Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90Tosajdouglas71alexcav88dwaynethebestder_raucherariani79vez12ssiroeMagdeburgerinda.25goassmass1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Finisce la MALEDIZIONE, ...IL SONDAGGIONE : Se fost... »

Sarà la FRANCIA l'avversaria della GERMANIA in Semifinale ... intanto sale il Terrore di rivedere in campo GOETZE & SCHWEINI

Post n°8734 pubblicato il 04 Luglio 2016 da douglas71
 

Come era ampiamente prevedibile la FRANCIA ha molto facilmente la meglio sull'ISLANDA, squadra che normalmente fa la parte del materasso nelle qualificazioni ma che in questo Europeo addirittura partecipa da protagonista alla fase finale ... eliminando la sempre vergognosa nazionale INGLESE.

Ma stasera si sapeva che non c'era storia e la FRANCIA con un corridoio di favore pazzesco si ritrova adesso in SemiFinale dopo aver affrontato avversari SOLO SCARSI o SCARSISSIMI.

Per la GERMANIA i problemi (grossi) arrivano dall'infermeria, pare infatti che Giovedì a Marsiglia non ci saranno ne GOMEZ e ne KEDHIRA (per entrambi si parla di manifestazione finita) oltre allo squalificato HUMMELS ... inoltre (ma questa sarebbe una manna!) è acciaccato pure l'orrido SCHWEINSTEIGER autore di una partita vomitevole contro L'ITALIA dove non ha fatto un cazzo per tutta la partita lasciando solo KIMMICH e perdendo ogni avversario ... non contento ha calciato un rigore peggiore anche di quello di ZAZA ... speriamo perciò che per BASTIAN l'infortunio sia molto più grave del previsto.

Contro la FRANCIA bisognerà recuperare le forze ed inventarsi una squadra competitiva, in avanti i BLUES sono nettamente più forti dell'ITALIA ma dietro sono ancora più nettamente deboli.

Si pensa a questo punto che LOW torni con la difesa a QUATTRO, si dovrebbe giocare con NEUER in porta, KIMMICH ed HECTOR sugli esterni, HOWEDES e BOATENG al centro, davanti alla difesa KROOS dovrebbe giocare (incrociando le dita e sperando sino all'ultimo di non rivedere SCHWEINSTEIGER) insieme a CAN se non addirittura WEIGL, poi i TRE Trequartisti dovrebbero essere, DRAXLER, OZIL e SCHURRLE (anche se io ancora più di lui spero in SANE ... e mi auguro di non vedere GOETZE) ed in avanti MULLER ... sarà molto, molto dura contro i FRANCESI ... ma se dovessero giocare SCHWEINSTEIGER e GOETZE più che difficile sarà impossibile .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13424837

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 04/07/16 alle 01:02 via WEB
Spero che anche in GERMANIA i Giornali abbiano subbissato di critiche SCHWEINSTEIGER per la prova vergognosa offerta contro in ITALIA ... qui tutti i media giustamente hanno sottolineato la sua prova orrenda ... speriamo sia accaduto anche in GERMANIA in modo che LOW ci pensi quattro o cinque volte prima di schierarlo contro la FRANCIA ... già contro L'ITALIA non stava in piedi e perdeva ogni contrasto ed ogni giocatore che doveva marcare, la FRANCIA corre il doppio dell'ITALIA ed ha il doppio della Forza Fisica ... per lui e GOETZE è una partita totalmente proibitiva
(Rispondi)
 
florian1967
florian1967 il 04/07/16 alle 07:56 via WEB
I media italiani sperano che adesso la Francia possa battere la Germania. Tutti, persino i certo a loro non simpatici "cugini", purchè non siano i tedeschi! Mi viene da vomitare per quanto li disprezzo!!! Quest'anno li abbiamo battuti due volte con la nazionale e una col Bayern, ma loro si sentono defraudati di chissà che cosa, non accettano di essere stati sottomessi dai tedeschi, ne fanno una questione di orgoglio!! Leggevo i commenti sulla squallidissima Gazzetta che dicevano cose tipo "non ci hanno ancora battuti e non ci batteranno mai", "la maledizione resterà per sempre", "i crucchi sono simpatici come un mal di denti" e via di questo passo... ci odiano con tutto il cuore! Sono andati a pescare una polemica di queste ore in terra tedesca esaltando le sciocche critiche di Mehmet Scholl a Loew (colpevole a suo dire di aver snaturato la squadra adattandola al gioco dell'Italia), e si sono serviti di queste per dire che la Germania ha vinto ma non convinto, esaltando Conte come il vero vincitore "morale" della sfida! In verità in Germania sono contentissimi di Loew e strafelici della vittoria contro gli azzurri e Scholl (di cui ricordiamo l'assai mediocre esperienza con la nazionale!) si è beccato la dura reprimenda di Bierhoff! Mi chiedo quando fiaccheremo mai questa persistente ostilità italiana!!!
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 04/07/16 alle 16:06 via WEB
La Gazzetta e diventato un giornale di basso livello,basta vedere le pagelle della sfida Italia-Germania i azzurri tutti 7 e più invece i tedeschi 5-5.5 non ho mai capito il criterio che usano.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 04/07/16 alle 12:41 via WEB
Ragazzi senza Gomez in attacco siamo leggerissimi...la vedo veramente difficile
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 04/07/16 alle 15:27 via WEB
Quando è uscito Gomez con l'Italia il colpo lo abbiamo accusato parecchio davanti.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 04/07/16 alle 14:07 via WEB
se si svegliasse muller potremmo dichiarare già vinto quest'europeo, la francia è veramente poca cosa, solo l'arbitro può metterci in difficoltà.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/07/16 alle 15:17 via WEB
...beh in avnti con GRIEZMANN proprio poca cosa non sono ... gli hanno costruito un corridoio su misura dove hanno affrontato solo squadre SGORBIO adesso sono belli freschi e carichi e noi abbiamo perso una marea di pedine fondamentali ed abbiamo nelle gambe e nella testa la maratona fatta contro L'ITALIA ... per passare ci vuole un miracolo alla TEDESCA ... ma sarà dura ...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 04/07/16 alle 15:21 via WEB
Intanto sui portali giornalistici italiani già si parla di mercato club...dell'Europe nessuna traccia. Avessero vinto ci avrebbero sfasciato i coglioni per mesi. Comunque con la Francia arbitra Rizzoli...speriamo non faccia porcate come il peggio italiano medio ignorante.
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 04/07/16 alle 18:08 via WEB
rizzoli ha fatto vincere al bayern e alla germania più partite importanti dei vari muller beckenbauer eccetera :D
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 04/07/16 alle 15:27 via WEB
Comunque fa sorridere il fatto che Ozil, Hector e Gomez sono stati bersaglio qui sul blog (anche da me) di insulti e madonne di tutti i generi...e poi ci hanno confezionato prima il gol del vantaggio e poi (Hector) il rigore vittoria. :)
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 05/07/16 alle 01:29 via WEB
Della Francia temo principalmente Griezmann, veloce e molto tecnico, ricordiamoci che con l'Atletico ci ha fatto uscire dalla Champions League. Poi va beh giocano sempre in casa quindi sono comunque sempre temibili. Se non altro i tedeschi non hanno timore reverenziale, anzi nei grandi tornei la Francia ha in genere preso botte sono dai tedeschi che in genere non mollano mai. C'è da sperare che finalmente Mueller si sblocchi. Io spero di vedere in campo sia Weigl che Sane. Ma dubito che Loew, molto conservatore, si affidi a due nuovi giovani, in genere si affida ai senatori. Spero solo che non rispolveri Podolski......una mummia
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963