Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90Tosajdouglas71alexcav88dwaynethebestder_raucherariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Stasera alle 21 Diretta ...Il Tabellino di: GERMANI... »

Più difficile che vincere DUE MONDIALI ed UN EUROPEO ... Battere L'ITALIA ! ... Aspettando: GERMANIA - Italia !

Post n°8730 pubblicato il 02 Luglio 2016 da douglas71
 

Come ho scritto più volte ho iniziato a seguire il Calcio ed a Tifare per la GERMANIA (e BAYERN) nel lontano 1982, anno che coincise con la storica Finale persa contro L'ITALIA per 3 - 1 ... sono passati 34 anni da quella FINALE e se nel mentre sono arrivati DUE splendidi TITOLI MONDIALI (1990 e 2014) ed un CAMPIONATO EUROPEO (1996), ma l'agognata rivincita contro L'ITALIA non è mai arrivata ed anzi sono arrivate altre durissime bastonate, come l'eliminazione in Semifinale patita a DORTMUND nel MONDIALE del 2006 e l'agghiacciante sconfitta contro addirittura BALOTELLI negli ultimi EUROPEI.

Ma non solo .... se si va indietro nel tempo si scopre che neanche prima del 1982 e fino alla nascita di MONDIALI e EUROPEI la GERMANIA ha mai battuto L'ITALIA in un INCONTRO UFFICIALE .... il che è statisticamente incredibile se si pensa sopratutto alle Sistematiche bastonate che rifiliamo da decenni ad ARGENTINA ed INGHILTERRA o al fantastico 7 - 1 rifilato al BRASILE o a tutte le volte che abbiamo preso a legnate OLANDA o FRANCIA ... e nel passato anche la SPAGNA le ha prese da noi .... ma L'ITALIA (incredibilmente NO) mai ...

Stasera in un clima particolare si gioca l'ennesima sfida fra le due squadre che formano senza ombra di dubbio il DERBY D'EUROPA che non ha nulla da invidiare al DERBY del SUD AMERICA BRASILE-ARGENTINA .... fra GERMANIA e ITALIA ballano OTTO Titoli MONDIALI e QUATTRO EUROPEI.

Ma anche stavolta abbiamo davvero tutto da perdere e sopratutto LOW rischia tantissimo contro CONTE ... il primo ha in campo la squadra CAMPIONE del MONDO con il BLOCCO del BAYERN da 5 anni consecutivi arrivata MINIMO in Semifinale in CHAMPIONS ... il secondo dopo aver perso all'ultimo VERRATTI e MARCHISIO gioca con una squadra con gente come GIACCHERINI, PAROLO, PELLE, FLORENZI, DE SCIGLIO, EDER, etc, etc, tutta gente che ha visto la CHAMPIONS in Televisione ed i Mondiali sugli ALBUM delle figurine, alcuni di loro sono panchinari persino nelle loro MEDIOCRISSIME squadre di CLUB ... eppure nonostante questo o forse grazie a tutto questo CONTE sta preparando tatticamente uno scherzetto Atroce a LOW che ancora adesso non sa se giocare con il suo solito schema oppure se porsi a specchio contro L'ITALIA come nell'ultima amichevole con TRE DIFENSORI dietro.

Se L'ITALIA passa dovremo ammettere che CONTE è un allenatore fenomenale ... e che LOW è stato semplicemente un MIRACOLATO (dal BAYERN e da ciò che VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA gli hanno insegnato negli anni), ma a LOW stanno dando anche una mano: MULLER, GOMEZ e BOATENG con tante dichiarazioni stupide e controproducenti.

