Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_raucherTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Torna il ROMBO ed a MONA... »

Una punizione di LEWANDOWSKI in mezzo a tanta noia decide la sfida contro L'ATLETICO ! ... BAYERN - Atletico Madrid = 1 - 0 !

Post n°8943 pubblicato il 06 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher

Il Bayern chiude il girone di Champions vincendo l’ultima gara casalinga, non sfigurando quindi di fronte ai propri tifosi che chiedevano finalmente impegno e dedizione in una partita che, seppure avesse praticamente nulla da dire, per i Bavaresi voleva dire salvare quantomeno la faccia.

Il Bayern ci prova a testa bassa deciso comunque a farsi valere, sulle fasce Douglas e Robben non sfondano e Bernat, forse il meno atteso dai difensori, ci prova con forza di volontà, sorprende invece il centrocampo che senza grosso sforzo è in controllo dei ritmi di gioco e Hummels è praticamente aggiunto al reparto, l’Atletico ci prova con contropiedi o rilanci lunghi ma tutti letti bene dalla retroguardia bavarese almeno solida per una volta, tranne quando lasciano Carrasco al tiro ma salvato da Neuer.

Al 28° Minuto la svolta della gara: Bernat si accentra dalla sinistra e viene steso al limite dell’area, sulla palla va un Lewandowski ispiratissimo che sembra aver raffinato un nuovo talento del suo repertorio e allora la palla si insacca dolcemente in rete sul primo palo proprio come contro il Mainz. Questo comunque non sarà l’unico spunto, che anzi vedrà i Bavaresi cercare di colpire più volte, anche nel secondo tempo, ma sempre imprecisi mancando lo sprint finale (Lewy e Robben su tutti) e Thiago che sottoporta sfida le leggi della fisica e la spara alta sopra la traversa.

Certo l’Atletico non avrà giocato col coltello tra i denti, ma neppure il Bayern si è combattuto all’ultimo sangue e con Oblak salito sull’ultimo angolo e Simeone dalla panchina che si agitava, l’Atletico non gioca mai per perdere e il Bayern oggi ha giocato bene per portare a casa i 3 punti. Sperando che tutto ciò risulti in una iniezione di fiducia per il gruppo in vista della rincorsa in Bundesliga.


Gruppo (D)

6° Giornata

BAYERN - Atletico Madrid = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963