Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapoTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: RB Lips...FUOCHI D'ARTIFICIO (ed ... »

Le Pagelle di: RB Lipsia - BAYERN = 4 - 5

Post n°9124 pubblicato il 13 Maggio 2017 da douglas71
 

STARKE:
Prende quattro Gol dei quali uno addirittura in mezzo alle gambe, ma è il meno disastroso del nostro terribile reparto difensivo.
Voto = 6,5


LAHM:
Più che una partita di calcio un'agonia di 90 minuti.
In campo dimostra almeno 50 anni ed anche oggi fisicamente viene spazzato e regala un gol agli avversari.
Uno dei giocatori peggio invecchiati al mondo ... c'è gente che alla sua età fa ancora la sua figura in CHAMPIONS ... lui non è neanche più in grado di giocare in REGIONAL LIGA.
Voto = 4
 

BERNAT:
Dovrebbe dannarsi l'anima per conquistarsi un posto da titolare ed invece disputa la centesima partita senza alcun impegno o pathos particolare.
Fortissime chance di andarsene a fine stagione.
Voto = 5
 

ALABA:
Catastrofico in difesa ... ha almeno il merito di pareggiare i conti al 90° con una bella punizione ... l'ultima cosa che ancora riesce a fare in maniera decente.
Voto = 6


BOATENG:
Assolutamente ridicolo al punto che si capisce perchè la ROMA lo abbia contattato ed il BAYERN stia pensando di liberarsene.
Anche lui ormai gioca da EX ...
Voto = 4


XABI ALONSO:
Lentissimo e strapessimo come sempre.
Ancora 90 minuti e poi grazie a Dio non lo rivedremo mai più.
Voto = 4


KIMMICH:
Partita davvero anonima per un'altro che anzichè lottare per dimostrare quanto vale manda le sue lamentele in società da parte del suo procuratore.
Deludente.
Voto = 5


THIAGO:
Impalpabile come in ogni match dove il BAYERN si è trovato in difficoltà.
Segna una rete ma per puro caso.
Voto = 5


RIBERY:
Esce alla fine del primo tempo per un colpo allo sterno.
Stava comunque giocando male.
Voto = 5


ROBBEN:
Parte male poi cresce.
Nella ripresa un suo gran tiro sulla traversa diventa l'Assist per la rete di LEWANDOWSKI del 4 - 3 e poi al 96° con una fuga meravigliosa (come quella che fece anni fa in un Match di COPPA di GERMANIA contro lo SCHALKE in trasferta) segna una rete di sbalorditiva bellezza che regala una vittoria pirotecnica al BAYERN.
Sempre fenomeno.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Segna una doppietta e gli annullano pure un gol.
Anche non al Top fisicamente almeno regala un match di grande impegno.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Grande continua delusione dal punto di vista umano.
Gioca senza alcuna intensità e senza alcun impegno proprio per farsi cedere a costo stracciato dal BAYERN alla JUVE .... come fece CANNAVARO all'INTER per finire poi pure lui alla JUVE ... sarà un caso.
Uomo di merda.
Voto = 4


VIDAL:
Uno dei pochi non smidollati della Rosa del BAYERN e quando infuria la battaglia lui NON MOLLA DI CERTO.
Un esempio.
Voto = 7


MULLER:
Nonostante la paurosa regressione tecnica dell'ultima stagione entra in campo in una situazione disperata ed offre a ROBBEN la palla della FUGA ... PER LA VITTORIA.
Voto = 6,5