Stasera sapremo se come sembra per la storia Calcistica TEDESCA continua ad essere più facile vincere MONDIALI ed EUROPEI ... che non battere L'ITALIA.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH, HECTOR, BOATENG & HUMMELS in difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - DRAXLER, OZIL & MULLER sulla Trequarti - GOMEZ all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13424330

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 11:20 via WEB
Ozil in campo è già una notizia di merda.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 11:24 via WEB
la formazione è quella data da KICKER non quella di LOW perchè non l'ha ancora data ... ad ogni modo OZIL gioca perchè per LOW è un titolare inamovibile ... ci sono voci impazzite che parlano di una difesa a TRE con HOWEDES e davanti SCHWEINI in campo dal primo minuto insieme a KEDHIRA e KROOS per formare un DOPPIO MURO ... con GOMEZ e DRAXLER in panchina ... mah ...
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 11:46 via WEB
Boh vedremo cosa si inventerà Low...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 11:45 via WEB
Ozil è un giocatore senza un briciolo di palle. E' l'ultima persona che dovrebbe giocare contro l'Italia.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 13:22 via WEB
Ha la tecnica e se volesse sarebbe un gran giocatore ... ma evidentemente anche se ha più bassi che alti per LOW è inamovibile
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 14:20 via WEB
Ma perché non dire la verità? Oezil non si tocca perché prima ancora di essere un giocatore di classe... è turco! E il simbolo di questa Germania multietnica, fantasiosa, etc. etc. Oezil è il giocatore tedesco con più seguito su Facebook e nelle foto ufficiali viene messo in genere accanto a Schweinsteiger e Neuer come giocatore più rappresentativo. Nonostante abbia disputato un mondiale sottotono (eufemismo) con i nostri commentatori che si chiedevano spazientiti come mai Loew tenesse ancora in campo un giocatore così abulico dal gioco... E mentre ad altri giocatori tedeschi-tedeschi non si perdona una partita sbagliata con Oezil si sta zitti e un posto in squadra glielo si trova sempre... Adesso mi auguro che queste paroline a Mesut gli giungano all'orecchio e stasera giochi la partita della vita invece di pensare di consegnare alla stampa frasi che manco Maradona si sarebbe sognato di pronunciare ("Perché dovrei conquistare il mondo se posso incantarlo?" ha detto un paio di giorni questo qui!!)
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 14:34 via WEB
Stavolta quoto ogni singola parola florian ! E aggiungo che oezil anche quando "gioca male"... Gioca bene!
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 14:46 via WEB
No OK il caldo e lo studio devono avermi fatto male e ho interpretato male e velocemente il tuo commento ironico ... Anche stavolta sono in disaccordo, ma in questa occasione con distanze siderali ahah! Oezil è il giocatore che meno si tocca dopo neuer, muller ekroos .... È il giocatore più talentuoso che la Germania possiede capace di qualsiasi cosa... Fa sembrare delle giocate semplici che in realtà sono difficilissime ed è uno dei migliori assistmen al mondo. Assolutamente non c'entra nulla che sia turco o rappresentativo. È semplicemente intoccabile perché è un fenomeno! Sergio ramos qualche anno fa quando gli venne chiesto chi avrebbe fatto partire quell'estate del real Madrid "chiunque eccetto oezil"
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 14:49 via WEB
Manca un rispose* ... Oggi non è giornata.. Speriamo stasera vada meglio :D
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 14:49 via WEB
Un fenomeno, certo... che ci ha fatto giocare il mondiale in 10!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 15:01 via WEB
L'unica cosa che ti posso concedere è che ha un atteggiamento un po' irritante. Ma a livello di giocate sullo sono 3-4 i giocatori con la sua visione ed il suo gioco non puoi non mettere uno come lui in campo, senza contare il fatto che non è pii vero che ha fatto così schifo. Ma poi scusate, con chi lo vorreste sostituire?! Non abbiamo mica reus e gundogan in panchina... Sane non è mai stato convocato in realtà, se non gioca oezil, gioca schurrle, podolski (!), gotze.. Non c'è mica questa gran scelta.
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 15:14 via WEB
Bob non è questione di concedermi qualcosa... Oezil ha classe ma è molto discontinuo e pur essendo un assistman si astrae per buona parte della gara. Io non ho antipatie e tifo per tutti i giocatori con la maglia bianca, ma non mi piacciono i favoritismi e Low da l'impressione di avere i suoi protetti (qualcuno sa dirmi perché si è portato dietro Podolski???)
(Rispondi)
 
