Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
|
|
|
|
|
|
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°8258 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da douglas71
Ecco i 20 Giocatori più forti del BAYERN di tutti i tempi:
Portieri:
MAJER KAHN NEUER
Difensori:
BECKENBAUER SCHWARZENBECK ROTH AUGENTHALER LAHM BOATENG
Centrocampisti:
BREITNER MATTHAUS EFFENBERG SCHOLL SCHWEINSTEIGER
Attaccanti:
Gerd MULLER RUMMENIGGE Uli HOENESS RIBERY ROBBEN Thomas MULLER
-------------------------- Questa è la lista di quelli finiti fuori dalla HALL OF FAME per poco ... o come nel caso di DAVID destinati ad entrarci fra non molto:
Portieri:
PFAFF
Difensori:
BREHME KOHLER KOFFOUR LUCIO
Centrocampisti:
ALABA
Attaccanti:
Dieter HOENESS KLINSMANN ELBER MAAKAY
----------------------- Direi che non manca proprio nessuno ....
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13287407 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
Chainjaw il 06/10/15 alle 15:21 via WEB
Peccato vedere klinsmann elber e maakay fuori ma il parco attaccanti è di un altro livello proprio...
(Rispondi)
|
|
|
|
orff92 il 06/10/15 alle 17:25 via WEB
Magari anche lui in effetti...e meno male che Lucio è stato scartato di poco, altrimenti sarebbe stato blasfemo.
(Rispondi)
|
|
|
orff92 il 06/10/15 alle 17:22 via WEB
Non mi spiego l'assenza di Mario Gomez...scherzi a parte avrebbero quantomeno dovuto inserire Ballack e soprattutto Lizarazu (il miglior terzino sinistro degli ultimi 18 anni).
(Rispondi)
|
|
|
Nihilism il 06/10/15 alle 23:28 via WEB
Adesso ci vorrebbe una hall of shame con tutti i peggiori cani che abbiano vestito la maglia del Bayern
(Rispondi)
|
|
|
|
dwaynethebest il 07/10/15 alle 10:35 via WEB
E con quelli puoi farci addirittura la formazione A e B...ahah
(Rispondi)
|
|
|
|
orff92 il 07/10/15 alle 14:01 via WEB
Eccoti accontentato: sicuramente i più "anziani" avranno ricordi di molte altre mummie in Baviera; io mi limito a scrivere la HALL OF SHAME con quelle che a mio avvsio sono le 20 peggio bestie che nel corso degli ultimi anni hanno insudiciato la gloriosa divisa del Bayern.
Portieri: Kraft e Rensing
Difensori: Goerlitz, Oddo, Lell, Braafheid, Breno, Jansen, Rau, Demichelis
Centrocampisti: Usami, Sosa, Kasami, Ottl, Borowski
Attaccanti: Petersen, Podolski, Donovan, Schlaudraff, Hashemian
Menzioni speciali per Dante, Xabi Alonso, Frings, Badstuber, Baumjohann e il mai abbastanza dimenticato Marione Gomez.
Ho dimenticato qualcuno?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Nihilism il 07/10/15 alle 18:08 via WEB
Direi di no, i trisomici del bayern ci sono tutti. Non avrei saputo fare di meglio. Kasami suppongo sia un errore di battitura, ti riferivi certamente all'illustre Maradona del felafel Karimi
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
orff92 il 08/10/15 alle 16:25 via WEB
Sì, esatto; mi riferivo allo scempio iraniano Karimi...lo stavo quasi confondendo con Usami.
Comunque il capitano potrebbe essere proprio uno dei due iraniani: Karimi o Hashemian.
(Rispondi)
|
|
|
vez12 il 07/10/15 alle 15:06 via WEB
trovo un po' ingenerosa l'assenza di lizarazu...per il resto concordo su tutto. Sarebbe interessante vedere il possibile top 11 del bayern
(Rispondi)
|
|
|
alexcav88 il 07/10/15 alle 15:09 via WEB
Klopp al Liverpool porca troia....il prossimo sarà LOW?
