Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90ariani79der_raucherTosajgoassmass1alexcav88vez12dwaynethebestschalkeegerinda.25esnalapovignaiolo.toscano0violiterzo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Classifica, Risultati & ... »

Altra LEZIONE di CALCIO ORRENDO da parte del BAYERN di ANCELOTTI ! ... BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1 !

Post n°8899 pubblicato il 05 Novembre 2016 da douglas71
 

Siamo solo alla decima giornata ... eppure questa sarà almeno la SESTA se non la SETTIMA partita ORRENDA e NOIOSISSIMA giocata dal BAYERN contro avversari di levatura straordinariamente mediocre nella vomitevole BUNDESLIGA.

Appena arrivato ANCELOTTI si era detto pronto a non stravolgere il gioco di GUARDIOLA ... ma a migliorarlo ... a PAROLE doveva VERTICALIZZARE con più velocità le azioni di gioco e doveva finalmente STABILIZZARE la DIFESA che sotto la guida di ANCELOTTI avrebbe dovuto subire molti meno gol.

Visto che nella vita contano i FATTI e non le PAROLE, i fatti sono che nella scorsa stagione dopo 10° giornate di Campionato i dati del BAYERN erano i seguenti:

30 Punti in Classifica - 33 Gol fatti e 4 Subiti

Oggi 12 Mesi dopo e sotto la guida di ANCELOTTI i dati sono i seguenti:

24 Punti in Classifica - 24 Gol fatti e 6 Subiti

Mancano la bellezza di SEI PUNTI rispetto a PEP, persi contro squadracce di merda come EINTRACHT, COLONIA ed HOFFENHEIM ... ma sopratutto l'attacco ha segnato ben 9 gol di meno (quasi un gol in meno a partita) e la difesa ha preso DUE GOL in più ...  peggiorando il suo score del 50% nonostante a NEUER, LAHM, ALABA e BOATENG Ancelotti abbia ricevuto pure HUMMELS.

Ma aldilà di tutti questi dati TUTTI NEGATIVI nei confronti di ANCELOTTI rispetto alla gestione GUARDIOLA, ciò che fa più incazzare è l'assoluta bruttezza e noia del gioco dato al BAYERN dal Trainer ITALIANO, il BAYERN gioca molto male, è molto lento e prevedibile, è un TIKI TAKA di Merda, perchè almeno il BAYERN di GUARDIOLA creava occasioni da gol a catena durante un Match mentre quello di ANCELOTTI oggi ha tirato in maniera pericolosa nello specchio della porta dell'HOFFENHEIM la miseria di DUE VOLTE in 93 minuti di gioco e se non c'era l'autorete non riuscivamo manco a pareggiare!!!

Ma dove sono le VERTICALIZZAZIONI veloci che avrebbe dovuto e voluto portare ANCELOTTI al gioco del BAYERN ??? Dove cazzo è la difesa più stabile ???
Giochiamo addirittura con un mediano in più, perdendo altro potenziale in avanti e la difesa traballa più che mai contro chiunque CANI e PORCI specialmente !?!?!?

Contro il PSV fischio d'inizio e becchiamo un GOL, passano tre giorni e contro L'HOFFENHEIM fischio di inizio e becchiamo SUBITO un'altro GOL di merda !?!?!?! Ma a che cazzo serve giocare con DUE STOPPER con DAVANTI DUE MEDIANI ed ai LATI DUE ESTERNI per le DIAGONALI se ci fottono sempre gli avversari ????

GUARDIOLA era giustamente criticato perchè non otteneva un cazzo sia dagli ANGOLI che dalle PUNIZIONI (sia dalla Trequarti che dal limite...), adesso abbiamo potenzialmente CINQUE GRANDI COLPITORI di TESTA come: HUMMELS, VIDAL, BOATENG, LEWANDOWSKI e MULLER eppure da calcio d'angolo non creiamo mai neanche mezzo pericolo e lo stesso identico discorso vale per le punzioni dove ROBBEN, THIAGO, XABI ed ALABA non hanno certo piedi di merda eppure la porta la centrano una volta all'anno ....

Ma al campo di allenamento CHE CAZZO FA ANCELOTTI ????
L'ATTACCO non segna e non crea un cazzo, la DIFESA becca GOL a ripetizione, il Modulo 4-3-3 è un disastro continuo eppure si va avanti ... ANCELOTTI può permetterselo perchè in BUNDESLIGA non esistono squadre DECENTI ma solo squadre di merda capaci di perdere ancora più punti di noi contro squadrette mediocri .... ed allora avanti così, anche camminando la BUNDESLIGA si dovrebbe vincere, pur segnando con il contagocce e prendendo gol stupidi continuamente .... ma quando l'avversario è di un livello più alto cosa combineremo?