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 16:49 via WEB
Ok lasciando stare le nostre opinioni su oezil che sono discordanti. Chi abbiamo al suo posto?
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 17:01 via WEB
Guarda, per come vedo io il calcio Kroos è un numero "10" e secondo me arretrarlo al posto di Schweinsteiger è stato un errore. Oezil deve giocare a patto che giochi male, se è in giornata no va sostituito al pari di altri. Comunque ora siamo arrivati al dunque e spero che qualunque sia la scelta di Loew risulti vincente!
(Rispondi)
 
 
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 17:02 via WEB
** Oezil deve giocare a patto che giochi bene...
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 13:54 via WEB
Impossibile fare pronostici per stasera... Dipenderà quasi esclusivamente dalla mentalità dei giocatori tedeschi con la quale scenderanno in campo... Presi uno ad uno i singoli giocatori potrebbe sembrare una partita agevole sulla carta... E invece sarà durissima
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 14:39 via WEB
Presi sulla carta solo le difese e i portieri sono a livello paragonabile. Dalla cintola in giù a livello di tecnica e talento non c'è partita. Intanto vedo che gli italiani medi ignoranti si stanno attivando e cominciano a vedersi sui social le prime foto della ragazza tedesca in lacrime, Cannavaro con la coppa, i video di Grosso e Del Piero...e potrei andare avanti. Non c'è giustizia in questo sport...altrimenti questi prenderebbero bastonate nei denti dalla mattina alla sera.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 16:00 via WEB
Sono tesissimo
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 02/07/16 alle 16:13 via WEB
la fortuna di lavorare stasera in una birreria stracolmo di tifosi italiani con l aggravante di indossare tra l altro la maglia azzurra..un minuto di silenzio
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 16:47 via WEB
Io ho pensato seriamente di prenotare un biglietto per monaco in questi giorni... se non l'ho fatto è perché sto mettendo da parte soldi per quest'estate ed ho un esame gigantesco nientemeno che martedì.. comunque sì il minuto di silenzio te lo dedico
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 02/07/16 alle 17:24 via WEB
vinca il migliore eh (Italia)^
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 17:37 via WEB
Germania deve fare il suo di gioco per vincere, non si deve snaturare perché sta giocando contro sturaro e parolo,è l'Italia quella che si adatta ai avversari su ogni partita, giustamente per me guardando il livello dei suoi giocatori. Stasera vince la Germania.
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 02/07/16 alle 18:31 via WEB
Il numero di commenti degli ultimi post riguardanti la partita con l'Italia ci fa ben capire quanto ciascuno di noi senta (leggi: si caghi addosso al pensiero di) questa partita. Nemmeno per la finale dei mondiali avevamo scritto così tanto.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 18:35 via WEB
E' l'ultima impresa che ci resta da vedere.
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 02/07/16 alle 19:38 via WEB
della Germania l'unica cosa importante che non segni Joshua Kimmich: chi mi conosce come utente può arrivare da solo a intuire il motivo.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 19:39 via WEB
Il mio primo Germania - Italia è datato 1977... l'anno prossimo faccio 40 anni di sfide italotedesche, praticamente tutta la mia vita contrassegnata da questo incontro-scontro di culture (calcistiche e non). Sono nato in Italia, ma già a sette anni amavo la Germania e disegnavo coi pennarelli Carioca il simbolo verde della DFB e l'aquilotto nero su campo bianco che i giocatori della mannschaft portano da sempre sul petto. L'ho fatto senza conoscere una parola di tedesco e senza avere in famiglia nemmeno una goccia di sangue teutonico. Ho liberamente scelto. I Grimm piuttosto che Pinocchio, il Medioevo anziché Roma, non Ercole ma il mitico Thor... e poi la selva di Teutoburgo, il romanticismo, Wagner, Neuschwanstein... un'affinità spirituale. Sono nato filotedesco, ma non per questo antitaliano. Ricordo che la mia prima, forte rivalità l'ho sentita contro gli inglesi, pur non sapendo nulla della guerra. Ma quella finale di Coppa dei Campioni persa dal Borussia contro il Liverpool ha segnato una inimicizia destinata a perdurare nel tempo. Dopo il Liverpool, il Nottinghiam e poi l'Aston Villa... per fortuna che quando scendevano in campo le nazionali non c'era partita. Ma quella era la vera rivalità, non contro l'Italia, uscita con le ossa rotte dai mondiali di Monaco. Fu il 1982 a cambiare tante cose. La Germania era campione d'Europa e Rummenigge il miglior calciatore europeo. Eravamo talmente ricchi di giocatori di talento