da Mesi, il BAYERN non stava iniziando NESSUN CICLO, il BAYERN era bensì alla fine del suo TERZO GRANDE CICLO (il primo negli anni 70, il secondo fra la fine degli anni 90 e l'inizio del nuovo millenio ... e l'ultimo quello iniziato con l'arrivo di VAN GAAL e terminato con la sconfitta di stasera).

Era ovvio e banale e sotto gli occhi di tutti, ma come al solito pochi lo avevano capito ....

I QUATTRO GIOCATORI CARDINE: LAHM, SCHWEINSTEIGER, RIBERY e ROBBEN tutti vecchi, consunti e appagati ed a sostituire KROOS era follemente arrivato un giocatore di 10 anni più vecchio ed ormai completamente appagato come XABI ALONSO ... aldilà delle assenze stasera si è avuta una prova umiliante di quanto il BARCELLONA fosse nettamente più forte di noi in ogni reparto ... non c'è mai stata la sensazione neanche per pochi secondi che potessimo farcela ... mi ha ricordato i tristissimi BAYERN di MAGATH e KLINSMANN che in Europa una volta preso un gol poi ne prendevamo una grandinata senza colpo ferire.

A tutti gli effetti il BAYERN ha avuto una sola grande occasione in 90 minuti a BARCELLONA esattamente come ne ebbe una sola con KROOS a MADRID un anno fa.

Fa male ammetterlo, ma GUARDIOLA al BAYERN ha fallito totalmente e miseramente  ... preso per consolidare il primato in EUROPA al primo anno è stato spazzato via a MONACO da REAL ... 12 mesi dopo ha peggiorato la situazione venendo spazzato via dal BARCA con addirittura 90 minuti di anticipo.

Cè stata un po di gara contro il REAL nella prima parte dei 180 minuti della sfida ma un anno dopo contro il BARCA siamo già eliminati dopo soli 90 minuti....

Finiscono così tutte le panzane su quanto PEP sia un MAGO o studi gli avversari, alla fine la partita di stasera dimostra che chiunque con MESSI in campo vince quello che vuole (a parte ovviamente gli Allenatori dell'ARGENTINA ... ma li stiamo parlando dei più negati della storia) e tattiche e trovare non servono ad un cazzo ... lontano da BARCELLONA e senza MESSI il Caro GUARDIOLA con il suo INGAGGIO STRATOSFERICO in Europa non vince ASSOLUTAMENTE UN CAZZO .... suonato dal PORTO, battuto dal CITY ed infine polverizzato dal BARCA....

Questo era l'anno della prova dopo lo CHOC della Mega Figura di MERDA contro il REAL e direi che la situazione è ampiamente peggiorata, la ROSA è invecchiata molto, molto male e semplicemente il Ciclo di questo BAYERN è FINITO.

Sarebbe sano che a fine stagione i vari: BADSTUBER, PIZARRO, DANTE, LAHM, SCHWEINSTEIGER e XABI ALONSO togliessero il disturbo   ... c'è bisogno di un ricambio generazionale ed è giusto che anche PEP se ne vada a questo punto, ci vuole qualcuno BRAVISSIMO con i Giovani con il quale ripartire da ZERO.

Anni fa questo meraviglioso ciclo inziò con un Signore OLANDESE che cambiò per sempre il Gioco del BAYERN e della Nazionale TEDESCA ... arrivava dopo il disastro colossale di un pazzo incompetente come KLINSMANN eppure con gente come: CONTENTO, BADSTUBER, TYMOSCHUCK,, OLIC, VAN BUYTEN, DEMICHELIS e BUTT portò il BAYERN in Finale di CHAMPIONS  ... scoprì MULLER dal nulla ed inventò ALABA esterno ... servirebbe uno così e tantissimi soldi sul Mercato ... peccato solo che di allenatori come VAN GAAL ne nascano solo uno ogni 50 anni!

Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Andata

Barcellona - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13197226

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 06/05/15 alle 23:52 via WEB
alla fine non chiedevamo molto a GUARDIOLA solo di poter arrivare a giocarcela ancora MONACO essere spazzati via così è una figura di merda tremenda sia per il BAYERN che sopratutto per GUARDIOLA ci hanno trattato e battuto come si battono le PICCOLE SQUADRE ... JUVE e REAL se la giocheranno ancora, noi siamo già eliminati.
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 06/05/15 alle 23:57 via WEB
Piccole squadre...proprio come l'Apoel Nicosia: unica squadra assieme a noi ad aver subito più di tre reti di scarto da Barca in questa edizione di Champions. Persino Manchester City, PSG (4 volte) e Ajax hanno saputo fare molto meglio di Guardiola-team.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 07/05/15 alle 00:08 via WEB
Credo comunque che il "ciclo" di cui parli iniziato nel 2009 con Van Gaal sia stato anomalo e, dopo l'ovulazione della Champions 2013, si sia concluso con una celere fase luteinica durante la finale di Coppa di Germania dello stesso anno (3-2 allo Stoccarda). Quello iniziato con Guardiola è un "nuovo ciclo": quello di una signora cinquantenne e che sfocia subito in una fastidiosa dismenorrea. Guardiola come un flagello ha portato al Bayern la dispareunia e ora Monaco non potrà mai più "godere" di quella bella squadra che, anche se per poco, ha affascinato il mondo.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 07/05/15 alle 01:51 via WEB
Dag71 il titolo più giusto era MESSI - BAYERN 3- 0
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 07/05/15 alle 09:03 via WEB
secondo me il bayern ha retto bene sino al 77 minuto. poi sono crollati. ma togliete messi neyamar e jordi alaba e fate giocare suarez con la maschera eppoi ditemi come sarebbe finita questa partita. guardiola non ha grosse colpe è andato a barcellona per giocarsela ma a trovato un messi stratosferico incontenibile per questo mezzo bayern. questa è la triste realtà il barcellona era al completo noi no.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 07/05/15 alle 10:40 via WEB
togli messi e lascia TUTTI i nostri infortunati e la partita non solo non la perdiamo ma con un po di fortuna andiamo anche a vincerla.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 08/05/15 alle 13:28 via WEB
allora premetto alcune cosette: l'anno scorso abbiamo detto tutti, che arrivare in semifinale è già un grande traguardo dato che nel 2013 avevamo vinto tutto. quest'anno il nostro obiettivo, era arrivare minimo in finale e massimo vincere la finale. beh quest'anno come l'anno scorso abbiamo floppato in queste due semifinali, sia con la roca completa (contro Real) sia con la rosa decimata (barcellona), la cosa che mi dà fastidio che che le abbiamo perse in malo modo, l'anno scorso avevamo detto ok, quest'anno invece no, non si può perdere così. cmq io da quando avevamo ingaggiato Guardiola, non avevo buone sensazioni a livello di champions, sapevo che non avremmo fatto buone cose, e ciò stà accadendo. ha avuto la presunzione di rivoluzionare la squadra in poche parole distruggerla, e con le sue idee folle, ci poteva costare il mondiale, se non Loew venisse criticato per la posizione di lahm, dove dopo la partita con l'algeria, lahm è tornato a fare il difensore (ringrazio mustafi fer essersi rotto), altrimenti il mondiale lo vedevamo con il binocolo. Messi è fortissimo ok ma non è dio, con la nazionale argentina non ha mai dimostrato nulla, non è mai stato capocannoniere del mondiale, e ancora non ha vinto il mondiale. il Barcellona è tornata forte grazie a Neymar e Suarez. cmq sia spero che la dirigenza del Bayern cambia guardiola con un allenatore tedesco o massimo olandese, preferisco perdere con una mentalità tedesca che con quella spagnola. Ricordiamo che siamo la Germania la nazionale più titolata d'europa. cmq avrei voluto ter steghen vice Nuer! finisco con il dire se la Juventus passa sul Real, sarà lei la vincitrice della champions, sulla nostra terra, e sappiamo quanto gli italiani sono affini al suolo tedesco!
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 08/05/15 alle 13:38 via WEB
volevo solo dire c'è ancora il ritorno. sarà durissima però chissà magari un miracolo....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963