Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucherdwaynethebestbaviera12alexcav88goassmass1prefazione09esnalapoTosajariani79ceppo4nicolex04Goh90intervivendo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Torna il ROMBO ed a MONA... »

Una punizione di LEWANDOWSKI in mezzo a tanta noia decide la sfida contro L'ATLETICO ! ... BAYERN - Atletico Madrid = 1 - 0 !

Post n°8943 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da douglas71
 

A cura di der_raucher

Il Bayern chiude il girone di Champions vincendo l’ultima gara casalinga, non sfigurando quindi di fronte ai propri tifosi che chiedevano finalmente impegno e dedizione in una partita che, seppure avesse praticamente nulla da dire, per i Bavaresi voleva dire salvare quantomeno la faccia.

Il Bayern ci prova a testa bassa deciso comunque a farsi valere, sulle fasce Douglas e Robben non sfondano e Bernat, forse il meno atteso dai difensori, ci prova con forza di volontà, sorprende invece il centrocampo che senza grosso sforzo è in controllo dei ritmi di gioco e Hummels è praticamente aggiunto al reparto, l’Atletico ci prova con contropiedi o rilanci lunghi ma tutti letti bene dalla retroguardia bavarese almeno solida per una volta, tranne quando lasciano Carrasco al tiro ma salvato da Neuer.

Al 28° Minuto la svolta della gara: Bernat si accentra dalla sinistra e viene steso al limite dell’area, sulla palla va un Lewandowski ispiratissimo che sembra aver raffinato un nuovo talento del suo repertorio e allora la palla si insacca dolcemente in rete sul primo palo proprio come contro il Mainz. Questo comunque non sarà l’unico spunto, che anzi vedrà i Bavaresi cercare di colpire più volte, anche nel secondo tempo, ma sempre imprecisi mancando lo sprint finale (Lewy e Robben su tutti) e Thiago che sottoporta sfida le leggi della fisica e la spara alta sopra la traversa.

Certo l’Atletico non avrà giocato col coltello tra i denti, ma neppure il Bayern si è combattuto all’ultimo sangue e con Oblak salito sull’ultimo angolo e Simeone dalla panchina che si agitava, l’Atletico non gioca mai per perdere e il Bayern oggi ha giocato bene per portare a casa i 3 punti. Sperando che tutto ciò risulti in una iniezione di fiducia per il gruppo in vista della rincorsa in Bundesliga.


Gruppo (D)

6° Giornata

BAYERN - Atletico Madrid = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13480592

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
der_raucher
der_raucher il 06/12/16 alle 23:16 via WEB
Comunque come scriveva Doug l'altra volta, anche se a stenti, la squadra mostra impegno e voglia di rimettersi in carreggiata, almeno sembrano tenerci...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/12/16 alle 23:16 via WEB
Visto che uno dei problemi che impedisce al BAYERN di schierare sempre il ROMBO è che l'unico VERO Trequartista in ROSA è il solo MULLER ... perchè durante la SOSTA Invernale: visto che è TEDESCO, visto che è GIOVANE, visto che è TALENTUOSO, visto che SE NE VUOLE ANDARE, visto che può giocare la CHAMPIONS e visto che abbiamo le casse che esplodono dai soldi NON COMPRIAMO DRAXLER che è un TREQUARTISTA ? ... alla fine non farebbe altro che prendere il posto in Rosa di GOETZE e per ANCELOTTI sarebbe un bel rinforzo ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 08/12/16 alle 01:50 via WEB
Pure per me Gotze in questo periodo di sperimentazione avrebbe fatto comodo, dato che al Bayern manca proprio qualcuno che faccia la differenza ed inventi qualcosa nella parte centrale del campo; sulle fascie siamo apposto, ma chiuse quelle si fatica davvero tanto a creare, ci vorrrebbe un uomo imprevedibile lì in mezzo, speriamo in un salto di qualità di Thiago Alcantara.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 07/12/16 alle 22:55 via WEB
il B.Dortmund ci ha fatti un grande favore prendendo il primo posto,quella più temibile tra le prime rimane il Barca visto che non possiamo incontrare l'Atletico e il Dortmund. ps: Aubameyang e Reus micidiali sul secondo gol.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 08/12/16 alle 01:07 via WEB
Accoppiamenti: Manchester City-BVB; Bayern-Juventus; Leverkusen-Barcellona; Real Madrid-Monaco; Sevilla-Leicester; Benfica-Arsenal; PSG-Napoli; Porto-Atletico.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/12/16 alle 17:35 via WEB
POCHE ORE DOPO AVERLO SCRITTO IO, adesso anche i Media Tedeschi parlano di un interessamento del BAYERN per DRAXLER ... era nell'aria e si capiva. E sarebbe anche la scelta più ovvia.
(Rispondi)
 
 
schalkeeg
schalkeeg il 09/12/16 alle 19:38 via WEB
Non ci voleva un mago per capire che DRAXLER sarebbe finito nell'orbita del Bayern,come capita a tutti quelli che giocano in Bundes..solo che questa volta col cazzo che lo prendi a prezzi di svendita,come quasi sempre fate,dato che ci son di mezzo i ricchi scemi inglesi e del Psg,se lo volete dovete cacciare fuori la grana,non i soldi della clausola,ma non tanto di meno. Draxler si sta rivelando un gran figlio di puttana,ma di prima categoria,solo nella scorsa estate ha fatto carte false per andar via da noi,finendo in una squadra del nostro stesso livello,ma che lo pagava ben 5 milioni di euro..Il signorino dopo un solo anno si è stufato è pur avendo ben altri 4anni di contratto ha chiesto la cessione!!!veder certi comportamenti di esseri così squallidi fa sempre cader le braccia,e dopo un bel campionato di merda che sta facendo lo hanno messo fuori rosa,dopo esser stato insultato dai suoi stessi tifosi..non ho parole per insultare un viscido del genere
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 09/12/16 alle 22:56 via WEB
è la tempistica ad essere eccezionale ... di DRAXLER al BAYERN non se ne parlava più da anni ed io ho fatto un ragionamento semplice su chi volendo avrebbe potuto giocare al posto di MULLER ... e la risposta più ovvia era DRAXLER ... ed il giorno dopo ho letto che il BAYERN gli sta dietro da tempo e cercherà di comprarlo a Gennaio. Un po come scrissi che CERTAMENTE HUMMELS sarebbe tornato al BAYERN mentre qui parecchi scrivevano che non sarebbe mai tornato ... ma forse sono troppo giovani e non sanno cosa accadde con ELBER ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 09/12/16 alle 09:10 via WEB
La Clausola per liberare DRAXLER è di 75 Milioni di Euro, pare che il BAYERN se il WOLFSBURG abbassa le pretese sia pronto davvero a comprarlo a GENNAIO ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963