da poter lasciare a casa Schuster e Klaus Allofs, i due eroi di Roma 80. Ma l'Italia ebbe troppe congiunzioni astrali a favore e vinse un mondiale dopo aver rischiato (e meritato) di uscire fuori dal primo turno. La prima ondata di nazionalismo, le prime bandiere che vidi sventolare e il primo segno di unità nazionale lo vidi con i miei occhi dopo aver perso (con i miei amici, i miei zii, i miei familiari) per 1-3. Fu allora che questo nazionalismo ad intermittenza (esclusivamente abbinato cioè alle principali manifestazioni calcistiche) si abbinò ad un montante odio antitedesco che io non capivo e sinceramente ancor meno accettavo. Fu allora che nacque in me il disprezzo per i miei connazionali, gente imprevedibile e biforcuta, chiagni e fotti, che ti prende in contropiede non solo nello sport, ma anche nella vita. So che non è bello sputare nel piatto dove si mangia e difatti mi sono preso del voltagabbana e del rinnegato tutta la vita. Ma ho imparato a non amare gli italiani. E sinceramente quando giocano contro i "miei" tedeschi li odio. Li odio proprio.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 02/07/16 alle 19:45 via WEB
Grande post!
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 20:00 via WEB
Germania a specchio, 3-5-2! Neuer - J. Boateng, Höwedes, Hummels - Kimmich, Hector - Khedira - T.Kroos, Özil - T.Müller, Gomez
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 20:07 via WEB
Thomas questa è la TUA partita! Facci esultare come contro la Juve!!!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 20:41 via WEB
Draxler al posto di Hector ci poteva stare.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 20:45 via WEB
Ma che bisogno c era di cambiare modulo e formazione???? Fanculo. Io se perdo vado giù di testa
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 20:50 via WEB
la difesa a tre ci sta per proteggersi ma a sto punto meglio Draxler al posto di Hector.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/07/16 alle 20:55 via WEB
Dai ragazzi forza!!
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 20:55 via WEB
ma che cazzo di formazione ha messo loew.... mi ricorda tantissimo i deliri tattici di germania - italia di 4 anni fa... iniziamo malissimo
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 21:14 via WEB
cioè non ci posso credere non ha messo neanche draxler ! Non abbiamo nessuno abile a saltare l'uomo... siamo assolutamente innocui sulle fasce... che deficiente
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 21:17 via WEB
Entra la mummia
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 21:22 via WEB
pure quella altra bella cazzata... meglio can a questo punto che almeno ha fiato e si regge in piedi
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 21:45 via WEB
Mi dispiace a dirlo ma se al posto di Loew cera Guardiola il primo tempo finiva minimo 3-0 per la Germania,Loew è un cacasotto,ha snaturato la squadra perché sta giocando contro dei scarsi che non so come li definirei.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 21:53 via WEB
Non c'è niente da fare, contro L'ITALIA si soffre sempre da cani ... abbiamo fatto un solo tiro in porta (brutto e sbilenco) con MULLER dopo un'azione da flipper che è finito in bocca a BUFFON ... loro in contropiede sono andati vicinissimi al vantaggio ... anche con TRE CENTRALI soffriamo sempre, CONTE ha bloccato KROOS e con lui bloccato la manovra non parte ... eppoi persino SCHWEINSTEIGER in campo ... sembra che tutto si stia mettendo MALE. come sempre d'altronde contro L'ITALIA, c'è il clima di sempre SE LORO PASSANO in vantaggio non pareggiamo neanche se giochiamo 6 ore di fila e loro in contropiede ci fanno neri ...
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 02/07/16 alle 21:55 via WEB
gli esterni non saltano manco per sbaglio. Draxler subito nel secondo tempo
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 21:55 via WEB
Buona prestazione della Germania che mi sembra più in partita dell'Italia. I nostri punti deboli sono i terzini, purtroppo non di qualità. Kimmich sta sentendo troppo la partita e De Sciglio lo marca a dovere. Buono l'ingresso di Schweinsteiger. L'unico problema da parte italiana si chiama Giaccherini. E' l'unico che può metterci in difficoltà, è sgusciato una volta e poteva scapparsi lo 0-1. Io l'avevo detto: piuttosto che sacrificare Kroos davanti alla difesa, marcare stretto Giaccherini con un centrocampista veloce. Muller troppo lontano dalla porta! Fa il centrocampista, ma deve giocare vicino a Gomez!! Comunque, speriamo!! Senza quell'azione nel finale l'Italia mai pericolosa.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 21:57 via WEB
perchè NOI che pericoli abbiamo creato?
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 21:59 via WEB
Buona prestazione?
(Rispondi)
 