Ah, dimenticavo .... ANCELOTTI ci ha fatto vedere cosa siamo in grado di fare ....

Contro LA TERZA SQUADRA di SPAGNA (anche se c'è qualcuno SU MARTE che è convinto che L'ATLETICO sia davanti a REAL o BARCA ....) abbiamo fatto poco tempo una grande prestazione delle nostre:

UN SOLO TIRO IN PORTA in 90 Minuti e per altro innocuo (di MULLER in bocca ad OBLAK), per contro L'ATLETICO segna un gol, ci va vicino altre volte, prende un palo pieno con TORRES a NEUER battuto e sbaglia anche un rigore con NEUER sempre marmorizzato ... fosse finita 3 - 0 per loro non ci sarebbe stato nulla da dire ...

Questo è il modo nel quale ANCELOTTI ha migliorato il BAYERN rispetto a GUARDIOLA ....

Proprio mentre GUARDIOLA come avesse una bacchetta magica prende una banda di SCARPONI come il CITY e gli fa BASTONARE il BARCELLONA di MESSI, SUAREZ e NEYMAR dopo essere addirittura andato sotto .... il BAYERN di ANCELOTTI con il suo VOMITEVOLE 4-3-3 dovesse incontrare il BARCELLONA ed andare SOTTO DI UN GOL ... alla fine ne prenderebbe SETTE o forse OTTO.

Ma sapevamo purtroppo che perdendo GUARDIOLA saremo stati ridimensionati in tutti i sensi....


10° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Hoffenheim = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13469889

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
schalkeeg
schalkeeg il 05/11/16 alle 19:22 via WEB
Ah Luca sei un gran mistificatore della realtà ma questa volta hai esagerato!cioe il City una banda di scarponi???ti ritengo troppo intelligente per solo pensare una boiata del genere,lo scorso anno hanno avuto problemi,ma son tra le prime di Inghilterra,con budget astronomici,visto che son la più ricca d'Europa,solo quest'anno hanno speso una valanga di soldi,strapagando giocatori normali come Sane e Stones..sbaglio o solo un paio di settimane fa il City ne ha beccate 4 a Barcelllona??risultato che da seguito ad un pareggio miserabile contro il Celtic??non vedrei un miracolo se in casa vostra batteste i catalani..Ancelotti è un allenatore da coppa,perfetto per il Bayern,hai sempre detto che non te ne fregava un cazzo della Bundes ed ora fai confronti??Guardiola in 3 anni manco una finale ha fatto,Ancelotti il suo curriculum di coppa lo sai pure tu..non son dalla parte di Carletto,ma spesso le tue critiche son fuori luogo come i questi caso
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 05/11/16 alle 21:31 via WEB
Il city i miliardi li spende da 10 anni e in 10 anni hanno vinto 2 campionati di cui uno per differenza reti e palesemente rubato. Sono sempre stati una squadra di merda e se guardiola riesce a invertire questa tendenza non si può che dargliene merito.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 06/11/16 alle 11:36 via WEB
x Enrico - Vatti a rivedere le due prestazioni di MEGAMERDA del CITY di 6 mesi fa contro il REAL ... e guarda come li ha fatti giocare magnificamente PEP nel secondo tempo contro il BARCA ... quello è tutto merito di GUARDIOLA. Arrendetevi È BRAVO, c'è ben poco da dire su di lui, nessuno come lui sa dare spettacolo con le sue squadre. Solo che qui si parla e si scrive per ANTIPATIE e SIMPATIE ... se penso che qui avrebbero voluto ancora per anni ROTTAMI MUMMIFICATI come SCHWEINSTEIGER che anche in un UNITED ultrapenoso non trova posto neanche in panchina o chi avrebbe voluto trattenere ancora per anni UN MORTO come GOETZE ... il problema è che molti, moltissimi le partite manco le guardano o se le guardano lo fanno da Tifosi senza il minimo senso della realtà ... oppure molti scrivono anche per partito preso per forza il CONTRARIO sempre e comunque di quello che scrivo io, anche quando superano in maniera BRUTALE il senso del ridicolo
(Rispondi)
 