(Rispondi)
|
|
|
|
Nihilism il 07/10/15 alle 18:12 via WEB
Low prima o poi allenerà il Bayern, possiamo starne certi. Ma c'è Ancelotti libero e lui sarebbe sicuramente la migliore alternativa qualora Guardiola non rinnovasse.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Silentbob90 il 07/10/15 alle 20:27 via WEB
porco giuda vedere loew allenare il bayern sarebbe come andare a fare la maratona col cilicio... un'intera stagione con 4 difensori centrali in campo sarebbe veramente dura anche solo da concepire mentalmente. Al momento la verità è che non c'è praticamente nessuno in grado di sostituire guardiola, se non qualche interprete del calcio totale olandese o van gaal stesso che tuttavia sappiamo non ritornerebbe e non sarebbe il bentornato. L'unico all'infuori di questa galassia per il gioco che propone è schmidt secondo me
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Silentbob90 il 07/10/15 alle 20:29 via WEB
ma sarebbe comunque un'involuzione. Ancelotti non è tra i peggiori, ma il gioco delle sue squadre non mi è mai piaciuto particolarmente (anche se va detto che a onor del vero ha vinto tanto)
(Rispondi)
|
|
|
vez12 il 08/10/15 alle 17:14 via WEB
schmidt fa un gioco simile a quello di klopp, totalmente diverso da quello del filone van gaal/heynckes/guardiola...in realtà io penso che con ancelotti avremmo per la seconda volta un aggiustamento simile a quello avuto col passaggio van gaal/heynckes...probabilmente carletto manterrebbe l'impianto di gioco dando un po' più di risalto al gioco verticale ed abbassando la difesa...penso che sarebbe la scelta migliore onestamente. Il problema è che secondo me la dirigenza deve muoversi...ancelotti è libero adesso, ma a breve verrà contattato da mezzo mondo...perciò guardiola o decide in fretta o sennò dobbiamo trovare un'altra soluzione
(Rispondi)
|
|
|
|
Silentbob90 il 08/10/15 alle 17:45 via WEB
allora, sono in parte d'accordo... schmidt è diverso da guardiola in fase di possesso, si assomigliano molto però sul gioco di pressing che fanno. E poi crea degli schemi nel gioco da fermo spettacolari! Klopp gli assomigliva in parte nei primi anni col borussia (anche se non portava mai la linea difensiva così alta come fa quest'ultimo), ma ha puntato meno sul gioco in verticale e più sulle triangolazioni veloci con palla a terra. Dico i primi anni perché l'anno scorso il borussia ha giocato da cani e senza un'identità per tutto l'anno, cosa che mi preoccupava non poco nel caso fosse diventato il nuovo allenatore del bayern. Favre (che hai nominato nell'altro post) invece è tutto il contrario, predilige i catenacci dietro con ripartenze veloci (stile mourihno). Sinceramente aborrisco quest'ultimo....
(Rispondi)
|
|
|
|
|
vez12 il 09/10/15 alle 12:28 via WEB
Sono d'accordo su molte cose, è vera la differenza che dici fra schmidt e klopp...c'è da dire che in entrambi i casi si tratta di due moduli di gioco ipercinetici, profondamente diversi da quello che adottiamo ora (in fase di attacco). Su Favre io non sono molto d'accordo..è vero che ha sempre fatto catenaccio-ripartenza, ma è altrettanto vero che ha sempre avuto squadre di merda...io non disedegno gli allenatori che sanno trovare un equilibrio in difesa alle proprie squadra, anzi...ricordiamoci che il grande merito di jupp (Che ci ha permesso di vincere la champions) è stato proprio questo).
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: douglas71
il 18/09/2024 alle 11:54
Inviato da: Tosaj
il 18/09/2024 alle 10:35
Inviato da: dwaynethebest
il 18/09/2024 alle 09:21
Inviato da: alexcav88
il 18/09/2024 alle 06:49
Inviato da: douglas71
il 16/09/2024 alle 23:35