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 22:02 via WEB
Doug dovresti sapere che contro l'Italia primo non prenderle. La Germania è stata più in area, ma Thomas non ha sfruttato al meglio una buona occasione. Comunque è una battaglia, lo sapevamo! Però ci sono buoni indizi, Conte è moscio, la squadra italiana meno spavalda di come poteva essere, certo è che lo sforzo per vincere deve farlo la Germania!! Purtroppo non abbiamo i terzini e Gomez pur volenteroso non combina granchè. Non mi sento di dare consigli a Loew se non quello di marcare stretto Giaccherini.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 21:58 via WEB
la geniale tattica di loew è stata fin dall'inizio non andare sul fondo o nell'uno contro uno sulla fascia per mettere quei cavolo di traversoni a uno all'ora per gomez solo in mezzo alla difesa italiana. Chiellini e bonucci manco sono sudati. Veramente pessimo sta facendo ancora peggio di quanto fece 4 anni fa contro gli stessi avversari.. e questi sono mille più volte scarsi di quelli. Stanno giocando con parolo e sturaro in mezzo al campo.... PAROLO E STURARO e metti in campo una formazione del genere. Non è mai stato bravo per me neanche quando vincemmo il mondiale, ne sono ancora più convinto adesso
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 22:00 via WEB
c'è troppa paura ... se toglie un difensore ci ammazzano in contropiede, purtroppo è così la GERMANIA non ha mai capito come affrontare L'ITALIA mentre L'ITALIA ci affronta e mette in difficoltà ad occhi chiusi ... non so perchè sia così da sempre, ma è così ...
(Rispondi)
 
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 22:05 via WEB
beh allora meritano di perdere se scendono in campo pisciandosi sotto, permettimelo di dire. Mentalità da perdenti
(Rispondi)
 