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 07/11/16 alle 12:43 via WEB
No Luca anche questa volta hai sbagliato esempio,queste furon 2 partite orrende,ma quel city arrivò in semifinale di champions e perse per un solo gol,rischiando alla fine una beffa immeritata...Pep per far meglio bisogna che arrivi in finale. Poi quella era una squadra allo sbando,se guardi il Chelsea dello scorso anno è quello ne risulta che pure Conte ha la bacchetta magica.ALT per me Guardiola è Bravo,non son certo io a criticarlo,ma tanti di voi,non mi sta per nulla antipatico,e tanto meno parlo per partito preso,e quando mi sbaglio cerco sempre di ammetterlo..ma sei sempre stato TU che hai sempre detto che un allenatore viene giudicato per quel che fa in Europa,perché chiunque vince la Bundes con quella squadra,quindi secondo il tuo punto di vista ha fallito,dato che la coppa manco l'ha sfiorata. Ancelotti non so se sia meglio o peggio,ma il suo curriculum parla chiaro,visto le sue tendenze rischiate di perder il campionato(e sarebbe da fucilare!!)ma vincer la coppa,dato che possiede anche un discreto deretano,quindi non aspettarti goleade come lo scorso anno
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/11/16 alle 19:52 via WEB
ahahahahah ma quanto sei fazioso!!! Sei stato molte volte ridicolo ma questa volta ti sei superato!! Guardiola con la bacchetta magica...propriooggi che ha perso la testa della premier (Campionato ridicolo,basti vedere in champions),,,mentre il chelsea continua ad avanzare...ed ha preso 4 pere al camp nou contro il barca all'andata!! Ha pareggiato col celtic (una squadra che ne ha prese 7 dal barcellona!!)
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 05/11/16 alle 19:59 via WEB
ma poi secondo me tu le partite o non le guardi proprio (al massimo gli highlights) o non hai mai giocato neanche a calcetto con gli amici...l'hoffenheim ha fattto un tiro solo!!! nel sette!! Noi non eravamo in formissima ma abbiamo preso 2 legni (+ 3 della scorsa partita)!! A me sembra che semmai giochiamo in maniera troppo simile alla scorsa stagione...questa è l'unica critica che potremmo fare ad ancelotti...il resto sono CAZZATE..ma si sa che siccome guardiola va di moda, allora guardiola è fichissimo...
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 05/11/16 alle 21:18 via WEB
Doug il presuntuoso non ha bastonato un c@zo, Barca il secondo tempo si è fermato, non ha giocato più. Da Ancelotti non devi aspettare gioco spettacolo,il suo gioco è quello dei tanti allenatori della scuola italiana,gioco lento,ritmi bassi e via. Il Milan di Ancelotti giocava nella stessa maniera,risolveva speso le partite in modo rocambolesco,come l'ultima volta contro di noi,dopo un 2-2 a milano non aveva speranze al ritorno invece ha vinto in una maniera che chiamarlo ridicola è poco. Ancelotti è molto fortunato nelle coppe,speriamo che la fortuna continua.
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 05/11/16 alle 21:49 via WEB
É vero ci sono diverse partite dove quest'anno in Bundesliga non abbiamo brillano come col colonia il Frankfurt o oggi. Però ci sono un paio di cose da aggiungere: 1. Quest'anno Müller non é lui, almeno fino ad ora, e Ancelotti non può proprio farci un accidente 2. Abbiamo detto da tre anni che seppellivamo sotto valanghe di goal le squadre di Bundesliga per poi arrivare in primavera scoppiati In Bundesliga siamo sempre primi e non abbiamo ancora perso. Ancelotti fa continuamente turn over con tutti i giocatori giustamente per non romperli troppo visto che guardiola li spremeva come limoni. A me che Ancelotti faccia stravincere il campionato non me ne frega una minchia. Vedremo a primavera dove saremo e quanti giocatori mancheranno all'appello. Ancelotti sa il fatto suo, lasciamolo fare e non cerchiamo di fare i commissari tecnici altrimenti facciamo la medesima figura di quei presidenti che pretendono subito tutto. Sì é visto cosa ha fatto guardiola. A marzo abbiamo quasi sempre vinto la Bundesliga poi in dirittura d'arrivo c'è la siamo fatta sotto con le tre spagnole. Diamo tempo al tempo. Non mi sembra che il City sia poi così schiaccia sassi e che anche lateltico, vista la figura di merda fatta oggi in campionato siano poi quelle squadre così tanto decantate. Lo conosciamo Carletto: parla poco e non si lascia condizionare dai media o sbraita o fa il lezioso come faceva guardiola. Io invece prima di sparare sentenze aspetterei. Vedremo in primavera vedremo chi avrà ragione. Poi può starci che la campione la vinca perché la può vincere una sola squadra. Se non erro, il giorno in cui il Bayern annunció gli acquisti di Sanches e Hummels eravamo tutti euforici. È ora che facciamo? Tutto ad un tratto critichiamo i vari Hmmels, Boateng, etc? Altrimenti siamo i soliti esaltati che prima ci esaltiamo poi siamo i primi a criticare. Troppo facile salire sul carro dei vincitori. LASCIAMO FARE A CARLETTO. Non é uno stupido
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 06/11/16 alle 03:03 via WEB
ma secondo me è tutta colpa di renzi se le cose vanno male
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/11/16 alle 11:31 via WEB
La bruttezza e l'estrema noia del gioco del BAYERN è sotto gli occhi fi tutti ... basta solo guardarle le partite per rendersi conto che le cose non vanno. ANCELOTTI ha ereditato una squadra che da VAN GAAL in poi ha prodotto SPETTACOLO & RISULTATI eravamo abituati a diverterci praticamente sempre, vedere adesso fare una fatica bestiale a giocare contro INGOLSTADT, EINTRACHT, COLONIA ed HOFFENHEIM mette parecchia tristezza
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 06/11/16 alle 21:03 via WEB
Il Liverpool del mago Kloppo vola.........
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 06/11/16 alle 22:41 via WEB
anche il lipsia non molla... ancelotti sarebbe in grado di vincere la champions e perdere il campionato.. se le quote fossero buone io qualche soldo ce lo punterei...
(Rispondi)
 