ANCELOTTI:
Che dire ... presi a pallate per 70 minuti da una NEOPROMOSSA che ci infila QUATTRO GOL e prende pure un palo.
Certo poi arriva la vittoria ma in maniera assolutamente rocambolesca ... ma la gestione del reparto difensivo è da ALLENATORE da TORNEO DEI BAR.
Catastrofica anche la gestione psicologica della ROSA ... vedere i casi BOATENG e DOUGLAS COSTA.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13528175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nihilism
Nihilism il 14/05/17 alle 00:50 via WEB
Per me: Starke 6 / Lahm 4 / Boateng 1 / Alaba 6 / Bernat 5 / Alonso 0 / Thiago 6 / Kimmich 6 / Robben 8,5 / Ribery 5 / Costa 4 / Lewandowski 7,5 / Müller 6 / Vidal 6,5 / Ancelotti 6.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/17 alle 10:58 via WEB
KIMMICH 6 è troppo
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 14/05/17 alle 12:21 via WEB
partita che non contava niente..la potevamo anche perdere 9 a 0, sticazzi. Costa per me lo possiamo anche impacchettare e spedire dove cazzo vuole...in 2 anni si è mostrato capace di buone cose ma non un fenomeno...l'unica cosa che sa fare bene è accelerazione dribbling+ cross...sa giocare solo sulla fascia, per il resto è un giocatore ancora mediocre. Se sfanculiamo costa e prendiamo sanchez (Che può gicoare anche attaccante centrale). Davanti siamo apposto. A centrocampos i continua a leggere di verratti (ma m pare strano sinceramente...il psg vorrà troppi soldi) e goretzka (su cui so per certo c'è anche la juventus da tempo) entrambi sarebbero buoni e forse se il terzino titolare è kimmich servono entrambi, nel caso in cui decidiamo di vendere renato sanches. Forse bvendere sanches sarebbe rischioso, ma se perdiamo sanches e costa e prendiamo alexis sanchez, goretzka e verratti ci metto non una ma 50 firme
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 14/05/17 alle 13:50 via WEB
È proprio il momento giusto per vendere renato sanchez
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/05/17 alle 13:50 via WEB
RENATO SANCHES non lo venderanno mai a titolo definitivo anche solo per orgoglio e per paura che esploda da qualche altra parte ... pare ci siano due club FRANCESI che lo vorrebbero in prestito e molto probabilmente andrà in prestito. Anche io dubito fortemente sull'arrivo di VERRATTI e non capisco quello di GORETZKA che rischia da noi di fare solo panchina ... invece vedendo l'immaturità di KIMMICH e la sua totale incapacità alla copertura quando viene schierato nel ruolo di terzino propenderei per l'acquisto di UN VERO E PROPRIO TERZINO CHE SAPPIA NON SOLO ATTACCARE MA ANCHE DIFENDERE, non dimentico mai che le fortune dei BAYERN vincitori delle ultime due champions BAVARESI nascevano anche da uno schieramento che prevedeva DUE GRANDI TERZINI ... SAGNOL e LIZARAZU con HITZFELD e LAHM e ALABA con HEYNCKES ... KIMMICH laterale in CHAMPIONS è assolutamente impresentabile. E noi sappiamo che quello che vogliamo è proprio LA GRANDE COPPA ... sono d'accordo che 60 Milioni di Euro per SEMEDO sono assurdi e ridicoli ma a quel punto allora meglio puntare su CONTI dell'ATALANTA che secondo me per 20 o 25 arriva.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 14/05/17 alle 14:07 via WEB
non so, da un lato è rischioso venderlo eprchè rischia di esplodere altrove...dall'altro l'impressione dopo 12 mesi èche proprio non si sia ambientato ai ritmi della bundes e al gioco del bayern...ma qui nn credo che si possa imputare ad ancelotti, qui sembra proprio lui che giochi con la testa da un'altra parte...le qualità le ha e si vede, ma perde palloni inutili.. (le qualità non bastano, anche quaresma le aveva ma quaresma è un pippone). Terzini destri forti in giro non se ne vedono...anche il barcellona ha questo grande problema, non riesce a trovare nessuno...la juve ha alves che ha 34 anni...lichsteiner 33..solo il real ha coentrao che se l'è trovato in casa...per il resto vuoto assoluto..
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 14/05/17 alle 13:53 via WEB
settimane fa ho letto che il BAYERN ha fermi sul suo Deposito 191 Milioni di Euro in CASH pronti da essere usati ... credo sia giunto il momento di usarli ... RUDY e SULE insieme ne sono costati 26 e SANCHEZ e VERRATTI insieme non ne costeranno meno di 140, con ciò che avanza si prende GORETZKA che è a fine contratto se non erro e sopratutto CONTI e poi siamo apposto o almeno credo ... AZZ dimenticavo serve la PUNTA di riserva che se il WOLFSBURG retrocede sarà GOMEZ al 99% ...
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 14/05/17 alle 14:04 via WEB
sanchez va in scadenza fra un anno, secondo me è assurdo pagarlo più di 45 milioni...massimo 50. Credo alla fine arriverà, e può giocare sia esterno che centrale quindi penso che se arriva lui non prenderanno un altro vice lewandowski...al limite ogni tanto giocherà centrale sanchez per far rifiatare lewa. Goretzka perchè no? E' giovane ed in quel ruolo abbiamo bisogno di gente, il talento ce l'ha ed è tedesco...non vedo molti miglioridi lui in giro in quel ruolo che sianocomprabili. Su kimmich non sarei così negativo onestamente..in nazionale da terzino ha sempre giocato bene, ieri partiva centrale di centrocampo e non terzino sbaglio? Poi di grandi terzini destri in giro non se ne vedono...giusto conti ha fatto una buona annata, ma parliamo di un altro giovane classe 1994 che dovrebbe cambiare campionato..non conviene a questo punto puntare su kimmich? Semedo chi cazzo è? ha giocato decentemente solo in un campionato di morti come quello portoghese...sarebbe una assurdità strapagarlo per prendere uno che rischia di fare la fien di coentrao (Che infatti ha fatto stracagare ed a fine anno il real lo sfancula a qualcuno). Verratti secondo me proveremo a prenderlo ma il psg non lo cederà mai...se non per cifre astronomiche che il bayern non vorrà spendere...a me verratti piace molto ma sono dubbioso su un suo utilizzo in una coppia di centrali di centrocampo nel 4 2 3 1...gioca bene nel 4 3 3, col 4 2 3 1 non ha mai giocato e quando lo ha fatto non ha brillato. Per me al netto die ventuali partenze da rimpiazzare (bernat, sanches) arriveranno solo alexis sanchez e goretzka
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963