mariobasler14
mariobasler14 il 02/07/16 alle 21:58 via WEB
partita molto tattica. chi segna per primo 90% passa
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 22:00 via WEB
Che bestemmie. Lo 0-0 va stretto alle merde
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 22:01 via WEB
Vabbè, proviamo a crederci ANCHE questa volta!
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 22:03 via WEB
Io kross lo odio. Non lo voglio vedere nel Bayern. Ozil ancora di più. Inutile
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 22:05 via WEB
Dai dire che va stretto alle merde per un occasione creata da un appoggio sbagliato da Kross ci vuole.La Germania sbaglia nel atteggiamento,non punge perché Loew non vuol far'segnare li avversari.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 22:05 via WEB
Forza Germania!!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 22:09 via WEB
Muller sta facendo ridere i polli dai,non sta bene e si vede.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:13 via WEB
Ci vuole Draxler sulla fascia unico che può saltare l'uomo
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 22:24 via WEB
goooooooooooooooooooooooooooooooool
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 22:25 via WEB
oezil eddaje!!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:27 via WEB
Incredibile Özil proprio lui che segna mah
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 22:31 via WEB
Gomez (monumentale) per draxler. Dai dio bestia
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 22:38 via WEB
Ma come si fa a saltare così in area boateng cazzo di dio
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:39 via WEB
Che ingenuità da parte di un difensori così esperto mah
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 22:41 via WEB
cazzo Hector con il petto si stoppa il pallone non con la testa
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:41 via WEB
Che cagasotto i tedeschi non posso crederci. E Kroos che cacchio ci fa in mezzo al campo?
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:44 via WEB
Dopo il quasi goal di Gomez Germania sparita
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 22:51 via WEB
Hanno proprio buttato via la vittoria nei 90 minuti con quella ingenuità di Boateng
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 23:14 via WEB
Secondo me questa è di gran lunga la partita peggiore di quest'europeo della germania... veramente inguardabili. Sarà pure l'Italia ma sono di livello veramente basso quest'anno
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 02/07/16 alle 23:16 via WEB
Ad ogni modo la germania, anche dovesse vincere sta con le pezze al culo alla prossima.. squalificati hummels e boateng e khedira out...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:18 via WEB
Boateng non è squalificato.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:21 via WEB
Quello che più ci manca e Muller!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:24 via WEB
Io spenderei l'altro cambio a favore di Podolsi al posto di Hector,sa fare l'ala e la cosa più importante sa tirare i rigori.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 23:33 via WEB
Rigori. Una lotteria. Perderemo. Se per Miracolo vinceremo, sarà comunque una vittoria per i giornalisti italiani. Che schifo
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:34 via WEB
Io scommetto che Muller sbaglia,mi dispiace a dirlo.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:36 via WEB
Serve uno che dica a Neurer che può fare 1-2 passi avanti e non impiantarsi sulla linea.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:39 via WEB
Perché non ha scelto di tirare prima,perché!?
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:51 via WEB
Fuori dai coglioni,brucia di più cosi
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 02/07/16 alle 23:51 via WEB
Che sculata. Immeritata. Adesso mi sego tutta la notte
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:56 via WEB
Perché sculatta,e giusto la realtà ha passato la squadra che meritava di passare.
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 23:52 via WEB
Ci HO CREDUTO fino alla fine!!!! VITTORIA EPICA!!!!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 23:52 via WEB
Quei maledetti figli di PUTTANA sono FUORI finalmente!!!!! Posso dire di aver visto ELIMINARE quelle MERDACCE !!!!!!!! Finalmente l'incantesimo che durava da sempre è finito!
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 02/07/16 alle 23:52 via WEB
SONO STRAFELICE!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/07/16 alle 23:57 via WEB
GODO,GODO e GODO come un PAZZO!!
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/07/16 alle 23:57 via WEB
Ce l'abbiamo fatta finalmente a farli fuori! Lotteria dei rigori DELIRANTE a dir poco! FORZA GERMANIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 23:57 via WEB
C'è qualcosa che non va NON sento strombazzare per strada ... non si sentono i Clacson??? Come mai questo silenzio per le vie Italiane ?
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/07/16 alle 23:58 via WEB
E finalmente finirà quel..."perché noi la battiamo sempre la GGGGGermania" con 465674 G...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 02/07/16 alle 23:59 via WEB
FINALMENTE ITALIA MERDA FUORI DAI COGLIONI
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 02/07/16 alle 23:59 via WEB
Cazzo non mi sembra neanche vero ... AVEVO PER TUTTA LA VITA VISTO PERDERE CONTRO L'ITALIA ... e adesso per la prima volta dopo 34 anni li vedo ANDARE A CASA PIANGENDO ... NON C'é PREZZO per questo ...
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/16 alle 00:00 via WEB
Eliminarli in questo modo, ai rigori, dopo una sequenza folle di tiri dal dischetto, non ha prezzo veramente! Condoglianze alla signora Conte...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 03/07/16 alle 00:00 via WEB
Così la smetteranno quei bastardi rompicazzo e presuntuosi a dire che i tedeschi temono l'Italia. A CASA BRUTTE MERDE
(Rispondi)
 