 
erinda.25
erinda.25 il 07/11/16 alle 14:30 via WEB
Ancelotti è quello che ha perso Ligue 1 contro Montpellier ... non c'è da stupirci se ci riesce contro il Lipsia.
(Rispondi)
 
miasanmia1900
miasanmia1900 il 07/11/16 alle 13:04 via WEB
Penso che il problema di Muller sia il modulo. E ho l’impressione che Ancelotti, malgrado non tutti i giocatori siano pronti per questa scelta, stia facendo giocare il Bayern con il 4-3-3 per preservare i giocatori avanzati. Mi spiego. In avanti abbiamo 4 esterni (Robben, Ribery, Costa e Coman) e 2 attaccanti di cui uno puro (Lewandowsky) ed uno più di movimento (Muller). Se gioca con il 4-2-3-1 Muller e Lewandowsky devono giocare sempre mentre per gli esterni si ha almeno 1 ricambio. Posto che per varie ragioni l’anno scorso ci siamo trovati spesso con 3 ali su 4 in infermeria la scelta mi sembra quasi obbligata. Green obiettivamente non lo prendo nemmeno in considerazione…. Detto questo aggiungo che Coman ha bisogno di giocare esterno, mi sembra infatti che abbia difficoltà ad inserirsi centralmente, per ora le cose migliori le ho viste sulla fascia in ipotetici 1c1. Muller al contrario sulla fascia mi piace poco. Credo sia un giocatore di intelligenza sopraffina, che sappia inserirsi come pochi, che sappia giocare sporco (guardare il blocco che fece con il Barcellona nel 2013 come esempio…), ma che a mio avviso abbia una tecnica appena sufficiente. Non mi ricordo di avergli visto saltare un uomo in dribbling come Robben, Ribery o Costa. Ha evidentemente caratteristiche diverse, deve giocare vicino alla porta. Nel 4-3-3 mi sembra in difficoltà a meno che con Kimmich alle spalle non sia Kimmich stesso ad aprire il gioco largo e permettere a lui di fare il taglio all’interno dietro a Lewandowsky. L’anno scorso siamo arrivati in fondo con Muller e Lewandowsky in condizioni pietose e con 3 esterni al limite dell’infortunio. Credo, ma forse è solo una mia speranza, che Ancelotti abbia diviso la stagione in due parti: una prima in cui l’obiettivo è quello di preservare i giocatori da infortuni che comunque per leggeri siano avrebbero un peso importante nella seconda parte ed una successiva in cui cercherà di far sprintare tutti a 200 all’ora. Da qui due pensieri: prima parte con il 4-3-3 per passare al 4-2-3-1 verso la fine o inventarsi qualcosa di diverso. Tipo 4-3-3 di partenza con Neuer; Lahm, Botateng, Hummels, Alaba; Vidal o Thiago, Xabi o Thiago, Muller; Robben, Lewandowsky, Ribery o Costa. Quindi con Muller che parte da centrocampo per poi in fase offensiva va in mezzo nel nostro tradizionale 4-2-3-1. Premetto che non riesco a vedere tutte le partite del Bayern ma quest’anno mi sembra di ricordarne una con Vidal che ha svolto questo ruolo ibrido, in mezzo in fase difensiva e da 9 e mezzo in fase offensiva…. Oppure lavorare tanto per permettere a Muller e Coman di giocare al meglio con il 4-3-3 e magari recuperare Renato Sanches che mi sembra veramente il vero problema di questa prima parte dell’anno. Almeno per come l’avevo visto giocare l’anno scorso….
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 07/11/16 alle 14:00 via WEB
il tuo è un punto di vista molto interessante e visto che ancelotti non è uno sprovveduto può essere che sia così. se c'è una cosa da migliorare del bayern di guardiola, è proprio quello di avere la squadra al 100% nel momento importante della stagione, magari perdendo qualche punto adesso che effettivamente non conta nulla. non escludo che questo ci possa costare anche il campionato (poco male), ma effettivamente sarebbe una mossa intelligente. staremo a vedere.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963