nik64bayern
nik64bayern il 03/07/16 alle 00:01 via WEB
Che silenzio!!!!!! GODOOOOOOOOO
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 03/07/16 alle 00:02 via WEB
Che vadano adesso a strombazzare per le strade a fare casino. Per me è meglio che aver vinto l'europeo; se vanno a casa con la Francia mi sono finalmente preso la rivincita con un sacco di rompiballe
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 03/07/16 alle 00:02 via WEB
Voglio sputare in faccia quel ignorante di pelle,con quel gesto e il successivo rigore sbagliato ha fatto la figura di merda.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/16 alle 00:02 via WEB
Pellé a Neuer: "ti faccio lo scavetto" ahahahahahahahahhaahhaha
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 03/07/16 alle 00:06 via WEB
è più bravo Neurer con i piedi che lui e fa pure il cafone,non vale neanche una scarpa di Neurer.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/07/16 alle 00:05 via WEB
lo SCAVETTO forse alla SORELLA di PELLÈ ...
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 03/07/16 alle 00:06 via WEB
Mamma mia ragazzi, che emozione, quando bastian ha calciato alto ho temuto il peggio...Fortunatamente sta maledizione si doveva spezzare e non c'è modo migliore di farlo che ai rigori
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 03/07/16 alle 00:10 via WEB
Stessa sensazione che ho provato anch'io. Per me dopo il regalo vero e proprio di Boateng la gara era segnata. Ai rigori poi Ozil che sbaglia il secondo rigore consecutivo dopo quello con la Slovacchia e Schweini che ci fa rivivere per un attimo l'incubo della finale dell'Allianz contro il Chelsea...era difficile essere ottimisti...ma stasera l'importante era solo vincere senza badare troppo alla forma e ci siamo riusciti!
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 03/07/16 alle 00:26 via WEB
Comunque la scommessa su Muller l'ho vinta.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 03/07/16 alle 00:31 via WEB
Pianti a dirotto, nn si spiegano il perchè. Ma cazzo nn avete toccato palla per 120 min. Cmq io volevo vincere entro il 90, peccato
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 03/07/16 alle 00:40 via WEB
Cosi brucia di più
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 03/07/16 alle 00:49 via WEB
Ahahahah ragazzi che risate, nel tornare a casa sul,a tangenziale di Reggio Emilia c'erano grandiosi fuochi di artificio. Poveri scemi, li avevamo già comprati sicuri di vincere è così hanno festeggiato la peggiore eliminazione che potesse loro capitare, dopo 120 minuti tiratissimi e dopo una serie infinita di rigori. Era da tempo che dovessero pagare questa gogna dopo anni di sfotti. E adesso mi godo tutte le oscenità e bugie che si raccontano i giornalisti sulla TV italiana nel dire che i tedeschi ci hanno temuto ecc ecc non hanno ancora capito che sono dei poveri fottuti convinti di essere ancora superiori. È ora cara italietta A CASAAAAAAAAA!!!!!
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 03/07/16 alle 00:57 via WEB
sono incredibili quelle merde dei giornalisti italiani, sono delle teste di cazzo mosce,prima Italia grandissima, Spagna umiliata, Germania che ci teme, oggi dopo una umiliante e bruciante sconfitta coi rivali di sempre dicono che il calcio italiano fa schifo, é da rifondare etc. Insomma loro salgono sempre e solo sul carro dei vincitori. Zazzaroni poi......non so ancora come facciano ad invitare in TV una testa piena di segatura come quello
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 03/07/16 alle 16:44 via WEB
Dimenticavo ancora: altri credits per la vittoria di ieri. Dedicata a te bobone Vieri del cazxo, scarpone che manco tre palleggi sai fare, vai a mignotte (tipo l'ultima) che è l'unica cosa che sei in grado di fare...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963